Autore Topic: Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)  (Letto 20537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #180 : Mercoledì 13 Ottobre 2021, 15:55:26 »
Quindi secondo voi il nazismo ha perseguito gli ebrei solo per la promulgazione della super razza? E perché non i mussulmani, visto che hanno anche la carnagione in antitesi con la razza ariana?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perché le teorie razziali di Hitler erano molto "particolari", diverse da quelle - ad esempio del KKK. Per lui cinesi e giapponesi erano "ariani onorari", mentre gli slavi (che negli USA sono bianchi, nulla quaestio) erano una razza inferiore che doveva fare da servi agli ariani tedeschi.

https://en.wikipedia.org/wiki/Nazi_racial_theories

Ma che Hitler credesse nella gerarchia razziale è indubbio, basta aver a) letto le stronzate che scriveva e b) conoscere la sua politica da vicino. Persino i rapporti con gli Stati Europei occupati erano influenzati dalla gerarchia razziale. La Francia ed il Belgio, che erano "stati latini", avevano un'amministrazione diversa da quella di Olanda e Norvegia (non includo la Danimarca perché è un caso particolare, visto che il Re era rimasto nel paese) che erano "stati germanici".

E che dire del famigerato, ma poco famoso, progetto Lebensborn? https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_Lebensborn
Cioè, questi facevano il "battesimo nazista del neonato di razza pura", e tu mi dici che in realtà le teorie razziali non sono il motore della politica hitleriana?

Capisco che ad una persona normale, paradossalmente, sia più semplice credere che Hitler odiasse gli ebrei per il potere che detenevano: per quanto si basi su un presupposto non corretto (gli ebrei detentori del potere), è comunque più razionale della verità. Ma la verità è che questo fulminato e il suo codazzo di sgherri più fulminati di lui (tipo Himmler) alle teorie razziali ci credevano eccome. Ed è in nome di queste teorie che hanno architettato e messo in atto la Shoah.

D'altra parte, se fosse il potere e non la razza il motivo scatenante delle persecuzioni hitleriane, come spieghi lo sterminio dei Rom?
Come spieghi i progetti per i territori sovietici occupati?
Come spieghi il fatto che Hitler volesse sterminare i polacchi? https://en.wikipedia.org/wiki/Hitler%27s_Obersalzberg_Speech

Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #181 : Mercoledì 13 Ottobre 2021, 15:59:28 »
Jim, tu hai detto che nessuno prima di Trump era riuscito a far sedere allo stesso tavolo israeliani ed arabi (o palestinesi?).

Questo non è vero. Molto prima di Trump, Clinton aveva sponsorizzato gli accordi di Oslo e quelli che portarono al trattato di pace tra Israele e Giordania.

Prima ancora, Sadat e Begin avevano discusso a Camp David gli accordi che portarono al trattato di pace tra Egitto e Israele. Il presidente era Jimmy Dentone Carter.
Trump ha sponsorizzato gli accordi di Abramo ed io non l'ho mai negato. Ma gli accordi di Abramo NON SONO il primo caso in cui arabi ed israeliani siedono allo stesso tavolo e firmano un trattato.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #182 : Mercoledì 13 Ottobre 2021, 16:11:23 »
Trump è il presidente USA che ha venduto più armi a Israele. Dopo il 2020, 9 miliardi di dollari.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #183 : Mercoledì 13 Ottobre 2021, 17:37:46 »
Quindi secondo voi il nazismo ha perseguito gli ebrei solo per la promulgazione della super razza? E perché non i mussulmani, visto che hanno anche la carnagione in antitesi con la razza ariana?
Scherzi? A Baffetto l' islam guai a chi glielo toccava.
Pr lui Lepanto, Vienna e Poitiers furono una iattura perché respingendo l' islam condannarono l' Europa all' influenza giudaica.
La cosiddetta mistica nazista trovava nel corano punti in comune infinitamente superiori a quelli che poteva trovare nel vangelo e nel concetto cristiano del porgere l' altra guancia.
Il rapporto che aveva con la massima autorità sunnita rappresentata da gran Muftì di Gerusalemme te lo spiega questa foto:



E non solo. La quaestio che tu e Karmilla state agitando su quale dei presidenti americani abbia la primogenitura dell' avvicinamentro fra israeliani e palestinesi impallidisce davanti a quello che riuscì ad Hitler, che mise d' accordo sunniti, sciiti e con loro addirittura la minoranza ismailita, indicando nel perfido ebreo il vero ed unico nemico.
Fra le falangi islamonaziste nacque addirittura la leggenda (mai furbamente smentita dalle ss che le addestravano) che Hitler si fosse convertito all' islam col nome di Abu Ali e che pregasse cinque volte al giorno inginocchiato verso la Mecca.
E i suoi gerarchi non erano da meno: Himmler si vantava di avere sempre a portata di mano il Mein Kampf ed il Corano e diceva che fossero gli unici libri degni di essere letti.
Del resto pure Mussolini stava sulla stessa lunghezza d' onda, si autodefiniva "la spada dell' Islam" e se non riuscì a realizzare Roma il progetto di una moschea che reggesse il confronto con S. Pietro fu un po' per l' opposizione del vaticano e molto con l' entrata in guerra. Chissà, magari l'avrebbe fatta costruire a guerra vinta.
Se i nazisti avessero vinto la guerra, ebrei, zingari e slavi sarebbero stati annientati insieme ad altre razze inferiori, ma gli arabi (di sangue semita ma non ebraico) non sarebbero stati perseguitati. Un po' come noi latini, del resto, "ariani" si, ma fino ad un certo punto :D.


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #184 : Mercoledì 13 Ottobre 2021, 19:46:37 »
Jim, tu hai detto che nessuno prima di Trump era riuscito a far sedere allo stesso tavolo israeliani ed arabi (o palestinesi?).

Questo non è vero. Molto prima di Trump, Clinton aveva sponsorizzato gli accordi di Oslo e quelli che portarono al trattato di pace tra Israele e Giordania.

Prima ancora, Sadat e Begin avevano discusso a Camp David gli accordi che portarono al trattato di pace tra Egitto e Israele. Il presidente era Jimmy Dentone Carter.
Trump ha sponsorizzato gli accordi di Abramo ed io non l'ho mai negato. Ma gli accordi di Abramo NON SONO il primo caso in cui arabi ed israeliani siedono allo stesso tavolo e firmano un trattato.
Avevi capito benissimo che parlavo di trattato definitivo, no le varie tregue e treguette unilaterali.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #185 : Mercoledì 13 Ottobre 2021, 20:15:25 »
Voglio solo sapere perché il Ministero dell' Interno non ha provveduto a sbarrare la strada al leader di Forza Nuova che col megafono invitava i suoi squadristi ad assaltare la sede della CGIL. L' invito documentato dai filmati risale ad un' ora è un quarto prima dell' assalto alla sede del sindacato e da Piazza del Popolo alla sede della CGIL ci sono solo 700 metri, c' era tutto il tempo per neutralizzarlo ma non lo si è fatto.
Voglio sapere perché a quel tizio, sottoposto al daspo, è stato permesso di arrivare a Piazza del Popolo e perché a difesa della sede della CGIL ci fossero solo quattro gatti. 
Qualcuno me lo dica, poi giuro che mi taccio.

Mi ha risposto addirittura in Parlamento la ministressa Lamorgese in persona:
Giuliano Castellino, leader di Forza Nuova, non è stato fermato a piazza del Popolo perché c'era il "rischio di provocare reazioni violente"

Cioè un criminale con tanto di daspo a cui non doveva essere permesso nemmeno di uscire di casa, urla dal megafono che lui e la sua banda hanno intenzione di andare a devastare la sede della CGIL e va a devastarla UN' ORA E MEZZA DOPO che lo ha annunciato, e nessuno lo ferma perché sennò c'è il rischio che si incazza?
Ma in che cazzo di paese stiamo?
Vabbè che tutto fa brodo affinché al Campidoglio ci sia una giunta appecoronata a questo miserabile regime, ma che ve credete davvero che sulla testa delle persone ci si possa pisciare in eterno?
Mò sabato, in pieno silenzio elettorale, dovremo pure assistere alla carnevalata contro la violenza di chi non si è voluto arrestare perché sennò si incazzava? Ma annate affanculo, và.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #186 : Mercoledì 13 Ottobre 2021, 20:16:46 »
Stavo per commentare... Spiegazione agghiacciante da parte di Lamorgese. Lo Stato ha calato le brache definitivamente.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #187 : Mercoledì 13 Ottobre 2021, 22:57:21 »
Mi ha risposto addirittura in Parlamento la ministressa Lamorgese in persona:
Giuliano Castellino, leader di Forza Nuova, non è stato fermato a piazza del Popolo perché c'era il "rischio di provocare reazioni violente"

Cioè un criminale con tanto di daspo a cui non doveva essere permesso nemmeno di uscire di casa, urla dal megafono che lui e la sua banda hanno intenzione di andare a devastare la sede della CGIL e va a devastarla UN' ORA E MEZZA DOPO che lo ha annunciato, e nessuno lo ferma perché sennò c'è il rischio che si incazza?
Ma in che cazzo di paese stiamo?
Vabbè che tutto fa brodo affinché al Campidoglio ci sia una giunta appecoronata a questo miserabile regime, ma che ve credete davvero che sulla testa delle persone ci si possa pisciare in eterno?
Mò sabato, in pieno silenzio elettorale, dovremo pure assistere alla carnevalata contro la violenza di chi non si è voluto arrestare perché sennò si incazzava? Ma annate affanculo, và.

dovrebbe valere lo stesso per chi ha deciso di non vaccianarsi allora..

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #188 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 13:15:08 »
dovrebbe valere lo stesso per chi ha deciso di non vaccianarsi allora..
Sono due discorsi diversi.
Se vogliamo parlare del paradosso in cui ci troviamo (e cioè che il vaccino non è obbligatorio ma è obbligatorio il green pass e da dmani mattina un lavoratore italiano può stiparsi in metropolitana ma non può accedere al proprio posto di lavoro, mentre un lavoratore di qualsiasi altro paese europeo è libero di farlo) parliamone.
Se invece vogliamo parlare dei motivi per cui lo Stato non arresta criminali col daspo, col braccialetto elettronico e con una fedina penale lunga un chilometro perchè sennò si incazzano, parliamo pure di questo.

Ieri sera ho sentito in tivvù definire fascisti anche i portuali di Trieste.
I quali non stanno facendo altro che ubbidire al governo che a chiare note ha detto : o esibite il green pass o non lavorate. Bene: hanno scelto la seconda opzione.
Spero che la decisione si allarghi a macchia d' olio in tutta la nazione.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #189 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 13:54:51 »
Qua si possono capire un po' di cosette:

Il giudice negò l’arresto del capo di Forza nuova
La frase agli agenti: portateci da Landini o lo andiamo a prendere
Corriere della Sera 14 Oct 2021di Giovanni Bianconi

Ad agosto la Procura di Roma ha chiesto di arrestare Giuliano Castellino per le continue violazioni degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale, ma il giudice ha detto no. Per questo motivo il responsabile romano di Forza nuova sabato scorso era sul palco di piazza del Popolo ad arringare la folla. Riproponendo un copione già seguito in altre occasioni; stavolta però con maggiore seguito ed efficacia, fino ad annunciare e poi guidare l’assalto alla Cgil. Ma la sua presenza alle manifestazioni (spesso degenerate in scontri) nonostante i divieti sono un’antica abitudine.

Di qui la decisione dei pubblici ministeri guidati dal procuratore Michele Prestipino, formalizzata il 3 agosto scorso: bisogna mettere Castellino agli arresti domiciliari, perché ogni altra prescrizione s’è rivelata inutile. Ma tre settimane più tardi, il 25 agosto, il giudice delle indagini preliminari ha negato la custodia cautelare. Perché delle sentenze della Corte costituzionale e della Corte europea dei diritti dell’uomo hanno ristretto il campo della «violazione degli obblighi» per chi viene sottoposto alla sorveglianza speciale: l’inosservanza delle regole di «vivere onestamente» e di «rispettare le leggi» non è sufficiente.

In questo caso, secondo la Procura, i comportamenti di Castellino erano andati ben oltre, perché dal suo scendere in piazza nonostante i divieti derivava la commissione di altri reati; in particolare dal 2020, dai primi raduni antichiusure fino agli appuntamenti anti-green pass del luglio scorso. Ma il gip non ha ritenuto sufficienti gli elementi portati dall’accusa.

Inoltre non risultava che Castellino avesse disatteso altri obblighi, considerati più stringenti: il divieto di uscire di casa dalle 21 alle 6.30 del mattino e quello di uscire dal perimetro del comune di Roma; quando partecipava ai cortei neofascisti e non solo a quelli, spesso prendendone la guida, l’ha fatto mentre non era obbligato a stare in casa. Questioni giuridiche insuperabili, per il giudice che ha lasciato a piede libero il «sorvegliato speciale».

Anche sulla base di questo precedente, nella richiesta di arresto (stavolta in carcere) per l’attacco alla sede della Cgil, i pm romani hanno riba

dito la necessità che Castellino resti detenuto: «Desta allarme sociale il fatto che tutti i provvedimenti adottati nel corso degli anni nei confronti di Castellino al fine di contenerne la spinta delinquenziale non hanno fin qui sortito risultato alcuno e non sono riusciti ad impedire che lo stesso proseguisse imperterrito nella commissione di reati».

Nella nuova richiesta sono ricordate le prescrizioni della sorveglianza speciale «costantemente e reiteratamente violate», anche recentissimamente. E per ciò che riguarda l’episodio di sabato i pm attribuiscono a Castellino, insieme agli altri esponenti di Forza nuova Roberto Fiore e Luigi Aronica, il ruolo di promotore del raid alla sede del sindacato di sinistra.

Era stato proprio lui a dire agli operatoti di polizia «Portateci da Landini o lo andiamo a prendere noi»; e dopo questa intimazione è partito il

corteo non autorizzato verso il palazzo della Cgil, «opponendo una violenta resistenza nei confronti degli operanti che avevano attivato una carica di alleggerimento».

Per l’accusa gli indagati hanno scatenato una sorta di «guerriglia urbana». Il cui obiettivo non era limitato a «una mera azione di danneggiamento», ma puntava alla «distruzione della sede di una istituzione costituzionalmente rilevante e più in generale alla turbativa dell’ordine pubblico». Un’azione condotta attraverso l’utilizzo di «bastoni, spranghe di ferro e altri oggetti atti ad offendere», con i quali è stato superato anche l’esiguo sbarramento di polizia
che i manifestanti hanno trovato quando sono arrivati davanti alla sede sindacale. È lì che Castellino avrebbe ripetuto, secondo le testimonianze degli agenti, «dovemo entrà, lasciatece passà», dando poi il via libera allo sfondamento.

Oggi il giudice delle indagini preliminari interrogherà gli arrestati e poi deciderà sulla richiesta di confermarne la detenzione. L’avvocato ex parlamentare di Forza Italia Carlo Taormina, che difende gli aderenti a Forza nuova, è andato a parlare ieri con i suoi assistiti e si dice tranquillo: «Abbiamo ricostruito i fatti tenendo presente anche la dinamica che risulta dalle videoregistrazioni di cui siamo in possesso, dalle 14.30 di sabato fino alle 23, abbiamo individuato, soggetto per soggetto, i comportamenti specifici di ciascuno. Anche ricostruendo i rapporti con le forze dell’ordine. Chiariremo tutto».

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #190 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 13:59:57 »
No, Paolo, sono fascisti quando dicono che non potremo fare spese a Natale.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #191 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 14:13:14 »
Per fortuna esiste ancora il diritto a manifestare liberamente sancito dalla costituzione.
Castellino non ha compiuto alcun reato, non si capisce in virtù di cosa sarebbe dovuto essere arrestato.

Poi certo, ovvio, fossimo in Cina, in Corea del Nord e in Vietnam lo avrebbero probabilmente arrestato preventivamente.




Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #192 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 14:15:29 »
Meravigliosi comunque  i sindacati di base che due giorni fa, durante lo sciopero generale, davanti alla sede della cgil hanno urlato “venduti” e “i fascisti siete voi”
AMEN.

Ora un bel post di Vincenzo Cucinotta, ex rappresentante esecutivo nazionale CGIL Università.

“Ma quanto bisogna essere cogl... per rimanere prigionieri delle parole?
Come, mi chiedo, si può assimilare la situazione di oggi al 1921? Allora, era in corso un forte scontro tra padronato e proletariato, e i fascisti intervennero contro i lavoratori in lotta a favore dei padroni. La Camera del lavoro era allora al servizio delle classi proletarie e i fascisti invece andavano a braccetto coi padroni. Quando ribadite il vostro antifascismo, smettetela di parlare contro le camicie nere e in generale contro quel simbolismo che al fascismo è connaturato, così rischiate di non capire cosa avviene, basterà che cambino il colore delle loro camicie. Se proprio vi volete proiettare a un secolo fa, ricordate almeno gli schieramenti e con chi stava la CGIL di allora, e guardate con chi si schiera oggi. L'accusa che viene portata alla CGIL non è certo l'opposizione al potere costituito, ma proprio l'opposto, lo svolgere un ruolo oggettivamente complice all'azione golpista del governo. Basti vedere che sorta di galantuomini golpisti si sono affrettati a offrire solidarietà a un sindacato ormai divenuto giallo.
Detto ciò, sono incazzato nero contro questi grandi strateghi che sono riusciti a spostare l'attenzione mediatica dalla grande manifestazione di sabato a questa azione di un pugno di idioti che sono stati così abili da ridare fiato a un'organizzazione ormai sotto la tenda d'ossigeno.“

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #193 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 14:23:14 »
Oddio non so cosa abbia detto Michetti un anno fa. Da quanto ho capito ha sostenuto che io mondo prova più pietà per l'eccidio degli ebrei perché fa comodo leccare loro il culo in quanto padroni della finanza mondiale. Altre persecuzioni sono sono enfatizzate allo stesso modo poiché afferenti a popolazioni o etnie, meno facoltose.

Uno sfondone bello e buono. Al pari dei laziali = fascisti e dei negri che hanno il ritmo del sangue.

Ciò lo rende un peggiore amministratore rispetto a Gualtieri?

Non lo so. Una persone peggiore? Forse. Non ho contezza di tutte le dichiarazioni ed opinioni di Gualtieri.

No, non è cosi, qui non si tratta dei negri che hanno il ritmo del sangue.

Lui ha scritto questo

"Ogni anno si girano e si finanziano 40 film sulla Shoah, viaggi della memoria, iniziative culturali di ogni genere nel ricordo di quell’orrenda persecuzione. E sin qui nulla quaestio, ci mancherebbe. Ma mi chiedo perché la stessa pietà e la stessa considerazione non viene rivolta ai morti ammazzati nelle foibe, nei campi profughi, negli eccidi di massa che ancora insanguinano il pianeta. Forse perché non possedevano banche e non appartenevano a lobby capaci di decidere i destini del pianeta"

L'ultima frase è la riproposizione secolare del vecchio pregiudizio o stereotipo della lobby ebraica che comanda il mondo.
Anche grazie a questi pregiudizi agli ebrei è successo quello che è successo il secolo scorso.
Michetti non è antisemita, ma di sicuro è uno che si esprime e ragiona male.
Anche a me piacerebbe parlare di programmi, di ATAC, di rifiuti da davanti a questo passano in secondo piano, non possono che passare in secondo piano.
Non è una questione politica: rispondendo a Karmilla, l'avesse fatto uno del centrosinistra lo avrei preso a calci nel sedere.
Meno male che non voto più a Roma, il PD romano è quello che è ma qui si parla di altro.

La rete, chiaramente, è andata a scavare nel Michetti pensiero e ha trovato altro materiale. Non solo lui, pure Radio Radio, questa è fresca "Pensiamo a tutti gli olocausti, Lenin era ebreo e ha ucciso tanta gente" https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/10/14/news/radio_radio-322153939/
Del resto, chi c'era dietro la rivoluzione russa, chi l'ha finanziata e spalleggiata secondo alcuni ?
Penso che la risposta che immaginate sia quella corretta.
Perché anche se dite che si è confuso con Trockij il problema rimane.
Oh vivacchiare...

ThomasDoll

Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #194 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 15:54:21 »
E torna la questione:
pole un Sindaco di Roma pensare male?
None.
Chi pensa male agisce male.
Allora era mejo la Raggi.
Levo l'articolo perché se non dico il Michetti, il Calenda, il Gualtieri non vedo perché dovrei dire la Raggi.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #195 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 19:11:44 »
No, Paolo, sono fascisti quando dicono che non potremo fare spese a Natale.
Ah, ecco. Quelli invece che durante il famoso autunno caldo del 69 che tu ed io ricordiamo benissimo e che dicevano che le spese non si sarebbero fatte né a Natale né mai perché avrebbero bloccato la nazione che erano?
Ma non ti basta pensare che quella sinistra oggi verrebbe bollata come populista per vedere dove sta il nemico?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #196 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 19:36:43 »
Paolo, sai bene che sono diversi i presupposti, i contesti e le intenzioni. È come  parlare oggi  della guerra del te'.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #197 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 20:10:03 »
Ricapitolando: la tessera non è obbligatoria, ma senza non si può lavorare né accedere a una serie di servizi.
Esattamente come nell'Italia di fine anni '30.
Con la non banale differenza che, per ottenere il 'documento' del PNF o del PCUS, non era necessaria la somministrazione obbligata di un farmaco dagli esiti ignoti.
Concetto, ricordiamolo, che ha nella medicina nazista il precedente più diretto anche sul piano giuridico.
Cos'altro deve accadere affinché gli antifascisti e antinazisti, o che perlomeno si sono sempre dichiarati tali, si oppongano apertamente a questo regime criminale?

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #198 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 21:10:20 »
Er Matador sei vaccinato per polio ed esentematiche? Se affermativo, hai consegnato i certificati obbligatori per iscriverti a scuola?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #199 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 21:19:04 »
Er Matador sei vaccinato per polio ed esentematiche? Se affermativo, hai consegnato i certificati obbligatori per iscriverti a scuola?
Fa' l' equivoco sta tutto lì: lo rendessero obbligatorio invece di fare i tartufi.
Il vaccino è facoltativo ma il green pass è obbligatorio. Obbligatorio per andare al lavoro ma non per stiparsi come sardine in metropolitana. Ti sembra normale?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.