Autore Topic: Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)  (Letto 20474 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #100 : Venerdì 8 Ottobre 2021, 17:09:45 »
Larderello è stato uno dei primi impianti geotermici, mi sa che Cina e USA arrivano dopo.

Quella tabella vorrei sapere come è stata preparata, non mi fido. Anche per il monte Amiata mi piacerebbe sapere cosa porta a dire che

Il fatto che ci sia una risorsa non vuol dire che la si possa sfruttare completamente. Qualcuno disse tempo fa che l'energia che arriva sulla terra sotto forma di radiazione solare permetterebbe di far funzionare tutto senza usare combustibili fossili. Solo che è un po' difficile usarla non dico tutta (= suicido collettivo) ma anche in minima parte. Idem per le maree, sono una quantità colossale di energia rinnovabile, visto che viene dall'attrazione lunare, ma come sfruttarle?
Eccetera.

È come parlare del motore a combustione interna, che si è imposto su quello elettrico pur essendo inferiore in tutto tranne che per la facilità di uso del combustibile.
Se non ho capito male, è scritto nell'articolo postato da Frusta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #101 : Venerdì 8 Ottobre 2021, 18:08:26 »
Mezza Roma è esposta al radon.
Ovunque c'è tufo, c'è radon.
Nulla di estremamente allarmante, ma se ti sei fatto il lockdown in un seminterrato "abitabile" in zona tufacea, diciamo che bene non ti ha fatto.
è solo una questione di quantità, il rischio di tumore ai polmoni in una cava di uranio è di qualche ordine di grandezza superiore rispetto al vivere dentro una tomba etrusca, per dire
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #102 : Venerdì 8 Ottobre 2021, 19:58:09 »
Geotermia pericolosissima. Crea inquinamento, gas serra e scosse sismiche notevoli. Forse una volta perfezionati gli impianti se ne può parlare.
Ho dato un' occhiata in giro e la strada sembra appunto quella che dici. I cinesi sono attivissimi in Islanda dove i 130 vulcani attivi, essendo bocche aperte, sono disponibili senza che si ricorra a penetrazioni che possano creare pericolosi effetti collaterali.
Comunque, Fa', siccome siamo pensionati e nei prossimi 50 o 60 anni (non più di 70 però eh, che poi a campà troppo uno se stufa pure) non abbiamo nulla da fare ci mettiamo beati alla finestra ad osservare con la massima attenzione ogni sviluppo in merito.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #103 : Sabato 9 Ottobre 2021, 09:41:04 »
I vulcani rilasciano da sempre gas serra; un impianto geotermico bisogna vedere come è fatto, può anche aumentare e di brutto l'emissione inquinante, sia di gas serra che di altro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #104 : Domenica 10 Ottobre 2021, 14:11:30 »
Ieri i mezzi di informazione hanno riportato un articolo dai toni antisemiti scritto da Michetti lo scorso anno ed intitolato : 'Buonisti per caso o per interesse?'. In questo articolo, Michetti affermava che i 'buonisti' provano più pietà per le vittime dell'Olocausto rispetto alle vittime di altri eccidi "forse perché questi ultimi non possedevano banche, forse perché non appartenevano a lobby capaci di decidere i destini del pianeta".
Oggi Il Manifesto riporta una dichiarazione di Ilario Di Giovambattista, direttore di RadioRadio e supporter di Michetti, dichiarazione in cui si legge: "In quell'intervento Michetti chiedeva lo stesso riguardo per le vittime della Shoah e delle Foibe. E faceva i complimenti agli Ebrei che sanno difendere la propria identità grazie alle spiccate capacità di fare lobby e di essere i leader della finanza".
Insomma, Ilario Ilario ha cercato di negare ogni contenuto antisemita nelle parole di Michetti usando a sua volta pregiudizi storicamente antisemiti. Una toppa peggio del buco.
Complimenti a Di Giovambattista per quest'altra perla che arricchisce il suo già prestigioso profilo intellettuale.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #105 : Domenica 10 Ottobre 2021, 14:15:15 »
Ilario Ilario è un essere che in un paese civile non potrebbe fare radio. Pericolosissimo e sfacciato. Elsner scappò indignato da quella radio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #106 : Domenica 10 Ottobre 2021, 17:35:01 »
Se Michetti è un antisemita mi chiedo cosa siano le decine e decine di intellettualoni che negli ultimi 73 anni hanno versato fiumi di inchiostro sulle bieche lobby delle banche ebraiche che hanno versato centinaia di migliaia di milioni di fantastiliardi a sostegno di quelle canaglie assassine e trucibalde degli ebrei d' Israele.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #107 : Domenica 10 Ottobre 2021, 19:28:17 »
Guarda che possono essere vere entrambe le cose:
• La frase di Michetti fa uso (quasi inconsapevole, che è peggio) di un pregiudizio antisemita vecchio e abusato, E
• Quello che ha detto non è diverso da quanto dicono, sottovoce, migliaia di persone di qualsiasi colore politico, compresi alcuni che adesso si stringono le perle al grido di "Signora mia!".

Anzi, io da gente di sinistra ho sentito molto di peggio: ma questo in nessun modo toglie che Michetti è un demente, e che è sconcertante una simile pochezza da parte di un politico. La tua ("tu" generico) imbecillità non è redenta da quella dei tuoi avversari. Le critiche a Michetti da parte di chi, sotto sotto, pensa le stesse cose qualificano come ipocriti chi critica*, ma non tolgono un grammo di gravità alle cose che il nostro eroe ha scritto.

*Se non fosse chiaro: chi lo critica per opportunità politica, pur pensando anche lui che la fantomatica "lobby ebraica" sia una sorta di cupola mondiale, oppure che "gli ebrei ricevono troppa attenzione". Non tutti quelli che lo criticano condividono questa linea di pensiero. 
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #108 : Domenica 10 Ottobre 2021, 19:46:59 »
Se Michetti è un antisemita mi chiedo cosa siano le decine e decine di intellettualoni che negli ultimi 73 anni hanno versato fiumi di inchiostro sulle bieche lobby delle banche ebraiche che hanno versato centinaia di migliaia di milioni di fantastiliardi a sostegno di quelle canaglie assassine e trucibalde degli ebrei d' Israele.

Ti ha risposto esaurientemente Karmilla, di cui condivido il pensiero.
Che poi, tornando all'argomento del topic, a te che te frega, un personaggio come Michetti che usa stereotipi antisemiti tu mica lo voteresti, ve'?
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #109 : Domenica 10 Ottobre 2021, 20:04:09 »
Se Michetti è un antisemita mi chiedo cosa siano le decine e decine di intellettualoni che negli ultimi 73 anni hanno versato fiumi di inchiostro sulle bieche lobby delle banche ebraiche che hanno versato centinaia di migliaia di milioni di fantastiliardi a sostegno di quelle canaglie assassine e trucibalde degli ebrei d' Israele.

E' vero, gli ebrei perseguitano e uccidono gli arabi nella zona.

Però poi gli ebrei sono 2000 anni che subiscono pogrom in ogni parte del modo.

Gli stessi arabi non sono proprio degli stinchi di santo...rivolgersi per chiarimento a tutto il mondo islamico, da Khomeini all'Egitto, ai fondamentalisti islamici algerini all'ISIS (vero o falso che sia).

E che dire dei "santi cattolici apostolici romani", che dal concilio di Nicea avranno bruciato forse l'equivalente di due popolazioni mondiali come eretici?

E i protestanti e le loro guerre nel nord Europa?

E gli Inglesi contro i popoli celtici, Scozzesi e Irlandesi in primis?

E le crociate, con le loro stragi e saccheggi?

E i Mongoli?

I Cinesi contro i Tibetani, gli Uiguri e Taiwan?

E i comunisti con le purghe di Stalin?

E i fascisti con Matteotti e tutta la gente uccisa nel silenzio e umiliata e ridotta al confino?

I nazisti, contro tutti: ebrei, disabili, rom, omosessuali...

Che facciamo la gara a chi ha il morto più bello?

In certe occasioni si perde sempre l'occasione di star zitti...e mi pare che Michetti l'abbia abbondantemente persa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #110 : Domenica 10 Ottobre 2021, 21:54:02 »
Ti ha risposto esaurientemente Karmilla, di cui condivido il pensiero.
Che poi, tornando all'argomento del topic, a te che te frega, un personaggio come Michetti che usa stereotipi antisemiti tu mica lo voteresti, ve'?
Guarda che Karmilla ha risposto più ai "signora mia" e a te che li citi che a me, eh?
Vero è che le stronzate altrui non assolvono le proprie ma qui che l' ipocrisia si tagli a fette lo si vede anche a occhi bendati.
Riguardo a Michetti ti dico che se fossi ancora residente a Roma lo voterei certamente; del resto alle elezioni scorse (i miei post stanno ancora lì) dicevo che se fossi stato ancora residente a Roma avrei votato per Virginia Raggi.
E come ora per Michetti si ricorre a quello che incautamente diceva un anno e mezzo fa, pure per la Raggi per darle dell' impresentabile si ricorreva al fatto che un anno e mezzo prima lavorava nello studio di Previti.
Insomma si preferisce speculare volgarmente piuttosto che valutare programmi e competenze.
Tu piuttosto, da antineoliberista senza se e senza ma non mi dirai mica che se fossi residente a Roma voteresti per Gualtieri, uomo della BCE e di quel PD che Fassina (non è che ci volesse Fassina per dirlo, ma tant'è) ha definito totalmente inchinato al neoliberismo*, no?


*il quale sottrae l'influenza degli Stati sull'economia per consegnarla ai mercati. Turboneoliberismo lo si definisce ora che è più scatenato che mai.

 (vero o falso che sia).
 :o Pensi che vi sia qualche possibilità che possa essere "falso"?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #111 : Lunedì 11 Ottobre 2021, 00:15:01 »
Tu piuttosto...
Io piuttosto farei come ho sempre fatto: se non c'è nessun candidato che rappresenta la mia idea di politica e di comunità, preferisco non votare.

Guarda che Karmilla ha risposto più ai "signora mia" e a te che li citi che a me, eh?
Si, vabbè.

E come ora per Michetti si ricorre a quello che incautamente diceva un anno e mezzo fa, pure per la Raggi per darle dell' impresentabile si ricorreva al fatto che un anno e mezzo prima lavorava nello studio di Previti.
Te stai ad arrampicà sugli specchi. Capisci anche tu che c'è una certa differenza fra un candidato che ha lavorato nello studio di Previti ed un uno che, oltre a non disdegnare un linguaggio antisemita, si trascinerà gran parte della feccia nazi-fascista di Roma.
Ed allora mi permetto di salutarti romanamente: stamme bene.  :wave:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #112 : Lunedì 11 Ottobre 2021, 09:15:47 »
Vuoi venire a prenderti le forconate?
Qua ci sono comitati agguerritissimi pronti a lottare contro la geotermia fino all'ultimo sangue

Confermo.
Hanno provato a farli anche in Maremma, è scoppiata la rivolta.

P.S.: Ma Frusta è diventato Frutta ?
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #113 : Lunedì 11 Ottobre 2021, 09:20:22 »
È molto semplice: l'eccesso di democrazia diretta non è democrazia. Il "popolo" non può decidere direttamente su tutto a colpi di testa o croce. Prendi la Brexit: sessant'anni di trattati e di scelte politiche ed economiche spazzati via dal voto di persone che, per buona parte, non sapevano nemmeno cosa stessero facendo.

Io non sono in grado di capire quali siano le migliori scelte sull'energia per il futuro. Mi occupo di altro e non ho tempo per informarmi adeguatamente, ammesso abbia i mezzi culturali e cognitivi per farlo. Qual è il senso di farmi votare un referendum che di fatto ha cancellato il nucleare? C'è la presunzione invece che un rappresentante da me eletto sia in grado di farlo, se non altro perché la sua missione è esattamente quella e solo quella.

L'elezione diretta del Sindaco prese il via con confronti di grande importanza: a Roma il primo "duello" vide di fronte 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' e Fini, se ben ricordo. Poi ci si è resi conto che l'eventuale sconfitta è estremamente penalizzante, in termini di importanza sullo scenario, e il livello è via via sceso. L'edizione più triste fu quella in cui a Rutelli, riproposto come i peperoni, le destre opposero l'agnello sacrificale Alemanno, certi della sconfitta: Alemanno che invece si ritrovò Sindaco, con tanto di faccia sconcertata all'annuncio dell'elezione. Un velo pietoso anche sul "duello" Raggi-Giachetti di cinque anni fa.

Era Rutelli, non 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.
Ma c'è il traduttore automatico ?  8)
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #114 : Lunedì 11 Ottobre 2021, 09:22:48 »
Partitelli del cazzo a sinistra il cui unico scopo è farci morire tutti di destra ne abbiamo?

 

Domanda seria: la Raggi ha governato male come raccontano i media?

All'elenco manca Berdini che era sostenuto da Rifondazione (ma non hanno messo il simbolo).
La Raggi è stata disastrosa, Roma è peggiorata in tutto.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #115 : Lunedì 11 Ottobre 2021, 09:57:28 »
 l'antifascismo (in assenza di fascismo, ma questa è una mia opinione).

Post invecchiato male, visti i fatti di sabato che ci hanno riportato al 1921.
Oh vivacchiare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #116 : Lunedì 11 Ottobre 2021, 10:20:42 »
i fatti di sabato ci riportano al vecchio ma sempre utilissimo strumento della strategia della tensione tanto caro ai governanti italioti.
Infiltro per delegittimizzare.

Dovrebbe essere chiaro dopo svariati decenni, ma ci cascano sempre tutti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #117 : Lunedì 11 Ottobre 2021, 10:38:54 »

Mi sa che nel 21 la situazione fosse leggermente diversa.

Questi sono quatrro coglioni che assommano allo zero virgola e che sono tifosi di loro stessi.
Se questo è un pericolo di recrudescenza del fascismo, allora i no tav e simili sono l'Isis.

Comunque questi deficienti sono il miglior spot elettorale per Gualtieri.
Al solito, la campagna elettorale per le AMMINISTRATIVE di Roma si è trasformata (nuovamente) nel "voto antifascista" (di per sé condivisibile) ma utile contro buche, rifiuti, trasporti quanto un phon in bicicletta.

Da cittadino mi sono rotto le palle.
Ancora devo trovare un qualsiasi salotto elettorale in cui si smonti la proposta del centrodestra per motivazioni diverse dal "so' fascisti".

Io mi sono letto i programmi di entrambi, specialmente per quegli aspetti che mi interessano di più ed ho trovato la proposta del cdx migliore.

Poi, se si butta la palla in tribuna chiedendo il voto antifascista, allora voto Michetti ancor più convintamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #118 : Lunedì 11 Ottobre 2021, 10:43:25 »
Era Rutelli, non 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.
Ma c'è il traduttore automatico ?  8)

Sì, se provi a scrivere V.eltroni te lo trasforma in 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #119 : Lunedì 11 Ottobre 2021, 11:05:20 »
i fatti di sabato ci riportano al vecchio ma sempre utilissimo strumento della strategia della tensione tanto caro ai governanti italioti.
Infiltro per delegittimizzare.

Dovrebbe essere chiaro dopo svariati decenni, ma ci cascano sempre tutti.

Non sono d'accordo.

La manifestazione no green pass è un conto. Io non ne condivido né presupposti né obiettivi, ma lasciamola pure da parte per un attimo e consideriamola come una "normale" manifestazione che può avere obiettivi non condivisibili ma che si svolge nella legalità.

Le critiche e l'allarmismo si incentrano non tanto e non solo sulla manifestazione in sé per sé, ma su un momento specifico (l'assalto alla sede CGIL) che è stato organizzato e condotto da precisi elementi, perfettamente riconoscibili e già noti alle forze dell'ordine ed al grande pubblico. Parlare di infiltrazioni in questo caso mi sembra del tutto fuori luogo: Roberto Fiore ha una storia che parla da sola, e se assalta la CGIL (o meglio: se manda i suoi scherani all'assalto) lo fa perché simili mosse sono coerenti con il suo sistema di pensiero, non perché è manovrato da chissà quale regia.

Si può sostenere (analogamente a quanto fatto in moltri altri casi) che questa deriva non dovrebbe oscurare le ragioni degli altri manifestanti: e con questo sono pure d'accordo (fermo restando che le ragioni degli altri manifestanti PER ME sono cagate, e posso argomentare ad nauseam sul perché).

Ma dire che Fiore agisce sotto regia occulta è fuori luogo. Lui e i suoi sodali sono squadristi. Sono la peggior schiuma della destra sociale: eversivi, antidemocratici, criminali. Non diamogli giustificazioni che non meritano.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)