Autore Topic: la radiolina di regime - reprise  (Letto 6021 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #80 : Lunedì 16 Giugno 2014, 07:07:20 »
Io credo che abbia ragione chi invoca più presenze dei giocatori e meno letture dei siti. E aggiungo: siamo una polisportiva, a quando una trasmissione dedicata al resto del mondo Lazio?

Applauso.

Visto che il forum è presente, potremmo dare suggerimenti su alcune cose. Ignorare certi maleducati non dandogli spazio ne nei messaggi, ne al telefono. Poi promuovere tutto il mondo Lazio.

borgorosso

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #81 : Lunedì 16 Giugno 2014, 07:29:41 »
quello che è più strano è che sembra che tutti sappino fare tutto; poi, nel caso ci fosse da far qualcosa per ritirare su il paese, allora concludono che " l´unica strada è annassene all´estero "!

bob, tu la sai guidare una nave da crociera?
no? pensi di poter affermare che schettino abbia come minimo sbagliato mandando la sua nave contro gli scogli?

bene, il principio é lo stesso.
de martino, o tare, sono retribuiti per svolgere un lavoro. noi no. per questa ragione noi giudichiamo il loro lavoro ex-post, ed é certamente piú semplice che fare il lavoro o anche semplicemente giudicarlo ex ante.

banalmente anche se non sai programmare, se vedi un sito di merda lo capisci, non é che ti fermi a riflettere sulle difficoltà di una query ricorsiva per un menu di prodotti di ecommerce.

Zapruder

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #82 : Lunedì 16 Giugno 2014, 08:09:15 »
della rivista lo avevi già detto, io fossi n te non farei gli stessi errori di quelli che additi come trolls. Riguardo a De Martino tu non ce l'hai con lui per la comunicazione, ma per il tentativo che fece di ricucire i rapporti con quelli, che per tue ragioni personali,giustissime per altro, c'è l'hai a morte. Non dobbiamo andare a ritrovare i topica, vero?

Quello è uno degli errori di cui stiamo pagando le conseguenze. Ma il responsabile della comunicazione si distingue anche per tante altre cose malfatte.

Le mie ragioni personali, in questo contesto, si chiamano Lazio. Chi ha tentato di far sparire la Lazio non può che essere inviso a ogni laziale che vuole dirsi tale.

baol

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #83 : Lunedì 16 Giugno 2014, 08:18:57 »
il sito invece fischia, alla pagina multimedia l'ultimo inserimento è del 2012

Il sito è gestito direttamente da Infront

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #84 : Lunedì 16 Giugno 2014, 09:01:58 »
Il sito è gestito direttamente da Infront

Spero che ci paghino, perché manco gratis è accettabile un accrocco del genere nel 2014.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #85 : Lunedì 16 Giugno 2014, 09:26:06 »
Premesso che ascolto poco la radio (giusto in moto nel tragitto casa/ufficio e ufficio/casa, quindi un'oretta la giorno) e perlopiù ascolto la radio romanista o radioradio, ma a che ora interviene il divo Giulio? Non mi è MAI capitato di beccarlo...

Beato te.
Galasso é inascoltabile, un autogoal vero e proprio per Lotito.
sine pennis volare haud facile est

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:R: la radiolina di regime - reprise
« Risposta #86 : Lunedì 16 Giugno 2014, 09:31:21 »
Boh! Tutto questo astio verso Max non lo comprendo, lui è sempre stato un ottimista di natura. Io lo apprezzo molto la sera coi club dei paesi quando ci fa riscoprire una lazialità tutta calda, tutta nostra. I poeti a braccio, er Nerchia, i bambini, gli inni da cantare tutti assieme in studio. Alla fine è un bel catalizzatore di Lazio, mette fieno in cascina per il futuro. Parisi, Sinibaldi, Parisi, Piccheri, Cesarini, Piroso sono altresì bravissimi, e Galasso con la sua autorità fa il battitore libero

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

D'accordo su tutti ma no su Galasso. Se galasso non avesse una storia di antilotitismo ( secondo me legata sempre ad un leccaculismo dell'audience a suo tempo e in quella radio contro) oggi il suo slinguazzo senza ritegno sarebbe meno osceno.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #87 : Lunedì 16 Giugno 2014, 10:13:30 »
bob, tu la sai guidare una nave da crociera?
no? pensi di poter affermare che schettino abbia come minimo sbagliato mandando la sua nave contro gli scogli?

bene, il principio é lo stesso.

secondo me no; che Schettino ab bia sbagliato è più che probabile.
Ma io non mi permetto di spiegare ad altri quello che non so; si chiama presunzione, o almeno così si chiamava.
Sa, le mode oramai obbligano spesso tutti a figure di riomma   :-X


Il sito è gestito direttamente da Infront

... e se vedi chi è il capo della società puoi capire molte cose, credo   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #88 : Lunedì 16 Giugno 2014, 10:17:41 »
Hanno lo stesso problema, a occhio: l'impossibilità di discutere senza che nella terza replica a un topic sulla sugna degli scarpini di Piola piombino dentro i bonghizzati a colpi di Novaretti e moriremotutti e oggiPiolanaaaalazzionunceverebbemaiperchécestaergestore. E mi pare che ci sia molta più apertura (fin troppa e immeritata) di quanta ce ne sia mai stata.

Prima di qualsiasi critica, sarebbe il caso di prendere atto che non si ha alcun rispetto di un forum e delle sue peculiarità. Chi porta in un ambito come questo i metodi discussivi (?) alla De Angelis equivale grossomodo a chi taglia i cavi del server che ospita il forum stesso.

Tra le regole della giusta netiquette ci sarebbe anche quella di non discutere di altri forum?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #89 : Lunedì 16 Giugno 2014, 10:20:26 »
secondo me no; che Schettino ab bia sbagliato è più che probabile.
Ma io non mi permetto di spiegare ad altri quello che non so; si chiama presunzione, o almeno così si chiamava.
Sa, le mode oramai obbligano spesso tutti a figure di riomma   :-X

Che Schettino abbia compiuto un errore è una impressione che hanno avuto in tanti, a cominciare dai passeggeri che, senza presunzione di insegnare niente a nessuno, a occhio, non sembrano aver preso bene l'idea di farsi il bagno di notte a gennaio.
Non è una questione di moda quella di poter rivendicare il diritto di poter giudicare, appunto ex post, se un lavoro è stato fatto bene o meno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #90 : Lunedì 16 Giugno 2014, 10:59:11 »
Tra le regole della giusta netiquette ci sarebbe anche quella di non discutere di altri forum?

mi sa che hai sbagliato "citazione" (nel senso di ri-porto) : il richiamo ad altri forum non l'ha fatto Zap, che ha replicato ad un post di Borgorosso.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline marco73

  • Bianco
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #91 : Lunedì 16 Giugno 2014, 11:19:17 »
"oggi è una giornata triste.... si paga le tasse" cit. Giulio galasso su inizio trasmissione!!!!  :lol: :lol:
non lo pagano abbastanza????

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #92 : Lunedì 16 Giugno 2014, 12:07:52 »
Che Schettino abbia compiuto un errore è una impressione che hanno avuto in tanti, a cominciare dai passeggeri che, senza presunzione di insegnare niente a nessuno, a occhio, non sembrano aver preso bene l'idea di farsi il bagno di notte a gennaio.
Non è una questione di moda quella di poter rivendicare il diritto di poter giudicare, appunto ex post, se un lavoro è stato fatto bene o meno.

come spesso ti succede, sembri l´imitazione di Renato Zero che fa Panariello; non dici nulla e ti ci vogliono 5 righe per dirlo    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #93 : Lunedì 16 Giugno 2014, 12:13:23 »
come spesso ti succede, sembri l´imitazione di Renato Zero che fa Panariello; non dici nulla e ti ci vogliono 5 righe per dirlo    :D

in realtà credo che ti abbia risposto in maniera piuttosto puntuale.
è una questione culturale.
troppi anni di militanza nel pci hanno causato la sindrome del "non disturbare il conducente".
se X (toglieatti, berlinguer ma anche lotito) ha fatto Y ci sarà stato un motivo, tutti zitti ed allineati che prima o poi scopriremo il perché.

è l'equazione di cui parlava boks. solo che io sono molto più soft.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #94 : Lunedì 16 Giugno 2014, 12:23:51 »
in realtà credo che ti abbia risposto in maniera piuttosto puntuale.
è una questione culturale.
troppi anni di militanza nel pci hanno causato la sindrome del "non disturbare il conducente".
se X (toglieatti, berlinguer ma anche lotito) ha fatto Y ci sarà stato un motivo, tutti zitti ed allineati che prima o poi scopriremo il perché.

è l'equazione di cui parlava boks. solo che io sono molto più soft.


non è la prima volta che rispondi a piffero; ma strano sarebbe il contrario.
Personalmente ( nel caso in quella parte ti riferissi a me ) non ho mai votato PCI né, tantomeno, ho mai avuto UNA tessera di un qualunque partito; proprio perché non ho mai voluto dire-fare-pensare qualcosa " a comando "; di chicchessia.

Quanto alla questione culturale .... lasciam perdere    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #95 : Lunedì 16 Giugno 2014, 12:27:03 »
come spesso ti succede, sembri l´imitazione di Renato Zero che fa Panariello; non dici nulla e ti ci vogliono 5 righe per dirlo    :D

Perché mai tu cosa avresti detto di più significativo e preciso? "Chi sono io per poter giudicare?", che fa un po' il pendant di quelli che di fronte ad un arrestato ti fanno presente che "avranno di sicuro qualcosa in mano", oppure quel chirurgo che sicuro di sè ti ricorda che "l'operazione è tecnicamente riuscita", sorvolando sul fatto che il paziente nel frattempo è morto.

Per tornare al tuo pregnante post ci fai presente che non te la senti di "spiegare ad altri quello che non so", visto che "si chiama presunzione, o almeno così si chiamava". Come dire, che non posso salire su un aereo se non ho preso il brevetto e se poi il comandante con quella sua guida mi fa venire su quel sushi di merda che mi ha servito la sua hostess, non potrò dirgli niente perché che ne so io di rotte o di cloche?

Con questa impostazione, non si capisce neanche a cosa serva un forum: a guardarsi negli occhi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

mrmoto

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #96 : Lunedì 16 Giugno 2014, 12:54:03 »
OT
Una domanda che mi faccio spesso è cosa succederebbe a parti inverse. Si può lavorare su Radio6 e non dico, difendere spudoratamente l'attuale gestione, ma per lo meno sostenere il punto di vista di tanti orgers qui, ovvero che certamente il presidente deve fare meglio, e che sbaglia tanto, ma che tutto sommato il bicchiere di questa gestione è abbondantemente mezzo pieno?
EOT

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #97 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:02:30 »
i troll imperversano ma il vizietto di cancellarmi i post non ve lo levate mai, eh?  :D

WZ, hai ragione non c'è nessun tiranno, c'è un rubbagalline che tiene in ostaggio una società per farsi i cazzi propri e delle aziende di sua proprietà.
chi non ne invoca la cacciata a forconate è una pecora.
chi lo sostiene è un servo a libro paga.

così è più chiaro?
abbastanza ;D e direi che non fa una piega

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #98 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:04:36 »
guarda un po' il titolo del topic?
i servi a libro paga sono i lecchini che sbrodolano per radio.
le pecore sono coloro che si sono assuefatti a 'sta Lazio e si impediscono di pensarne una migliore.
i troll sono darienzo, pomata, boblovati, robylele.

che altro vuoi sapere?
 :o chi l'avrebbe mai detto

Boks XV

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #99 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:05:17 »
Con questa impostazione, non si capisce neanche a cosa serva un forum: 

a spiegare agli altri -sono sempre gli altri- come starci sopra.
manco Lotito riesce ad essere tanto presuntuoso e incompetente contemporaneamente.  :D