Autore Topic: la radiolina di regime - reprise  (Letto 6019 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #60 : Domenica 15 Giugno 2014, 17:06:59 »
I servi sono tutti coloro che vengono pagati da un'azienda per fare il proprio lavoro. Offensivo ed inutile. Qui non esiste una persona che non voglia una Lazio migliore. Tutti piu' o meno pensano che Lotito se deve da una mossa e alla svelta. Anche Pomata, il quale e' perfettamente cosciente dei limiti di Lotito. Questo non significa che si debba insultare e trattare come pecore i tifosi che vogliono tifare Lazio. Ognuno sul forum ha personalita' diverse. Gli utenti possono piacere o non piacere, certamente non ci sono gli estremi per considerare i suddetti troll, cosi' come non considero un troll Fish_mark.
Al contrario, ti trovo indisponente ed intollerante ed i tuoi contributi quasi nulli. Evidentemente il ban di 2 mesi non ti ha fatto bene, anzi ti ha inacidito ancora di piu'. Forse e' il caso di prenderti una vacanza?


Ma no, nessuna vacanza a nessuno, anhce perchè il Boks con mano ferma e pesante rende la pariglia a chi accusa di alto tradimento coloro che attaccano, quotiidanamente con varietà di argomenti, l'unico responsabile di questo stato di cose, che non è un orger.

Un forum non può che essere un luogo inclusivo ed aperto, non un luogo esclusivo e chiuso, come piacerebbe a certuni che vorrebbero trasformarlo nell'asilo Mariuccia. In quest'ultimo caso di solito muoiono, più o meno lentamente.

E sempre FORZALAZIO.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #61 : Domenica 15 Giugno 2014, 17:09:59 »
 cosi' come non considero un troll Fish_mark.
 

e qui ti volevo.  :D
non mi sembra che quando danno liberamente del troll a fish tu posi la tazza del tè e corri a fare le stesse reprimende.

Al contrario, ti trovo indisponente ed intollerante ed i tuoi contributi quasi nulli. 

questo, ovviamente, lo prendo come un complimento.


Zapruder

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #62 : Domenica 15 Giugno 2014, 17:20:04 »
Un forum non può che essere un luogo inclusivo ed aperto, non un luogo esclusivo e chiuso, come piacerebbe a certuni che vorrebbero trasformarlo nell'asilo Mariuccia. In quest'ultimo caso di solito muoiono, più o meno lentamente.

E sempre FORZALAZIO.

A quei certuni piacerebbe un forum dotato di vita propria, dove le potenzialità e le peculiarità della parola scritta permettano di uscire dagli schemi discussivi semplificati degli imbonitori da adunata oceanica. Un luogo in cui il fatto di non essere costretti a gonfiare gli ascolti alimentando polemiche, perché se cala l'audience gli spacciatori di tazze del cesso e di sughi all'amatriciana fatti con lo speck si ritirano e i cateterari chiudono bottega, permetta di approfondire gli argomenti e di parlare financo di tattica e di partite del '38, cosa che guidi e buzzanchi non possono permettersi, per due motivi: uno, il crollo immediato degli ascolti; due, l'incapacità di farlo.

Purtroppo, i tanti che vivono il forum come un prolungamento della telefonata a Capodaglio, e che ancora pensano che su questo mezzo un'articolessa astiosa piena di nulla valga un centesimo di un'analisi di ML o cuchillo o ErMatador o Baruch, non lo permetteranno mai. Niente da fare.

geddy

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #63 : Domenica 15 Giugno 2014, 17:20:55 »
E chi sarebbe sto unico responsabile Mark? Lotito? Quello che ha portato sette Laziali ai mondiali? Meglio tifare l'italia di bruno conti e inveire perchè bearzot aveva lasciato a casa Pruzzo. Quelli si erano tempi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #64 : Domenica 15 Giugno 2014, 17:45:15 »
la lista dei detrattori credo dimostri chiaramente che LSR era qualcosa di utile e necessario.

E vedrete cosa combineranno fra 3-4 settimane   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #65 : Domenica 15 Giugno 2014, 17:51:09 »
e qui ti volevo.  :D
non mi sembra che quando danno liberamente del troll a fish tu posi la tazza del tè e corri a fare le stesse reprimende.


E qui ti sbagli, perche' se dovessi stare a moderare il forum ogni volta che tu o altri lanciano messaggi offensivi o quantomeno controversi ad altri utenti, dovrei farlo 25 ore al giorno, pagato da Lotito o da qualcun'altro. Per fortuna ho una vita esterna al forum. Non penso che Mark abbia problemi con me, sa che qui e' tutelato (se non esagera, eh?).

Per rispondere a Zap, dovresti sapere bene che i topic a cui ti riferisci andrebbero in pochissimo tempo in seconda pagina se nessuno rispondesse. Evidentemente se Fish_Mark e' un troll, lo sa fare molto bene.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #66 : Domenica 15 Giugno 2014, 17:52:24 »
A quei certuni piacerebbe un forum dotato di vita propria, dove le potenzialità e le peculiarità della parola scritta permettano di uscire dagli schemi discussivi semplificati degli imbonitori da adunata oceanica. Un luogo in cui il fatto di non essere costretti a gonfiare gli ascolti alimentando polemiche, perché se cala l'audience gli spacciatori di tazze del cesso e di sughi all'amatriciana fatti con lo speck si ritirano e i cateterari chiudono bottega, permetta di approfondire gli argomenti e di parlare financo di tattica e di partite del '38, cosa che guidi e buzzanchi non possono permettersi, per due motivi: uno, il crollo immediato degli ascolti; due, l'incapacità di farlo.

Purtroppo, i tanti che vivono il forum come un prolungamento della telefonata a Capodaglio, e che ancora pensano che su questo mezzo un'articolessa astiosa piena di nulla valga un centesimo di un'analisi di ML o cuchillo o ErMatador o Baruch, non lo permetteranno mai. Niente da fare.

Fa scuola chi affronta una conferenza stampa, peraltro appositavamente convocata, per dire che "voi non siete nessuno", neanche fosse in un baretto di periferia a discutere della mano a biliardo.
Non basta ricordare che molta id questa gente, magari immodestametne e inadegautamente, con quel lavoro ci svolta la giornata e insomma ne fa una professione dove - il più delle volte - si documenta e approfondisce per poi avere quel genere di apprezzamenti, da parte di chi si affretta a smentire una circostanza che poi puntualmente si avvera. Misteri della comunicazione moderna.

Un forum è un luogo aperto e per migliorare le proprie conoscenze e gli scambi di opionoine si hanno a disposizione varietà e potenza di mezzi: dalla carta stampata a internet, fino alle telefonate.
Su queste basi un forum prospera e cresce. Sulle basi di chi trasforma il forum per una sorta di loggia massonica ne decreta la morte. Peraltro, sono proprio quelli che si danno di gomito dopo aver ascoltato la telefonata di Capodaglio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: la radiolina di regime - reprise
« Risposta #67 : Domenica 15 Giugno 2014, 18:16:08 »
Almeno un minimo di rispetto reciproco, un poco di spirito condiviso di base ci dovrebbe essere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: la radiolina di regime - reprise
« Risposta #68 : Domenica 15 Giugno 2014, 19:23:36 »
Almeno un minimo di rispetto reciproco, un poco di spirito condiviso di base ci dovrebbe essere

se i gatti si girano dall´altra parte ....    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #69 : Domenica 15 Giugno 2014, 20:13:34 »
Lo mio appunto alla radio ufficiale è l'assenza di Lazio ai microfoni. Rarissime volte i giocatori (anche per chiacchiere informali) ed il fatto che facciano da cassa di risonanza, prendendo indiscrezioni e notizie, da catetere come: llsn, cittàmarrone, ecc..

Quando il catetere inquina la comunicazione ufficiale, è finita.


perla di estrema saggezza.

Che LSR si comporti da ufficiale sempre. I rimandi a siti e sitarelli sono inconcludenti, inutili, dannosi.
Dato che si è fatto molto bene portando i ragazzi della primavera ai microfoni, molto bene con le interviste del lunedì al mister, bene con le intervsite agli allenatori delle giovanile (anche se qui farei meglio, spesso si tratta di 5-10 minuti, i mister sono spesso impreparati a gestire un'intervista).
Questo stistema va esportato alla prima squadra, non dicono che tutti i giorni devono parlare tutti.. ma caxxo 2 volte a settimana a rotazione... magari crei simpatia anche intorno a giocatori poco considerati.
LSR deve necessariamente essere uno stacco da quello che è radio locale, ha imezzi per distinguersi, perchè ha i protagonisti... questa è la sua forza...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

borgorosso

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #70 : Domenica 15 Giugno 2014, 20:56:07 »
I servi sono tutti coloro che vengono pagati da un'azienda per fare il proprio lavoro
Forse e' il caso di prenderti una vacanza?

1. sono servi quelli che vogliono farti credere che la merda sia cioccolata e ti dicono e spergiurano che lo sia. quelli che fanno il proprio lavoro onestamente non sono servi, sono lavoratori.

2. sarebbe un errore, una vacanza di boks. perchè se 'sto posto diventa Lazio.net, tornano tutti su Lazio.net. occorre valorizzare le differenze. se un al ateo costa come un iphone mi compro l'iphone

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #71 : Domenica 15 Giugno 2014, 21:32:28 »
su una cosa sono d'accordo  con chi attacca la radio ufficiale, galasso è veramente il peggio del peggio. neanche servo, che almeno servirebbe a qualcosa come dice la parola.   

chi gestisce la radio, de martino? se mi dite che poi prendono le notizie dai vari sitarelli la cosa è grottesca, ma come, sei a formello e leggi le notizie che scrive chi ne sta fuori?

l'unica cosa che posso pensare è che vogliano mettersi in concorrenza con le radio anti societarie, lavorando sullo stesso registro. peccato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #72 : Domenica 15 Giugno 2014, 21:38:21 »
2. sarebbe un errore, una vacanza di boks. perchè se 'sto posto diventa Lazio.net, tornano tutti su Lazio.net. occorre valorizzare le differenze. se un al ateo costa come un iphone mi compro l'iphone

Hanno lo stesso problema, a occhio: l'impossibilità di discutere senza che nella terza replica a un topic sulla sugna degli scarpini di Piola piombino dentro i bonghizzati a colpi di Novaretti e moriremotutti e oggiPiolanaaaalazzionunceverebbemaiperchécestaergestore. E mi pare che ci sia molta più apertura (fin troppa e immeritata) di quanta ce ne sia mai stata.

Prima di qualsiasi critica, sarebbe il caso di prendere atto che non si ha alcun rispetto di un forum e delle sue peculiarità. Chi porta in un ambito come questo i metodi discussivi (?) alla De Angelis equivale grossomodo a chi taglia i cavi del server che ospita il forum stesso.

Zapruder

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #73 : Domenica 15 Giugno 2014, 21:40:31 »
chi gestisce la radio, de martino? se mi dite che poi prendono le notizie dai vari sitarelli la cosa è grottesca, ma come, sei a formello e leggi le notizie che scrive chi ne sta fuori?

Infatti, io li caccerei a padellate in bocca. Una cosa ridicola. Vogliamo parlare della rivista ufficiale, il cui numero di aprile è uscito a giugno con la cronaca delle partite di maggio? Ma le aradio stranamente a De Martino non lo attaccano mai, chissà perché...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #74 : Domenica 15 Giugno 2014, 22:14:34 »
il sito invece fischia, alla pagina multimedia l'ultimo inserimento è del 2012
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
la radiolina di regime - reprise
« Risposta #75 : Domenica 15 Giugno 2014, 22:16:40 »

Infatti, io li caccerei a padellate in bocca. Una cosa ridicola. Vogliamo parlare della rivista ufficiale, il cui numero di aprile è uscito a giugno con la cronaca delle partite di maggio? Ma le aradio stranamente a De Martino non lo attaccano mai, chissà perché...
della rivista lo avevi già detto, io fossi n te non farei gli stessi errori di quelli che additi come trolls. Riguardo a De Martino tu non ce l'hai con lui per la comunicazione, ma per il tentativo che fece di ricucire i rapporti con quelli, che per tue ragioni personali,giustissime per altro, c'è l'hai a morte. Non dobbiamo andare a ritrovare i topica, vero?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #76 : Domenica 15 Giugno 2014, 22:32:27 »
de martino é l'emblema della politica di lotito.
sperare che un senza curriculum a poco prezzo faccia un lavoro egregio.
cosa che puntualmente non avviene.

de martino, incapace di orientare la comunicazione, ha deciso di farne una tutta sua.
una comunicazione che punta tutta a togliere ascoltatori e lettori a radio6 e de angelis. una comunicazione che si guarda l'ombelico (gra), fatta alla rené ferretti... le riprese di lazio style channel stanno li a dimostrarlo.

il compito del suo ufficio sarebbe altro, e non quello di far vendere condizionatori ad arrichiello invece che a buzzanca.

ma d'altro canto, quado il ds é tare t'ha detto pure culo che c'é de martino alla comunicazione e non il direttore de il pontino.

zap, boks non credo porti argomenti da radio6. porta argomenti seri in tono forte. cosa che dellà non accetterebbero, e che se non accettassero piú neanche qua farebbe morire questo posto.

Pomata

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #77 : Domenica 15 Giugno 2014, 23:00:34 »
Allora per far vivere il sitio, servono offese e dileggio alla SS LAZIO e la sua dirigenza.

Bene cosí, potremmo cambiare nome e colori almeno?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #78 : Domenica 15 Giugno 2014, 23:30:58 »
quello che è più strano è che sembra che tutti sappino fare tutto; poi, nel caso ci fosse da far qualcosa per ritirare su il paese, allora concludono che " l´unica strada è annassene all´estero "!
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #79 : Lunedì 16 Giugno 2014, 01:26:04 »
Io credo che abbia ragione chi invoca più presenze dei giocatori e meno letture dei siti. E aggiungo: siamo una polisportiva, a quando una trasmissione dedicata al resto del mondo Lazio?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!