Autore Topic: la radiolina di regime - reprise  (Letto 6048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #40 : Sabato 14 Giugno 2014, 16:55:32 »
La radio ufficiale deve fare la radio ufficiale, su questo non ci piove.
Però c'è modo e modo di essere "ufficiali".
Il modo di Galasso è semplicemente inaccettabile. Rovina l'immagine di un intero gruppo di lavoro dove ci sono anche professionisti bravissimi come (cito i due che preferisco) Cesarini e Parisi. I quali non sono meno "ufficiali" di Galasso: la differenza è che sono bravi e sanno comunque tenere la schiena dritta, mentre Galasso è scarso e penosamente lecchino.

Concordo totalmente e in particolare su Galasso.
Il sign Galasso è quello che dopo le manganellate del 15 marzo 2005 a donne e anziani che manifestavano pacificamente dinanzi all'ADE all'EUR si permise, senza sapere nulla di come erano veramente andate le cose, di accusare i tifosi e difendere la polizia ( del resto quella è la sua provenienza.).
Quando poi era in radio la domenica mattina attaccava sistematicamente Lotito dicendone di tutti i colori.
Ora con la pagnotta da Lazio Style Radio è il difensore ogni-tempo e ogni-dove di Lotito con ragionamenti semplicemente illogici se non fossero chiaramente di piaggeria.
Personaggio insopportabile.
Arrichiello e C fanno il loro lavoro onestamente in una situazione obiettivamente difficile ,pericolosa e alla deriva.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #41 : Sabato 14 Giugno 2014, 17:15:28 »
Quando poi era in radio la domenica mattina attaccava sistematicamente Lotito dicendone di tutti i colori.

E' questo che fa molta pena, soprattutto. Chissà se veniva riconosciuta, allora, l'autorità del Divo Giulio...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #42 : Sabato 14 Giugno 2014, 17:32:33 »
io ho sempre trovato galasso insopportabile, che attacchi lotito o lo difenda. e oltretutto non capisce nulla di calcio che per me è la cosa piu importante.

l'unica cosa da chiedersi è che gli sarà passato per la testa a LSR per assumerlo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #43 : Sabato 14 Giugno 2014, 19:04:23 »
E' questo che fa molta pena, soprattutto. Chissà se veniva riconosciuta, allora, l'autorità del Divo Giulio...

Mi colpisci negli affetti più cari

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
la radiolina di regime - reprise
« Risposta #44 : Sabato 14 Giugno 2014, 19:07:58 »

Mi colpisci negli affetti più cari

Arriva un giorno, nella vita, in cui bisogna dire se si vuole piú bene a mamma o a papà :-)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #45 : Domenica 15 Giugno 2014, 12:17:44 »
io ho sempre trovato galasso insopportabile, che attacchi lotito o lo difenda. e oltretutto non capisce nulla di calcio che per me è la cosa piu importante.

l'unica cosa da chiedersi è che gli sarà passato per la testa a LSR per assumerlo.

Bravo Drenai, hai colto nel segno.
Facciamo parlare alla radio ufficiale uno che, oltre ad essere spocchioso, presuntuoso, sempre poco amichevole verso l'interlocutore, non capisce un'acca di calcio.
In un contesto in cui si parla principalmente di calcio è cosa veramente grave.
Chiamassero Cicillo, Baruch, Er Matador qualcuno che di calcio sa...

darienzo

R: la radiolina di regime - reprise
« Risposta #46 : Domenica 15 Giugno 2014, 12:36:54 »
Sarà antipatico all'impatto, ma di calcio secondo me ci capisce, dice che ha fatto anche l'allenatore all'Urbetevere. E poi, con un maestro come Franco Astrologo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: la radiolina di regime - reprise
« Risposta #47 : Domenica 15 Giugno 2014, 12:42:47 »
E poi, con un maestro come Franco Astrologo
Al massimo puo' leggere le carte! :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #48 : Domenica 15 Giugno 2014, 13:33:02 »
Lo mio appunto alla radio ufficiale è l'assenza di Lazio ai microfoni. Rarissime volte i giocatori (anche per chiacchiere informali) ed il fatto che facciano da cassa di risonanza, prendendo indiscrezioni e notizie, da catetere come: llsn, cittàmarrone, ecc..

Quando il catetere inquina la comunicazione ufficiale, è finita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #49 : Domenica 15 Giugno 2014, 13:37:50 »
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #50 : Domenica 15 Giugno 2014, 13:38:56 »
qui non ci stanno tiranni e pecore, c'è una squadra di calcio, la nostra.

i troll imperversano ma il vizietto di cancellarmi i post non ve lo levate mai, eh?  :D

WZ, hai ragione non c'è nessun tiranno, c'è un rubbagalline che tiene in ostaggio una società per farsi i cazzi propri e delle aziende di sua proprietà.
chi non ne invoca la cacciata a forconate è una pecora.
chi lo sostiene è un servo a libro paga.

così è più chiaro?

Giglic

la radiolina di regime - reprise
« Risposta #51 : Domenica 15 Giugno 2014, 14:01:57 »
È più chiaro il tuo modo di interloquire. "Avete domande da Porci?" (Cit. )


Chi è romanista avvelena anche te: digli di smettere.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #52 : Domenica 15 Giugno 2014, 15:11:04 »
i troll imperversano ma il vizietto di cancellarmi i post non ve lo levate mai, eh?  :D


Non esiste vizietto della moderazione, sei tu che stai provocando. Vorrei sapere chi intendi tu per servo di Lotito. Parla chiaro. Questo e' un forum libero e le calunnie non sono permesse.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #53 : Domenica 15 Giugno 2014, 15:30:13 »
Non esiste vizietto della moderazione, sei tu che stai provocando. Vorrei sapere chi intendi tu per servo di Lotito. Parla chiaro. Questo e' un forum libero e le calunnie non sono permesse.

Servo sul libro paga.. manco mio figlio a cinque anni quando vuole offendere qualcuno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #54 : Domenica 15 Giugno 2014, 15:41:03 »
In una piccola comunità il rispetto reciproco dovrebbe essere la prima cosa

Pomata

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #55 : Domenica 15 Giugno 2014, 15:58:18 »
i troll imperversano ma il vizietto di cancellarmi i post non ve lo levate mai, eh?  :D

WZ, hai ragione non c'è nessun tiranno, c'è un rubbagalline che tiene in ostaggio una società per farsi i cazzi propri e delle aziende di sua proprietà.
chi non ne invoca la cacciata a forconate è una pecora.
chi lo sostiene è un servo a libro paga.

così è più chiaro?

E ci sono " tifosi" si fa per dire...a libro paga unicredit.

Boks XV

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #56 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:04:53 »
Non esiste vizietto della moderazione, sei tu che stai provocando. Vorrei sapere chi intendi tu per servo di Lotito. Parla chiaro. Questo e' un forum libero e le calunnie non sono permesse.

guarda un po' il titolo del topic?
i servi a libro paga sono i lecchini che sbrodolano per radio.
le pecore sono coloro che si sono assuefatti a 'sta Lazio e si impediscono di pensarne una migliore.
i troll sono darienzo, pomata, boblovati, robylele.

che altro vuoi sapere?

Pomata

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #57 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:22:50 »
guarda un po' il titolo del topic?
i servi a libro paga sono i lecchini che sbrodolano per radio.
le pecore sono coloro che si sono assuefatti a 'sta Lazio e si impediscono di pensarne una migliore.
i troll sono darienzo, pomata, boblovati, robylele.

che altro vuoi sapere?

Caro lei, io ci sono e sostengo la Lazio da oltre 40 anni, non ho bisogno di squadroni per poter vivere la mia passione. Per sua informazione sono stato "lecchino" di tutti i presidenti della società dal 71 ad oggi.

Se lei ha bisogno di uno squadrone per poter "sminuire" il suo complesso di inferiorità con il cugino stupido, è un problema di personalità e autostima propria.

Si faccia visitare da uno buono.


Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #58 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:34:27 »
guarda un po' il titolo del topic?
i servi a libro paga sono i lecchini che sbrodolano per radio.
le pecore sono coloro che si sono assuefatti a 'sta Lazio e si impediscono di pensarne una migliore.
i troll sono darienzo, pomata, boblovati, robylele.

che altro vuoi sapere?

Bene.
Prendo atto che tifare per la propria squadra, in questo caso la Lazio, a prescindere è essere pecore e troll.
Basta saperlo.
Ma vedo che ti ha risposto Pomata:
 
Caro lei, io ci sono e sostengo la Lazio da oltre 40 anni, non ho bisogno di squadroni per poter vivere la mia passione. Per sua informazione sono stato "lecchino" di tutti i presidenti della società dal 71 ad oggi.

Se lei ha bisogno di uno squadrone per poter "sminuire" il suo complesso di inferiorità con il cugino stupido, è un problema di personalità e autostima propria.

Si faccia visitare da uno buono.



Ecco. Ha detto tutto lui.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #59 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:47:52 »
guarda un po' il titolo del topic?
i servi a libro paga sono i lecchini che sbrodolano per radio.
le pecore sono coloro che si sono assuefatti a 'sta Lazio e si impediscono di pensarne una migliore.
i troll sono darienzo, pomata, boblovati, robylele.

che altro vuoi sapere?

I servi sono tutti coloro che vengono pagati da un'azienda per fare il proprio lavoro. Offensivo ed inutile. Qui non esiste una persona che non voglia una Lazio migliore. Tutti piu' o meno pensano che Lotito se deve da una mossa e alla svelta. Anche Pomata, il quale e' perfettamente cosciente dei limiti di Lotito. Questo non significa che si debba insultare e trattare come pecore i tifosi che vogliono tifare Lazio. Ognuno sul forum ha personalita' diverse. Gli utenti possono piacere o non piacere, certamente non ci sono gli estremi per considerare i suddetti troll, cosi' come non considero un troll Fish_mark.
Al contrario, ti trovo indisponente ed intollerante ed i tuoi contributi quasi nulli. Evidentemente il ban di 2 mesi non ti ha fatto bene, anzi ti ha inacidito ancora di piu'. Forse e' il caso di prenderti una vacanza?