Autore Topic: la radiolina di regime - reprise  (Letto 6047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #20 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:05:08 »
Tra una che parla bene faziosamente,

e mi sembra pure normale. 

la radio non l'ascolto mai -come del resto guardo poco o punto la tv- giacchè quello che io voglio ascoltare/vedere mi piace deciderlo da me e non a discrezione di chi costruisce i palinsesti radiotelevisivi.
al netto, poi, del condizionamento culturale e ideologico che, ineluttabilmente, ne consegue.


ciò premesso, faziosità per me è dire la Lazio è la migliore squadra del mondo e la roma è 'na merda.
cosa che, per altro, è assolutamente vera.
fare l'apologia di Lotito, invece, non significa essere faziosi pro-Lazio ma solo essere aggreppiati a una magnatora padronale per un paio di mezzi abbacchi.
che è la storia del mondo, mica una novità.
un tiranno, qualche servo a libro paga e un popolo de pecore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #21 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:10:02 »
non l'ascolto manco io, ma se la scelta è tra l'apologia e il massacro di qualcosa che anche alla lontana è apparentata al mondo Lazio, continuo a sostenere  normale la prima e malata la seconda. nel mezzo spero di trovarci il forum.

 qui non ci stanno tiranni e pecore, c'è una squadra di calcio, la nostra.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

darienzo

R: la radiolina di regime - reprise
« Risposta #22 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:14:08 »
La radio è ottima, gli speaker sono molto bravi, parlano italiano, sanno infondere il giusto entusiasmo, leggono anche messaggi scomodi, danno il giusto servizio di informazione spicciola. Hanno dato spazio ai forum che per il resto dei media non esistevano, hanno restituito voce ai quei cari caldi club locali che il mare magnum degli urlatori di professione aveva cancellato, in quest'ultimo caso encomiabile il contributo di un professionista trentennale come Arrichiello.
Il divo Giulio è a parte, è l'unico che ha il ruolo di opinionista in studio e lo fa da par suo, difendendo la società in lungo e in largo, col suo tono un po' da curiale un po' da questurino, rientra nello stile del suo personaggio. Comunque il Patron a parte le uscite ufficiali, è praticamente assente dalla radio, se vogliamo parlare di regime




Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
la radiolina di regime - reprise
« Risposta #23 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:57:58 »

La radio è ottima, gli speaker sono molto bravi, parlano italiano, sanno infondere il giusto entusiasmo, leggono anche messaggi scomodi, danno il giusto servizio di informazione spicciola. Hanno dato spazio ai forum che per il resto dei media non esistevano, hanno restituito voce ai quei cari caldi club locali che il mare magnum degli urlatori di professione aveva cancellato, in quest'ultimo caso encomiabile il contributo di un professionista trentennale come Arrichiello.
Il divo Giulio è a parte, è l'unico che ha il ruolo di opinionista in studio e lo fa da par suo, difendendo la società in lungo e in largo, col suo tono un po' da curiale un po' da questurino, rientra nello stile del suo personaggio. Comunque il Patron a parte le uscite ufficiali, è praticamente assente dalla radio, se vogliamo parlare di regime




Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
quindi secondo te dire: Lotito lo accetto perché' ho conosciuto gli altri" e' difendere la Società'? Uno che mi difenda a sto modo lo reputerei un mio nemico. Comunque il mio era solo un appunto sulla persona di Giulio Galasso, non sulla radio, che a me piace sopratutto in Simone Parisi, ed è' l'unica che ascolto quindi non posso fare confronti.
E' vero io non so come funziona una radio ufficiale, dato che il mio know-how e' tutto da un'altra parte, ma saprei distinguere fra una radio ufficiale ed una radio di regime.
Tra 10 radio che sputano merda e 1 che parla al miele, non ascolterei nessuna perché' in entrambi i casi non farebbero un buon servizio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #24 : Sabato 14 Giugno 2014, 12:26:39 »
quindi secondo te dire: Lotito lo accetto perché' ho conosciuto gli altri" e' difendere la Società'? Uno che mi difenda a sto modo lo reputerei un mio nemico. Comunque il mio era solo un appunto sulla persona di Giulio Galasso, non sulla radio, che a me piace sopratutto in Simone Parisi, ed è' l'unica che ascolto quindi non posso fare confronti.
E' vero io non so come funziona una radio ufficiale, dato che il mio know-how e' tutto da un'altra parte, ma saprei distinguere fra una radio ufficiale ed una radio di regime.
Tra 10 radio che sputano merda e 1 che parla al miele, non ascolterei nessuna perché' in entrambi i casi non farebbero un buon servizio.


te la sei data piccola, la sarvata   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #25 : Sabato 14 Giugno 2014, 12:29:31 »


oggi si sono prodotti in arrampicate sugli specchi straordinarie.
é intervenuto un giornalista di teleroma56, cominciando con il criticare il prologo del presidente. e giù un bel silenzio imbarazzato. ha parlato di pioli come di una scelta che inevitabilmente era portata ad aumentare la depressione del laziale, e li hanno provato a controbattete "ma vabbé chi prendevi...", all'immediata risposta "mihajlovic" altro silenzio imbarazzato



Ma noi siamo proprio certi che Mihalovic sia sto fenomeno di allenatore mille volte migliore di Pioli? Anche questo c'è da chiederselo secondo me.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #26 : Sabato 14 Giugno 2014, 12:34:12 »

Ma noi siamo proprio certi che Mihalovic sia sto fenomeno di allenatore mille volte migliore di Pioli? Anche questo c'è da chiederselo secondo me.

L'abbiamo ripetuto duecentocinquantamilinioni di volte: NO.
Ma a parità di curriculum e più o meno anche di ingaggio (forse avrebbe chiesto qualche centomila in più, poca roba) il nome di Mihajlovic sarebbe servito a ridare un po' di entusiasmo. E in questo momento era essenziale. Visto che Lotito aveva deciso da un mese (cit.) che Reja non sarebbe più stato l'allenatore della Lazio, malissimo ha fatto a non convocare Sinisa per un colloquio, ancorché di facciata (aricit.).
Detto questo mo' c'abbiamo Pioli, che non è un pirla (ariaricit.) e quindi viva Pioli, ci mancherebbe altro.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #27 : Sabato 14 Giugno 2014, 12:35:34 »

Ma noi siamo proprio certi che Mihalovic sia sto fenomeno di allenatore mille volte migliore di Pioli? Anche questo c'è da chiederselo secondo me.

possibile; anche se a Catania Simeone e Maran hanno fatto meglio di lui
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #28 : Sabato 14 Giugno 2014, 12:42:44 »
L'abbiamo ripetuto duecentocinquantamilinioni di volte: NO.
Ma a parità di curriculum e più o meno anche di ingaggio (forse avrebbe chiesto qualche centomila in più, poca roba) il nome di Mihajlovic sarebbe servito a ridare un po' di entusiasmo. E in questo momento era essenziale. Visto che Lotito aveva deciso da un mese (cit.) che Reja non sarebbe più stato l'allenatore della Lazio, malissimo ha fatto a non convocare Sinisa per un colloquio, ancorché di facciata (aricit.).
Detto questo mo' c'abbiamo Pioli, che non è un pirla (ariaricit.) e quindi viva Pioli, ci mancherebbe altro.

Personalmente non mi entusiasma particolarmente Pioli così come non mi sarei esaltato con Sinisa. Il livello è quello (forse addirittura un po' meglio Pioli che tra Chievo, Bologna il primo anno e Parma non è andato malissimo). Sarò strano io ma non è che, fosse venuto il serbo, mi sarei precipitato a fare l'abbonamento. Avrei mantenuto la mia decisione: quest'anno prima vedo se si impegnano a fare un mercato degno della Lazio e poi decido.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #29 : Sabato 14 Giugno 2014, 12:42:55 »
la radio non l'ascolto mai -come del resto guardo poco o punto la tv- giacchè quello che io voglio ascoltare/vedere mi piace deciderlo da me e non a discrezione di chi costruisce i palinsesti radiotelevisivi.
al netto, poi, del condizionamento culturale e ideologico che, ineluttabilmente, ne consegue.


ciò premesso, faziosità per me è dire la Lazio è la migliore squadra del mondo e la roma è 'na merda.
cosa che, per altro, è assolutamente vera.
fare l'apologia di Lotito, invece, non significa essere faziosi pro-Lazio ma solo essere aggreppiati a una magnatora padronale per un paio di mezzi abbacchi.
che è la storia del mondo, mica una novità.
un tiranno, qualche servo a libro paga e un popolo de pecore.

Premesso che abbiamo sensibilità politiche e culturali diverse (e su questo ci starebbe bene un bel sticazzi), dovessimo incontrarci mai tra 10-20-30 anni, negli spareggi playoff della Lega Pro (perché questo è l'andazzo che cerca pervicacemente qualcuno seguito da certuni)

tu hai già il posto pronto al ristorante TRattoria da Vladimiro, Strada Statale Ortana a 4 km da Viterbo.

Poi brindiamo alla storia del mondo con una romanella fresca fresca e dopo un bel rutto libberatorio e uno spaghettino ajo e ojo, leggero leggero, senza impegno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #30 : Sabato 14 Giugno 2014, 12:49:27 »
Personalmente non mi entusiasma particolarmente Pioli così come non mi sarei esaltato con Sinisa. Il livello è quello (forse addirittura un po' meglio Pioli che tra Chievo, Bologna il primo anno e Parma non è andato malissimo). Sarò strano io ma non è che, fosse venuto il serbo, mi sarei precipitato a fare l'abbonamento. Avrei mantenuto la mia decisione: quest'anno prima vedo se si impegnano a fare un mercato degno della Lazio e poi decido.

Mi sembra la cosa più saggia ed è quello che farò anch'io, ma io e te non facciamo testo.
Conta la maggioranza e la maggioranza avrebbe accolto Mihajlovic come un piccolo segnale di riavvicinamento.
Un secondo dopo avrebbe aggiunto "si ma senza giocatori forti è inutile averlo preso", però intanto una mini-scintilla sarebbe scoccata. Pioli, a livello mediatico, è l'ennesima secchiata d'acqua gelata sui coglioni dei tifosi. Speriamo che parta subito bene perché alla prima in casa ci saranno diecimila spettatori.

Offline marco73

  • Bianco
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #31 : Sabato 14 Giugno 2014, 13:00:07 »
il pomeriggio la radio ufficiale la sento ma........ la mattina con piacere sento Guidone per non sentire uno che di catazze ne spara a quantità spaventosa., voi direte "chi sarebbe??"
eccolo qua..... O0 O0


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #32 : Sabato 14 Giugno 2014, 13:25:23 »
L'intemerata di Giulio Galasso in risposta a qualche sms ci stava tutta, chi manda certi messaggi non può essere tifoso ne tantomeno cliente, è facile gettare palate di melma al sicuro nell'anonimato ed è sicuramente più facile farlo a LazioStyleRadio dove non ti segnalano il numero al toffolo di turno.
Galasso può non piacere per stile e contenuti ma mai come in questo caso vale l'esortazione a cambiare canale fatta ieri, non a caso, proprio da lui, di Savonarola in giro nell'etere ce n'è a bizzeffe e per tutti i gusti. 
Pian piano il palinsesto della radio ufficiale, definirla di regime è denigratorio ed offensivo sia per chi ci lavora che per chi l'ascolta, si sta assestando e potrebbe certamente migliorare, a me piacerebbe avere un maggiore coinvolgimento dei tesserati con appuntamenti dedicati, e sarebbe auspicabile anche qualche intervento di Lotito, alcune polemiche strumentali si smorzerebbero più facilmente.

Ieri ero sintonizzato su LSR mentre aspettavo la conferenza di presentazione di Pioli e a mio parere Galasso c'è andato leggero, quando ce vo' ce vo' .

A margine dell'intervento di Lotito volevo sottolineare il passaggio sui rapporti coi media, ha chiesto e offerto collaborazione ed ha velatamente accusato qualcuno di mirare a fare danni.

Non ci sono alibi per nessuno, questo clima da tregenda non aiuta la Lazio e ognuno deve fare la sua parte, non la fa chi in una radio concorrente a Lsr interviene per criticare la scelta di Pioli perché un allenatore con "60 panchine in serie A" non è all'altezza della Lazio, non si può basare la critica su un dato errato preso da wikipedia.   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Pomata

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #33 : Sabato 14 Giugno 2014, 13:43:39 »
Io ascolto tutte e due, quando da Guido si supera Marione, cambio.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #34 : Sabato 14 Giugno 2014, 13:50:47 »
LSR è l'unica radio di Lazio che ascolto, anche se assai sporadicamente.
E Galasso è francamente inascoltabile, no doubs about it.

Tuttavia definirla "radiolina di regime" è offensivo ed ottuso.
E' uno strumento che serve, poche pippe.
Sennò ci teniamo le ineffabili analisi del corieredoosporte e compagnia.
La radio serve alla Lazio e pure ai Laziali.
Migliorerà, mi auguro, ma sulla bontà dell'idea non ho dubbi.



borgorosso

Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #35 : Sabato 14 Giugno 2014, 14:54:01 »
io ascolto LSR quando voglio sentire una radio laziale, radio radio quando voglio sentire di tutto un po'.

LSR mi piace perché non è lotitocentrica. quando c'è una partita si parla della partita, e un po' di fomento non guasta.

ciò non toglie che sia una radiolina di regime. non parliamo della pravda, ma più di un'unità post direzione di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.

le arrampicate sugli specchi e le difese di ufficio in barba alla verità mi fanno schifo. arrichiello che parla di media da quarto posto di reja se non avessimo pareggiato o perso alcune partite è patetico e ridicolo e squalifica il lavoro di tutti. galasso è semplicemente un servo sciocco, più realista del re.

@bob
non c'è l'ho con te, ma un uomo della tua intelligenza e della tua cultura può offrire un contributo di livello

darienzo

R: la radiolina di regime - reprise
« Risposta #36 : Sabato 14 Giugno 2014, 15:06:47 »
Boh! Tutto questo astio verso Max non lo comprendo, lui è sempre stato un ottimista di natura. Io lo apprezzo molto la sera coi club dei paesi quando ci fa riscoprire una lazialità tutta calda, tutta nostra. I poeti a braccio, er Nerchia, i bambini, gli inni da cantare tutti assieme in studio. Alla fine è un bel catalizzatore di Lazio, mette fieno in cascina per il futuro. Parisi, Sinibaldi, Parisi, Piccheri, Cesarini, Piroso sono altresì bravissimi, e Galasso con la sua autorità fa il battitore libero

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline marco73

  • Bianco
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la radiolina di regime - reprise
« Risposta #37 : Sabato 14 Giugno 2014, 15:25:37 »
scusate gentilmente un informazione "al volo" ma vi ricordate questa notizia???
http://www.lazionews.eu/2014/06/05/la-roma-apre-il-derby-delle-frequenze/
ma alla fine è ufficiale o no che quelli della LSR cambieranno frequenza??

darienzo

R: la radiolina di regime - reprise
« Risposta #38 : Sabato 14 Giugno 2014, 15:30:55 »
Ha detto il DeM che ci saranno presto importanti novità in proposito. Attendiamo fiduziosi

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: la radiolina di regime - reprise
« Risposta #39 : Sabato 14 Giugno 2014, 15:33:50 »
 e Galasso con la sua autorità fa il battitore libero

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
Alla Novaretti :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!