Autore Topic: Bologna Lazio : commenti  (Letto 9680 volte)

Orazio Scala

Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #120 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 19:07:46 »
che poi non capisco perchè non vorresti darmi la ragione :D
cho ragione che si Mago, come ho avuto ragione su tutto il resto, lo sai pure te o lo sa pure il tuo interlocutore che non sapendo che pesci prendere ora si è concentrato sui bidoni di terni, roba fina d'altri tempi insomma, voi mette

Mi ricordi quegli amichetti alle partitelle che, sotto per 29-0, si avvicinavano quatti quatti alla riga di porta mentre gli altri se ne stavano andando, poi strillavano "chi segna questo ha vinto!" e se ne tornavano dalla mamma urlando come pazzi e raccontando di aver segnato il gol decisivo.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 19:09:02 »
Dissent, non hai per fortuna avuto ragione due stagioni fa, quando le tue previsioni nefaste sono state smentite da un'ottima Lazio che, nonostante il crollo post-Covid, è arrivata nella tua amata Champions League.
E comunque questa squadra gestita in maniera sconclusionata che tu descrivi è pur sempre andata in Europa nelle ultime 5 stagioni, con una puntatina agli ottavi di CL, una coppa Italia e due Supercoppe.
Tutti vorremmo di più, ma non sopporto il sistematico sminuire dei risultati della Lazio, che è la tua attività preferita, visto che ti serve per dimostrare che la Lazio è gestita da incompetenti.
Jim, ma perchè dovrei sminuire i risultati della Lazio? Quale beneficio personale avrei? Ragionaci, nessuno.
O almeno spiegameli.

Io ho avuto ragione, perchè la Lazio è la squadra che è arrivato in CL meno di tutte le altre, addirittura Atalanta compresa. Numeri alla mano. Non cè storia su questo. E questo è il mio metro di giudizio, quello che per me conta nel valutare il buon operato di una società.

E' una proprietà che ci ha cristallizzato fuori dall'Europa che conta, tutta proiettata a farsi legittimamente i propri interessi e solo dopo quella della Lazio (salernitana docet), che non ha mai messo neanche un centesimo nella Lazio, a dimostrazione di quanto ci creda, dotata di una struttura fatta di amici, conoscenti e familiari.
Limitata per capacità economiche e competenze professionali a portare la Lazio ad un livello che sia diverso da quello del raccordo anulare.
Questo è.
Che poi è legittimo dal suo punto di vista

la cosa incredibile è orde di tifosi a bearsi del pagare moneta vedere cammello o del DS premiato in improbabili giurie come il mejo del mondo mentre comprava jony.

Avesse fatto questa proprietà quello che ha fatto qui sull'altra sponda, c'erano le crocifissioni in pubblica piazza

Orazio Scala

« Risposta #122 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 19:12:48 »
Disegnare il bersaglio intorno la freccia è un altro metodo tipico di falsificazione della realtà.

Che poi siamo sempre nel campo del ragazzino che chiama il golden gol sullo 0-29.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 19:14:54 »
Mi ricordi quegli amichetti alle partitelle che, sotto per 29-0, si avvicinavano quatti quatti alla riga di porta mentre gli altri se ne stavano andando, poi strillavano "chi segna questo ha vinto!" e se ne tornavano dalla mamma urlando come pazzi e raccontando di aver segnato il gol decisivo.
a quindi tu staresti 29-0 pure dopo gli schiaffi presi pure sulla correlata di salerno che si sommano a quelli precedenti? direi pure ingenuamente inconsapevole, quasi da tenerezza.
riprenditi, se tu che stai sotto di tanto, non io.. 

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 19:20:26 »
 Siete bellissimi. Vi prego, continuate. Questo mondo truce e grezzo ha bisogno del vostro amore.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 19:23:35 »
Mica spiega chi vorrebbe al posto di Sarri.... risponde Postiga, Kakuta, Novaretti.
Orazio fa bene, in quanto stigmatizza il reiterato uso polemico dell'argomento NoPoKa (che poi sta per Novaretti-Postiga-Kakuta).

Si mandi dunque a memoria quanto segue:

Il nomar troppo Kakuta
la polemica mai stuta
Come un Ben-Hur in biga
il Merlin urla "Postiga!!!"
Gli fan coro i lazialetti
evocando Novaretti
Su Lotito un "My two cent"
scrive tosto anche Dissènt
La polemica divampa
e nessuno ormai la scampa
Più nel forum non v'è miele,
ogni post trasuda fiele:
C'è chi attacca in tono amaro
il Diesse schipetaro
e chi leva il suo barrito
contro il 'gestor' Lotito

To be continued
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 19:26:11 »
Tutti vorremmo di più, ma non sopporto il sistematico sminuire dei risultati della Lazio, che è la tua attività preferita, visto che ti serve per dimostrare che la Lazio è gestita da incompetenti.
Giusto non sminuire i risultati come è giusto dargli il giusto peso specifico.
Non so se Dissent ritenga questa dirigenza incompetente sic et simpliciter, io sicuramente  ero convinto che la Lazio fosse gestita da incompetenti, dopo le ultime vicende però  mi sto parzialmente ricredendo, ma era meglio rimanere convinti che fossero dei semplici incompetenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #127 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 19:33:46 »
 Siete bellissimi. Vi prego, continuate. Questo mondo truce e grezzo ha bisogno del vostro amore.

Ma no, non c'è gusto. È un Nino La Rocca all'olio canforato: fortissimo davanti lo specchio, al primo confronto su argomenti reali va giù co' du' cazzotti. Ha trovato la sua confort zone qui dentro, nell'ultimo angolo di mondo Lazio dove nessuno sa chi sia.

geddy

« Risposta #128 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 20:39:54 »
La Rocca era il mio idolo. Quando le prese, quante ne prese, da quello scostumato che mo non mi ricordo ci rimasi molto male. Dissent al massimo può essere  un Patrizio Oliva.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 21:13:02 »
insomma, a me a volte viene tenerezza.
le ha cannate praticamente tutte, ma talmente tante che ho preso a cuore il suo caso o ogni tanto, dopo mille impegni, sento il dovere morale di venire qui affinchè nessuno Orazio resti indietro. 8)
Sabato mattina ad esempio ho parlato con il nostro DS, un scambio di opinioni onesto cordiale ma senza sconti in un contesto tranquillo e purtroppo le impressioni restano le stesse.
Ma non ho dimenticato il piccolo spazio in cui anche Orazio merita di apprendere qualcosa in più. 8)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 21:17:41 »
Giusto non sminuire i risultati come è giusto dargli il giusto peso specifico.
Non so se Dissent ritenga questa dirigenza incompetente sic et simpliciter, io sicuramente  ero convinto che la Lazio fosse gestita da incompetenti, dopo le ultime vicende però  mi sto parzialmente ricredendo, ma era meglio rimanere convinti che fossero dei semplici incompetenti.
Incompetenti? ma scherzi? mai utilizzato questo aggettivo in vita mia.
Sei di fronte a uno che senza mettere una breccola di centesimo è in sella da 20 anni portando a casa legittimamente, grazie allo strumento Lazio tutto ciò che non avrebbe potuto portare neanche avesse vissuto 10 volte.
E mentre voracemente mangia l'uva di casa, si prende pure gli applausi degli orazi laudantes che pensano agli ellenici e ai bidoni di terni.
fenomeno vero, altrochè

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 21:29:01 »
Jim, ma perchè dovrei sminuire i risultati della Lazio? Quale beneficio personale avrei? Ragionaci, nessuno.
O almeno spiegameli.

Io ho avuto ragione, perchè la Lazio è la squadra che è arrivato in CL meno di tutte le altre, addirittura Atalanta compresa. Numeri alla mano. Non cè storia su questo. E questo è il mio metro di giudizio, quello che per me conta nel valutare il buon operato di una società.

E' una proprietà che ci ha cristallizzato fuori dall'Europa che conta, tutta proiettata a farsi legittimamente i propri interessi e solo dopo quella della Lazio (salernitana docet), che non ha mai messo neanche un centesimo nella Lazio, a dimostrazione di quanto ci creda, dotata di una struttura fatta di amici, conoscenti e familiari.
Limitata per capacità economiche e competenze professionali a portare la Lazio ad un livello che sia diverso da quello del raccordo anulare.
Questo è.
Che poi è legittimo dal suo punto di vista

la cosa incredibile è orde di tifosi a bearsi del pagare moneta vedere cammello o del DS premiato in improbabili giurie come il mejo del mondo mentre comprava jony.

Avesse fatto questa proprietà quello che ha fatto qui sull'altra sponda, c'erano le crocifissioni in pubblica piazza
Non posso spiegarti una frase che non ho scritto.
Io Jim lui Sav.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 21:30:43 »
Non posso spiegarti una frase che non ho scritto.
Io Jim lui Sav.
 ;)

Orazio Scala

« Risposta #133 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 21:50:24 »
La Rocca era il mio idolo. Quando le prese, quante ne prese, da quello scostumato che mo non mi ricordo ci rimasi molto male. Dissent al massimo può essere  un Patrizio Oliva.

Direi un Cantatore, allora. Esaltato nell'ambiente fascistoide delle palestre romane, sdraiato un mezza ripresa da un russo.

Orazio Scala

« Risposta #134 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 21:56:03 »
insomma, a me a volte viene tenerezza.
le ha cannate praticamente tutte, ma talmente tante che ho preso a cuore il suo caso o ogni tanto, dopo mille impegni, sento il dovere morale di venire qui affinchè nessuno Orazio resti indietro. 8)
Sabato mattina ad esempio ho parlato con il nostro DS, un scambio di opinioni onesto cordiale ma senza sconti in un contesto tranquillo e purtroppo le impressioni restano le stesse.
Ma non ho dimenticato il piccolo spazio in cui anche Orazio merita di apprendere qualcosa in più. 8)

Io una volta ho incrociato Sandra Milo al bar. Dovevo fare un cerchietto sul calendario? O la mia idea che non freghi niente a nessuno era giusta?

geddy

« Risposta #135 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 22:07:17 »
Direi un Cantatore, allora. Esaltato nell'ambiente fascistoide delle palestre romane, sdraiato un mezza ripresa da un russo.
Non lo ricordo Cantatore. La mia passione per la boxe si spense miseramente dopo aver visto Hagller che stava attento a non colpire Leonard vicino l'occhio, che senno' lo cercava.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 22:16:48 »
Io una volta ho incrociato Sandra Milo al bar. Dovevo fare un cerchietto sul calendario? O la mia idea che non freghi niente a nessuno era giusta?
dipende da caso a caso
nel tuo (di caso) è evidente che sandra milo o xxx (sempre a caso) puoi parlarci solo al bar. e allora si hai ragione.
altri invece parlano per altri motivi ed in altri contesti, ma aiutano anche qualche orazio a capirci di più, dando loro la possibilità di accrescere la conoscenza

Orazio Scala

« Risposta #137 : Lunedì 4 Ottobre 2021, 23:49:13 »
dipende da caso a caso
nel tuo (di caso) è evidente che sandra milo o xxx (sempre a caso) puoi parlarci solo al bar. e allora si hai ragione.
altri invece parlano per altri motivi ed in altri contesti, ma aiutano anche qualche orazio a capirci di più, dando loro la possibilità di accrescere la conoscenza

In 24 anni di web laziale è la seconda volta che mi capita di leggere qualcuno che si vanta di aver parlato con Tizio o Caio. Il tuo predecessore però l'accento su "altroché" lo metteva correttamente.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Martedì 5 Ottobre 2021, 10:11:26 »
In 24 anni di web laziale è la seconda volta che mi capita di leggere qualcuno che si vanta di aver parlato con Tizio o Caio. Il tuo predecessore però l'accento su "altroché" lo metteva correttamente.
stai da 24 anni sul web ma davvero? ecco avrei speso il tempo per imparare qualcosa, visto i risultati, per questo ti aiuto.
cè poco vanto nello spiegare qualcosa a Tare, semmai preoccupazione, il vanto semmai è la conoscenza , il sapere.
Il tempo purtroppo è sempre troppo poco però per aiutare tutti, ma il tuo caso lho preso a cuore.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Martedì 5 Ottobre 2021, 10:16:00 »
stai da 24 anni sul web ma davvero? ecco avrei speso il tempo per imparare qualcosa, visto i risultati, per questo ti aiuto.
cè poco vanto nello spiegare qualcosa a Tare, semmai preoccupazione, il vanto semmai è la conoscenza , il sapere.
Il tempo purtroppo è sempre troppo poco però per aiutare tutti, ma il tuo caso lho preso a cuore.
Vabbè adesso però ci spieghi cosa hai spiegato a Tare e cosa Tare ha capito di quello che gli hai spiegato.
Altrimenti stavolta hanno ragione Orazio e Clarabella....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"