Autore Topic: Conferenza del mister Pioli  (Letto 7589 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Conferenza del mister Pioli
« : Venerdì 13 Giugno 2014, 08:37:46 »
Visto che mi rode molto mi porto avanti con il lavoro, credo che in questa conferenza sentiremo parole del tipo:
"Non mi chiedete del mercato perchè prima devo valutare quelli che abbiamo in rosa cercando di capire dove intervenire"

Così autorizzerà la società a fare mercato in agosto....

Intanto aspetto Parolo, Astori e De Vrij!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #1 : Venerdì 13 Giugno 2014, 09:21:32 »
La domanda sul mancato ingaggio da parte degli spurghidifogna1927 quanto la quoti?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #2 : Venerdì 13 Giugno 2014, 09:47:01 »
sono fiducioso, è uno in gamba. ho meno fiducia nelle domande, ma alla fine sticazzi dei giornalisti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Conferenza del mister Pioli
« Risposta #3 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:29:23 »

Visto che mi rode molto mi porto avanti con il lavoro, credo che in questa conferenza sentiremo parole del tipo:
"Non mi chiedete del mercato perchè prima devo valutare quelli che abbiamo in rosa cercando di capire dove intervenire"

Così autorizzerà la società a fare mercato in agosto....

Intanto aspetto Parolo, Astori e De Vrij!


Preferiresti una dichiarazione contraria che gia' lo metterebbe contro lo spogliatoio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #4 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:33:11 »

Preferiresti una dichiarazione contraria che gia' lo metterebbe contro lo spogliatoio?

Preferirei che non mi si prendesse in giro con queste dichiarazioni, tutti sanno cosa serve alla Lazio ed ancora non sono stati fatti acquisti per migliorare la rosa, certo il mercato apre il giorno 1 luglio ma se hai già acquistato giocatori anche senza depositare il contratto, gli fai le visite mediche a formello e questo non è avvenuto per nessuno tranne Djo Djo!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Conferenza del mister Pioli
« Risposta #5 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:34:43 »

Preferirei che non mi si prendesse in giro con queste dichiarazioni, tutti sanno cosa serve alla Lazio ed ancora non sono stati fatti acquisti per migliorare la rosa, certo il mercato apre il giorno 1 luglio ma se hai già acquistato giocatori anche senza depositare il contratto, gli fai le visite mediche a formello e questo non è avvenuto per nessuno tranne Djo Djo!

Se ti risponde cosi e la societa' ha deciso che fara' mercato ad agosto nessuno ti prende per il culo.. Sei tu che hai aspettative irreali
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #6 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:38:54 »
"Come mai ha deciso di venire a fare il secondo a Mancini?"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Conferenza del mister Pioli
« Risposta #7 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:46:03 »

"Come mai ha deciso di venire a fare il secondo a Mancini?"

Se avessi scritto tare sarebbe stato ancora piu' salace!
Secondo me mai nell'era lotito come oggi l'allenatore scelto avra' dei paletti tecnici dettati dalla societa' come li avrà pioli quest'anno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #8 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:48:57 »
chi pensa che il mercato della lazio dipenda dall'allenatore che avremmo preso non ha capito nulla. i giocatori che si volevano prendere si cercheranno di prendere. non è che si sarebbero presi se fosse venuto allegri e invece siccome c'è pioli non servono piu. anzi, c'è pure un milione di ingaggio in piu a disposizione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #9 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:51:56 »
Se ti risponde cosi e la societa' ha deciso che fara' mercato ad agosto nessuno ti prende per il culo.. Sei tu che hai aspettative irreali

Questione di punti di vista, se mi risponde così sapendo che la società vuole fare mercato ad agosto, a mio modo di vedere le cose, mi sta dileggiando!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #10 : Venerdì 13 Giugno 2014, 11:06:22 »
rasputin, posso darti un consiglio da vecchio laziale? 

goditela, non stare a roderti il fegato tutti i giorni, non vale la pena.  sogna, spera, illuditi di tifare per una squadra che l'anno prossimo vincerà il derby e farà un gran bel campionato.  addormentati immaginando felipe anderson che scarta tutta la difesa della juve e fa il gol vincente al 90. djordevic che svetta di testa alla hateley e la spara in porta come salas, parolo che marca da 25 metri. keita che si afferma a livello mondiale. candreva come un turbo bulldozer che spiana fascia ed avversari. lulic che torna dal mondiale con piedi brasiliani (vabbè questa magari è troppo).
pioli mister rivelazione dell'anno.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #11 : Venerdì 13 Giugno 2014, 11:06:27 »
Se avessi scritto tare sarebbe stato ancora piu' salace!
Secondo me mai nell'era lotito come oggi l'allenatore scelto avra' dei paletti tecnici dettati dalla societa' come li avrà pioli quest'anno

Lo so, ma il mio era un sogno salace, la tua una realtà.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #12 : Venerdì 13 Giugno 2014, 11:10:44 »
rasputin, posso darti un consiglio da vecchio laziale? 

goditela, non stare a roderti il fegato tutti i giorni, non vale la pena.  sogna, spera, illuditi di tifare per una squadra che l'anno prossimo vincerà il derby e farà un gran bel campionato.  addormentati immaginando felipe anderson che scarta tutta la difesa della juve e fa il gol vincente al 90. djordevic che svetta di testa alla hateley e la spara in porta come salas, parolo che marca da 25 metri. keita che si afferma a livello mondiale. candreva come un turbo bulldozer che spiana fascia ed avversari. lulic che torna dal mondiale con piedi brasiliani (vabbè questa magari è troppo).
pioli mister rivelazione dell'anno.

Grazie, se riesci a fare anche un mp3 lo posso ascoltare la notte durante il sonno a ripetizione... :D
A parte gli scherzi, sicuramente hai ragione tu, bisognerebbe prendere la questione più "easy", però che Laziale sarei? :P
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #13 : Venerdì 13 Giugno 2014, 11:18:23 »
anche perché tanto non cambia niente, non è smadonnando d'estate col caldo e deprimendosi che a lulic s'addrizzano i piedi.  ;)


i cinesi dicono: se a un problema c'è una soluzione, non è un problema.  se non c'è soluzione, perché preoccuparsi? 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #14 : Venerdì 13 Giugno 2014, 11:51:55 »
"Sono felice di essere qui"
"Assoluta sintonia col Ds ed il presidente sul mercato. Stiamo valutando diverse operazioni"
"Roma é una bella cittá"
"C'é la volontá di fare bene"
"Il presidente ama questa squadra e fará di tutto per rinforzarla"
"Giocheremo per vincere"
sine pennis volare haud facile est

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #15 : Venerdì 13 Giugno 2014, 11:58:01 »
"Sono felice di essere qui"
"Assoluta sintonia col Ds ed il presidente sul mercato. Stiamo valutando diverse operazioni"
"Roma é una bella cittá"
"C'é la volontá di fare bene"
"Il presidente ama questa squadra e fará di tutto per rinforzarla"
"Giocheremo per vincere"

Osiamo: “La Lazio deve tornare in Europa perché è quello il posto che le compete"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #16 : Venerdì 13 Giugno 2014, 12:01:18 »
Deve dire subito qualcosa di paraculo, trovare il modo di farsi volere bene.
Spero non si rifugi nel piattume perché di quello ne abbiamo già a strafottere...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #17 : Venerdì 13 Giugno 2014, 12:01:46 »
La domanda sul mancato ingaggio da parte degli spurghidifogna1927 quanto la quoti?

Pioli era la scelta di sabatini
poi ci pensò il miracolato del teatro a puntare su luis enrique, tra l'altro fu motivo di frizione tra i due direttori....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #18 : Venerdì 13 Giugno 2014, 12:04:15 »
chi pensa che il mercato della lazio dipenda dall'allenatore che avremmo preso non ha capito nulla. i giocatori che si volevano prendere si cercheranno di prendere. non è che si sarebbero presi se fosse venuto allegri e invece siccome c'è pioli non servono piu. anzi, c'è pure un milione di ingaggio in piu a disposizione.
Vabbè, Drenai, ma abbi pazienza. C'è modo e modo di dire le cose. La forma è anche sostanza. Non del tutto ma anche.
Personalmente, peraltro, se ci rifletto e non scrivo 'di pancia' arrivo senza dubbio a ritenere in linea di massima ragionevole la tua posizione e assai meno ragionevole quella di chi ritiene che Pioli sia la certificazione di un mercato sottotono.

Ciò detto, con le sentenze all'insegna del "non avete capito nulla" non credo andiamo molto lontano.
Tu proponi la tua e gli altri proporranno la loro, su un piano di perfetta parità dialettica. Tanto l'obiettivo comune è che la Lazio vada bene. Non vedere chi aveva ragione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza del mister Pioli
« Risposta #19 : Venerdì 13 Giugno 2014, 12:05:59 »
La domanda sul mancato ingaggio da parte degli spurghidifogna1927 quanto la quoti?

Ecco, per esempio. A una domanda del genere ci vorrebbe una bella risposta tagliente.
Tipo: "Penso che non abbiano avuto rimpianti, in fondo con lo spagnolo e col Maestro è andata bene, no?"