Autore Topic: Benvenuto Mister Pioli  (Letto 2811 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #20 : Venerdì 13 Giugno 2014, 00:17:12 »
infatti, l'ho capito ad una seconda lettura, e così ho cancellato   :P  :D
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #21 : Venerdì 13 Giugno 2014, 00:19:28 »
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #22 : Venerdì 13 Giugno 2014, 00:20:00 »
benvenuto mister e buon lavoro; ne avrà tanto, soprattutto fuori dal campo

F O R Z A   L A Z I O  :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #23 : Venerdì 13 Giugno 2014, 00:53:57 »
Benvenuto e buon lavoro.

Daje!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

baol

Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #24 : Venerdì 13 Giugno 2014, 01:05:28 »
E bravo er panzone. Ha talmente compreso l'importanza dell'allenatore, dopo dieci anni di scelte ignobili con minestrari, scarsoni , nani e ...ballardini che finalmente ha capito che il ruolo merita una giusta scelta e conseguente retribuzione. Dai 900000 eu di zio eddy ai 600000 del grande Pioli.

L'entusiasmo della tifoseria della prima squadra della capitale, nata nel 1900, sesta come fatturato in serie A , per questo significativo cambio di rotta e per questa astuta scelta del gefstore è alle stelle :D

Benvenuto Sign nessuno Pioli. I tifosi si aspettano una posizione in classifica consona al suo stipendio ;)  Vedrà che la cornice marcia di zio eddy l'accoglierà , insieme a Lotito, come meritate.
Chi vivrà vedrà. Speriamo solo che se non dovesse andar bene non saremo costretti a ricorrere alle cariche di polizia per farle abbandonare la panca ( come gia accaduto con qualcun altro in passato).



PS
Poi dice che qualcuno si sarebbe leggermente rotto il c


 :band1: :bolgia: :fl:

LaLazioMia, capisco il giorno di festa e lo champagne che ancora scorre a fiumi per brindare all'esaudita petizione che hai promosso.
Capisco che una tastiera davanti al computer è tentatrice assai, che a qualcosa servirà, "damoje due martellate e vedemo cosa esce fuori".
Ma prima di far partire l'embolo, non sarebbe il caso di dargli una riletta ai post che inviamo ?
Perchè:
1) dieci anni descritti così fanno scattare la risposta con foto delle coppe (e mettici una pezza)
2) non è che se mo' apri il topic "XXX no per favore", ricominciamo col martellamento a topic unificati. Te prego.
3) se metti panzone (er), anzichè Lotito, presidente, quello che ti pare, non è che convinci al volo...anzi
4) idem per il Sign nessuno riservato al nuovo allenatore.

Soprattutto: non ne posso più di leggere 'sta storia di scarse ambizioni perchè lo paghiamo (magari fosse, lo paga il panzone) poco.
Metteteve le mani in tasca e cacciate voi 'sti 600 mila euro, portateli a Pioli, così je fate venì le ambizioni da 1.2 milioni.
Tranquilli che ve stanno a sentì', ve ringraziano pure, e noi stiamo a cavallo...no ?
Che dagli stessi avessi mai sentito che i 1.4 milioni a Cana erano sinonimo di pensare in grande...
E porca miseria, mo' sull'album Panini altro che goal e presenze, gli facciamo mettere il 730, che facciamo prima...
C'est plus facile!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #25 : Venerdì 13 Giugno 2014, 01:15:09 »

Danni cateter... Ops collaterali.

Auguri mister.

LaLazioMia non è mai stato cateteraro.
Ha sempre difeso Lotito dagli attacchi insensati, mentre lo ha criticato aspramente per la scelta di Reya.
Ora fa lo stesso per Pioli.
Confesso che non entusiasma neanche me... (mi ricordo la mia soddisfazione mentre lo cercavano le merde...)
Ma visto abbiamo lui, evviva Pioli!

Pomata

Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #26 : Venerdì 13 Giugno 2014, 07:26:57 »
LaLazioMia non è mai stato cateteraro.
Ha sempre difeso Lotito dagli attacchi insensati, mentre lo ha criticato aspramente per la scelta di Reya.
Ora fa lo stesso per Pioli.
Confesso che non entusiasma neanche me... (mi ricordo la mia soddisfazione mentre lo cercavano le merde...)
Ma visto abbiamo lui, evviva Pioli!

Lo so che non è mai stato cateteraro per questo ho citado danni collaterali :D

Io sono stato il primo a dire di investire su un allenatore, purtroppo non rientra nei piani di questa dirigenza, quindi non resta che augurarci che sia una scelta giusta e appoggiare il nuovo mister e la squadra.


Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #27 : Venerdì 13 Giugno 2014, 08:30:51 »
Non sei quello che speravo e non ti avrei mai preso in considerazione per la mia Lazio, ma finchè siederai su quella panchina spero che tu faccia bene.

Benvenuto!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #28 : Venerdì 13 Giugno 2014, 08:37:35 »
Benvenuto e non posso che augurare (per lei e per noi) i migliori successi.  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #29 : Venerdì 13 Giugno 2014, 09:56:37 »
Non é l'allenatore che speravo arrivasse....ma comunque forza mister Pioli, facci ricredere tutti!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #30 : Venerdì 13 Giugno 2014, 09:58:53 »
Sono moderatamente fiducioso. Fosse arrivato due anni fa sarei stato felice. Oggi ho qualche dubbio ambientale.
Ma adesso tutto dipende da cosa farà Lotitare.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #31 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:07:06 »
Non é l'allenatore che speravo arrivasse....ma comunque forza mister Pioli, facci ricredere tutti!!!

se fosse arrivato quello che ... speravi tu, non sarebbe piaciuto a molti altri; per cui questo c´è    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #32 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:17:12 »
LaLazioMia non è mai stato cateteraro.
Ha sempre difeso Lotito dagli attacchi insensati, mentre lo ha criticato aspramente per la scelta di Reya.
Ora fa lo stesso per Pioli.
Confesso che non entusiasma neanche me... (mi ricordo la mia soddisfazione mentre lo cercavano le merde...)
Ma visto abbiamo lui, evviva Pioli!

Meno male, visto che per anni sono stato accusato di essere "l'autista di Lotito". Meno male visto che non ho mai cambiato opinione su i vari quito, plastino , greco etc etc ( in contrapposizione ad un Gianni Elsner mai tanto rimpianto come sincero Laziale e giornalista che costruiva non sgarrupava).Per difendere Lotito ho rischiato una preziosa amicizia con Giango. Ho semprte partecipato economicamente( come piccolo azionista) e presente in tutte le assemblee alla vita di questa società.
Se ho attaccato Lotito l'ho fatto per la sua assurda convinzione che l'allenatore sia una figura di secondo/terzo piano , un magnager. Io ho contestato e contesto a Lotito di gettare i nostri soldi( voglio ricordare ai meno attenti che Lotito gestisce una Società quotata senza mettere un euro di suo con ADC ma incassando e spendendo il denaro che direttamente o indirettamente gli deriva dal sesto bacino di utenza della Serie A) spendendoli e spandendoli ad esempio per un Cana e risparmiando invece sempre e comunque sull'allenatore. Io non conosco una grande squadra senza un grande allenatore ed UN GRANDE ALLENATORE NON PUO' AVERE UNO STIPENDIO DI GRAN LUNGA INFERIORE A MOLTI DEI SUOI CALCIATORI , per il semplice motivo che non viene rispettato innanzi tutto dai famigerati senatori ( solo Delio Rossi disse questa verità a suo tempo al sign Lotito ma ovviamente senza alcun risultato ed effetto).

Quando arrivo' Petkovic le mie perplessita' erano le stesse che oggi ho con Pioli. Dopo le prime partite e i risultati positivi, e il gioco finalmente espresso dalla Lazio ( reduce da un disastroso Reja) , dopo le dichiarazioni eccellenti di Petkovic contro le mmerdacce ( altro che "la partita perfetta e il partire battuti "di Delio o i"da un certo punto di vista di Eddy) io mi dichiarai "frocio per Petko".
Poi Petko abbiamo capito è stato fatto fuori dai soliti indegni nello spogliatoio e certamente da una serie di circostanze negative.

Io do' il benvenuto a Pioli ma mi incazzo come una iena contro il sign Lotito che, nonostante il passato disastroso con gli allenatori ( a prescindere dai tre trofei che sono grandissimi episodi) oggi assumme un Pioli a piacere e risparmia 300000 euro invece di spendere sul ruolo quanto TUTTI quelli che capiscono di calcio e non di pallone fanno da sempre. Se poi volete attaccarvi allo sfogo sul termine "er panzone" da parte di uno che NON CE LA FA PIU' , accomodatevi pure.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #33 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:27:44 »
Chi e' capace di dare un quadro tecnico tattico e caratteriale del nuovo arrivato?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #34 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:34:53 »
molto dipenderà dagli acquisti. se la squadra sarà buona, solo i mentalizzati romperanno le palle preventivamente. poi certo da quando iniziano le partite, sta a lui farsi valere.
e alla squadra di essere buona. non vorrei che poi i mentalizzati ci avessero avuto ragione

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #35 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:36:53 »

e alla squadra di essere buona. non vorrei che poi i mentalizzati ci avessero avuto ragione

Frase talmente assurda da essere incommentabile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #36 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:52:58 »
Le valutazioni sulla società non intacchino l'affetto verso chi abbraccia i nostri colori.
Benvenuto Mister Pioli !!!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #37 : Venerdì 13 Giugno 2014, 10:54:27 »
[... Reja  :grrr:... Lotito panzone...  :mumum:... e proseguisce]
Guarda, se mi posso permettere, io ti ho messo addirittura in ignore da qualche mese. In genere lo faccio solo con chi spara insulti o cazz tabelle Excel spacciandole per brillanti idee. A te invece (anche se può giustamente non fregartene niente), ti ci ho messo perché non mi va di leggere sempre e comunque lo stesso e unico concetto ribadito ogni santo giorno.
Anche Platone in persona, con la sua magnifica prosa, se venisse qui a scrivere un dialogo ogni ora sempre e solo sullo stesso argomento, romperebbe i cocomeri dopo un po'.

Per le prese di posizione costanti ed "eterne" c'è la firma. Può bastare, no?

Non ti conosco, ma sei laziale, quindi un "amico" per come la vedo io. È solo un consiglio. Pensaci! :)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #38 : Venerdì 13 Giugno 2014, 11:00:08 »
Guarda, se mi posso permettere, io ti ho messo addirittura in ignore da qualche mese. In genere lo faccio solo con chi spara insulti o cazz tabelle Excel spacciandole per brillanti idee. A te invece (anche se può giustamente non fregartene niente), ti ci ho messo perché non mi va di leggere sempre e comunque lo stesso e unico concetto ribadito ogni santo giorno.
Anche Platone in persona, con la sua magnifica prosa, se venisse qui a scrivere un dialogo ogni ora sempre e solo sullo stesso argomento, romperebbe i cocomeri dopo un po'.

Per le prese di posizione costanti ed "eterne" c'è la firma. Può bastare, no?

Non ti conosco, ma sei laziale, quindi un "amico" per come la vedo io. È solo un consiglio. Pensaci! :)
Forse se invece attaccarti a Reja o ar panzone faresti bene a leggere tutto prima di accusare e sarebbe bene che commentassi, se credi quello che ho scritto nel merito e non su "er panzone" tra l'altro termine da me usato per la prima ed unica volta proprio perchè esasperato da questa assurda cocciutaggine di Lotito.
Comunque non c'è problema, visto che l'ignore esiste per tutti.

Per tua comodità di rilettura ripeto:

Meno male, visto che per anni sono stato accusato di essere "l'autista di Lotito". Meno male visto che non ho mai cambiato opinione su i vari quito, plastino , greco etc etc ( in contrapposizione ad un Gianni Elsner mai tanto rimpianto come sincero Laziale e giornalista che costruiva non sgarrupava).Per difendere Lotito ho rischiato una preziosa amicizia con Giango. Ho semprte partecipato economicamente( come piccolo azionista) e presente in tutte le assemblee alla vita di questa società.
Se ho attaccato Lotito l'ho fatto per la sua assurda convinzione che l'allenatore sia una figura di secondo/terzo piano , un magnager. Io ho contestato e contesto a Lotito di gettare i nostri soldi( voglio ricordare ai meno attenti che Lotito gestisce una Società quotata senza mettere un euro di suo con ADC ma incassando e spendendo il denaro che direttamente o indirettamente gli deriva dal sesto bacino di utenza della Serie A) spendendoli e spandendoli ad esempio per un Cana e risparmiando invece sempre e comunque sull'allenatore. Io non conosco una grande squadra senza un grande allenatore ed UN GRANDE ALLENATORE NON PUO' AVERE UNO STIPENDIO DI GRAN LUNGA INFERIORE A MOLTI DEI SUOI CALCIATORI , per il semplice motivo che non viene rispettato innanzi tutto dai famigerati senatori ( solo Delio Rossi disse questa verità a suo tempo al sign Lotito ma ovviamente senza alcun risultato ed effetto).

Quando arrivo' Petkovic le mie perplessita' erano le stesse che oggi ho con Pioli. Dopo le prime partite e i risultati positivi, e il gioco finalmente espresso dalla Lazio ( reduce da un disastroso Reja) , dopo le dichiarazioni eccellenti di Petkovic contro le mmerdacce ( altro che "la partita perfetta e il partire battuti "di Delio o i"da un certo punto di vista di Eddy) io mi dichiarai "frocio per Petko".
Poi Petko abbiamo capito è stato fatto fuori dai soliti indegni nello spogliatoio e certamente da una serie di circostanze negative.

Io do' il benvenuto a Pioli ma mi incazzo come una iena contro il sign Lotito che, nonostante il passato disastroso con gli allenatori ( a prescindere dai tre trofei che sono grandissimi episodi) oggi assumme un Pioli a piacere e risparmia 300000 euro invece di spendere sul ruolo quanto TUTTI quelli che capiscono di calcio e non di pallone fanno da sempre. Se poi volete attaccarvi allo sfogo sul termine "er panzone" da parte di uno che NON CE LA FA PIU' , accomodatevi pure.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Mister Pioli
« Risposta #39 : Venerdì 13 Giugno 2014, 11:02:46 »
Forse se invece attaccarti a Reja o ar panzone faresti bene a leggere tutto prima di accusare e sarebbe bene che commentassi, se credi quello che ho scritto nel merito e non su "er panzone" tra l'altro termine da me usato per la prima ed unica volta proprio perchè esasperato da questa assurda cocciutaggine di Lotito.
Comunque non c'è problema, visto che l'ignore esiste per tutti.
Come vuoi. Però non ti stavo parlando dell'ultimo post ma della tendenza (che io trovo fastidiosa ma sulla quale preferisco l'ignore al ribattere ogni volta, anche perché non ne avrei tempo) a ripetere.

L'ho già scritto, mi permetto di darti un consiglio anche se non sono nessuno per dartelo. Ma è gratis e ne approfitto.
E ti invito a pensarci. Tutto qui.