Autore Topic: Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!  (Letto 4678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« : Giovedì 12 Giugno 2014, 13:33:44 »
Grazie Mister Reja, magari si possono avere pareri contrastanti sul modo di giocare però la stima verso la Sua persona è e rimarrà massima, Lei è un galantuomo, merce molto preziosa di questi tempi, soprattutto nel mondo del calcio.
I risultati nel complesso sono stati ottimi, magari è mancato lo sprint in ogni finale di stagione, le cause sono tante, però questo topic non è per discutere dei risultati, ma soprattutto per ringraziarla, purtroppo ha allenato la lazio in un momento ambientale molto difficile, delicato e particolare, beffa del destino  non aver vissuto da protagonista il 26 magio 2013, ma forse un pezzetto di quel trionfo storico le appartiene.
GRAZIE, e Buona Fortuna Edy Reja.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #1 : Giovedì 12 Giugno 2014, 13:37:23 »

Grazie Mister Reja, magari si possono avere pareri contrastanti sul modo di giocare però la stima verso la Sua persona è e rimarrà massima, Lei è un galantuomo, merce molto preziosa di questi tempi, soprattutto nel mondo del calcio.
I risultati nel complesso sono stati ottimi, magari è mancato lo sprint in ogni finale di stagione, le cause sono tante, però questo topic non è per discutere dei risultati, ma soprattutto per ringraziarla, purtroppo ha allenato la lazio in un momento ambientale molto difficile, delicato e particolare, beffa del destino  non aver vissuto da protagonista il 26 magio 2013, ma forse un pezzetto di quel trionfo storico le appartiene.
GRAZIE, e Buona Fortuna Edy Reja.
Grazie Edy ti ricorderò sempre con quella corsa sotto la Nord al 93'



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #2 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:16:04 »
Grazie zio Edy.
anche nel lasciare hai dimostrato spessore e classe.
Ma in fondo hai capito che non era più aria.
alcuni errori ma hai fattoi sempre tutto in un ambiente ostile, non era facile.
peccato la cl mancata e il ludo quest anno, ma ci hai salvato 2 volte da situazioni critiche.
Ciao e riposati con la tua barca.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

ThomasDoll

Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #3 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:17:44 »
Ci mancherai, ma passeremo il tempo a misurare la media punti del tuo successore per dimostrare che ne fa 0,03 a partita meno di te! Saluta la bisiacheria! Se vedi i Sigurd, grida loro un Forza Lazio da parte mia, e quando ti chiama il Barcellona impuntati e fatti comprare Klose e Ledesma. Nevermore!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #4 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:25:51 »
Grazie. Sono stati cinque mesi normali, era quello che si chiedeva dopo l'esonero di Petkovic. Inutile dire altro sulla buona media punti in campionato e sulle bruttissime eliminazioni nelle coppe: era una stagione nata male e probabilmente non si poteva fare niente di molto diverso. Ma grazie soprattutto per il passo indietro di oggi. Anche per Reja vale quel che ho detto di Biava: dicendo basta hanno dimostrato di avere più sale in zucca dei loro dirigenti.

Zapruder

Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #5 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:29:22 »
Arrivederci mister, temo che abbia fatto tutto quello che il materiale tecnico permetteva di fare, al contrario di chi pensa che lei abbia tarpato le ali a questa squadra (e nel contempo si stracciava le vesti sulle pippe che abbiamo in rosa). Spero arrivi qualcuno più bravo, non sarà semplice trovarlo.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #6 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:30:34 »
Grazie. Sono stati cinque mesi normali, era quello che si chiedeva dopo l'esonero di Petkovic. Inutile dire altro sulla buona media punti in campionato e sulle bruttissime eliminazioni nelle coppe: era una stagione nata male e probabilmente non si poteva fare niente di molto diverso. Ma grazie soprattutto per il passo indietro di oggi. Anche per Reja vale quel che ho detto di Biava: dicendo basta hanno dimostrato più sale in zucca dei loro dirigenti.

Ma perché io sono sodomiticamente attratto da quest'uomo?  :)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #7 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:39:05 »
grazie di tutto. da uno dei pochi che apprezzava anche l'impostazione della squadra.
mi rimane il rimpianto di questa seconda parte di girone di ritorno nella quale quel reja che ammiro e che aveva rimesso in piedi la baracca alla perfezione, è sparito.
ciononostante sarebbe stata la mia prima scelta per il prossimo campionato, che sarà comunque di assestamento ma che senza coppe ci avrebbe comunque garantito una buona classifica, piu di molti altri colleghi.
l'estate giusta per trovare il mister del futuro era la prossima, quando la squadra sarà ormai in larga parte completa. quella di quest'anno ci vorrà del tempo prima che trovi la sua identità. e aveva bisogno di un nocchiero-parafulmine che dubito il suo sostituto potrà essere senza ripercussioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #8 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:43:22 »
mah, un vecchio malmostoso, presuntuoso anzichenò, sempre pronto a gettare le colpe su singoli giocatori, ambiente, ds.
inoltre l'idiosincrasia all'impegno infrasettimanale nelle uniche competizioni alla portata della Lazio lo rendevano dannoso più che inutile.
allenatore che, dopo ottant'anni di carriera, mette in bacheca la media punti.
che io mi stoppo alla fava.

uno che a Delio Rossi e a Pektovic, al massimo, je po' porta' la colazione in camera al mattino.

ThomasDoll

Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #9 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:48:30 »
Eccone n'antro, sempre co sta fava al vento.
Sei troppo cattivo. Reja ha semplicemente rappresentato un cardine nella discussione pro o contro Lotito, è stato usato come clava dai guerreggianti senza alcun riguardo. Un vecchio mestierante del calcio come lui non se lo meritava, anche se il viaggio premio alla Lazio è durato due stagioni più del dovuto. Ad andare in pensione così ci metterebbero la firma tutti. A Sonetti, per dirne uno molto valido, non è toccato, lui sempre in B l'hanno rimasto.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #10 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:28:30 »
mah, un vecchio malmostoso, presuntuoso anzichenò, sempre pronto a gettare le colpe su singoli giocatori, ambiente, ds.
inoltre l'idiosincrasia all'impegno infrasettimanale nelle uniche competizioni alla portata della Lazio lo rendevano dannoso più che inutile.
allenatore che, dopo ottant'anni di carriera, mette in bacheca la media punti.
che io mi stoppo alla fava.

uno che a Delio Rossi e a Pektovic, al massimo, je po' porta' la colazione in camera al mattino.

Verissimo. Penso che il giudizio peggiore sia questo:

uno che a Delio Rossi e a Pektovic, al massimo, je po' porta' la colazione in camera al mattino.

Credo che il fondo ormai sia stato toccato.....anche se risparmiando come da 10 anni a questa parte su un ruolo IMPORTANTISSIMO come quello dell'allenatore adesso si parla di passare da 9 a 5 scudi l'anno per un Pioli a piacere?

Ma che male abbiamo fatto ? una socioetà al sesto posto in fatturato nella serie A italiana si puo' permettere solo questi parvenu in panchina?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #11 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:30:51 »
non ricominciare con pioli la guerra di trincea anti-reja te ne prego. almeno aspetta qualche mese.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #12 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:33:51 »
Addio, e grazie per tutto il pesce
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #13 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:34:44 »
Oggi Reja ha fatto un passo indietro, quindi sarebbe corretto (almeno da parte di noi detrattori) fare lo stesso.
Tanto vedrete che fra non molto si toglierà i suoi sassolini, e così noi potremo ricominciare a toglierci i nostri.
Ma io oggi gli riconosco l'onore delle armi e una correttezza professionale che, quando ci sono tanti soldi di mezzo, è rara.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #14 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:42:20 »
Perche' non avete lasciato questo topic a chi voleva mandare un affettuoso saluto di ringraziamente al nostro vecchio ex condottiero?

Per parlare di Pioli e Reja ci sono topic appositi.

Grazie
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #15 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:44:22 »
Arrivederci mister, temo che abbia fatto tutto quello che il materiale tecnico permetteva di fare, al contrario di chi pensa che lei abbia tarpato le ali a questa squadra (e nel contempo si stracciava le vesti sulle pippe che abbiamo in rosa). Spero arrivi qualcuno più bravo, non sarà semplice trovarlo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #16 : Giovedì 12 Giugno 2014, 16:41:18 »
Grazie per la salvezza al suo arrivo.

Grazie per aver centrato ob combattuto per obiettivi più o meno prestigiosi negli anni successivi. Peccato averli sistematicamente falliti, ma grazie lo stesso.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #17 : Giovedì 12 Giugno 2014, 16:54:33 »
Oggi Reja ha fatto un passo indietro, quindi sarebbe corretto (almeno da parte di noi detrattori) fare lo stesso.
Tanto vedrete che fra non molto si toglierà i suoi sassolini, e così noi potremo ricominciare a toglierci i nostri.
Ma io oggi gli riconosco l'onore delle armi e una correttezza professionale che, quando ci sono tanti soldi di mezzo, è rara.

Hai rimesso la ragione al centro del cervello (non tuo, eh, il cervello laziale!)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #18 : Giovedì 12 Giugno 2014, 17:08:44 »
Di questa stagione di Reja due momenti molto poco rejani, resteranno in me.
- Le dichiarazioni del 6 gennaio post-vittoria contro l'Inter: "abbiamo vinto, ma abbiamo fatto una partita indecente", questo era il senso.
- L'uscita di scena di oggi. Non me l'aspettavo così.
Se ci pensate bene, l'inizio e la fine.
Tutto il resto è stato molto rejano, dalla media punti al fare bene, da levamòse le coppe dalle palle ai giocatori fatti e finiti...

Non so se tra qualche mese, insufflato da qualche cronista, potrà vomitare le cose peggiori contro chiunque.
Non lo so, può darsi o può darsi di no.
Ma laicamente oggi registro che, come il 6 gennaio, ha fatto dichiarazioni che mi sono piaciute e voi sapete che io voglio parole, non fatti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #19 : Giovedì 12 Giugno 2014, 17:10:01 »
Grazie Edy, grazie per essere venuto in momenti difficili e grazie pure perchè te ene sei andato.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....