Autore Topic: Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!  (Letto 4674 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #40 : Venerdì 13 Giugno 2014, 07:53:30 »


La vera perla di Petkovic fu il turnover prima del ritorno con la Juve. Reja non sarebbe mai arrivato nemmeno a concepirlo.

Purtroppo una volta lo ha concepito: cesena!
Fu un turn over talmente assurdo (hernanes e mauri i migliori neanche convocati) da far nascere il aospetto che fosse un atto di forza a dimostrate che la lazio non poteva vare turn over.
Per la cronaca sarebbe bastato un punto in quella partita per finire in cl alla fine! Cara ci e' costata quella dimostrazione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #41 : Venerdì 13 Giugno 2014, 09:52:31 »
Al netto di tante cose, nonostante tutto, un grazie al Mister Reja.

Specie per essersi fatto da parte.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Grazie di Tutto Mister Edy Reja !!!
« Risposta #42 : Venerdì 13 Giugno 2014, 12:41:50 »
Comunque, mister, al posto suo metterei anche in conto che se le cose dovessero andar male "non è escluso il ritorno"  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.