Autore Topic: Reja a Lazio Style Radio  (Letto 8502 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #100 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:27:04 »
Mi pare che nessuno abbia riportato opinioni cateterare

Qualche giorno fa, quando ha rinnovato Mauri, mi pare che fosti proprio tu a commentare dicendo qualcosa tipo "nelle radio e su FB è tutto uno stridore di denti, quindi bene". Ce l'avete in diversi 'sto vizio di ricavare, a volte, le vostre opinioni procedendo a contrario rispetto a quel che si dice nel c.d. "catetere". E per me anche questo è "cateterizzare" il forum. Lo metto sullo stesso piano di quelli che copiaincollano le opinioni di Greco e Plastino venendo qui a spacciarle per proprie, perché nel bene o nel male si finisce sempre per non pensare con la propria testa.

Cos'è un forum, alla fine? Un luogo in cui ci si ritrova per esprimere opinioni su delle notizie. Quindi sono per la tolleranza quando il "catetere" viene citato a proposito di notizie (anche se spesso trattasi di bufale create ad arte), mentre sono del tutto intollerante quando dei "cateterari" vengono riportate le opinioni. Cioè: per le notizie abbiamo bisogno di un aiuto dall'esterno, poiché la stragrande maggioranza di noi non ha accesso diretto alle fonti. Ma per le opinioni, cazzarola, possiamo fare benissimo da soli, dicendo cose infinitamente più intelligenti di quelle che si ascoltano alla radio o si leggono su FB. Quindi perché abbassare il livello?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #101 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:28:27 »
c'è anche da dire che le parole di oggi di reja non aiutano in questo senso. in pratica ha detto chiaro e tondo che c'era gente che con lui aveva il posto assicurato e che d'ora in poi non lo avrà piu.

No,
ha detto diverso - grosso modo - che i giocatori avranno nuovi stimoli.
Ma questo è ovvio: chiunque vorrà mettersi in mostra con un nuovo allenatore, non dipende ne dai giocatori che c'erano prima ne dall'allenatore che c'era prima.
È come nei rapporti di coppia: all'inizio tutti son precisi, poi con iil tempo cominciano le mancanze, i litigi, i ritardi
 ;)
Di più: la partenza di Reja - comunicata alla società un mese addietro - cassa di netto la vulgata che voleva i rinnovi di Mauri e Klose (e quello tentato a Biava) fossero una sua richiesta. È evidente a questo punto che la società ha agito motu propriu
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #102 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:32:22 »
Sul catetere è partita la macchina del fango, sostengono che Reja ci abbia sfanculato mentre ad ascoltare bene ciò che ha detto Reja ha sfanculato loro, ha sfanculato l'ambientone che è intorno alla Lazio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #103 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:34:49 »
Qualche giorno fa, quando ha rinnovato Mauri, mi pare che fosti proprio tu a commentare dicendo qualcosa tipo "nelle radio e su FB è tutto uno stridore di denti, quindi bene". Ce l'avete in diversi 'sto vizio di ricavare, a volte, le vostre opinioni procedendo a contrario rispetto a quel che si dice nel c.d. "catetere". E per me anche questo è "cateterizzare" il forum. Lo metto sullo stesso piano di quelli che copiaincollano le opinioni di Greco e Plastino venendo qui a spacciarle per proprie, perché nel bene o nel male si finisce sempre per non pensare con la propria testa.

Cos'è un forum, alla fine? Un luogo in cui ci si ritrova per esprimere opinioni su delle notizie. Quindi sono per la tolleranza quando il "catetere" viene citato a proposito di notizie (anche se spesso trattasi di bufale create ad arte), mentre sono del tutto intollerante quando dei "cateterari" vengono riportate le opinioni. Cioè: per le notizie abbiamo bisogno di un aiuto dall'esterno, poiché la stragrande maggioranza di noi non ha accesso diretto alle fonti. Ma per le opinioni, cazzarola, possiamo fare benissimo da soli, dicendo cose infinitamente più intelligenti di quelle che si ascoltano alla radio o si leggono su FB. Quindi perché abbassare il livello?

Sul catetere è partita la macchina del fango, sostengono che Reja ci abbia sfanculato mentre ad ascoltare bene ciò che ha detto Reja ha sfanculato loro, ha sfanculato l'ambientone che è intorno alla Lazio.

Supendo.  :lol:

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #104 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:35:45 »
Sul catetere è partita la macchina del fango, sostengono che Reja ci abbia sfanculato mentre ad ascoltare bene ciò che ha detto Reja ha sfanculato loro, ha sfanculato l'ambientone che è intorno alla Lazio.

Ecco, la stessa sensazione che ho ricavato ascoltando Reja.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #105 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:35:47 »


Qualche giorno fa, quando ha rinnovato Mauri, mi pare che fosti proprio tu a commentare dicendo qualcosa tipo "nelle radio e su FB è tutto uno stridore di denti, quindi bene". Ce l'avete in diversi 'sto vizio di ricavare, a volte, le vostre opinioni procedendo a contrario rispetto a quel che si dice nel c.d. "catetere". E per me anche questo è "cateterizzare" il forum. Lo metto sullo stesso piano di quelli che copiaincollano le opinioni di Greco e Plastino venendo qui a spacciarle per proprie, perché nel bene o nel male si finisce sempre per non pensare con la propria testa.

Cos'è un forum, alla fine? Un luogo in cui ci si ritrova per esprimere opinioni su delle notizie. Quindi sono per la tolleranza quando il "catetere" viene citato a proposito di notizie (anche se spesso trattasi di bufale create ad arte), mentre sono del tutto intollerante quando dei "cateterari" vengono riportate le opinioni. Cioè: per le notizie abbiamo bisogno di un aiuto dall'esterno, poiché la stragrande maggioranza di noi non ha accesso diretto alle fonti. Ma per le opinioni, cazzarola, possiamo fare benissimo da soli, dicendo cose infinitamente più intelligenti di quelle che si ascoltano alla radio o si leggono su FB. Quindi perché abbassare il livello?

Hai perfettamente ragione.
Si abbassa la qualità del forum. 
Io però le opinioni le ho ben radicate, non me le costruisco di certo andando a ritroso rispetto al catetere. E le mie sono sempre state le stesse, non dipendenti dalle decisioni societarie e dalle conseguenti prese di posizione "ondivaghe" del catetere e dei suoi derivati.
Starò attento in futuro a cercare di non fare da megafono al catetere, nel frattempo imparerò a veicolare certe sensazioni con files excell, che fa più fino e tanto acculturato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Boks XV

Re:R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #106 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:36:31 »
Quindi perché abbassare il livello?

perché ciascuno tende ineluttabilmente a posizionarsi al proprio, di livello.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #107 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:37:50 »
:)

Sul catetere è partita la macchina del fango, sostengono che Reja ci abbia sfanculato mentre ad ascoltare bene ciò che ha detto Reja ha sfanculato loro, ha sfanculato l'ambientone che è intorno alla Lazio.

:-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #108 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:43:08 »
Ripartiamo dallo status quo: l'uscita di scena di un tecnico che stava sulla uallera a buona parte dei tifosi. L'elemento positivo (dal loro punto di vista, naturalmente) è questo. Chiunque arriverà al suo posto, potrà verificare se fosse possibile far meglio: dal nono posto, accetto il rischio di arrivare tredicesimo (quindi nulla cambierebbe) in cambio di quello di arrivare quarto...

nel calcio non esistono controprove, per questo tutti credono di avere ragione. tanti fattori, il primo dei quali la qualità dei giocatori, determinano il successo di un allenatore.

aggiungo:
qualcuno già conosce il futuro. sarebbero disposti, ora, a mettere soldi sulle loro previsioni di mediocrità, di 10 posto, etc?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #109 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:44:23 »
perché ciascuno tende ineluttabilmente a posizionarsi al proprio, di livello.
Esatto. C'è chi lo abbassa e chi lo alza. Fortunatamente.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Boks XV

Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #110 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:47:22 »
 aggiungo:
qualcuno già conosce il futuro. sarebbero disposti, ora, a mettere soldi sulle loro previsioni di mediocrità, di 10 posto, etc?

se sono quelli che, tra i frizzi e i lazzi dei più, vaticinarono la mediocrità della stagione testè conclusa, sarebbe da sentirne l'opinione con discreta attenzione, stavolta.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #111 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:48:13 »
impossibile fare previsioni, ma non per pioli in sè. il fatto è che nessuno sa che squadra uscirà dalla campagna acquisti.

se gli mettiamo in mano una squadra sensata, io penso che pioli possa fare un buon campionato. le mie uniche remore non sarebbero tecniche ma sulla capacità di tenere la barra saldamente in caso delle solite pregiudizievoli contestazioni strumentali. in un ambiente in subbuglio avrei paura che qualcuno perda la brocca ed è facile prendere una brutta china.

viceversa se ci ritroviamo con una squadra senza capo nè coda, poco ci può fare pioli. ma manco sarebbe colpa sua.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #112 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:49:47 »
nel calcio non esistono controprove, per questo tutti credono di avere ragione. tanti fattori, il primo dei quali la qualità dei giocatori, determinano il successo di un allenatore.

aggiungo:
qualcuno già conosce il futuro. sarebbero disposti, ora, a mettere soldi sulle loro previsioni di mediocrità, di 10 posto, etc?

Tanti ci sperano, qualcuno li ha convinti che con una Lazio ai minimi termini sia più facile convincere Lotito a cederla ad un prezzo fissato dal compratore.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #113 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:55:34 »
Da come l'ho sentito io, lo Zio Edy ha si, parlato di ambiente. riferendosi alla tifoseria, ma non solo alla tifoseria, anche alla stampa e qualcuno in societa'. Ma da me erano le 4.20 di mattina, quindi potrei aver capito male (mi succede di sovente, lately)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #114 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:56:12 »
Mi pare che nessuno abbia riportato opinioni cateterare, se non sensazioni ad una sommaria lettura di alcune pagine fb riguardanti la Lazio, con relativi commenti. Oltretutto non ci sarebbe nemmeno stato bisogno di leggerli; il fatto che siano tutti in fotocopia indica che chi voleva veicolare un certo tipo di messaggio c'è riuscito alla perfezione.
Però considera la perversa dinamica che si innesta: tu riporti la tua sensazione, rafforzata da una veloce lettura di alcuni siti e/o pagine Facebook, e la discussione si sposta - con ogni probabilità - dall'analisi di un fatto o dall'approfondimento di un'opinione all'analisi, ora critica ora benevola, dei contenuti che viaggiano sul cosiddetto catetere.
E così si finisce per togliere spazio e occasioni alle opinioni che potrebbero nascere qua sopra e che potrebbero spillare naturalmente dalle discussioni e diffondersi.
Per questo molti di noi sono rammaricati (eufemismo) nel subire le puntuali, quotidiani intrusioni a forza di argomenti cosiddetti cateterari nei nostri dibattiti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #115 : Giovedì 12 Giugno 2014, 16:04:07 »
Qualche giorno fa, quando ha rinnovato Mauri, mi pare che fosti proprio tu a commentare dicendo qualcosa tipo "nelle radio e su FB è tutto uno stridore di denti, quindi bene". Ce l'avete in diversi 'sto vizio di ricavare, a volte, le vostre opinioni procedendo a contrario rispetto a quel che si dice nel c.d. "catetere". E per me anche questo è "cateterizzare" il forum. Lo metto sullo stesso piano di quelli che copiaincollano le opinioni di Greco e Plastino venendo qui fa spacciarle per proprie, perché nel bene o nel male si finisce sempre per non pensare con la propria testa.

Cos'è un forum, alla fine? Un luogo in cui ci si ritrova per esprimere opinioni su delle notizie. Quindi sono per la tolleranza quando il "catetere" viene citato a proposito di notizie (anche se spesso trattasi di bufale create ad arte), mentre sono del tutto intollerante quando dei "cateterari" vengono riportate le opinioni. Cioè: per le notizie abbiamo bisogno di un aiuto dall'esterno, poiché la stragrande maggioranza di noi non ha accesso diretto alle fonti. Ma per le opinioni, cazzarola, possiamo fare benissimo da soli, dicendo cose infinitamente più intelligenti di quelle che si ascoltano alla radio o si leggono su FB. Quindi perché abbassare il livello?

Anche le opionioni possono essre mutuate se vengono espresse con dovizia di argomenti a sostegno, mentre possono benissimo essere scartate quando frutto di ragionamenti superficiali.

C'è poi da sottolineare come internet sia un ambiente virale dove ci si "contamina", in maniera più o meno sana, tutti. E pertanto ti invito a rammentare che potresti essere proprio tu quello che con un suo giudizio, un apprezzamneto o una previsione potrebbe condizionare il prossimo editoriale di Stefano Greco o i prossimi centopassaggi di Michele Plastino.

Quanto poi ai file excel hanno un fine esclusivamente divulgativo, di dare informazioni perché queste spesso e volentieri non sono semplicemente disponibili in quantità torrenziale, ma proprio per questo vanno messe in confronto e talvolta in fila, per delinerare nuovi e interessanti scenari.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #116 : Giovedì 12 Giugno 2014, 16:05:58 »

C'è chi riporta sensazioni percepite, e chi diffonde il vangelo a colpi di files excell.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


con i file excel si divulgano le informazioni contenute nei testi sacri, quelli provenienti direttamente dalla sapiente mano di Formello. informazione ufficiale, mica il "pare che", "m'hanno detto" oppure un più concreto "dice che".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #117 : Giovedì 12 Giugno 2014, 16:16:16 »
se sono quelli che, tra i frizzi e i lazzi dei più, vaticinarono la mediocrità della stagione testè conclusa, sarebbe da sentirne l'opinione con discreta attenzione, stavolta.

a mercato concluso, sfumato ylmaz, ero depresso anche io. ma ogni stagione è nuova. non sappiamo ancora chi arriverà.
ripeto quindi la domanda, sarebbero disposti a mettere i soldi dove mettono la bocca?  oggi. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #118 : Giovedì 12 Giugno 2014, 16:17:03 »
perché ciascuno tende ineluttabilmente a posizionarsi al proprio, di livello.
che poi, se ci pensi, al livello del catere non è un bel vedere. è anche vero però che se si ragiona e scrive al livello padella non ci si possono fare soverchie illusioni

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #119 : Giovedì 12 Giugno 2014, 18:16:00 »
Il livello del caterere è quello di una merda. Ovviamente per non pestare la merda ed evitarla un occhio ce lo devi dare... 
(Chiedo scusa per l'espressione colorita...)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.