Autore Topic: Reja a Lazio Style Radio  (Letto 8494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #80 : Giovedì 12 Giugno 2014, 13:06:11 »
reja dice
"Giusto cambiare, bisogna dare nuova linfa e nuovo entusiasmo a questa squadra. Magari i giocatori che giocavano con me dovranno darsi nuovi stimoli".

 non so altri ma io gli stimoli e l'entusiasmo ce l'ho sotto i tacch (ett)i >:(


perche, giocavi con reja?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #81 : Giovedì 12 Giugno 2014, 13:39:28 »
non lo sto sentendo, ma da quello che leggo a me pare chiaro che abbia comunicato la sua scelta immediatamente alla fine del campionato. e che la decisione sia stata presa per motivi ambientali. non c'entrano niente le "garanzie tecniche" della campagna acquisti.
essenzialmente s'è rotto il ca%%o.
Pare così pure a me, sin dalla conferenza stampa del "de che stamo a parla'? ". Credo che fondamentalmente Reja si senta incompreso e valuta come ingratitudine la reazione di molta della tifoseria Laziale verso quello che lui ha fatto. Questione di prospettiva e valutazione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #82 : Giovedì 12 Giugno 2014, 13:49:14 »
Insomma, dopo un campionato anonimo seguito da una contestazione feroce che ha scavato un solco profondo tra tifoseria e società, arriva il solito mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso, che finirà per mettere insieme due squadre, da iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro.

lol
ti meriteresti un + per la citazione, ma sei in anticipo di 20 giorni :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #83 : Giovedì 12 Giugno 2014, 13:50:15 »

Pare così pure a me, sin dalla conferenza stampa del "de che stamo a parla'? ". Credo che fondamentalmente Reja si senta incompreso e valuta come ingratitudine la reazione di molta della tifoseria Laziale verso quello che lui ha fatto. Questione di prospettiva e valutazione.
forse più' che la tifoseria, qualcuno in Società' e la stampa?



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Boks XV

Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #84 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:21:26 »
...per poi lamentarsi che il dibattito sul forum è "cateterizzato"...

vabbè dai, ma devi pure vedere chi è che fa 'ste cose...
poca roba, su.

Giglic

Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #85 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:25:00 »
Tornando in topic: Reja è riuscito a dire che la società sta facendo benissimo sul mercato, ma che lui non ha stimoli perchè non ha battuto il Torino. Che ci sono giocatori che necessitano di essere motivati (ammettendo quindi che lui non lo faceva).
Insisto: meno male che si è dimesso.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #86 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:28:50 »
vabbè dai, ma devi pure vedere chi è che fa 'ste cose...
poca roba, su.

Quello politicamente scorretto sei tu, quindi ne approfitto per non esprimermi.
Diciamo che se certe opinioni catererare le avessero riportate altri, sarebbero stati giustamente fustigati.
Ci penso io a riportare la par condicio  ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #87 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:34:34 »
Ma secondo voi sul traghettatore dimissionario si potrà ancora tenere conto come riservista in caso di ruolino di marcia non soddisfacente del nuovo allenatore?

e no.. basta! ma che e' la coperta di linus?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #88 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:36:40 »
Monitorare le radio non basta. Io sto pattugliando bar e locali pubblici, che sono da sempre i luoghi deputati per gettare impressioni a caldo.
Quando sento o percepisco lazialità negli avventori mi spaccio come acerrimo lotitiano per stimolare il discorso e studiare le loro insidiose strategie. Sto riempiendo un blocchetto di appunti.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #89 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:40:16 »
Tornando in topic: Reja è riuscito a dire che la società sta facendo benissimo sul mercato
in realtà ho letto che avrebbe detto "ho l'impressione che". la stessa che aveva a gennaio tra l'altro

Zapruder

Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #90 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:41:58 »
Quando sento o percepisco lazialità

Come la percepisci? Versano lagrime nostalgiche quando nominano Storgato?

Boks XV

Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #91 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:48:11 »
Come la percepisci? Versano lagrime nostalgiche quando nominano Storgato?

no, se bagnano tutti quando leggono nella trimestrale che Bona Dea e Linda aumentano il fatturato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #92 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:52:41 »
Come la percepisci? Versano lagrime nostalgiche quando nominano Storgato?

Sì, discorsi nostalgici, ma spesso sono presi da altre faccende. Bisogna concentrarsi su un particolare: hanno tutti un microchip innestato nella nuca. Avvicinandosi si ode un vociare, ovattato quasi impercettibile, propagarsi dal microchip: 12mila bittiu... nun vole vende... mediocrità...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #93 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:55:12 »
no, se bagnano tutti quando leggono nella trimestrale che Bona Dea e Linda aumentano il fatturato.


Come lo vedi come prossimo inno della SSLazio. Sai che bello cantarlo con gli accendini accesi, tutti insieme in 7000?



Questa è molto più ballabile ma non so se compatibile con il rigido protocollo in voga a Formello



Questa sicuro che sbancherebbe la classifica, ma temo non coerente con lo spirito minimalista in voga a Formello



Questa la scarterei perché ha troppo il sapore retrò e nostalgico, tanto temuto a Formello



Qualcuno conosce un pezzo dal titolo "BonaDea", qualcosa tipo degli Oliver Onions o dei fratelli De Angelis?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #94 : Giovedì 12 Giugno 2014, 14:58:24 »
Mi permetto a questo punto di suggerire un pezzo da mandare in rotazione su LSR e su LSC per riattivare e soprattutto riattizzare gli abbonamenti dei tifosi laziali, in questo momento un pochino depressi.
Mulher Melancia, anche in omaggio alla tendenza verde oro, tanto in voga dalle parti di Formello (hai visto mai che FA lo guarda e ritrova la strada del sorriso e soprattutto del gol?)


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #95 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:08:33 »
Quello politicamente scorretto sei tu, quindi ne approfitto per non esprimermi.
Diciamo che se certe opinioni catererare le avessero riportate altri, sarebbero stati giustamente fustigati.
Ci penso io a riportare la par condicio  ;)
Mi pare che nessuno abbia riportato opinioni cateterare, se non sensazioni ad una sommaria lettura di alcune pagine fb riguardanti la Lazio, con relativi commenti. Oltretutto non ci sarebbe nemmeno stato bisogno di leggerli; il fatto che siano tutti in fotocopia indica che chi voleva veicolare un certo tipo di messaggio c'è riuscito alla perfezione.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #96 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:15:26 »
Mi pare che nessuno abbia riportato opinioni cateterare, se non sensazioni ad una sommaria lettura di alcune pagine fb riguardanti la Lazio, con relativi commenti. Oltretutto non ci sarebbe nemmeno stato bisogno di leggerli; il fatto che siano tutti in fotocopia indica che chi voleva veicolare un certo tipo di messaggio c'è riuscito alla perfezione.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

da un lato, è vietato riportare opinoini catererare, indegne dell'intelletto umano,
dall'altro, il dibattito poggia sulle solide basi di una sommaria lettura di alcune pagine di faccialibro.

La qualità della discussione nel forum è un qualcosa di estremamente labile, sfuggente, evanescente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #97 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:23:29 »
Monitorare le radio non basta. Io sto pattugliando bar e locali pubblici, che sono da sempre i luoghi deputati per gettare impressioni a caldo.
Quando sento o percepisco lazialità negli avventori mi spaccio come acerrimo lotitiano per stimolare il discorso e studiare le loro insidiose strategie. Sto riempiendo un blocchetto di appunti.

eccoollàaaa; il vero gemello " separato alla nascita " di ..... darienzo     ;D    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #98 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:25:49 »


da un lato, è vietato riportare opinoini catererare, indegne dell'intelletto umano,
dall'altro, il dibattito poggia sulle solide basi di una sommaria lettura di alcune pagine di faccialibro.

La qualità della discussione nel forum è un qualcosa di estremamente labile, sfuggente, evanescente.

C'è chi riporta sensazioni percepite, e chi diffonde il vangelo a colpi di files excell.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #99 : Giovedì 12 Giugno 2014, 15:26:19 »
Monitorare le radio non basta. Io sto pattugliando bar e locali pubblici, che sono da sempre i luoghi deputati per gettare impressioni a caldo.
Quando sento o percepisco lazialità negli avventori mi spaccio come acerrimo lotitiano per stimolare il discorso e studiare le loro insidiose strategie. Sto riempiendo un blocchetto di appunti.

Fai attenzione

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia