Autore Topic: Reja a Lazio Style Radio  (Letto 8536 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #60 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:26:00 »


Io credo che sia ovvio che un allenatore, all'interni dello spogliatoio, abbia uno zoccolo duro su cui fare sempre affidamento, questo non vuol dire, ha tantomeno Reja ha detto, che lo zoccolo duro abbia il posto assicurato.
La condizione di dover dimostrare, quando si interloquisce con un nuovo capo, è comune in ogni ambiente lavorativo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #61 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:29:04 »
Reja: "Ho l'impressione che il Presidente voglia fare non bene ma benissimo".
"Giusto cambiare, bisogna dare nuova linfa e nuovo entusiasmo a questa squadra. Magari i giocatori che giocavano con me dovranno darsi nuovi stimoli".

Cci vostra...  >:(

qualcuno, a chi lo supponeva ( non sapeva, supponeva soltanto ) aveva sempre chiesto le prove.
Ora ce l´abbiamo

Rinnoverò l´abbonamen to ( er primo che scrive ´stikazzi sarà [autoedit] )   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #62 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:30:54 »
Beh, Franz, sono due cose nettamente distinte
Esiste il sottotesto e il non-detto, amico.

Da spifferi accreditati pare che siano stati alcuni 'senatori' a indurre il bisiacco in pensione a tornare in panca al posto dell'odiato Petkovic, così preparando il terreno in vista di un informale primo contatto tra Lotito e Reja tra novembre e dicembre 2013.

Con, beninteso, garanzia di posto in campo assicurato in cambio di 'fedeltà'. ::)

Si tratta di rumor non confermati, ovviamente. Quindi certezze non ve ne sono e non le posso fornire. Mi limito a riportare quel che è giunto alle mie orecchie, inducendo tutti a far la tara alle mie parole.
Ma, chissà come mai..., conoscendo la Lazio degli ultimi anni la cosa non mi pare completamente campata in aria. Se debbo dirla tutta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #63 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:31:43 »
Forse no, ma molti pensano per esempio che esista una cricca di "senatori" che impone la propria presenza in campo.

Ho idea che non sia solo credulità popolare.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #64 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:34:16 »
seee magari. questa onestà intellettuale puoi aspettartela da una minima parte. per il grosso, da oggi ci si dimentica dei fischi alla lettura delle formazioni e reja torna ad essere un martire di lotito. vedrai.

non lo quota manco William Hill   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

baol

Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #65 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:35:51 »
Io credo che sia ovvio che un allenatore, all'interni dello spogliatoio, abbia uno zoccolo duro su cui fare sempre affidamento, questo non vuol dire, ha tantomeno Reja ha detto, che lo zoccolo duro abbia il posto assicurato.
La condizione di dover dimostrare, quando si interloquisce con un nuovo capo, è comune in ogni ambiente lavorativo.

Non solo, ma in un ambiente in cui il colpevole è già stato individuato (sia l'allenatore, il DS, il presidente).
Non ci dobbiamo stupire che qualche cosiddetto senatore si sia sentito "deresponsabilizzato".
Sopratutto nel momento (le ultime partite) in cui occorreva un ulteriore sforzo e dare il 101%.
Così interpreto le parole di Reja.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #66 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:42:05 »
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #67 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:43:20 »
Esiste il sottotesto e il non-detto, amico.

Da spifferi accreditati pare che siano stati alcuni 'senatori' a indurre il bisiacco in pensione a tornare in panca al posto dell'odiato Petkovic, così preparando il terreno in vista di un informale primo contatto tra Lotito e Reja tra novembre e dicembre 2013.

Con, beninteso, garanzia di posto in campo assicurato in cambio di 'fedeltà'. ::)

Si tratta di rumor non confermati, ovviamente. Quindi certezze non ve ne sono e non le posso fornire. Mi limito a riportare quel che è giunto alle mie orecchie, inducendo tutti a far la tara alle mie parole.
Ma, chissà come mai..., conoscendo la Lazio degli ultimi anni la cosa non mi pare completamente campata in aria. Se debbo dirla tutta.

Che vergogna.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #68 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:44:34 »
reja dice
"Giusto cambiare, bisogna dare nuova linfa e nuovo entusiasmo a questa squadra. Magari i giocatori che giocavano con me dovranno darsi nuovi stimoli".

 non so altri ma io gli stimoli e l'entusiasmo ce l'ho sotto i tacch (ett)i >:(
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #69 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:45:05 »
Ma perché non restate con noi, per capire cosa ne pensano della situazione franz_kappa, Drenai, Zapruder, etc... anziché correre su Facebook e su altri forum di tifosi della Lazio?

Ma noi tutti non contiamo davvero nulla, qua sopra su biancocelesti.org? Di corsa su Facebook e sui forum (le radio del catetere le abbiamo per ora 'scampate') per venire a raccontare qui cosa pensano altri.

E così finisce in secondo piano l'opinione di quelli che scrivono qui sul forum.  :(
Hai ragione. Ma sono stati letti involontariamente in quanto essendo iscritto a qualche pagina che tratta di Lazio, impazzano gli articoli e i commenti, e non puoi fare a meno di leggerli. Devo dire che questi "eventi" mi hanno dato spunto per fare un po' di pulizia.
Da parte mia ritengo che i commenti e i pareri qui su bc.org siano assolutamente sufficienti ma ciò che è più importante, al netto di qualche file xlc, di una chiarezza, competenza e schiettezza senza eguali.
Certo è che questi commenti esistono. A me m'arimbarzano e ci rido amaramente su. Per qualcuno, leggendo i commenti, sono oro colato...
Ma perché non restate con noi, per capire cosa ne pensano della situazione franz_kappa, Drenai, Zapruder, etc... anziché correre su Facebook e su altri forum di tifosi della Lazio?

Ma noi tutti non contiamo davvero nulla, qua sopra su biancocelesti.org? Di corsa su Facebook e sui forum (le radio del catetere le abbiamo per ora 'scampate') per venire a raccontare qui cosa pensano altri.

E così finisce in secondo piano l'opinione di quelli che scrivono qui sul forum.  :(
Hai ragione. Ma sono stati letti involontariamente in quanto essendo iscritto a qualche pagina che tratta di Lazio, impazzano gli articoli e i commenti, e non puoi fare a meno di leggerli. Devo dire che questi "eventi" mi hanno dato spunto per fare un po' di pulizia.
Da parte mia ritengo che i commenti e i pareri qui su bc.org siano

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

baol

Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #70 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:45:26 »
Esiste il sottotesto e il non-detto, amico.

Da spifferi accreditati pare che siano stati alcuni 'senatori' a indurre il bisiacco in pensione a tornare in panca al posto dell'odiato Petkovic, così preparando il terreno in vista di un informale primo contatto tra Lotito e Reja tra novembre e dicembre 2013.

Con, beninteso, garanzia di posto in campo assicurato in cambio di 'fedeltà'. ::)

Si tratta di rumor non confermati, ovviamente. Quindi certezze non ve ne sono e non le posso fornire. Mi limito a riportare quel che è giunto alle mie orecchie, inducendo tutti a far la tara alle mie parole.
Ma, chissà come mai..., conoscendo la Lazio degli ultimi anni la cosa non mi pare completamente campata in aria. Se debbo dirla tutta.

No, no, non discuto l'esistenza di un senato interno allo spogliatoio di una qualsiasi squadra di calcio, dalla 3° categoria in su (siamo uomini di mondo  ;) ).
E non credo neanche che sia un danno in generale.
Quanto sull'interpretazione della frase di Reja resa ne''intervista di oggi.

E comunque l'opera di riavvicinamento con i tifosi è già cominciata vedo:

Rinnoverò l´abbonamen to ( er primo che scrive ´stikazzi sarà [autoedit] )   :P

Se scrivo "stigrandissimi...devi capità dietro ad un frigorifero de duemetri e che parla spagnolo!" vale?  :P :P :P

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #71 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:56:11 »
Quanto sull'interpretazione della frase di Reja resa ne''intervista di oggi.
Sono di avviso assai diverso rispetto al tuo ma la diversa prospettiva interpretativa che offri è assai seducente, in effetti.
Vorrei sperare che fosse come tu hai inteso. Ci penso su.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #72 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:57:25 »
Ma secondo voi sul traghettatore dimissionario si potrà ancora tenere conto come riservista in caso di ruolino di marcia non soddisfacente del nuovo allenatore?

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #73 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:58:38 »
Ma perché,
esiste ancora qualche ultimo giapponese non troppo dotato di comprendonio che pensa che Floccari con qualsia altro allenatore andrebbe in doppia cifra?
 :o

No, però c'è chi pensa che forse il secondo anno, quello dei 62 punti, con quella rosa poteva fare di più, sia in campionato che in coppa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #74 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:58:51 »
Accomodiamoci in poltrona, amici laziali, e andiamoci a rileggere il solito romanzo di sempre, che ripropone le solite storie come in una interminabile soap opera, senza particolari colpi di scena, peraltro. Un campionato che più anonimo non si può, le mirabolanti dichiarazioni di inizio stagione che poi in corso d’opera prima riducono la magniloquenza poi sfumano in un più dignitoso silenzio, la dolorosa partenza di Hernanes, il miglior elemento della rosa biancoceleste.
E’ notizia di oggi che la Lazio si sia assicurata i servigi di un tecnico come Pioli, che tanta gavetta ha fatto finora, già conosciuto per aver guidato panchine come Bologna, Parma, Palermo, Modena, Chievo Verona, Sassuolo, un allenatore onesto e dignitoso, sicuramente capace, con un pedigree non proprio da urlo di quello che la piazza si aspetta e che serve per ripartire di slancio.
Tutto questo al termine di un paio di settimane in cui si sono rincorse le voci più disparate con la società che gioca su più tavoli senza mai dare l’impressione di far capire effettivamente chi sarà l’allenatore futuro, nella necessità di dimostrare a tutti un potere contrattuale che in realtà mostra soltanto come non la fantasia ma la confusione sia salita al potere.
Intanto, nel calcio mercato dopo un attaccante serbo di 26 anni proveniente dal campionato francese preso a parametro zero, arrivano le voci su numerosissime trattative senza che a questo segua un contratto firmato, nella linea della continuità di un passato più o meno recente in cui la società fa mercato 365 giorni l’anno con risultato troppo spesso inferiori alle attese.
Insomma, dopo un campionato anonimo seguito da una contestazione feroce che ha scavato un solco profondo tra tifoseria e società, arriva il solito mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso, che finirà per mettere insieme due squadre, da iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #75 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:59:16 »
Ma secondo voi sul traghettatore dimissionario si potrà ancora tenere conto come riservista in caso di ruolino di marcia non soddisfacente del nuovo allenatore?

Spero proprio di no, ci sono altri allenatori in giro, altri modi di pensare, non è che possiamo rimanere sempre uguali....Cacchio anche i pokemon si evolvono!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #76 : Giovedì 12 Giugno 2014, 13:00:07 »
Ma secondo voi sul traghettatore dimissionario si potrà ancora tenere conto come riservista in caso di ruolino di marcia non soddisfacente del nuovo allenatore?
No. In quel caso la tragedia si tramuterebbe in farsa.
In ogni caso credo proprio che Reja mai più tornerà alla Lazio da allenatore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #77 : Giovedì 12 Giugno 2014, 13:02:56 »
No. In quel caso la tragedia si tramuterebbe in farsa.
In ogni caso credo proprio che Reja mai più tornerà alla Lazio da allenatore.

Per la verità ci sono dei precedenti laziali sul tema.

Zoff, richiamato in servizio nel gennaio 1997 in sostituzione di Zeman che prende la squadra dai bassifondi della classifica e la porta in UEFA.

Zoff, richiamato in servizio nel gennaio 2001 in sostituzione di Erikssonn che prende la squadra dalla metà classifica e la porta a sfiorare il secondo scudetto consecutivo.

Altri tempi, altra Lazio, lasciamo stare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #78 : Giovedì 12 Giugno 2014, 13:03:30 »
Ma secondo voi sul traghettatore dimissionario si potrà ancora tenere conto come riservista in caso di ruolino di marcia non soddisfacente del nuovo allenatore?

mapperfavoreeeee    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Reja a Lazio Style Radio
« Risposta #79 : Giovedì 12 Giugno 2014, 13:05:43 »
Per la verità ci sono dei precedenti laziali sul tema.
Ricordo bene l'esperienza di Zoff.
Ma Reja ha salvato la baracca già due volte: febbraio 2010 e dicembre 2013. In questo caso mi sento di prevedere che il due sarà senza il tre, parafrasando il noto proverbio.
Buon viaggio, caro Piero.