Autore Topic: Pioli non è un cambio di passo  (Letto 24842 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #40 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:29:53 »
al netto di troll, mestatori di professione (pagati dalla società, intendo) e romanisti -che ne sono ben contenti-, nessun laziale fornito di neuroni con almeno un 10% di funzionalità, può ormai più conservare dubbi in proposito.
la cosa più triste è che stiamo ancora pregando reja di rimanere e non è detto che non accada. per quanto riguarda pioli, se sarà lui, almeno avremo un allenatore che era stato preso in considerazione da un direttore sportivo e non da stan laurel

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #41 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:31:26 »
Sfanculati da Reja.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #42 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:31:31 »
anche tu...  :'(
quale sarebbe questo vantaggio economico nel non prendere i soldi dell'uefa non si sa, alla lunga vader calare il proprio appeal e quindi i diritti tv ecc
ma tutto fa brodo.

Sto cercando di trovare un motivo alla scelta di Pioli ma soprattutto alla non scelta di Allegri, spero di sbagliarmi ed in effetti anche quello che dici tu è vero, ma allora perchè????
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #43 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:33:47 »
la cosa più triste è che stiamo ancora pregando reja di rimanere e non è detto che non accada. per quanto riguarda pioli, se sarà lui, almeno avremo un allenatore che era stato preso in considerazione da un direttore sportivo e non da stan laurel

Ecco io per esempio non credo che stiamo pregando Reja di rimanere, ma credo che stiamo chiedendo consiglio a Reja su chi prendere al suo posto, rendendolo di fatto una sorta di consigliere della società
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #44 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:37:34 »
iavrei parlato con reja subito alla fine del campionato e avrei di concerto con lui turato le falle nella squadra. poi senza coppe e con una rosa sufficientemente solida avremmo fatto una buona stagione e l'anno prossimo in un clima piu tranquillo avremmo potuto scegliere il nuovo tecnico con tutta calma

Cioè tu dici che adesso è sbagliato separarsi da Reja, e fra un anno, magari dopo un quinto posto, diresti che è giusto?
Lo dovrei prima vede'...  :)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #45 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:37:40 »
io lo dico, poi prendetemi a male parole:


tra allegri e pioli preferisco pioli tutta la vita


allegri è riuscito a perdere con una squadra che con unb reja qualunque avrebbe finito il campionato quasi a punteggio pieno


forse mi sarebbe piaciuto donadoni, ma fino a un certo punto, donadoni e pioli li metto quasi sullo stesso piano dal punto di vista tattico. avrei scelto donadoni per la maggiore esperienza su piazze importanti.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #46 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:40:27 »
Ecco io per esempio non credo che stiamo pregando Reja di rimanere, ma credo che stiamo chiedendo consiglio a Reja su chi prendere al suo posto, rendendolo di fatto una sorta di consigliere della società

A tale proposito a leggere i giornali pare che Reja tra Bollini e Inzaghi abbia consigliato il primo
Voglio 11 Scaloni

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #47 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:41:40 »
io lo dico, poi prendetemi a male parole:


tra allegri e pioli preferisco pioli tutta la vita

Siamo in due. Pioli posso tentare di farmelo piacere, con Allegri sarebbe stata durissima.

CP 4.0

Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #48 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:42:03 »
l'eventuale non cambio di passo con la scelta di Pioli, dove eventuale vale sia per l'ingaggio che per il non cambio di passo entrambe le cose ancora da verificare e confermare ed ufficializzare, sta probabilmente nel semplice fatto che l'idea Accademy non riguarda solo i giocatori in erba, ma tutto il personale.

ecco quindi che l'interesse della societa' e' puntato su Inzaghino, che fra un paio d'anni potrebbe gia' compiere il grande passo, piu' facile se c'e' un Pioli da sostituire che un Mourinho*, cosi come nel tenere giocatori ben oltre lo svolgimento delle loro mansioni come calciatori su di un prato verde.

ovviamente, si puo' essere in disaccordo, ma c'e' una logica che accettare non e' da 'zerbini'.

Pioli non fara' certi orgasmare le piazze al solo nominarlo, ed anch'io avrei preferito si puntasse anche economicamente su di un Donadoni, o al massimo Allegri, ma qui gioca molto il discorso 'imagine' piu' delle capacita', ma al contempo la Lazio non e' il Bologna e li potrebbe essere la differenza nelle sue future 'prestazioni'.

* sul fatto che non sia Mourinho che e' stato contattato oltre a Pioli, o nominato dai giornali, vale il discorso in altro topic sul perche' la societa' non vuole spendere piu' di tanto sugli allenatori. ma il concetto della frase non credo cambi.

CP 4.0

Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #49 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:43:33 »
io lo dico, poi prendetemi a male parole:


tra allegri e pioli preferisco pioli tutta la vita
Siamo in due. Pioli posso tentare di farmelo piacere, con Allegri sarebbe stata durissima.

e se prima eravate in due, a cantare me pio Pioli, adesso siamo in tre a cantare me pio Pioli

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #50 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:45:17 »
A tale proposito a leggere i giornali pare che Reja tra Bollini e Inzaghi abbia consigliato il primo

Ma in effetti vedendo le squadre di Bollini e Inzaghi, certamente il primo è il più vicino a Reja, maliziosamente ti direi che anche per questo a me piace di più Inzaghi!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #51 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:53:46 »
Siamo in due. Pioli posso tentare di farmelo piacere, con Allegri sarebbe stata durissima.

Siamo in 3.
Non riesco a capire quale sia la Grande Credenziale di Allegri.
I 3 anni e mezzo al Milan in cui ha vinto uno scudetto con Ibra e senza antagonisti (si fatica a ricordare chi è arrivato secondo...), ne ha perso uno contro una Juve che aveva in Matri la punta di diamante dell'attacco, ha ladrato il terzo posto alla Fiorentina con un campionato indegno e quest'anno è riuscito a fare peggio della Lazio di Petkovic?

Se poi se ne fa un discorso di "spalle larghe" è un altro film. Ma non vorrei prendere un allenatore perché è riuscito a farsi dire el non capiss un cass dal proprio datore di lavoro e a non reagire...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #52 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:56:48 »
ha ladrato il terzo posto alla Fiorentina

OT
la viola con quella partita c'ha rubato a noi l'anno scorso ha fatto pari per tutta la stagione. Tra l'altro nello scontro diretto annullarono un gol buono al merdlan.
EOT
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #53 : Giovedì 12 Giugno 2014, 11:02:34 »

Purtroppo sembra che la scelta si riduca a lui o Reja, in entrambe i casi mi sento di dire che non cambi molto rispetto a quanto visto finora, la nostra società non ha voglia di rilanciarsi evidentemente questo è il trend che Lotito ha previsto per noi, la cosa positiva è che non dovremmo rischiare di retrtocedere e forse qualche comparsata nelle coppe la faremo!
Pensa un po' come siamo ridotti. La cosa positiva e' che non rischiamo la B.
Queste sono le aspirazioni della tifoseria? Cioè' mi devo essere appena svegliato da ibernazione e pensavo di essere nel 2014 ed invece è' ancora 1980.
Povera Lazio mia!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #54 : Giovedì 12 Giugno 2014, 11:05:10 »
OT
la viola con quella partita c'ha rubato a noi l'anno scorso ha fatto pari per tutta la stagione. Tra l'altro nello scontro diretto annullarono un gol buono al merdlan.
EOT

Robetta in confronto ai loro furti...
Se vale Fiorentina-Lazio vale pure Milan-Lazio, lasciati in 10 dopo un quarto d'ora per un rosso a Candreva a dir poco grottesco (anche per le modalità simili a Sassuolo-roma...ventisei minuti per decidere cosa fare...Toh, sempre Rizzoli, il vaffanculofacciato...)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #55 : Giovedì 12 Giugno 2014, 11:07:09 »
Io preferisco Allegri, ma il punto è un altro. Sono altri.
Il peso di Pioli in un spogliatoio dove Pereirinha guadagnerà più di lui e spadroneggiano i soliti noti; il peso di Pioli nei rapporti con la società che rappresenterà l'apice della sua carriera; il peso di Pioli abituato alle realtà di provincia con le quali convive da dieci anni; il peso di Pioli nel fronteggiare il malcontento della tifoseria che lo eleggerà a simbolo della mediocrità.
Spero che abbia le spalle belle larghe 'sto Pioli.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #56 : Giovedì 12 Giugno 2014, 11:08:16 »

Robetta in confronto ai loro furti...
Se vale Fiorentina-Lazio vale pure Milan-Lazio, lasciati in 10 dopo un quarto d'ora per un rosso a Candreva a dir poco grottesco (anche per le modalità simili a Sassuolo-roma...ventisei minuti per decidere cosa fare...Toh, sempre Rizzoli, il vaffanculofacciato...)
se dici Milan dici ladro! Gli auguro le peggiori disavventure e disgrazie calcistiche!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #57 : Giovedì 12 Giugno 2014, 11:13:32 »
Robetta in confronto ai loro furti...
Se vale Fiorentina-Lazio vale pure Milan-Lazio,

A Firenze ricordo un gol in fuorigioco convalidato a loro, un gol buono annullato a noi condito con un rigore negato e 2 espulsioni, roba che se l'avessero subita loro ne parlerebbero tra 30 anni e te lo dico con certezza via via seguo le loro trasmissioni.
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #58 : Giovedì 12 Giugno 2014, 11:15:15 »
Io preferisco Allegri, ma il punto è un altro. Sono altri.
Il peso di Pioli in un spogliatoio dove Pereirinha guadagnerà più di lui e spadroneggiano i soliti noti; il peso di Pioli nei rapporti con la società che rappresenterà l'apice della sua carriera; il peso di Pioli abituato alle realtà di provincia con le quali convive da dieci anni; il peso di Pioli nel fronteggiare il malcontento della tifoseria che lo eleggerà a simbolo della mediocrità.
Spero che abbia le spalle belle larghe 'sto Pioli.

Però, io ricordo cori per Petkovic dopo il pareggio di Londra. Lui sotto la curva laziale a prendersi gli applausi. Da lì partì la luna di miele. La stagione ufficiale era cominciata da 20 giorni o giù di lì.
Se ingrani velocemente, il pubblico lo conquisti e la diffidenza la vinci.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non è un cambio di passo
« Risposta #59 : Giovedì 12 Giugno 2014, 11:17:58 »
Però, io ricordo cori per Petkovic dopo il pareggio di Londra. Lui sotto la curva laziale a prendersi gli applausi. Da lì partì la luna di miele. La stagione ufficiale era cominciata da 20 giorni o giù di lì.
Se ingrani velocemente, il pubblico lo conquisti e la diffidenza la vinci.

Certo infatti questo è l'auspicio di tutti, è chiaro che tutto quello chediciamo su Pioli, si  basa su considerazioni preventive che sono quelle che ti fanno scelgiere l'uno piuttosto che l'altro, è chiaro che se dovesse essere Pioli, forza Pioli e speriamo bene!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....