Autore Topic: sponsor  (Letto 17068 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #20 : Giovedì 5 Agosto 2010, 19:48:16 »
Telefono Biancoazzurro

un sostegno per chi ha perso

"alaazzialità"
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #21 : Venerdì 6 Agosto 2010, 10:19:45 »
La presenza di Hernanes potrebbe attirare qualche azienda interessata al mercato sudamericano....(almeno spero)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #22 : Giovedì 19 Agosto 2010, 18:58:48 »
Secondo l'illustrazione tratta dal "Messaggero" di oggi



c'è una trattativa. Chissà...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #23 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:01:56 »
il palermo, visto il bacino di cui gode negli states prende davvero poco.

Diciamo seguendo un paramentro dichiaratamente ad minchiam, noi potremmo ambire ad uno sponsor da 3/3,5 M

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #24 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:10:04 »
Ma dove la trovi una società che paghi per abbinare il proprio nome a quello di un team i cui tifosi passano internazionalmente per razzisti e fascisti. Ai tempi di Cragnotti per gli stessi motivi gli sponsor furono dapprima le banche che lo supportavano , poi le società del Cragna e solo dopo lo scudetto, quando eravamo la squadra più forte del mondo, rimediammo per 3 anni la Siemens.

" hai giocato colle mano mie (cit) ! "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:sponsor
« Risposta #25 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:27:53 »
La Lazio ha bisogno di uno sponsor.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #26 : Giovedì 19 Agosto 2010, 20:50:34 »
Secondo l'illustrazione tratta dal "Messaggero" di oggi



c'è una trattativa. Chissà...
è solo un modo per non scrivere che anche loro non trovano una spiegazione logica all'assenza di sponsor importanti da non so nemmeno più da quanti anni.

zorba

Re:sponsor
« Risposta #27 : Venerdì 20 Agosto 2010, 07:01:46 »
è solo un modo per non scrivere che anche loro non trovano una spiegazione logica all'assenza di sponsor importanti da non so nemmeno più da quanti anni.

E' la stessa cosa che ho pensato anch'io. Sono non mi ricordo più quanti anni che la Lazio è 'in trattativa' per uno straccio di main sponsor......  ::) ::) ::) ::)

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #28 : Venerdì 20 Agosto 2010, 10:37:07 »
Ma dove la trovi una società che paghi per abbinare il proprio nome a quello di un team i cui tifosi passano internazionalmente per razzisti e fascisti. Ai tempi di Cragnotti per gli stessi motivi gli sponsor furono dapprima le banche che lo supportavano , poi le società del Cragna e solo dopo lo scudetto, quando eravamo la squadra più forte del mondo, rimediammo per 3 anni la Siemens.

Ha trovato uno sponsor la squadra degli accoltellatori professionisti, la squadra dei casinisti con infiltrazioni di camorra, la squadra dei razzisti ripetutamente sanzionati per discriminazioni razziali.. perchè non dovremmo trovarla noi ?

Non continuiamo con questa storiella, il motivo per cui non troviamo lo sponsor è che si è fissata una cifra probabilmente fuori mercato o comunque non allineata al valore del marchio Lazio attuale.

E come consuetudine non si fa neppure un passo indietro, secondo la solita filosofia del "tutto o niente" 

Probabilmente con una serie di ulteriori fattori che vanno ad incidere nel contesto, partendo dalla schifosa nomea che ci siamo/hanno scientificamente ritagliato addosso per finire alla poca visibilità nei media dei nostri campioni, a partire dall'occultamento di Zarate
Mhà, io dico bhò...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #29 : Venerdì 20 Agosto 2010, 10:43:55 »
dato che non credo lotito sia un pazzo provo a buttare lì una ipotetica e - assolutamente personale - potesi sul perchè la lazio non abbia lo sponsor.

Non è che in sede di contrattazione con il Fisco si è stabilito che, in caso di sponsorizzazione fino alla cifra X l'importo sarebbe stato direttamente percepito dal fisco e che solo la parte eccedente quella X sarebbe stata incassata dalla Lazio?

Si potrebbe dire a questo punto che la lazio fino alla cifra X non ha interesse ad avere uno sponsor visto che non intascherebbe un euro?

Il vantaggio di ridurre anticipatamente il debito così rateizzato poi sarebbe praticamente inesistente che porta quindi Lotito ad aver stabilito una cifra rigida al di sotto della quale non scendere.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #30 : Venerdì 20 Agosto 2010, 10:50:44 »
scusami alonzo, ma la tua ipotesi non credo che regga.
quello col fisco è un debito consolidato e già scadenzato: si tratta di rate annuali.
(un paio di anni fa ci fu l'unica doppia rata).
la lazio deve tirare fuori poco più di 5 mln l'anno e non sono previste accelerazioni dei termini temporali dei pagamenti.
sponsor o non sponsor devi pagare e quindi, anche nel caso fosse come da te ipotizzato, una sponsorship da 3 mln l'anno ti aiuterebbe a non attingere ad altre risorse per la copertura del debito.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #31 : Venerdì 20 Agosto 2010, 10:59:35 »
scusami alonzo, ma la tua ipotesi non credo che regga.
quello col fisco è un debito consolidato e già scadenzato: si tratta di rate annuali.
(un paio di anni fa ci fu l'unica doppia rata).
la lazio deve tirare fuori poco più di 5 mln l'anno e non sono previste accelerazioni dei termini temporali dei pagamenti.
sponsor o non sponsor devi pagare e quindi, anche nel caso fosse come da te ipotizzato, una sponsorship da 3 mln l'anno ti aiuterebbe a non attingere ad altre risorse per la copertura del debito.

questo è quello che sappiamo. Quello che ipotizzavo io è che ci fosse un'ulteriore condizione che, oltre alla rata annuale stabilita, in caso di sponsorizzazione l'importo della stessa, fino alla cifra tot sarebbe andato a ridurre l'esposizione verso l'erario.

Ipotesi basate sul nulla, per carità, ma sto cercando di capire perchè un imprenditore "attento" come Lotito continui a non sottoscrivere alcun accordo - anche annuale - con uno sponsor.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #32 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:02:51 »
questo è quello che sappiamo. Quello che ipotizzavo io è che ci fosse un'ulteriore condizione che, oltre alla rata annuale stabilita, in caso di sponsorizzazione l'importo della stessa, fino alla cifra tot sarebbe andato a ridurre l'esposizione verso l'erario.

Ipotesi basate sul nulla, per carità, ma sto cercando di capire perchè un imprenditore "attento" come Lotito continui a non sottoscrivere alcun accordo - anche annuale - con uno sponsor.

portando all'estremo questo eventuale "dietro le quinte", non si capirebbe la strategia del contratto a gettone con edileuropa.
in sintesi: hai un debito e devi pagare.
fortunatamente il debito è  ben cadenzato e non ammazza il mercato della lazio.
è un fardello, ma è cmq gestibile.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CiPpi

Re:sponsor
« Risposta #33 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:03:24 »
Avessi una societa' e volendo fare da sponsor alla Lazio, mi domanderei pure se molti tifosi non mi boicotterebbero pur di fare un dispetto a Lotito.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #34 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:06:18 »
Avessi una societa' e volendo fare da sponsor alla Lazio, mi domanderei pure se molti tifosi non mi boicotterebbero pur di fare un dispetto a Lotito.

abbiamo uno sponsor tecnico che ci paga, da anni: la puma.
le magliette le vende e si diverte un po' a giocare con i colori e le seconde maglie e terze maglie.
il problema in germania e a casa di furio circa le reazioni umorali dei tifosi non se lo pongono proprio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:sponsor
« Risposta #35 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:09:44 »
Avessi una societa' e volendo fare da sponsor alla Lazio, mi domanderei pure se molti tifosi non mi boicotterebbero pur di fare un dispetto a Lotito.

Analoga situazione vale per Matarrese a Bari, la Zenzy a trigoria, Corioni a Brescia.
Per non parlare dell'amore che nutrono milanisti e juventini per le loro dirigenze.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #36 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:12:51 »
certo 12 pippi per una squadra succursale del genoa.......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #37 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:14:50 »
ricordo poi che chinaglia, l'utente biancoceleste, scrisse qui delle cose evidenti: dirigenti di aziende che hanno fatto anticamera per ore per aspettare il signor lotito.
dato che chinaglia lavora nel settore mi posso tranquillamente fidare.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #38 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:17:01 »
certo che questa cosa è davvero inconcepibile ...

almeno usiamola per scopi umanitari ... unicef o altro ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:sponsor
« Risposta #39 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:19:16 »
Avessi una societa' e volendo fare da sponsor alla Lazio, mi domanderei pure se molti tifosi non mi boicotterebbero pur di fare un dispetto a Lotito.
ma che discorso è?
ma un'azienda che mette il proprio marchio sulla maglia di una squadra di calcio non lo fa mica per farsi pubblicità solo verso i tifosi di quella squadra.
semmai, come ha già scritto ammiraglio. è lo sponsor tecnico che si potrebbe preoccupare di ciò, ma dato che la puma ha anche rinnovato il contratto vuol dire che tanto male, con i tifosacci della Lazio non va.