Autore Topic: Semifinali Final Eight 2013 - 2014  (Letto 6137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #80 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 23:49:36 »
Questa partita l'avremmo vinta co la pippa in bocca!!!!  :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #81 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 23:54:51 »
Avrei preferito che a vincere lo scudetto fosse il Torino per prenderci la rivincita in supercoppa...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #82 : Giovedì 12 Giugno 2014, 00:45:43 »
Questa partita l'avremmo vinta co la pippa in bocca!!!!  :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Me rode quasi deppiù er culo per questo scudetto sfumato (ampiamente alla portata) che per il mancato piazzamento in EL della prima squadra, guarda cosa arrivo a dirti.

Sia chiaro, la primavera l'ho sempre seguita pochissimo, ma di fronte a una squadra ABISSALMENTE migliore delle sue antagoniste, il boccone amaro fatica ad andare giù pure se si fosse trattato della Lazio di hockey su prato o di softball...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #83 : Giovedì 12 Giugno 2014, 00:47:15 »
Io quella col Torino non sono riuscito a vederla. Senza che mi rileggo tutto il topic, in due righe: perché l'abbiamo persa?

ThomasDoll

Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #84 : Giovedì 12 Giugno 2014, 00:48:59 »
mancavano tutti, giocavamo alla Garibaldina, un po' di guardia bassa, un po' di sfiga, un arbitro di merda e un episodio negativo al 117'.
Non era destino.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #85 : Giovedì 12 Giugno 2014, 00:49:34 »
Io quella col Torino non sono riuscito a vederla. Senza che mi rileggo tutto il topic, in due righe: perché l'abbiamo persa?

Ne basta una, di riga (faccio lo sconto, lo sconto riga): Seck

ThomasDoll

Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #86 : Giovedì 12 Giugno 2014, 00:52:14 »
Seck ne ha combinate di tutti i colori, però uno con quel fisicaccio da terzino potrebbe diventare giocatore, se gli insegnano l'abc. Perlomeno un Cavanda, non dico tanto.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #87 : Giovedì 12 Giugno 2014, 00:59:39 »
Classica partita in cui tutto quello che può andar male, va male.
Un po' come Lazio-Juve di Henry dopo il derby.
Squalificati i due giocatori più forti, rotti un altro paio, precario il capitano, cannibalizzato Crecco dopo un quarto d'ora.
Eppoi, come detto da Baruch, la scheggia impazzita Seck, in versione Oscar Lopez a Lecce (è sempre quello il mio paradigma, lo sapete, ma oggi potremmo cambiarlo in "Seck a Rimini").

Continuo a pensare che non l'ha persa Inzaghi. La squadra dal 30° ha preso in mano la partita e non l'ha lasciata più. Segna Elez al primo tempo supplementare e staremmo parlando di una gara eroica. Poi quello s'è inventato un gol alla Bergkamp e pace.
Sì, potevano starci degli accorgimenti, ma nonostante la panchina lunga, erano finiti ricambi all'altezza.
Diciamo che non ha dato valore aggiunto ma manco ha generato disastri.
Non sarei troppo severo con Simoncino.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #88 : Giovedì 12 Giugno 2014, 01:21:46 »

Seck ne ha combinate di tutti i colori, però uno con quel fisicaccio da terzino potrebbe diventare giocatore, se gli insegnano l'abc. Perlomeno un Cavanda, non dico tanto.

Vabbe' allora lasciamo perdere :-)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #89 : Giovedì 12 Giugno 2014, 04:26:22 »
Pero' giochiamo la supercoppa...ed e' alla nostra portata. Facciamo il triplete nel giro di un anno circa :)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #90 : Giovedì 12 Giugno 2014, 07:04:18 »
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #91 : Giovedì 12 Giugno 2014, 07:27:14 »
Ne basta una, di riga (faccio lo sconto, lo sconto riga): Seck

quest'uomo inizia spaventarmi

 ;D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #92 : Giovedì 12 Giugno 2014, 10:51:36 »
Me rode quasi deppiù er culo per questo scudetto sfumato (ampiamente alla portata) che per il mancato piazzamento in EL della prima squadra, guarda cosa arrivo a dirti.

A me lo dici?!? Io tolgo decisamente il quasi..... Al paese dei miei nonni dicono: il ferro va battuto quando è caldo.... Una superiorità così schiacciante su tutte le avversarie chissà quando ci ricapiterà...

Sia chiaro, la primavera l'ho sempre seguita pochissimo, ma di fronte a una squadra ABISSALMENTE migliore delle sue antagoniste, il boccone amaro fatica ad andare giù pure se si fosse trattato della Lazio di hockey su prato o di softball...

Quoto pure le virgole....

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #93 : Giovedì 12 Giugno 2014, 11:04:14 »
Dunque la primavera della Lazio è stata senz'altro la squadra più forte di tutte quest'anno, specialmente da quando è subentrato Inzaghi, io l'ho vista quando ho potuto e devo dirvi che era proprio forte. D'altra parte a detta di tutti il girone della Lazio era il più competitivo ed infatti ha portato 4 squadre alle fasi finali, ora credo che tutti sapessero della netta superiorità della Lazio e per dare un qualche interesse al torneo hanno adottato arbitraggi un pò sospetti a sfavore della nostra, il fallo su Crecco ne è solo la punta dell'iceberg.

Detto questo sono concorde anch'io sul fatto che Seck ci ha fatto perdere la partita, ma non scordiamoci che si tratta di una riserva e che al pari di Cavanda non lo vedo assolutamente come terzino ma semmai come esterno d'attacco, infatti mi auguravo che come terzino giocasse Crecco, ma la storia ci dice che sarebbe andata male comunque.

Inutile dire che in primavera se ti presenti senza 4 titolari e dopo 10 minuti perdi il quinto, non riesci a rimanere competitivo, per giudicare Inzaghi però fate attenzione al fatto che a partire dal 30 minuto ha modificato la partita mandando l'inerzia a nostro favore fino a fine partita e nella partita precedente con la roma ha letteralmente stravolto la squadra nell'intervallo giungendo alla vittoria, come faceva il solo Mancini allenatore.

Inzaghi mi sembra un allenatore dall'ottimo futuro e con delle idee e al momento attuale del calcio italiano non mi sembra affatto poco!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....