Autore Topic: Semifinali Final Eight 2013 - 2014  (Letto 6147 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #60 : Domenica 8 Giugno 2014, 10:08:13 »
L'intervento su Crecco è stato delinquenziale. Non solo da espulsione ma da denuncia penale .

I piu' cari e sinceri auguri a Luca. Io comunque presenterei una denuncia .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #61 : Domenica 8 Giugno 2014, 11:59:50 »
facendo finta di accettare che l´arbitro, stando vicino al centocampo, a una 20ina di metri dal fallo, abbia potuto non interpretare bene il fallaccio da espulsione ( anche se uno arrivando di corsa col ginocchio all´altezza della spalla dell´avversario non da adito a difficile interpretazione  :-X  ), la domanda che mi faccio io è: perché il 4º arbitro, a non più di una 10ina di metri e di fronte al fallo non è intervenuto ?
Il 4º serve solo a sentire le risposte di Mínala e non le precedenti offese della panchina ?? Cosa si pagano a fare questi signori, soltanto per vedere se l´allenatore di turno mette il piedino fuori dall´area tecnica ?

Vergogna a questa classe arbitrale, sin dalle giovanili   :-[

P.S.: Rizzoli avrà imparato come si dice vaffanculo in inglese/spagnolo/portoghese/tedesco ??    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #62 : Domenica 8 Giugno 2014, 17:12:31 »
facendo finta di accettare che l´arbitro, stando vicino al centocampo, a una 20ina di metri dal fallo, abbia potuto non interpretare bene il fallaccio da espulsione ( anche se uno arrivando di corsa col ginocchio all´altezza della spalla dell´avversario non da adito a difficile interpretazione  :-X  ), la domanda che mi faccio io è: perché il 4º arbitro, a non più di una 10ina di metri e di fronte al fallo non è intervenuto ?
Il 4º serve solo a sentire le risposte di Mínala e non le precedenti offese della panchina ?? Cosa si pagano a fare questi signori, soltanto per vedere se l´allenatore di turno mette il piedino fuori dall´area tecnica ?

Vergogna a questa classe arbitrale, sin dalle giovanili   :-[

P.S.: Rizzoli avrà imparato come si dice vaffanculo in inglese/spagnolo/portoghese/tedesco ??    8)

100%. Fallo allucinante, da espulsione diretta e una decina di giornate di squalifica.

ThomasDoll

Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #63 : Domenica 8 Giugno 2014, 17:25:36 »
Forza Creccolino

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #64 : Domenica 8 Giugno 2014, 18:38:36 »
Eccolo qui, quasi sorridente  :)


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #65 : Domenica 8 Giugno 2014, 18:55:55 »
Un grazie a tutti i ragazzi della Primavera per questi splendidi tre anni ed un grandissimo in bocca al lupo a Crecco.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #66 : Domenica 8 Giugno 2014, 20:23:15 »
Stasera ci sarebbe la seconda semifinale: FIORENTINA-CHIEVO...
Dopo il risultato di ieri, questa partita suscita in me un interesse quasi pari a zero...

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #67 : Domenica 8 Giugno 2014, 21:50:23 »
Grandi Ragazzi,ed un bravo a mister Inzaghi...in panchina sembrava Conte ieri,ha urlato ed incitato i ragazzi a non mollare per 90'
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #68 : Domenica 8 Giugno 2014, 23:29:28 »
mai più ripeterò l'esperienza di "vedere" una partita in casa d'altri senza audio e impossibilitata a tifare secondo i miei modi, una sofferenza in-di-ci-bi-le, sentire per radio i tempi supplementari con l'illusione di potercela fare (abbiamo anche preso una traversa o sbaglio?) e poi l'amarissima conclusione che tutti sappiamo... mai più sul serio!

Vergogna a questa classe arbitrale, sin dalle giovanili   :-[

come si dice di solito quando un giocatore avversario è talmente forte che per fermarlo devi sparargli? ecco, mi pare che a noi sia andata pressappoco così, tra ragazzi finiti in ospedale e sanzioni disciplinari (quella di Lombardi davvero sproporzionata, manco fosse un Destro qualsiasi...) ci hanno "sparato" per fermarci, sarà l'amarezza che mi fa sentire così complottista  :-X

tanti applausi comunque ai nostri aquilotti, che da tre anni ci fanno sognare, e tanti in bocca al lupo a Luca Crecco (senza dimenticare Fiore e Serpieri) che possa tornare più forte di prima  :sciarpa:

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #69 : Domenica 8 Giugno 2014, 23:41:56 »
Pure te vai in certe case a vedere la partita.. Prossima volta invita pure 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' così ci radiano direttamente  :)


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #70 : Lunedì 9 Giugno 2014, 00:05:52 »
Intanto in finale arrivano, dopo i granata, anche i clivensi che battono ai rigori la Fiorentina.

Due squadre del girone nord.

Sta di fatto che, a parità di rose titolari, la nostra rimane la squadra nettamente più forte del lotto nazionale!!!
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #71 : Lunedì 9 Giugno 2014, 09:42:47 »
L'arbitro di Fiorentina-Chievo è riuscito a stare sullo stesso livello di Piccinini (l'arbitro di Lazio-Torino)...

Un rigore inaudito regalato ai viola sull'1 a 1 dopo aver comminato pochi minuti prima un giallo a Da Silva - il più talentuoso dei  per una simulazione inesistente (il rigore poteva pure non darlo ma la simulazione non c'era proprio, semmai c'era quella del fiorentino sul rigore REGALATO), quindi completa l'opera con la più classica delle compensazioni non assegnando un rigore solare ai viola alla fine dei supplementari. 

Bene così, io tifavo per i clivensi, ovviamente. Del resto, contro la Fiorentina tifo pure per la rappresentativa calcistica della Schutzstaffeln...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #72 : Lunedì 9 Giugno 2014, 10:02:52 »
Del resto, contro la Fiorentina tifo pure per la rappresentativa calcistica della Schutzstaffeln...

ah bè, io la tifo contro chiunque, mica solo contro la Fiorentina...

Zapruder

Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #73 : Lunedì 9 Giugno 2014, 10:40:26 »
ah bè, io la tifo contro chiunque, mica solo contro la Fiorentina...

Coppinfacciati ante litteram (gol di Zukov e Montgomery)...

Boks XV

Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #74 : Lunedì 9 Giugno 2014, 10:52:16 »
Coppinfacciati ante litteram (gol di Zukov e Montgomery)...

probabilmente.
ma non scapparono durante la premiazione, anzi...


Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #75 : Lunedì 9 Giugno 2014, 16:02:50 »
Al Chievo, che già aveva un giorno di riposo in meno rispetto all'altra finalista, mancheranno per squalifica in finale i suoi due migliori giocatori, vale a dire ALIMI e DA SILVA...

In pratica la finale con il Chievo per la Lazio sarebbe stata poco più di una formalità... :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #76 : Lunedì 9 Giugno 2014, 18:43:56 »
Auguri di pronta e totale guarigione a Crecco.

Sull'arbitraggio, mi è sembrato ancora una volta del tutto propedeutico alla categoria maggiore.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #77 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 23:46:26 »
Molto bene: Morra, autore del 4-3 sulla Lazio, sbaglia il rigore decisivo e laurea il Chievo campione d'Italia  :D
Non mi dispiace questa delusione per Ignico, autore del fallo killer su Crecco, che a quanto ho letto a differenza dei compagni non è neanche andato in ospedale

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #78 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 23:47:13 »
Tifato Chievo, missione compiuta  8)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Final Eight 2013 - 2014
« Risposta #79 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 23:48:30 »
Molto bene: Morra, autore del 4-3 sulla Lazio, sbaglia il rigore decisivo e laurea il Chievo campione d'Italia  :D
Non mi dispiace questa delusione per Ignico, autore del fallo killer su Crecco, che a quanto ho letto a differenza dei compagni non è neanche andato in ospedale

... per ora    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”