Autore Topic: Il super gioco dei Mondiali  (Letto 40747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #280 : Venerdì 27 Giugno 2014, 21:08:28 »
Qualcuno ha il numero di telefono di Mourinho?  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #281 : Sabato 28 Giugno 2014, 00:07:07 »
Sarà pure fatto bene ma è palesemente truccato: ecco la prova di come hanno affossato me, ML e altri

Sì, capisco la fiducia in Santa Madre Russia però ve la siete proprio andate a capare.
'Na squadra de svogliati ciabattini. Non ce n'è uno che vorrei nella Lazio. Ahò, la Lazio di oggi, non quella del 1997-'98...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #282 : Lunedì 30 Giugno 2014, 19:56:22 »
Per Zapruder, Reflex Blue, zorba e franz_kappa il gol di Pogba è importante: dovesse farne un altro raggiungerebbe il duo di testa nella classifica dei marcatori under 21, duo composto da Musa che è appena stato eliminato e da Depay che però è ancora in corsa

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #283 : Martedì 1 Luglio 2014, 07:00:11 »
Per Zapruder, Reflex Blue, zorba e franz_kappa il gol di Pogba è importante: dovesse farne un altro raggiungerebbe il duo di testa nella classifica dei marcatori under 21, duo composto da Musa che è appena stato eliminato e da Depay che però è ancora in corsa

E allora forza Paul!!!

Una bella doppietta ai crucchi per lenire il 3 a 2 finale (con tripletta di Miro Klose...)

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #284 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 05:19:42 »
Per Zapruder, Reflex Blue, zorba e franz_kappa il gol di Pogba è importante: dovesse farne un altro raggiungerebbe il duo di testa nella classifica dei marcatori under 21, duo composto da Musa che è appena stato eliminato e da Depay che però è ancora in corsa
Stasera si è sbloccato anche il "mio" Lukaku...

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #285 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 10:09:19 »
Stasera si è sbloccato anche il "mio" Lukaku...

 8)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #286 : Giovedì 3 Luglio 2014, 14:16:37 »
ma sta classifica la pubblichiamo? :D
nun me fa ritira' la sponsorizzazione eh! ;)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #287 : Giovedì 3 Luglio 2014, 19:24:49 »
Io ho un dubbio riguardo la domanda sulle quattro semifinaliste. Si prendono punti solo se si azzeccano tutt'e quattro le squadre, oppure si prendono punti per ogni squadra arrivata in semifinale? Faccio un esempio: se in semifinale arrivano X, Y, W e Z, ed io ho risposto X, Y , W e K, prendo 0 punti oppure 3 punti?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #288 : Giovedì 3 Luglio 2014, 20:28:29 »
Credo che prendano i punti tutti quelli che ne azzeccano di più.  Non so se c'è qualcuno che ancora ha tutte le sue 4 ancora in corsa. Io ne ho tre
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #289 : Giovedì 3 Luglio 2014, 21:29:23 »
Credo che prendano i punti tutti quelli che ne azzeccano di più.  Non so se c'è qualcuno che ancora ha tutte le sue 4 ancora in corsa. Io ne ho tre
L'unico che può prenderle tutte è ML: brasile, argentina, Olanda, germania.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #290 : Giovedì 3 Luglio 2014, 23:20:44 »
Da come ho capito io, devi prenderle tutte e 4 e solo ML puo'.
Sto gioco non e' come le bocce che vince chi ce va piu' vicino :)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #291 : Giovedì 3 Luglio 2014, 23:42:21 »
Credo che prendano i punti tutti quelli che ne azzeccano di più.

Anch'io ho capito che era questo il criterio.

Io ne ho 3 ma perché per pigrizia non mi sono studiato il tabellone. Peggio per me.
Ma tanto mo' me ne perdo un altro paio per strada, me sa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #292 : Venerdì 4 Luglio 2014, 00:05:10 »
Credo che prendano i punti tutti quelli che ne azzeccano di più
Oppure prende i punti chi le azzecca tutte, e qualsiasi altra risposta viene considerata sbagliata?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #293 : Venerdì 4 Luglio 2014, 04:34:31 »
Come direbbe il bravo prsentatore, andiamo al regolamento.
Come al solito non ho capito niente, perche':
la domanda e' asteriscata.
Andando all'asterisco si legge: Vince chi ne prende di piu'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #294 : Venerdì 4 Luglio 2014, 07:05:02 »
Come direbbe il bravo prsentatore, andiamo al regolamento.
Come al solito non ho capito niente, perche':
la domanda e' asteriscata.
Andando all'asterisco si legge: Vince chi ne prende di piu'

E quindi i punti in palio per questa domanda, al momento, li prende ML...

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #295 : Venerdì 4 Luglio 2014, 08:59:24 »
Quindi i punti li prende solo chi azzecca più semifinaliste.

Annamo bbene, annamo! (cit.)  :(  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #296 : Sabato 5 Luglio 2014, 11:17:27 »
Io, come molti altri ho la possibilita' di prenderne masimo 3 (Brasile e Germania gia' nel sacco, ed Argentina)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #297 : Sabato 5 Luglio 2014, 14:11:50 »
io ancora devo ricevere i risultati del super gioco dei mondiali Sud Africa 2010
Qualcuno sa nulla?

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #298 : Sabato 5 Luglio 2014, 15:00:04 »
io ancora devo ricevere i risultati del super gioco dei mondiali Sud Africa 2010
Qualcuno sa nulla?
I risultati del 2010 sono ancora sul tavolo di Pala**i.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il super gioco dei Mondiali
« Risposta #299 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 14:42:59 »
Nel frattempo si sono concluse altre domande. ML è l’unico a beccare 4 semifinaliste su 4 e prende 3 punti alla domanda 2; si esaurisce senza assegnazione di punti la domanda 8 sul cannoniere under 21, visto che nessuno di quelli da noi giocati è più in gara nel torneo e quindi neanche in grado di raggiungere Musa e Depay; stessa sorte toccherà con ogni probabilità anche alla domanda 6 sugli assist, a meno di clamorosi eventi nelle partite che restano (uno in particolare: un doppio assist di Ozil); la domanda extra 1, quella sul sorpasso di Klose a Ronaldo, è stata esaurita ieri e vede un punto per Jim Bowie, Pomata, Reflex Blue, Andre, AlenBoksic, Breizh, superdelio, lollapalooza, DinoRaggio, cuchillo, Er Matador, MCM, salasso, che hanno votato sì; un punto a tutti tranne AlenBoksic (che era stato l’unico coraggioso) per la domanda extra 2, quella sul sorpasso del Brasile sulla Germania nelle gare giocate in un Mondiale, sorpasso che non è avvenuto; esaurita infine la domanda 1 bonus, quella sui giocatori del Bayern più avanti nella competizione, e il punto va a Jim Bowie, Pomata, zorba, Drenai, ML, superdelio, Er Matador, MCM e salasso che hanno votato i tedeschi.

---

Questa dunque la nuova classifica, col balzo al terzo posto di ML che sorpassa cuchillo

1.Drenai13
2.superdelio12
3.ML11
4.cuchillo10
5.zorba9
6.Breizh8
6.Pomata8
8.AlenBoksic7
8.Baruch7
8.Er Matador7
8.Jim Bowie7
8.Reflexblue7
13.Andre6
13.franz_kappa6
13.lollapalooza6
13.salasso6
13.Zapruder6
18.MCM5
19.DinoRaggio4
19.pizzeman4



---

Degli assist abbiamo detto, mentre è già chiusa anche la domanda 5 (gol subiti/minuto delle squadre che hanno almeno passato i gironi). Questa domanda andrà esaurita senza assegnazione di punti, perché nessuno poteva mai prevedere il boom difensivo della Costarica. Non li consolerà, ma i più vicini a indovinare per ora sono stati Reflex Blue, Er Matador e salasso che hanno risposto Argentina. Argentina che però, se anche dovesse giocare altri 120+120 minuti, finirebbe con un gol subito ogni 240 minuti, quindi sempre dietro Costarica. Ecco la classifica (il numero indica ogni quanti minuti la squadra ha subito un gol):

costarica 255
argentina 160*
belgio 160
francia 150
germania 142,5*
olanda 120*
messico 120
colombia 112,5
cile 97,5
grecia 78
usa 78
nigeria 72
algeria 65
uruguay 60
svizzera 58
brasile 52*

*media soggetta a variazione perché le squadre sono ancora in corsa

---

Questa la situazione delle altre 8 domande pendenti

-Domanda 1 (vincitrice finale)
In gioco ci sono ML, superdelio, Er Matador, MCM e salasso che hanno risposto Germania e Pomata, ReflexBlue, Drenai e DinoRaggio che hanno risposto Argentina. Domanda dunque molto importante per la classifica finale dei primi posti

-Domanda 4 (capocannoniere)
Gli unici a poter sperare concretamente di andare a punti sono AlenBoksic, Pomata, Breizh e ML, che hanno risposto Messi, il quale ha due partite per segnare 2 gol e raggiungere Rodriguez al primo posto

-Domanda 7 (miglior marcatore tra i difensori centrali)
Sfida molto bella e ancora aperta. Zapruder e AlenBoksic condividono il voto per David Luiz (2 gol), mentre Salasso è il solo ad aver votato Hummels (2 gol): se segnerà solo Hummels, 3 punti a Salasso, se segnerà solo Luiz, 2 punti a Zapruder e AlenBoksic, se segneranno lo stesso numero di gol o non segneranno 3 punti a Salasso e 2 punti a Zapruder e AlenBoksic

-Domanda 10 (miglior marcatore tra i giocatori di Serie A)
Importantissimo il gol di Klose, che oltre a staccare Ronaldo ha raggiunto Gervinho in questa competizione. Il tedesco è stato votato solo da lollapalooza, che al momento detiene 3 punti potenziali. Ma dovrà guardarsi le spalle da Higuain, votato da tutti gli altri ad eccezione dei già fuori gioco superdelio e salasso (Balotelli) e franz_kappa (Llorente)

-Domanda 4 extra (giocatore Lazio più avanti nella competizione)
Qui sono sicuri del punto Jim Bowie, Zapruder, Pomata, Andre, zorba, Breizh, ML, lollapalooza, DinoRaggio, ErMatador, MCM e salasso che hanno votato Klose; a loro potrebbero aggiungersi Pizzeman, ReflexBlue, Baruch e franz_kappa se Biglia dovesse andare in finale. Fuori dai giochi AlenBoksic (Lulic), i due leader della classifica Drenai e superdelio (Candreva) e cuchillo (Gonzalez)

-Domanda 1 bonus (sfida del gol tra Messi e Neymar)
Partecipanti più o meno equamente divisi, ovviamente chi ha votato Messi ha due partite per sperare nel sorpasso su Neymar

-Domanda 7 bonus (numero complessivo di cartellini rossi)
Anche questa domanda probabilmente non avrà un vincitore, complice il dettame Fifa di non espellere troppo. Dopo i gironi c’è stato solo un cartellino rosso, al costaricano Duarte, col totale che ora è di 10 espulsioni. Il più vicino è MCM con 16, ma dovrebbero esserci 6 rossi nelle 3 restanti partite

-Domanda 8 bonus (sfida dei punti America vs Europa)
In questo caso la sfida è appesa a un filo: dopo i gironi l’Europa ha conquistato 20 punti e si è portata a quota 81, mentre l’America con 15 punti è arrivata a quota 74. Quindi solo l’eventualità di una doppia vittoria entro i 120 minuti dell’Argentina in semifinale e finale con una contemporanea vittoria non ai rigori del Brasile nella finale per il terzo posto potrebbe portare al ribaltone. Così non fosse, un punto per chi ha votato le europee, ovvero Zapruder, Pomata, pizzeman, Reflex, zorba, AlenBoksic, Drenai, Breizh, ML, superdelio, Baruch, franz_kappa, ErMatador e MCM