Autore Topic: Lazio - asmerdici27 commenti  (Letto 10295 volte)

ThomasDoll

Re:Lazio - asmerdici27 commenti
« Risposta #100 : Lunedì 27 Settembre 2021, 13:59:54 »
Io ancora non ho capito qual'e' il fallo di Lucas.

secondo me era fallo dell'armeno che si piega a 90 gradi e lui gli rovina sopra guardando la palla.

geddy

« Risposta #101 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:03:28 »
Quello? Il portiere allora va fucilato sul posto.

geddy

« Risposta #102 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:06:05 »
Che poi e' chiaro che la mancata espulsione del portiere influenza il metro arbitrale. Bravi i nostri a non cadere nelle provocazioni.

ThomasDoll

« Risposta #103 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:12:44 »
Ieri sera ho sentito qualcuno (forse Nela?) complimentarsi con l'arbitro per aver gestito la gara evitando espulsioni.
Avesse applicato il regolamento finivano in 9, te credo.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:15:36 »
Le merde giallozozze manipolano l'informazione, lo fanno da anni, besti pensare alla moviola truccata del gol de Turone, con il quale ci trapanano i colleoni da decenni.
Merdigno ha sempre trovato scuse per giustificare le sconfitte, vedono altre partite, conoscono un altro regolamento, giocano un altro sport nel loro mondo parallelo.

:asrm:

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:16:42 »
Nel frattempo beccatevi questo:

geddy

« Risposta #106 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:17:04 »
Non basta la ragionevolezza,, nel senso di non squilibrare la partita, per non espellere il portiere. Ciro neanche esulta si preoccupa immediatamente del compagno, come anche i due difensori della roma.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #107 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:25:37 »
secondo me era fallo dell'armeno che si piega a 90 gradi e lui gli rovina sopra guardando la palla.
stessa mia prima impressione, poi riguardando l'azione, nessuno dei due guarda altro che la palla, leiva salta per prenderla e la merda cerca di prendere posizione. un normale scontro fortutito di gioco. guida non ha avuto dubbi a fischiare per le merde
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

« Risposta #108 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:27:36 »
Nel frattempo beccatevi questo:

All that Is Lazio. Bel modo di usare un telefonino.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:31:12 »

8)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

ThomasDoll

« Risposta #110 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:33:53 »
https://www.lequipe.fr/Football/Actualites/La-lazio-rome-domine-l-as-roma-dans-le-derby/1288229

tiè, becca sti spicci
l'informazione italiana in fatto di Lazio è uno schifo

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #111 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:34:06 »
come anche i due difensori della roma.

imbarazzanti i difensori merde che se ne vanno indifferenti, e il portiere ancora più merda che fa il vago guardandosi intorno tipo vincent vega nel meme
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:37:22 »
Hai ragione.
A parte l'aquila imperiale di stampo fascista, una scenografia inaspettata che ribadisce chi è nato per primo a Roma.
Non dobbiamo aver paura di usare il nome della NOSTRA città, anche se loro se ne sono appropriati illegalmente (e così anche del suo simbolo).
Roma è biancoceleste.

Perche stampo fascista ?    Roma ha 2767 anni :  quindi "stampo romano"  ... !!!

ThomasDoll

« Risposta #113 : Lunedì 27 Settembre 2021, 16:03:23 »
Ma Muriqi che mentre Immobile gli viene incontro per uscire gli dice bravobravobravo?
Ragazzo impagabile, speriamo giovedì segni tre gol.

geddy

« Risposta #114 : Lunedì 27 Settembre 2021, 16:34:19 »
Pure la testolina di Luka che fa su e giù nel mucchio dopo il goal del Meglio di Santa Fè e' bellissima. Peccato non aver fatto il quarto, credo il mister li avrebbe messi lui e Raul pure per un minuto.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Lunedì 27 Settembre 2021, 17:12:08 »
Tatticamente di solito fai poche analisi o, intervieni poco: ho apprezzato molto quella che hai fatto su questo Derby e ti faccio i miei complimenti.
In sincerità faccio pochi interventi perchè di tattica ci capisco poco o niente; sono più a mio agio con i numeri per quello a volte faccio fatica a seguire tutto il circo.
Per me la regola è semplice: dal 4*posto in su buono - sotto il 4*posto no buono.
Quella è la "livella" (ovviamente da valutare con il materiale a disposizione) con cui ho sempre giudicato in modo imparziale tutti, società, dirigenti e allenatori. Potrà non piace la mia livella, ma appunto è la mia.

Detto ciò secondo me il derby lo abbiamo vinto con merito.
Noi squadra con maggiore qualità tecnica, loro con maggiore fisicità e velocità.
Difficile dire cosa prevalga alla lunga nel campionato ed ai fini dell'obiettivo finale; ad occhio i valori restano simili e dovremo giocarcela fino alla fine pure con loro oltre con con molte altre squadre.

Ma dire che ieri abbiamo vinto grazie all'arbitro è oggettivamente una bestemmia.
Ripeto primi 20 minuti non hanno mai visto il pallone ma proprio mai e sono stati decisivi ai fini della gara.

Una nota per un giocatore voglio spenderla, che è Acerbi.
Per me ieri partitone, quasi ho rivisto quello di qualche tempo fa, con un cliente tutt'altro che comodo ha tenuto botta bene e ci ha consentito di palleggiare con più tranquillità.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Lunedì 27 Settembre 2021, 17:20:29 »
Ho letto e sentito in giro, anche da giornalistoni de staceppa, che il portiere va espulso solo se commette fallo impedendo una chiara occasione da gol. Quindi,  dal momento che Milinkovic ha segnato, non sussistevano i motivi dell' espulsione.
Il fallo da gioco pericoloso se lo so' scordato.
Il portiere andava espulso perché DOPO che la palla era stata colpita, non ritira il braccio e percuote l'avversario fra il mento ed il collo in maniera violenta al punto da stordirlo. Roba da tre giornate di squalifica altro che cazzi.
Merdigno chiagne perché Leiva doveva essere squalificato. I tre falli intenzionali di Mancini a palla lontana li ha fatti mio nonno e l' entrata di zagagnolo da dietro su Anderson quello di Jim.
Romperà il cazzo fino a Natale (non questo, quello del 2030) su un rigore inesistente (non solo il bimbominchia era in fuorigioco, ma è lui che aggancia Hysaj e poi s' accascia) e non spreca mezza sillaba su quello che gli hanno regalato.

Stessero attenti quelli dell' Empoli alla prossima, che rischiano di essere la vittima risarcitoria al chiagni e fotti delle merde.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

« Risposta #117 : Lunedì 27 Settembre 2021, 17:23:12 »
I suini vivono in un universo parallelo: dicono che tra Lazio e Verona non ci sia molta differenza, che hanno perso contro due squadrette...

Da due anni arrivano sotto in classifica, e lo scorso anno noi avevamo pure la Champions.

Degli ultimi 6 derby disputati ne hanno vinto 1 (che non contava nulla).

Eppure, se li senti parlare (pure tra di loro), sono convinti di essere uno squadrone in confronto a noi  :D

Guardate che è un fenomeno da studiare, questo.

PAROLE SANTE.

superaquila

« Risposta #118 : Lunedì 27 Settembre 2021, 17:26:24 »
Szero tituli

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Lunedì 27 Settembre 2021, 18:19:42 »
Ho letto e sentito in giro, anche da giornalistoni de staceppa, che il portiere va espulso solo se commette fallo impedendo una chiara occasione da gol. Quindi,  dal momento che Milinkovic ha segnato, non sussistevano i motivi dell' espulsione.
Il fallo da gioco pericoloso se lo so' scordato.
Il portiere andava espulso perché DOPO che la palla era stata colpita, non ritira il braccio e percuote l'avversario fra il mento ed il collo in maniera violenta al punto da stordirlo. Roba da tre giornate di squalifica altro che cazzi.
Merdigno chiagne perché Leiva doveva essere squalificato. I tre falli intenzionali di Mancini a palla lontana li ha fatti mio nonno e l' entrata di zagagnolo da dietro su Anderson quello di Jim.
Romperà il cazzo fino a Natale (non questo, quello del 2030) su un rigore inesistente (non solo il bimbominchia era in fuorigioco, ma è lui che aggancia Hysaj e poi s' accascia) e non spreca mezza sillaba su quello che gli hanno regalato.

Stessero attenti quelli dell' Empoli alla prossima, che rischiano di essere la vittima risarcitoria al chiagni e fotti delle merde.
Vero.
In diretta mi sembrava giusto il giallo, ma dall inquadratura dietro la porta si capisce che poteva ritrarre il braccio invece lo intosta proprio.

Stammerda

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)