Autore Topic: Lazio - asmerdici27 commenti  (Letto 10238 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asmerdici27 commenti
« Risposta #160 : Mercoledì 29 Settembre 2021, 13:17:57 »
Una nota su quel Mancini : io non ricordo un pestatore / macellaio del genere, negli ultimi 15 anni.

Uno cosi scarso che picchiava a quel modo era Bruno....poi ci sono stati tanti picchiatori con "stile", questo e' semplicemente un coglione che gode dell' immunita' delle merde e puo' picchiare come gli pare, ed e' pure scarso che cade...

Gasco luis veron

« Risposta #161 : Mercoledì 29 Settembre 2021, 13:31:38 »
Uno cosi scarso che picchiava a quel modo era Bruno....poi ci sono stati tanti picchiatori con "stile", questo e' semplicemente un coglione che gode dell' immunita' delle merde e puo' picchiare come gli pare, ed e' pure scarso che cade...

Io, non capisco come faccia a stare nel giro della Nazionale.

Non e' andato agli Europei ma c'e' mancato poco.

E da qui si puo' definitamente evincere che cassano non ci capisce nulla di calcio: se hai giocato a calcio non significa che puoi diventare un esperto (altrimenti tutti farebbero gli allenatori).

Cassano prima delle convocazioni agli Europei affermava che il terzo ventrale sarebbe stato Bastoni e che il quarto Mancini (superando la concorrenza DELL' ATTUALE CAMPIONE D' EUROPA, ACERBI).

Direi che c' ha peeso ancora una volta!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Mercoledì 29 Settembre 2021, 13:37:36 »
Per il semplice motivo per cui, se Immobile giocasse con una delle squadre amiche dei media, sarebbe osannato da tutti, invece che criticato anche quando non c'e', tutto qua...ricordo ancora i giornali esaltarsi per Santon, sia nell'inter che nella roma,per non parlare di pellegrini, un onesto mestierante paragonabile a Baronio...eppure, eppure con i giornalisti dalla propria parte anche uno come kalulu, puo' essere dipinto come fenomeno...caldara il nuovo Baresi, ora e' sparito, Lazzari appena preso dalla Lazio dopo una grande stagione alla spal, spari' dalla nazionale, l'avesse preso l'inter avrebbe fatto il titolare assoluto...purtroppo e' da sempre cosi, i giocatori comprati da certe societa', valgono di piu' di altri presi da squadre non pubblicizzate. Alcuni giornalisti si facevano dare i biglietti gratis in cambio di voti alti sui giornali, dai su, il mondo del calcio e' una merda se si tolgono i tifosi.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Mercoledì 29 Settembre 2021, 13:45:39 »

Una nota su quel Mancini : io non ricordo un pestatore / macellaio del genere, negli ultimi 15 anni.

O.T.
Chiedo scusa alla sua nobile animaccia da pub di slums affumicati se tiro fuori il suo nome in un topic in cui si parla delle bassezze trigoriote, ma chi ha più di cento anni come me non può non ricordare il picchiatore più simpatico delle storia del calcio: era bassotto, miope, con gli incisivi saltati in chissà quale contrasto e fu l' argine davanti alla difesa dei campioni del mondo del 66 e per una decina d' anni abbondanti a quella dello United.

:D Cin cin alla memoria di Norbert "Nobby" Stiles
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Mercoledì 29 Settembre 2021, 13:56:51 »
O.T.
Chiedo scusa alla sua nobile animaccia da pub di slums affumicati se tiro fuori il suo nome in un topic in cui si parla delle bassezze trigoriote, ma chi ha più di cento anni come me non può non ricordare il picchiatore più simpatico delle storia del calcio: era bassotto, miope, con gli incisivi saltati in chissà quale contrasto e fu l' argine davanti alla difesa dei campioni del mondo del 66 e per una decina d' anni abbondanti a quella dello United.

:D Cin cin alla memoria di Norbert "Nobby" Stiles
Styles era uno che a calcio ci sapeva giocare davvero, solo che lo interpretava come lo interpretavano gli inglesi in quel periodo, lui un po di piu' come anche Jackie Charlton, uno sport di contatto quasi quanto il rugby.

Mi unisco al brindisi ad uno dei grandi dello sport inglese.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Mercoledì 29 Settembre 2021, 14:34:32 »
Se Stiles fosse stato un nero con i 90 minuti di fischi continui che si beccò a Roma l'Olimpico sarebbe stato squalificato a vita.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Mercoledì 29 Settembre 2021, 15:05:53 »
Se Stiles fosse stato un nero con i 90 minuti di fischi continui che si beccò a Roma l'Olimpico sarebbe stato squalificato a vita.
 ;) I remember, erano gli europei del 68: il vecchio Nobby si prese i fischi ed i russi due fischioni.
Però tocca pure di' che l' Italia tifava più "per" la Russia che contro l' Inghilterra.
Comunque erano due belle squadre, e secondo me più della Jugoslavia entrambe avrebbero meritato di giocare la finale contro di noi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Mercoledì 29 Settembre 2021, 15:06:28 »
Mi è arrivata su WA.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Mercoledì 29 Settembre 2021, 16:22:26 »
Pure dopo lo scontro quel braccio sinistro resta teso.

http://cloud.tapatalk.com/s/6154768ecd728/YouCut_20210929_162013803.mp4

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Mercoledì 29 Settembre 2021, 20:33:05 »
Mi è arrivata su WA.

Va bene tutto, tranne la prima affermazione che squalifica l'autore.
Se adotto un bambino in Burundi e lo faccio crescere a Roma chiamandolo Romolo (Johnny, Giuseppe o come cazzo te pare), il bambino è romano, altro che del Burundi, in cui è solo nato e ha vissuto pochi mesi...

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Giovedì 30 Settembre 2021, 17:02:19 »
Il maiale è Mancini uno dei difensori più scorretti in serie A.
Fa quel fallo 5 minuti dopo la gomitata a Muriqi.

Esce senza manco un giallo dal derby.

Gioca sempre così, azzoppa chiunque e con la faccia da bimbo dice che manco l ha toccato.
È una vera merda è veramente il prototipo della merda.

Un grandissimo zozzone.
Montero era un chierichetto a confronto.

incredibile l'impunità di cui gode  questo, tira gomitate  e manate a rotta di collo.   credo che solo con una strisciata potrebbe pagarla cara.  con tutte le altre fa il cazzo che gli pare. disgustoso.

comunque incredibile la cagnara che alzano quando perdono, senza contraddittorio.  poi vai a vedere gli episodi e  hanno torto marcio su tutto, anzi avanzano qualche credito.

al derby pochi menzionano il fischio finale precipitoso di Guida per risparmiare il cartellino a cristante che aveva abbattutto Akpa da dietro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #171 : Giovedì 30 Settembre 2021, 17:23:39 »
al derby pochi menzionano il fischio finale precipitoso di Guida per risparmiare il cartellino a cristante che aveva abbattutto Akpa da dietro.

è sempre quella merda di mancini
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti