Autore Topic: Quarti di finale Final Eight 2013-2014  (Letto 16876 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #280 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:40:41 »
Pace apparecchia per Palombi, che sente lo scatto di un inesauribile Murgia e lo premia

Sì, ma il break di Pace è stato decisivo.

Boks XV

Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #281 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:42:33 »
non so se sono più contento perchè la Lazio ha vinto in dieci, rimontando dallo 0-2, o perchè la roma ha perso facendosi rimontare dal 2-0, in superiorità numerica.  ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #282 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:43:26 »
[..]
Arbitraggio folle. Mazzitelli e Calabresi dovevano essere espulsi, non sanzionata con giallo una trattenuta tattica di Ricci a Tounkara in ripartenza con maglia che si allunga di 2 metri davanti all'arbitro
!
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #283 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:45:17 »
vabbè senza 'sto arbitraggio la vittoria non avrebbe assunto i contorni epici grazie ai quali invece passerà alla storia.  :D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #284 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:46:55 »
Minala fuori categoria

Minala non lo sposti, è incredibile. Si pianta nel terreno come una quercia secolare e non lo sposti di un millimetro.

Bene anche Tounkara

Mah. Sarà che nei suoi confronti ho aspettative molto alte, ma non sono rimasto tanto soddisfatto. Poteva e doveva fare di più, soprattutto essere più preciso in alcune giocate decisive.

Degli altri mi piace soprattutto Strakosha, è un portiere che mi dà sempre molta sicurezza.
Pollace non mi è mai piaciuto granché ma oggi partitone, con due palle gigantesche.
Lombardi invece ha rischiato di mandare a meretrici il lavoro di un anno di tutti quanti. Non gli regalo un aggettivo solo per non guastare questo bel dopopartita, ma se la testa è questa farà pochissima strada.

Arbitraggio folle.

Non ho visto il rigore per noi, ero andato a mingere (e portò fortuna!).
In compenso ho visto tutto il resto. Qui dopo ogni partita della Lazio leggo di arbitraggi folli che ci hanno impedito di vincere o di pareggiare. Ecco, un arbitraggio folle è quello di oggi. Direi di prendere questo, come punto di riferimento.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #285 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:48:51 »
Espulso Minala negli spogliatoi, a quanto pare.  >:(

Appena sentito su LSR, avevo la linea disturbata, spero di aver sentito male.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #286 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:49:17 »
Se ho capito bene a LSR il giornalista inviato dice che a fine partita l'arbitro negli spogliatoi ha espulso Minala che quindi salterà la semifinale. Si attende la comunicazione ufficiale.
Follia vera.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #287 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:49:50 »
Intanto su LSC dicono che Minala è stato espulso per il parapiglia nel post-gara.
Altra stupidità, figlia secondo me di una certe presunzione. Qualcuno dica a questi ragazzi che, seppur bravi e promettenti, non sono ancora nessuno.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #288 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:50:11 »
vista la partita insieme a giamma ( lo so, ognuno cià le disgrazzzie sue   :P ), usando il "protocollo Nicolò Carosio", cioè sintonizzati su RaiSport1 SENZA VOCE e aradio su LSR    ;)

Sullo 0-2, come recitava una vecchia sporchissima barzelletta " me la so´ vista brutta "; appena battuto splendidamente il rigore da Josip Brozic Elez, ho potuto respirare un po´.
All´inizio della ripresa detto a giamma che ora la partita avrebbe potuto cambiare indirizzo, con la dinamo trigoria che poteva subire la paura di essere recuperata, ancora una volta   8)

Bene tutti, non voglio fare classifiche; forza vecchio cuore biancazzurro   :band2:

Dell´arbitro preferirei non parlare, visto che al duo Ataru-chemist non voglio dare la possibilità di bannarmi da tutti i forum Laziali: nonostante ciò, appena ascoltato da LSR che l´arbitro, negli spogliatoi, ha espulso Mínala   :-X

MSG x f_k: in caso io sono pronto a partire per Rimini    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #289 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:52:37 »
Ottimo arbitraggio.

Se li scopo del Campionato Primavera è quello di preparare i ragazzi alla serie A, allora l'arbitro di oggi è stato a dir poco esemplare. Questo è quello che li aspetta nel campionato maggiore. Bravissimi a rimontare le cacche, anche controcorrente.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #290 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:54:43 »
Ma Lombardi e Minala saltano solo la semifinale o anche la finale ?

geddy

Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #291 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:56:33 »
Intanto su LSC dicono che Minala è stato espulso per il parapiglia nel post-gara.
Altra stupidità, figlia secondo me di una certe presunzione. Qualcuno dica a questi ragazzi che, seppur bravi e promettenti, non sono ancora nessuno.
Mi sembra un giocatore corretto Minala, il comportamento in campo è stato esemplare. Era particolarmente arrabbiato per l'espulsione di Lombardi e per i falli dei romanisti, a ragione anche.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #292 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:58:43 »
Ma Lombardi e Minala saltano solo la semifinale o anche la finale ?
Bravo, ho lo stesso dubbio. Tra un'espulsione per reazione e un'altra sa Dio per quale motivo (non certo situazioni di gioco) dubito se la caveranno con meno di due giornate. Speriamo che non sia così... :( 
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #293 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 19:59:13 »
Non l'ho vista e mi collego ora, contentissimo per la vittoria! Quest'anno è questa la mia Lazio.

Che palle però, se dessero una regolata con le intemperanze. Non è la prima volta, anzi. Mo' ce se mette pure Joseph, il mio idolo indiscusso della stagione 2013-14. In semifinale saremo decimati.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #294 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 20:00:20 »
per chi è abbonato a LazioStyleChannel, replica alle 22.10
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #295 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 20:03:35 »
Mah. Sarà che nei suoi confronti ho aspettative molto alte, ma non sono rimasto tanto soddisfatto. Poteva e doveva fare di più, soprattutto essere più preciso in alcune giocate decisive.

Il Tounkara pre-infortunio avrebbe fatto di più, però rispetto alle prestazioni post-rientro oggi è andato leggermente meglio. Certo parliamo sempre di giocatori (lui, Minala, Elez) che la Lazio ha preso fuori e che la roma non ha, quindi è anche normale che spicchino. "Difendo" anche Lombardi, che al di là dell'eccessiva reazioni è stato l'unico buono nella Lazio anonima del primo tempo, al di là del rigore. E' uno molto concreto, speriamo l'episodio si serva da lezione per il futuro

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #296 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 20:13:40 »
Lombardi è un fiammifero sempre pronto ad accendersi, prima o poi riuscirà a scaricare tutta la rabbia accumulata per quanto gli è capitato. 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #297 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 20:17:50 »
giocatori che la Lazio ha preso fuori e che la roma non ha

Beh aspetta. Più che non averceli non li fanno giocare. E non è la prima volta che Alberto De Rossi fa il fenomeno.
Due anni fa in semifinale tenne Nico Lopez in panchina fino ai supplementari, e meno male perché poi quando è entrato ha fatto il panico. Stavolta ha tenuto fuori Marin (nostra vecchia conoscenza*), Berisha e Vestenicky, oltre a non convocare Jedvaj: praticamente tutti quelli comprati da Sabatini. Non credo sia un caso...

* ecco come Vlad Marin commentò la cinquina di Klose al Bologna:


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #298 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 20:27:23 »
Minala espulso negli spogliatoi.

Confermate?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #299 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 20:28:30 »
Beh aspetta. Più che non averceli non li fanno giocare. E non è la prima volta che Alberto De Rossi fa il fenomeno.
Due anni fa in semifinale tenne Nico Lopez in panchina fino ai supplementari, e meno male perché poi quando è entrato ha fatto il panico. Stavolta ha tenuto fuori Marin (nostra vecchia conoscenza*), Berisha e Vestenicky, oltre a non convocare Jedvaj: praticamente tutti quelli comprati da Sabatini. Non credo sia un caso...

Certo, dovevo scrivere “che la roma non aveva”, nel senso che non ce li aveva in campo. Berisha, per dire, è uno che ha appena mandato a casa l’under 19 di Crecco e Filippini. Tra quelli in campo, c’era grande differenza, tra i tifosi della roma sento solo accuse a De Rossi senior che non ha fatto giocare i calciatori di Sabatini.

Chissà senza Lombardi e Minala come proseguirà il cammino della Lazio, perdiamo i due giocatori più pericolosi. Però Palombi è andato bene a destra, credo resteremo con il 4-3-3 e con Silvagni al posto di Minala. Se anche Serpieri non recupera probabilmente Filippini scalerà al centro, Crecco farà il terzino e magari giocheremo con il 4-4-2 e l’inserimento di Pace al fianco di Elez