Autore Topic: Quarti di finale Final Eight 2013-2014  (Letto 16845 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #300 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 20:35:28 »
Ma scusate Keita perche' no?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #301 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 20:55:26 »
Grande vittoria nostra.
Sconfitta umiliante la loro. Ottimo così! Vanno adusi fin da piccoli alle umiliazioni. Devono crescere complessate, 'ste merde!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #302 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 21:17:39 »
Ma scusate Keita perche' no?

Perché ci piace umiliarli senza il nostro giocatore più forte.

 ;D ;D ;D

 :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #303 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 21:23:23 »
Immensi i nostri ragazzini! IMMENSI!

(scrivo poco perché ho poco da dire, ma vi leggo sempre con piacere!)


Un abbraccio a ML e Baruch e pure a Reflex e Dino Raggio.... vabbè a tutti!  :D :D
Per la Lazio, Giordano!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #304 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 21:24:29 »
ESCLUSIVA - Tavano, ag. Minala: "Ha reagito perché i romanisti gli hanno dato del vecchio"

Lazio Primavera che si impone nel derby contro la Roma anche grazie a Joseph Minala. Sempre decisivo sia in fase difensiva che quando c'è da proporsi in avanti. Prenderà parte al ritiro di Auronzo di Cadore, ormai è pronto per il salto di qualità, così come confermato dal suo agente Diego Tavano, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: "Joseph è un giocatore importante anche se va un po’ gestito dal punto di vista dell’emotività, era un derby e ha pagato lo scotto del nervosismo e la prossima partita non ci sarà. Ha sbagliato a reagire alle offese dei romanisti che gli hanno dato del vecchio e del nonno. Detto questo, ha fatto la differenza nel secondo tempo unendo quantità e qualità. Speriamo che la squalifica sia solo di una giornata. Il ragazzo è ultra apprezzato dalla società è chiaro che per fare il salto in prima squadra è quello di contenere l’emotività. Squadre interessate a lui? In Serie A già ce l’ha la squadra, quindi non pensa a nient’altro oltre che al ritiro. Prima però bisogna finire queste Final Eight anche se in parte sono compromesse. De Maio? E’ un giocatore che piace, così come piace a tante altre squadra, poi sarà compito del direttore Tare allestire la rosa. Qualora ci fosse un interessamento concreto saremo disponibili per una trattativa, ma al momento si sono solo voci. Panchina biancoceleste? L’unica cosa che mi sento di dire è che Reja e Bollini hanno fatto le fortune della Lazio nell’ultimo periodo e sono convinto che anche Inzaghi diventerà un grande allenatore. Oggi ha dimostrato con i cambi che ha tante idee e le sa esprimere sul campo facendo intravedere un futuro brillante".

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #305 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 21:26:14 »
certo una vittoria in rimonta sarebbe grandissima goduria, ma non mi sembra che finora sia cambiato copione

manca ancora parecchio all'intervallo, spero che Inzaghino stia meditando bene le mosse da fare, sarebbe importante farne almeno uno prima della fine del primo tempo

Profetica o sognatrice?!?

Karma positivissimo!!!

 ;) ;) ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #306 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 21:29:30 »
romanisti che gli hanno dato del vecchio e del nonno

Hanno rosicato per bene, insomma. Ottimo così. Sempre eliminati siete, piccoli miserabili.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #307 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 21:40:43 »
che pezzi di merda. che dice l'educatore de sto cazzo?

 intanto li ha purgati per bene, e godo per quel calabresi figlio di cotanto padre cxhe se presa in der.    goduria infinita.

però rosico come una bestia perchè non ho potuto vedere manco un secondo di partita, l'ho letta dalle vostre cronache appena tornato a casa. . grazie.    cioè, mi sono sorbito una stagione deprimente, più bestemmie che altro e mi sono perso sto rimontone epico.

una replica. datemi una replica.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #308 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 21:42:37 »
Atalanta 1 Torino 0.

Al 36° del primo tempo i bergamaschi hanno appena segnato.

Nostri prossimi avversari in semifinale.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #309 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 21:49:04 »
Pareggio del Torino al 43° del primo tempo.

L'Atalanta dopo un minuto di nuovo in vantaggio...


Speriamo che finiscano ai rigori dopo supplementari tiratissimi, 4 o 5 espulsi infortuni vari e amenità simili...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #310 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 22:08:15 »
(Dal sito di Lazialità)



Inzaghi: “Gara difficile, onore ai ragazzi. Prima squadra? Non ci penso”

Una rimonta di cuore e carattere, che consente ai ragazzi di Inzaghi di conquistare le semifinali scudetto, eliminando i cugini giallorossi che erano riusciti a portarsi sul 2-0. Al termine della gara, il mister biancoceleste si è detto ovviamente molto soddisfatto, esprimendo però anche tutto il suo disappunto per le decisioni arbitrali che lo costringeranno, per la semifinale, a rinunciare a Lombardi e Minala, entrambi espulsi (il secondo addirittura a partita terminata). Queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Abbiamo preso due gol che una squadra come la nostra non deve prendere, poi Lombardi ha commesso una sciocchezza ed è stato punito. Eravamo partiti benino, poi abbiamo preso quel gol che ci ha messo in difficoltà e un altro da calcio da fermo, queste cose non devono capitare. Nel secondo tempo con qualche accorgimento siamo riusciti a recuperare la partita. I cambi? Sono stati importanti, decisivi. I miei sono ragazzi seri che quando vengono chiamati in causa si fanno trovare sempre pronti”.

Sulle tante assenze in semifinale: “Avremo qualche infortunio, ma adesso godiamoci questa vittoria. Io posso perdere Fiore per infortunio perché ha dato tutto in campo, ma perdere Lombardi e Minala per squalifica no, non mi sta bene. Mi dispiace che abbiano commesso queste sciocchezze due giocatori comunque esperti, che si allenano con i grandi. Adesso cercheremo di recuperare le forze per la partita di sabato”.

La svolta è arrivata anche nell’intervallo: “Eravamo rimasti in dieci, ci siamo messi in campo con il 4-4-1 con Crecco terzino sinistro, poi Palombi e Pace sono entrati bene. Siamo stati bravi a ribaltare una partita non semplice, complimenti a tutti, soprattutto ai subentrati”.

Una partita che sembrava stregata, ha mai pensato di non farcela? ”Conosco la mia squadra e so quali sono le nostre qualità. Di solito far gol a Strakosha è un problema. A fine primo tempo mi sono arrabbiato parecchio perché se perdo una partita la voglio perdere per merito dell’avversario, ma siamo stati bravi a riaprirla e abbiamo fatto un gran secondo tempo. Dovevamo giocarcela, c’era anche il rischio di prendere gol, ma avevo bisogno che la squadra rimanesse alta. Palombi e Fiore meritavano questa occasione e sono entrati con piglio giusto, ho dato segnale alla squadra e siamo stati molto bravi”.

Sul discorso prima squadra e sul possibile approdo in panchina, Inzaghi preferisce glissare: “Adesso sono troppo concentrato con questi ragazzi, mi dispiace solo di non riuscire a godermi la vittoria per l’infortunio di Fiore e le squalifiche. Per quello che riguarda il futuro vedremo quello che sarà. Serpieri ha preso una botta al ginocchio, ha stretto i denti perché aveva una caviglia gonfia, vedremo se riusciremo a recuperarlo”.

Meglio Torino o Atalanta in semifinale? “Sono due grandi squadre, stasera la vedremo, abbiamo due giorni per recuperare. Il quarto uomo ci ha fatto questo regalo, forse non gli sono simpatico. L’espulsione di Lombardi è meritatissima, ma Minala poteva risparmiarsela. Godiamoci questo successo perché vincere questo derby è un’impresa”.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #311 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 22:23:35 »

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #312 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 22:24:30 »

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #313 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 22:35:08 »


Un morigerato Lombardi in occasione del terzo gol...

Li odia quasi quanto me
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #314 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 22:43:28 »
Intanto Atalanta e Torino sono sul 2 a 2 al 38° del secondo tempo...

I supplementari si avvicinano.

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #315 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 22:43:46 »
romanisti che gli hanno dato del vecchio e del nonno.

Piccole merde crescono.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #316 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 22:45:09 »
Grandissima partita, vittoria epica, bravissimi tutti....quasi.

1 Strakosha, - 6 - Non mi è sembrato incolpevole sul secondo gol (palla che attraversa l'area piccola).
2 Pollace, - 6,5 - Oggi, finalmente, ne ho intravisto le capacità che altri decantano.
4 Serpieri, - 6,5 - Ottimo, piccola sbavatura (forse) sul primo gol, s'infortuna ed esce.
6 Ilari, - 6 - bene, non benissimo
3 Filippini, - 7 - Il migliore della difesa.
8 Minala, - 9 - Di un altro pianeta, prontissimo per la A.
5 Elez, - 6 - Gran giocatore ma stranamente moscio soprattutto per essere uno slavo.
10 Murgia, - 7 - Ottimo, il migliore in avanti, batte bene i corner.
11 Crecco, - 5,5 - Nullo nel primo tempo, meglio nella ripresa quando arretra, come Elez dà l'impressione di sentirsi troppo bravo per giocare in primavera.
9 Tounkara, - 5,5 - Non è ancora tornato quello di prima dell'infortunio, manca soprattutto di rapidità.
7 Lombardi - 5 - Era il migliore del primo tempo poi si fa espellere da stupido, speriamo che cresca, per lui finali finite.

20 Palombi, - 6,5 - Entra al posto di Elez e fa molto bene.
16 Fiore, - 5,5 - Giocatore che non capisco, si fa anche male.
18 Pace, - 6,5 - Entra per sostituire Fiore infortunato e fa bene, molto bene.

Inzaghi, - 8 - Azzecca tutto, ridisegna alla perfezione la squadra ridotta in 10.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #317 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 22:45:37 »
sorpasso del torino a 5 minuti dalla fine.
3-2
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #318 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 22:46:46 »
Piccole merde crescono.
no,  sono già grandi merde
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:R: Quarti di finale Final Eight 2013-2014
« Risposta #319 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 22:49:27 »
Da qualche parte, nel mondo , la Lazio è in vantaggio.

Da qualche parte, nel mondo , la merda risale dall stesso pertugio da cui e stata cacata.

E forza Lazio.....

Benedetta Primavera.....la mmerda c'era......benedetta Primavera
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.