it.ibtimes.comOggi alle ore 17 Lazio e Roma scenderanno in campo a Santarcangelo di Romagna (in provincia di Rimini) per i quarti di finale del campionato primavera. I biancocelesti sono reduci finora da una grande stagione, che li a visti trionfare in Coppa Italia e chiudere il girone C di regular season al primo posto con 67 puti, (frutto di 21 vittorie, 4 pareggi ed 1 sola sconfitta). I giallorossi anno terminato invece al terzo posto, staccati di 10 puti dalla capolista, motivo per cui prima di arrivare a giocarsi questa partita hanno dovuto superare prima la Sampdoria (2-0) e poi l'Inter (4-2) negli "spareggi".
Il link dove seguire (dalle 17) la DIRETTA STREAMING DELLA PARTITA: LAZIO - ROMA
PRECEDENTI Le due precedenti partite di campionato sono terminate entrambe con una vittoria della Lazio. I biancocelesti sono stati capaci di imporsi 2-1 in casa della Roma nella gara di andata (giocata lo scorso 2 novembre), mentre nella sfida di ritorno, andata in scena il 9 marzo, la squadra di Inzaghi ha avuto la meglio per 3-2.
QUOTE
Esito finale (Better - Lottomatica)
1: 2.20, X: 3.35, 2: 2.90
PRONOSTICO Per i bookmakers la Lazio è la squadra favorita (seppur di poco) per la vittoria. Sulla carta i biancocelesti partono avvantaggiati, ma considerando l'importanza della posta in palio ed il fatto ce si gioca una partita secca, allora non si può non prendere in considerazione anche un pareggio in modo da coprirsi le spalle da eventuali sorprese. Così come non sarebbe da escludere un successo della Roma, che però resta in teoria il risultato meno probabile. Pronostico: 1-X
DOVE VEDERLA La gara verrà trasmessa in diretta tv ed in chiaro dalle ore 17.30 su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma di Sky). Inoltre sarà possibile seguire la diretta streaming gratuita della partita attraverso il sito Rai.tv.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): Strakosha; Pollace, Serpieri, Ilari, Filippini; Minala, Elez, Murgia; Lombardi, Tounkara, Crecco.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Roma (4-3-3): Proietti Gaffi; Balasa, Somma, Boldor, Marin; Adamo, Mazzitelli, Battaglia; Ferri, Berisha, Ricci.
Allenatore: Alberto De Rossi.
Arbitro: Juan Luca Sacchi (Macerata)
Squalificati: Pellegrini (R); Seck (L)
Read more:
http://it.ibtimes.com/articles/66913/20140604/lazio-roma-diretta-tv-live-streaming-quarti-playoff-primavera-quote-formazioni-video-gol-derby.htm#ixzz33fbGiIMB