Autore Topic: Che bello  (Letto 2168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Che bello
« : Venerdì 2 Aprile 2010, 03:30:14 »
Che bello, dicevo, ritrovarci assieme, a cena, un'ottima cena, a chiacchierare, bere, ridere, scherzare, e però pure accennare discorsi seri, e pure però katzereggianti,  e salutarsi come se ci conoscessimo tutti da sempre pure se non è così, ed invece  in qualche strano modo magari lo è, o lo è almeno q.b. (quanto basta).

Quanto basta, appunto, per trascorrere una bella, piacevole serata, di quelle che ti fanno andare a letto con un sorriso sulle labbra.

Ecco. Che bello. Che bell'auspicio per questo nuovo forum.

Bella serata, davvero, di quelle che fanno bene e sanno pure  "di buono".

Grazie a tutti.  :-*





Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che bello
« Risposta #1 : Venerdì 2 Aprile 2010, 08:46:51 »
gli assenti hanno sempre torto
bella serata bella gente.
quando si parla di calcio spagnolo bobbe bisogna lasciarlo stare ;D ;D ;D

grazie a tutti
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

jumpingjackflash

Re:Che bello
« Risposta #2 : Venerdì 2 Aprile 2010, 08:50:46 »
serata piacevolissima passata tra "er poeta" Borges, "er maestro" Aquilifer, "er carciofone" Ataru, e "er doppia anta " Rash.

Mangiato tanto, bevuto puro. Per fortuna le 4 pattuglie dei Carramba incrociate, non mi fermarono altrimenti starei a prenne er sole a scacchi.

a presto


Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Che bello
« Risposta #3 : Venerdì 2 Aprile 2010, 09:50:36 »
ma grazie a te, Claziuccia bella :-*

sul "chiacchierare" avrei qualche rimostranza, si trattava piuttosto di uno "sgolarsi colle mani ai lati della bocca", vista la propinquità de Bobbe al lato della scrivente, tant'è che ci siamo dovute alzare a conversare all'impiedi >:(

belli tutti, sì, mi ha fatto piacere conoscere nuovi (per me) netters, abbracciare quelli vecchi, strafogarmi cogli impareggiabili antipasti del patron, mischiare bianco col rosso senza troppe ripercussioni sulla lucidità mentale (me pare...)

vorrei avvisare Mara, se ci leggerà (sòla che non è venuta), che il percorso fino alle toilette per incipriarmi il naso è stato da me affrontato con successo, senza scivolare e/o cadere, e ciò può essere derivato da: meno cera sul pavimento, meno alcol nello stomaco della scrivente, la scrivente ha finalmente azzeccato gli scarpini e i tacchetti giusti, insomma la prossima volta vieni tranquilla :D

infine ringrazio l'anfitrione e la sua bellissima dolce metà, ottimissimo tutto more solito   
:wav:


Giglic

Re:Che bello
« Risposta #4 : Venerdì 2 Aprile 2010, 11:17:04 »
Le serate come quelle di ieri sono quelle che ti fanno dire: "Ma come si fa a non essere Laziali"  :)

Grazie a tutti, dall'anfitrione a Bobbe a Clazietta a Iker che mi ha scarrozzato a casa etc etc etc.

Sulla diatriba calcio-spagnolo - calcio italiano diciamo che  Ghedini e Di Pietro avrebbero fatto meno cagnara  :D

Che bello che bello che bello.

Mati scrivi più spesso, ex quasi vicina  :D

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che bello
« Risposta #5 : Venerdì 2 Aprile 2010, 15:34:30 »
bella serata è stato un piacere partecipare.

E questo nonostante i depistaggi del duo bobbe   >:( 
& holly(da te nun me lo sarei mai aspettato :()
volti a non farmici arrivare !!!

ho ritrovato qualche netter che già conoscevo ( e che ho visto essersi convertito al salutismo antialcool)
e ne ho conosciuti molti di persona, ed è stata una cosa piacevolissima

Inoltre avendo conosciuto la bontà della cucina del nostro anfitrione credo che suo malgrado
in futuro avrà spesso a che fare con il sottoscritto
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

rudy

Re:Che bello
« Risposta #6 : Venerdì 2 Aprile 2010, 20:24:14 »
Che bello davvero ed è per questo che cerco di non mancare mai....  :D