Autore Topic: L'ultima finta?  (Letto 4260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
L'ultima finta?
« : Domenica 1 Giugno 2014, 10:58:08 »

http://mondobiancoceleste.blogspot.it/2014/06/reja-saluta-tutti-il-progetto-non-era.html

“Il progetto non era questo, così non vado avanti. Basta, venerdì torno a Roma e saluto tutti”. Lo sfogo sulle strade del Giro d’Italia, cappellino in testa e giubbotto della Lazio addosso. Ancora, evidentemente, per pochissimo. Edy Reja è ad un passo dalla separazione, lo ha confessato durante la gita di ieri con gli amici sullo Zoncolan per la penultima tappa della rassegna rosa ciclistica. “Lascio la Lazio - ha rivelato clamorosamente il mister di Lucinico, secondo quanto riporta stamane Il Messaggero - Mi hanno detto di prendermi una settimana per rilassarmi e valutare la situazione… Mica sono stressato! Questa volta sono io che non ci sto, così non si può andare avanti. I soldi? Non saranno un problema, ci sono cose più importanti nella vita”. Il goriziano è deluso, si aspettava maggior considerazione dopo un ruolino di marcia - 36 punti in 21 partite, il bottino raccolto nella sua seconda era - da zona Europa League. Se non dalla tifoseria, con cui il rapporto è ai minimi storici, riteneva quantomeno scontato che il presidente seguisse le sue direttive in sede di mercato nel pianificare la nuova Lazio. Invece, da una parte, Lotito gli ha pubblicamente ribadito che le scelte vengono fatte dalla società, dall’altra Tare gli ha indicato persino il modulo che la squadra dovrà attuare. Troppo, anche per lui: “Abbiamo portato a termine una stagione molto pesante, ma i risultati sono comunque arrivati. La media punti resta importante e avrebbe garantito l’Europa. Per ricostruire la Lazio servirebbero quattro difensori e due centrocampisti di spessore…”. Non esattamente la rifondazione giovani prospettatagli dalla società. Questione di divergenze sul progetto, dunque, l’hanno allontanato da Formello. Sembrano lontane anni luce le ultime conferenze stampa stagionali in cui Reja, compiaciuto, si autoconfermava - evidentemente con le dovute garanzie alle spalle - per la prossima stagione. A distanza di qualche settimana è tutt'altra storia: senza rancore, ma ognuno per la sua strada. Possibilmente, per l'una e per l'altro, meno ripida dello Zoncolan.

Quante volte ha detto che andava via e ce lo siamo ritrovato?
E Lotito cosa aspetta a prendere un ALLENATORE SERIO?
Forse Lotito pensa di andare in ginocchio da Eddy, visto che la Lazio, questa Lazio scaciatissima non potrebbe fare a meno di questo grande allenatore?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #1 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:01:48 »
Vabbè, si tenesse pronto che fra sei mesi, dopo l'ennesimo fallimento dell'ennesimo allenatore farlocco lo richiamiamo  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #2 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:20:43 »
Dovrebbe essere lui a pregare di rimanere alla Lazio, e invece è la Lazio a pregare lui di rimanere. Rendiamoci conto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #3 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:25:19 »
Dovrebbe essere lui a pregare di rimanere alla Lazio, e invece è la Lazio a pregare lui di rimanere. Rendiamoci conto.

Veramente stiamo assistendo a un minuetto da antologia, roba già vista ripetutamente. Lo stesso minuetto che ci portò all'allontanamento di Delio Rossi. Chi lo cerca, ma non lo trova, chi si aspetta una chiamata ma non risponde.

Siamo al 1° giugno, e si aspetta con trepidazione una mezza idea chiara su chi sarà il prossimo allenatore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #4 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:32:35 »
Forse non hai capito che Lotito pensa di averlo gia' un grande allenatore. E' se stesso.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #5 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:35:24 »
Dovrebbe essere lui a pregare di rimanere alla Lazio, e invece è la Lazio a pregare lui di rimanere. Rendiamoci conto.

a me pare il contrario invece. cioè che la lazio abbia deciso di cambiarlo ma non voglia farlo vedere e stia cercando di spingerlo a lasciare. non riesco a capire i motivi ma vabbè.

con qualche buon innesto (che devi fare comunque a prescindere dal nuovo tecnico) reja ci avrebbe tranquillamente riportato in europa. non riesco proprio a spiegarmi le ragioni di questo balletto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #6 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:36:49 »
Per fortuna siete in pochi a sbavare ancora per Eddy.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #7 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:38:12 »
bene così; grazie ed a mai più   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #8 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:52:33 »
Forse non hai capito che Lotito pensa di averlo gia' un grande allenatore. E' se stesso.

Quindi mi dici che per lui gli allenatori servono per far fare i giri di campo e tenere in forma i ragazzi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #9 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:53:48 »
Quindi mi dici che per lui gli allenatori servono per far fare i giri di campo e tenere in forma i ragazzi?

Lo ha sempre detto a cosa servono. Servono a mandare in campo una squadra costruita dalla societa' con il modulo deciso a tavolino dalla societa' in fase di campagna acquisti.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #10 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:55:46 »
Dovrebbe essere lui a pregare di rimanere alla Lazio, e invece è la Lazio a pregare lui di rimanere. Rendiamoci conto.
sei sicuro, proprio sicuro, che sia la Lazio a pregarlo di rimanere?

ma ci vuole tanto, per una volta, UNA, a prendere una decisione senza lasciare passare settimane se non mesi?

Pomata

Re:L'ultima finta?
« Risposta #11 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:59:14 »
Lo ha sempre detto a cosa servono. Servono a mandare in campo una squadra costruita dalla societa' con il modulo deciso a tavolino dalla societa' in fase di campagna acquisti.

Esatto, ha detto la stessa cosa sulla Salernitana.

L'allenatore deve allenare e cercar di tirar fuori il massimo dagli elementi messi a disposizione dalla dirigenza.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #12 : Domenica 1 Giugno 2014, 12:06:15 »
Esatto, ha detto la stessa cosa sulla Salernitana.

L'allenatore deve allenare e cercar di tirar fuori il massimo dagli elementi messi a disposizione dalla dirigenza.
Bella stronzata, non la tua, la sua, quella del vostro condottiero.
Immagino Conte, Mazzarri, Donadoni, Sinisa a farsi dettare gli schemi da un presidente.
Com'era la storiella che i Presidenti devono fare i Presidenti, i DS i DS, gli Allenatori Gli allenatori ed i tifosi i tifosi?
Allora se un presidente dice ad un allenatore quello che deve fare, non vedo perche' i tifosi non possano fare la stessa cosa con un presidente.
Disclaimer: Non immagino minimamente che quello che ho descritto sia la giusta cosa da fare, ma e' soltanto per mettere in risalto l'ennesimo capolavoro del titolare
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:L'ultima finta?
« Risposta #13 : Domenica 1 Giugno 2014, 12:47:26 »
Per fortuna siete in pochi a sbavare ancora per Eddy.

Tranquillo che appena si sparge questa notizia gli sbavatori aumentano...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #14 : Domenica 1 Giugno 2014, 15:49:38 »
bene così; grazie ed a mai più   ;)

😉
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #15 : Domenica 1 Giugno 2014, 16:02:07 »
essere al 1. giugno e non avere ancora un allenatore, per una squadra che vuole rilanciarsi, é francamente da cadutadepalle.
Ora pare che il sig. Reja sgommi, finalmente una buona notizia. Basta che al posto suo non prendiamo una mezza scelta tipo Inzaghi, non assolutamente pronto per certi palcoscenici, e che non si vada peggiorando (ma Donadoni é libero, ad esempio?)
Il padrone deve mettersi in testa che una squadra va costruita con il beneplacito di un allenatore, di un certo livello magari, che collabora attivamente nel mercato. Sennó ci si mettesse direttamente Tare in panchina e vaffanxulo. Pioli? Bho. Bha.
sine pennis volare haud facile est

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #16 : Domenica 1 Giugno 2014, 16:21:05 »
Vabbé, niente, avevano scherzato. Questo non schioda. Scordiamoci pure di vedere Tounkara, Minala, Pollace Lombardi  e compagnia bella. Salvezza sará.

AGGIORNAMENTO - Dichiarazioni dell’allenatore della S.S.Lazio Edoardo Reja: “In riferimento alle notizie apparse oggi sul quotidiano ‘Il Messaggero’, preciso di non aver mai rilasciato nessuna intervista ad alcuno e che le dichiarazioni e le valutazioni che mi vengono attribuite non corrispondono al mio pensiero. Ribadisco quanto dichiarato nei giorni scorsi circa l’incontro già fissato con la Società alla fine della prossima settimana dove effettueremo le valutazioni per il futuro. Aggiungo che non è mai venuto meno in queste settimane il contatto quotidiano con il Presidente ed i dirigenti, cosa che ho spesso sottolineato nelle interviste ufficiali che ho rilasciato. Sono altresì molto dispiaciuto nel constatare come ancora una volta si tenda a creare un clima teso a destabilizzare l’ambiente e vengano espressi giudizi e valutazioni su cose mai dette, come accaduto in passato anche nei confronti del mondo biancoceleste tutto”.

Fonte: sslazio.it
sine pennis volare haud facile est

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #17 : Domenica 1 Giugno 2014, 18:04:27 »
Eppure qualcosa secondo me bolle in pentola...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #18 : Domenica 1 Giugno 2014, 18:54:18 »
http://mondobiancoceleste.blogspot.it/2014/06/reja-saluta-tutti-il-progetto-non-era.html

“Il progetto non era questo, così non vado avanti. Basta, venerdì torno a Roma e saluto tutti”.

si tratta di un delirio di tale de bari, pescarese tifoso del Milan e assiduo frequentatore di processi dei tifosi giallorossi condotti da un tale di nome Leggeri.
é stato tutto smentito in maniera ufficiale, era solamente una cazzata, una boutade, un'invenzione degna di questo scribacchino anti-SSLazio 1900.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'ultima finta?
« Risposta #19 : Domenica 1 Giugno 2014, 18:56:03 »
Veramente stiamo assistendo a un minuetto da antologia, roba già vista ripetutamente. Lo stesso minuetto che ci portò all'allontanamento di Delio Rossi. Chi lo cerca, ma non lo trova, chi si aspetta una chiamata ma non risponde.

era una cazzata, nessun minuetto.

Siamo al 1° giugno, e si aspetta con trepidazione una mezza idea chiara su chi sarà il prossimo allenatore.
e ieri era il 31 Maggio.
stai calmo, stai sereno, dai prova di forza. Suvvia, non lasciarti andare alle solite angosce, puoi farcela brillantemente se lo vuoi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011