Autore Topic: Non ce la faccio  (Letto 6393 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Non ce la faccio
« : Sabato 31 Maggio 2014, 23:22:55 »
Un altro anno a tifare Juventus per evitare il sacco di Roma.Un altro anno di orribile mediocrità a vedere una Lazio senza gioco , senza schemi, con i cambi durante la partita fatti o troppo tardi o sbagliati.Un altro anno senza un giocatore che sa tirare un calcio di punizione dal limite e fare almeno un paio di reti a stagione.
Scusatemi ma non ce la faccio.
O si cambia radicalmente o tanto vale che detestando le mmerde sarò costretto a guardare e tifare i gobbi e dimenticare la Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #1 : Sabato 31 Maggio 2014, 23:24:42 »
mancano 3 mesi all'inizio del campionato

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #2 : Sabato 31 Maggio 2014, 23:32:46 »
non so che aspettative hai, ma se anche azzecchiamo il mercato sarebbe comunque difficile ipotizzare di sostituirci alla juve. se la roma ripete il campionato dell'anno scorso noi possiamo farci poco. faremmo bene a imparare a valutare la lazio a prescindere dal confronto con la roma.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Non ce la faccio
« Risposta #3 : Sabato 31 Maggio 2014, 23:40:00 »

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #4 : Sabato 31 Maggio 2014, 23:43:24 »
-Me sto a preoccupà, è la prima volta che non ce la faccio a farmi la seconda.
-Beato te. Io è la seconda volta che non ce la faccio a farmi la prima.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #5 : Sabato 31 Maggio 2014, 23:52:03 »
Mai neanche sognato che questa Lazio possa competere come la Juve.
Nessun vero laziale potrà mai ignorare le mmerdacce, in particolare se rischiano di vincere uno scudetto e ripetere il sacco di Roma.
Con una Lazio che non da nessuno spunto di entusiasmo non si va da nessuna parte.Ripetere o peggiorare l' anno appena concluso sarebbe insopportabile.
Lotito, Tare  e Reja se lo devono schiaffare chiaramente nella testa.
O si cambia o chi vive in questa città resa semlre più mefitica da quegli orridi colori , non avrà più la voglia di combattere.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Pomata

Re:Non ce la faccio
« Risposta #6 : Sabato 31 Maggio 2014, 23:58:00 »
Quanti danni ha fatto er dottore :D

Pomata

Re:Non ce la faccio
« Risposta #7 : Domenica 1 Giugno 2014, 00:02:16 »
Che poi, l'anno scorso, il lutto si cominciò a preparare dopo 10 giornate.

Quest'anno il modo "complesso al cugino stupido on" si è anticipato.

Io boh!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #8 : Domenica 1 Giugno 2014, 01:05:06 »
Caro LaLazioMia, ti posso dare un consiglio? Goditi questi mesi di sollievo dopo il pericolo scampato. Non pensare al prossimo già da adesso, che probabilmente toccherà pensarci di nuovo da settembre a primavera.

faremmo bene a imparare a valutare la lazio a prescindere dal confronto con la roma.

Ah siamo arrivati a questo? A rassegnarci al fatto che giocheremo due campionati diversi?
Io avevo capito che l'anno scorso era stato un episodio, che comunque non avevano vinto una ceppa e mai la vinceranno.
Te invece mi dici che la roma non devo più usarla come termine di paragone perché altrimenti mi faccio del male. Che dopo 87 anni di rivalità cittadina sostanzialmente equilibrata siamo entrati in una nuova fase.
E' peggiorata parecchio, 'sta situazione...

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #9 : Domenica 1 Giugno 2014, 02:12:31 »
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #10 : Domenica 1 Giugno 2014, 03:39:53 »
Un altro anno senza un giocatore che sa tirare un calcio di punizione dal limite e fare almeno un paio di reti a stagione.
Scusatemi ma non ce la faccio.

So' problemi.

Che dopo 87 anni di rivalità cittadina sostanzialmente equilibrata siamo entrati in una nuova fase.

Mi sa che durante questi 87 anni ti sei distratto spesso e volentieri.

La rivalità cittadina è vissuta soprattuto sugli squilibri. I periodi di equilibrio sono stati anni di mediocrità per entrambi, con brevissime eccezioni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #11 : Domenica 1 Giugno 2014, 09:37:04 »
Diversamente da quanto sosteneva Vico, la Storia raramente si ripete.

Quest'anno, a luglio, pareva noi fossimo destinati a spiccare il volo e loro a sprofondare.

Abbiamo visto tutti com'è andata.

Intanto avranno le Coppe, che come sappiamo tutti noi molto bene, prosciugano enormi energie, specie se li mettono in un girone di ferro.

Poi non credo che in campionato si faranno tutti infilzare dal loro contropiede o gli offriranno tutti il fianco, li aspetteranno tutti a centrocampo con squadre chiuse.....e vedremo il loro spumeggiante gioco che fine farà.

Riguardo a noi, dipende tutto da che intenzioni ha la dirigenza. Serve un ricambio di quello radicale in rosa.

Le premesse, con i rinnovi di Klose e Mauri, non sono buone.

Staremo a vedere.

Abbiamo comunque un settore giovanile eccellente, prima o poi qualcuno come Keita uscirà fuori da lì...più d'uno secondo me.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Non ce la faccio
« Risposta #12 : Domenica 1 Giugno 2014, 10:30:01 »
Scusate, vorrei dire solo una cosa. Cerchiamo di essere tolleranti nei riguardi di ciò che sentono e provano gli utenti. Questi è un forum dove tutti possono esprimere le proprie opinioni.
Inoltre mi sembra lecito temere un rioma che il prossimo anno potrebbe anche trovarsi una via spianata da una Juve ormai appagata sul fronte italiano e dove non vedo nelle altre margini di miglioramento tali da poter insidiare un primo posto. Felice di sbagliarmi, naturalmente.
Differente però è l'atteggiamento di chi dice che è meglio dimenticarsi la Lazio. A prescindere da tutto, se uno tifa Lazio, si guarda le partite della Lazio. Che quando quelle maglie biancocelesti scendono in campo l'unica cosa che si dovrebbe avere in mente è la vittoria.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #13 : Domenica 1 Giugno 2014, 10:56:05 »
.............................................
O si cambia radicalmente o tanto vale che detestando le mmerde sarò costretto a guardare e tifare i gobbi e dimenticare la Lazio.

essì, si vedeva da lontano che t´eri incamminato su una brutta strada; peccato, tu te la perdi   :(

F O R Z A   L A Z I O  :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #14 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:37:53 »
Ah siamo arrivati a questo? A rassegnarci al fatto che giocheremo due campionati diversi?

no. io lo dico in generale.
noi dobbiamo pensare a migliorare la squadra e fare il miglior campionato che possiamo fare. indipendentemente dalla roma. non so, dimmi tu a cosa è ragionevole puntare? puntiamo a tornare in europa l'anno prossimo? bene, se ci riusciamo sarà una stagione in cui avremo fatto il nostro, non è che diventerà un fallimento se la roma si ripete.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #15 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:42:34 »
Qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè le mmerde con un fatturato quarto possono aspirare allo scudetto e la Lazio con il sesto fatturato non potrebbe aspirare alla CL.
Certo se aneliamo alla riconferma di un mediocre in panchina il futuro è nero.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #16 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:46:56 »
ma la lazio puo e deve aspirare alla CL. è l'obiettivo di default della lazio secondo me "entrare in europa e se ci riesce l'annata ottima centrare la CL".
semplicemente, per farlo bisogna essere al top di un nostro ciclo. al momento siamo al punto piu basso da cui ripartire quindi la vedo dura quest'anno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #17 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:54:10 »
La cosa che mi fa più incazzare è che quando noi abbiamo avuto una grande stagione o in genere un gran risultato (scudetto, coppia italia dell'anno scorso) per loro è sempre stato uno stimolo per ripartire immediatamente con investimenti e acquisti importanti, segno che anche loro sentono la rivalità con noi, altrochè...
e noi invece che dobbiamo fa? accettare tutto quello che viene, perchè di meglio non si può ambire? ma manco per niente!

Se dalla Lazio ci prende, e pure parecchio, alla Lazio deve dare altrettanto se non di più.
Ma ho il timore che questo personaggio la gallina dalle uova d'oro non la molli facilmente e non gliene freghi più di tanto finchè riesce a mangiarci sontuosamente.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ce la faccio
« Risposta #18 : Domenica 1 Giugno 2014, 12:11:13 »
La cosa che mi fa più incazzare è che quando noi abbiamo avuto una grande stagione o in genere un gran risultato (scudetto, coppia italia dell'anno scorso) per loro è sempre stato uno stimolo per ripartire immediatamente con investimenti e acquisti importanti, segno che anche loro sentono la rivalità con noi, altrochè...
e noi invece che dobbiamo fa? accettare tutto quello che viene, perchè di meglio non si può ambire? ma manco per niente!

Se dalla Lazio ci prende, e pure parecchio, alla Lazio deve dare altrettanto se non di più.
Ma ho il timore che questo personaggio la gallina dalle uova d'oro non la molli facilmente e non gliene freghi più di tanto finchè riesce a mangiarci sontuosamente.

no, magari bisognerebbe chiedersi perché, nonostante le 3coppe3 degli ultimi 4-5 anni, i nostri tifosi ( se fa´ pe´ di´, chiaro   ;D ), ancora pensano di fare una vita di merda da 10 anni.

Perché sognare è bello, ma far finta di non aver nulla quando lo si ha è peggio   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Non ce la faccio
« Risposta #19 : Domenica 1 Giugno 2014, 21:28:22 »
Se noi dovessimo fare un quarto dei buffi che ha fatto la cuginaggine scema non dovremmo portate i libri in tribunale,  verrebbe il tribunale a Formello
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti