Autore Topic: Sponsor  (Letto 53762 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #180 : Lunedì 30 Marzo 2015, 00:15:42 »
L'articolo però parla di 12 mln annui...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Sponsor
« Risposta #181 : Lunedì 30 Marzo 2015, 09:47:07 »
.....
Anche se fossero 8, comunque, sarebbe un cifra notevolissima, con la quale Lotito e Tare potrebbero fare faville


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Dove si firma?

mrmoto

Re:Sponsor
« Risposta #182 : Lunedì 30 Marzo 2015, 12:25:59 »
Le sento già le battute sulla Terra dei fuochi.  :P :P

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #183 : Lunedì 30 Marzo 2015, 12:35:31 »
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #184 : Domenica 19 Aprile 2015, 10:20:32 »
 Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, infatti, al momento sono tre le opzioni in ballo: oltre alla possibilità già nota proveniente dall’Azerbaijan (Land of fire), si sono aperte altre due strade. La prima conduce a un’importante azienda elettronica cinese, l’altra è rappresentata da un gruppo farmaceutico arabo, che ha già offerto 7 milioni euro all'anno. Lotito li ha rifiutati, il patron vorrebbe arrivare a strapparne 10. La trattativa è in corso, ma la sensazione è che il prossimo anno possa essere quello buono: che sia azero, arabo o cinese, anche la Lazio avrà il suo sponsor.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Sponsor
« Risposta #185 : Domenica 19 Aprile 2015, 11:03:34 »
 Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, infatti, al momento sono tre le opzioni in ballo: oltre alla possibilità già nota proveniente dall’Azerbaijan (Land of fire), si sono aperte altre due strade. La prima conduce a un’importante azienda elettronica cinese, l’altra è rappresentata da un gruppo farmaceutico arabo, che ha già offerto 7 milioni euro all'anno. Lotito li ha rifiutati, il patron vorrebbe arrivare a strapparne 10. La trattativa è in corso, ma la sensazione è che il prossimo anno possa essere quello buono: che sia azero, arabo o cinese, anche la Lazio avrà il suo sponsor.

Sarei curioso di capire quale sia il gruppo pharma saudita...mica sará la SPI? Comunque ci sono almeno quattro compagnie di tutto rispetto e il settore ha avuto fortissimi finanziamenti negli ultimi 4 anni...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #186 : Domenica 19 Aprile 2015, 13:20:29 »
 Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, infatti, al momento sono tre le opzioni in ballo: oltre alla possibilità già nota proveniente dall’Azerbaijan (Land of fire), si sono aperte altre due strade. La prima conduce a un’importante azienda elettronica cinese, l’altra è rappresentata da un gruppo farmaceutico arabo, che ha già offerto 7 milioni euro all'anno. Lotito li ha rifiutati, il patron vorrebbe arrivare a strapparne 10. La trattativa è in corso, ma la sensazione è che il prossimo anno possa essere quello buono: che sia azero, arabo o cinese, anche la Lazio avrà il suo sponsor.


cioe`, Mati, ??

Una Lazio, con uno sponsor .... a...zero ??    :o


ok, vado    :walk:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #187 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:43:40 »
Pare, sembra, si dice, si mormora, forse, potrebbe... Insomma, fusse che fusse la vorta bbona?

http://www.lazionews.eu/2016/lazio-e-pronto-uno-sponsor/

Lazio, è in arrivo lo sponsor

LAZIONEWS.EU – Il prossimo anno sarà rivoluzione, la dirigenza biancoceleste continua a ripeterlo. A Formello cambieranno molte cose, non solo i giocatori. Tra le tante novità che ci saranno, ce n’è una in particolare che potrebbe rendere felici molti tifosi. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu, la società romana sarebbe infatti prossima alla chiusura di un accordo con uno sponsor importante, che garantirebbe al club di Lotito un introito di 15 milioni di euro per tre stagioni ( 5 annui). Finalmente, quindi, la Lazio potrebbe di nuovo scendere in campo con una maglia non vuota, cosa che ormai accade dalla stagione 2007-2008.

R.C
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #188 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:45:38 »
Finché non lo vedo....

PS: 15 milioni per 3 anni mi sembra una cifra ottima.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #189 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 17:35:26 »
Finché non lo vedo....

PS: 15 milioni per 3 anni mi sembra una cifra ottima.

anche se, come detto moltissime volte da M.Canigiani, entrando i 5mln€/anno potresti perdere buona parte degli attuali 21mlñn€ ? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #190 : Giovedì 5 Maggio 2016, 06:26:55 »
Potrebbe essere questo:

http://www.dussmann.it/it/
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

CP 4.0

Re:Sponsor
« Risposta #191 : Giovedì 5 Maggio 2016, 08:37:14 »
anche se, come detto moltissime volte da M.Canigiani, entrando i 5mln€/anno potresti perdere buona parte degli attuali 21mlñn€ ?

se aggiungono 5 milioni, per perdere gli attuali 21 dovrebbero andare sotto almeno di 6 nei contratti gia' in essere.  ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #192 : Giovedì 5 Maggio 2016, 09:04:11 »
se aggiungono 5 milioni, per perdere gli attuali 21 dovrebbero andare sotto almeno di 6 nei contratti gia' in essere.  ;)

... ammesso che nessuno di quelli che sommano i 21mln€ sia in scadenza  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Sponsor
« Risposta #193 : Giovedì 5 Maggio 2016, 09:31:15 »
Ovvio

sweeper77

Re:Sponsor
« Risposta #194 : Giovedì 5 Maggio 2016, 09:36:14 »
io sinceramente non sarei così sicuro del ribasso degli altri sponsor in favore di un main sponsor sulle maglie.
IMHO sono visualità differenti, non è che se pago per avere il mio nome sul cartellone dietro alle interviste, poi pagherò di meno perché c'è un main sponsor sulle maglie e sullo stesso cartellone dove sono presente io e altri marchi.
Ma è quello che penso io eh.
Società di servizi quindi questo sponsor se fossero veri i 15 birilli sono bei soldini.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #195 : Giovedì 5 Maggio 2016, 09:39:24 »
Ci sono le tariffe per quello.
Ogni spazio ha la sua. Un po come la pubblicità un tv.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #196 : Giovedì 5 Maggio 2016, 09:42:06 »
guardate che il discorso della remissione sugli sponsor secondari eventualmente dipende dal fatto che fai un contratto al ribasso sul main sponsor. Noi non sappiamo il valore teorico del main sponsor a cui gli accordi con gli sponsor secondari sono parametrizzati. potrebbe tranquillamente essere sui 5 milioni e in quel caso non ci sarebbero impatti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sweeper77

Re:Sponsor
« Risposta #197 : Giovedì 5 Maggio 2016, 09:44:42 »
ma penso proprio di no.
Tu sponsor paghi a seconda della visibilità che IO ti do.
Per questo dico che uno sponsor sulla maglia non comporterebbe ribassi su altre visibilità.
Quelli pagano per averlo sulla maglia e magari grosso 5 volte nel cartellone, gli altri giustamente pagano per la propria.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #198 : Giovedì 5 Maggio 2016, 09:48:03 »
sì, ma il QUANTO pagano, a quanto ci è stato detto, è parametrizzato al valore "teorico" di visibilità della tua squadra che è esemplificato dal main sponsor. se il main sponsor ti da di piu, puoi chiedere di piu anche agli altri e così via. questo è il motivo per cui, sostiene la lazio, si è sempre evitato di "svendere" lo spazio del main sponsor. perchè avrebbe causato una revisione al ribasso degli altri.
ma noi non sappiamo quanto fosse il valore teorico che la lazio attibuiva al main sponsor basandosi sul quale ha stipulato gli altri cotratti, quindi come facciamo a dire che 5 milioni l'anno è tanto o poco?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sweeper77

Re:Sponsor
« Risposta #199 : Giovedì 5 Maggio 2016, 09:52:28 »
ma per me fa acqua proprio sto ragionamento. Quale valore teorico scusa.
Io Renault decido di sponsorizzare la lazio, benissimo la lazio ha settori di pubblicizzazione, tu Renault in quale vuoi rientrare?
Main sponsor? nome sulla maglia e patacca grossa sul cartellone paghi x
Vuoi solo visibilità sul cartellone? paghi y
Vuoi visibilità solo come partner pubblicitario? paghi z
Se oggi arriva uno sponsor che vuole essere main e pagare x, non è che quelli che pagano y o z vanno a ribasso, semplicemente perché lo spazio pubblicitario e di visibilità rimane inalterato.
Sono visibilità e settori diversi