Autore Topic: Sponsor  (Letto 53918 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Sponsor
« : Sabato 31 Maggio 2014, 12:29:59 »
Pare che la rioma sia vicina ad un accordo con Etihad... Comprando Alitalia e diventando la principale compagnia di Fiumicino avrei giurato fossero interessati a sponsorizzare una delle due squadre di Roma. Avevo anche sognato, nel mio intimo piu' profondo, che potessero essere interessati a rilevarne una, la piu' debole al momento, in modo da investire pesantemente su Stadio e annessi e connessi.
Niente da fa... evidentemente questa maledizione e' ancora lunga.

Canigiani non dice da due anni che c'e' un grande sponsor con cui si sta trattando? Ce la faremo?

Pomata

Re:Sponsor
« Risposta #1 : Sabato 31 Maggio 2014, 12:52:19 »
Nike, Etihad...

Operazione emarginare la Lazio dal panorama cittadino ON...cerchiamo almeno di non spianargli la strada...ma temo che l'odio travolga il tutto.

Diventeremo l'espanyol di Roma.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #2 : Sabato 31 Maggio 2014, 13:11:07 »
Nike, Etihad...

Operazione emarginare la Lazio dal panorama cittadino ON...cerchiamo almeno di non spianargli la strada...ma temo che l'odio travolga il tutto.

Diventeremo l'espanyol di Roma.

ah so io che gli spiano la strada... non chi non ha una programmazione sportiva e tantomeno economica...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #3 : Sabato 31 Maggio 2014, 13:12:48 »
Nike, Etihad...

Operazione emarginare la Lazio dal panorama cittadino ON...cerchiamo almeno di non spianargli la strada...ma temo che l'odio travolga il tutto.

Diventeremo l'espanyol di Roma.

C e chi sta lavorando sopra in solitario con ottimi risultati

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #4 : Sabato 31 Maggio 2014, 13:35:53 »
Le chiacchiere stanno a zero: tirano molto più di noi, dal punto di vista commerciale. I motivi li sappiamo tutti, oltre ad esserci un gran lavoro del loro ufficio marketing e comunicazione.

I murales (su edifici pubblici, ricordo) del Fesso (pompini alla nike), in una città civile, sarebbero già stati cannoneggiati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #5 : Sabato 31 Maggio 2014, 13:40:02 »
Nike, Etihad...

Operazione emarginare la Lazio dal panorama cittadino ON...cerchiamo almeno di non spianargli la strada...ma temo che l'odio travolga il tutto.

Diventeremo l'espanyol di Roma.
Progetto 1927 (volevo aprirci un topic, cosa che farò a breve....) in piena attuazione: da un'idea di Italo Foschi, con la collaborazione di molti giornalisti romani e sedicenti tifosi laziali, con interessi specifici e non.

Peccato perché dati alla mano potremmo cagargli in mano, ma questo sarebbe un atteggiamento da veri tifosi che amano la propria squadra, tipo Atletico Madrid appena retrocesso i serie B 50mila abbonati.
Una sola parola x chi sta uccidendo l'ambiente Lazio in nome di una battaglia personale: VERGOGNATEVI !!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #6 : Sabato 31 Maggio 2014, 13:42:18 »
Le chiacchiere stanno a zero: tirano molto più di noi, dal punto di vista commerciale. I motivi li sappiamo tutti, oltre ad esserci un gran lavoro del loro ufficio marketing e comunicazione.

I murales (su edifici pubblici, ricordo) del Fesso (pompini alla nike), in una città civile, sarebbero già stati cannoneggiati.
Sempre le solite scuse: loro, dopo il 30 maggio 1984, dopo il 26 maggio 2013, allo stadio ci sono e sono tanti, e questo conta, una tifoseria appassionata, edi napoli, conta e molta, una tifoseria con la puzza sotto il naso, che rompe sempre le palle sulle cazzate, NO !!!!
Se non riempi lo stadio, per la TV, ovvero x il mondo NON ESISTI, e questo varrebbe anche x eventuali interessati acquirenti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Sponsor
« Risposta #7 : Sabato 31 Maggio 2014, 13:46:16 »
Leggendo quello che accade nel panorama calcistico romano, se è vero, i comportamenti di Lazio e merdacce mi ricordano tanto l'Europa quella odierna (la Lazio) e come la vorremmo (le merdacce). Nella vita bisogna rischiare e bisogna saper fare qualche volta una botta da matto. Quanto me manca l'Imperatore che ci ha portato a cagargli intesta alle merdacce e non solo da un punto di vista sportivo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Sponsor
« Risposta #8 : Sabato 31 Maggio 2014, 14:07:56 »
Leggendo quello che accade nel panorama calcistico romano, se è vero, i comportamenti di Lazio e merdacce mi ricordano tanto l'Europa quella odierna (la Lazio) e come la vorremmo (le merdacce). Nella vita bisogna rischiare e bisogna saper fare qualche volta una botta da matto. Quanto me manca l'Imperatore che ci ha portato a cagargli intesta alle merdacce e non solo da un punto di vista sportivo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

L'imperatore manca a tutti, prima era lui a dare a noi e alla Lazio importante sostegno, oggi tocca a noi dare alla Lazio il nostro sostegno e non ne siamo capaci (me ce metto pure io va). A Madrid, nonostante l'abbisso di trofei di vantaggio dei merengues, esiste e si respira anche un Atletico, a Barcelona dell' Espanyol non si ha nessuna visione, nelle ramblas, nei negozi di souvenir dove si muovono milioni di turisti, tutto è orientato verso il Barcelona. La differenza?

Espanyol dai 15 ai 20 mila abbonati.

Atletico Madrid 45/55 tutti gli anni.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #9 : Sabato 31 Maggio 2014, 15:16:35 »
Nella vita bisogna rischiare e bisogna saper fare qualche volta una botta da matto. Quanto me manca l'Imperatore che ci ha portato a cagargli intesta alle merdacce e non solo da un punto di vista sportivo.
Manca anche a me quel decennio, e molto. La botta di matto, però, in questo calcio è difficile. Cragnotti (ed altri presidenti di serie A) agirono e fecero quel che fecero in una specie di Far West calcistico, dal punto dei vista delle regole finanziarie. Quando furono messi dei paletti regolamentari, la bolla scoppiò, non a caso cominciarono i fallimenti finanziari, dalla Fiorentina al Napoli, dal Parma al Torino. E da allora, anche da allora, cominciò il declino nelle Coppe Europee delle squadre italiane. Quei paletti impedirono le "botte di matto", l'acquisto a suon di milioni di euro dei grandi calciatori divenne prerogativa prima delle squadre inglesi (finché anche là non arrivarono le regole), ed anche di quelle spagnole e del PSG.

Tutto ciò, naturalmente, non vale per la squadra aziendale di una notissima banca italiana.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #10 : Sabato 31 Maggio 2014, 15:39:30 »
L'ambiente Lazio è rovinato ormai da anni e questo rappresenta un danno enorme a mio parere. C'è una parte della tifoseria che ha abbandonato il club per combattere una guerra personale. Scelte loro.
Va anche detto che il presidente potrebbe fare di più per far crescere la Lazio sia sotto l'aspetto economico che sotto quello sportivo. L'Academy, ad esempio, è un progetto ambizioso e molto intelligente che darà tanti frutti nel tempo.
Tuttavia, secondo me, ci sarebbe la possibilità di fare anche altro. Inizierei cercando uno sponsor che garantisca un ingresso di almeno 4 o 5 milioni annui. Progetto stadio: la Juve l'ha fatto, le cacche di cane si stanno muovendo, l'udinese pure...possibile che noi si stia fermi? Capisco il desiderio di farlo sulla Tiberina ma, dato che ciò non pare possibile, non si potrebbe accelerare per trovare una soluzione alternativa?
Altra considerazione : viste le possibilità economiche di Lotito, non sarebbe il caso di cercare anche nuovi soci disposti a entrare nel capitale della Lazio? Magari creare una partnership con un gruppo industriale che ci sponsorizzi e che acquisti una quota del club....oppure far entrare un investitore e  poi coinvolgerlo nella costruzione dello stadio nuovo...
Io sono ignorante in materia, per carità. Però non penso che sia impossibile buttare giù un piano per accrescere anche il potenziale economico della società.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Sponsor
« Risposta #11 : Sabato 31 Maggio 2014, 16:06:35 »
avevo sperato anche io che etihad si avvicinasse alla lazio, purtroppo non é stato cosí.
devo ammettere che i commenti mi fanno ribollire il sangue.

la roma é gestita in maniera professionale da persone competenti. tutte le altre stronzate sono da rosiconi, da perdenti.

la roma ha compiuti degli investimenti, e adesso ne ha no un ritorno.
noi siamo preda di un incapace che non trova uno sponsor in 7 anni, che ti ha fatto entrare in champions 1 anno su 10. porca di quella puttana, ma la champions ti da appeal o no? oppure dobbiamo continuare a biascicare puttanate sui massoni, quando qui come direttore della comunicazione abbiamo un tizio che avrà lavorato al massimo su gbr (e non a caso il genio si é battuto per aprire una radio {inserire insulto a piacere})?

claudio lotito sta uccidendo lentamente la Lazio. LA STA UCCIDENDO. nell'indifferenza di chi biascica cazzate sulla tifoseria e poi magari il 26 maggio stava a casa. e che cazzo.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #12 : Sabato 31 Maggio 2014, 16:09:12 »
Nike, Etihad...

Operazione emarginare la Lazio dal panorama cittadino ON...cerchiamo almeno di non spianargli la strada...ma temo che l'odio travolga il tutto.

Diventeremo l'espanyol di Roma.

Questo mai. Per tanti motivi ma soprattutto perché loro non saranno mai il Barcellona.

Pomata

Re:Sponsor
« Risposta #13 : Sabato 31 Maggio 2014, 17:11:23 »
avevo sperato anche io che etihad si avvicinasse alla lazio, purtroppo non é stato cosí.
devo ammettere che i commenti mi fanno ribollire il sangue.

la roma é gestita in maniera professionale da persone competenti. tutte le altre stronzate sono da rosiconi, da perdenti.

la roma ha compiuti degli investimenti, e adesso ne ha no un ritorno.
noi siamo preda di un incapace che non trova uno sponsor in 7 anni, che ti ha fatto entrare in champions 1 anno su 10. porca di quella puttana, ma la champions ti da appeal o no? oppure dobbiamo continuare a biascicare puttanate sui massoni, quando qui come direttore della comunicazione abbiamo un tizio che avrà lavorato al massimo su gbr (e non a caso il genio si é battuto per aprire una radio {inserire insulto a piacere})?

claudio lotito sta uccidendo lentamente la Lazio. LA STA UCCIDENDO. nell'indifferenza di chi biascica cazzate sulla tifoseria e poi magari il 26 maggio stava a casa. e che cazzo.

Tutto giusto, Lotito sta uccidendo la Lazio, i tifosi ci stanno mettendo il carico da 11 abbandonando la vittima.

Lo potrei scrivere in grande ma non più chiaro.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #14 : Sabato 31 Maggio 2014, 17:33:37 »
Mi sembrate un tantinello esagerati, nonché apocalittici e con una spruzzatina, tutt'altro che modica, di catastrofismo...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

Re:Sponsor
« Risposta #15 : Sabato 31 Maggio 2014, 18:07:30 »
Quando ho scelto la Lazio, ho scelto la Lazio, e basta. Il mio quarantennio et ultra di inferiorità l'ho accettato senza farmici il sangue amaro. Le decine e decine di derby straperduti contro i nostri rarissimi successi, la messe di scudetti e coppe raccolti dall'asroma in Italia e in Europa contro il nostro nulla. Lo sappiamo che sono molto più forti, che ci spaccano il culo in lungo e in largo da sempre, che loro continueranno a vincere tutto e noi spariremo lentamente: d'altra parte, lo diceva il Corriere dello Sport negli anni '70 che la sroma era la squadra del futuro e che avrebbe conquistato il mondo, guadagnandosi la simpatia e il sostegno di centinaia di milioni di persone, dalla Botswana al North Dakota, da Ouagadogou a Fort Worth, mentre noi siamo rimasti con un club a Faleria e uno a Priverno: ma anche i tifosi del Rayo Vallecano vivono orgogliosamente la loro fede. Non molliamo!

Zapruder

Re:Sponsor
« Risposta #16 : Sabato 31 Maggio 2014, 18:21:11 »
la roma é gestita in maniera professionale da persone competenti. tutte le altre stronzate sono da rosiconi, da perdenti.

Da sempre è così, da sempre. Loro vincono, noi perdiamo. E rosichiamo. Siamo inferiori in tutto, a partire dal nome. Ah, se Bigiarelli si fosse fatto i caxxi suoi...

Zapruder

Re:Sponsor
« Risposta #17 : Sabato 31 Maggio 2014, 18:33:14 »
(certo catastrofismo non poggia su alcuna base logica e storica, nemmeno recente)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Sponsor
« Risposta #18 : Sabato 31 Maggio 2014, 18:41:01 »

Quando ho scelto la Lazio, ho scelto la Lazio, e basta. Il mio quarantennio et ultra di inferiorità l'ho accettato senza farmici il sangue amaro. Le decine e decine di derby straperduti contro i nostri rarissimi successi, la messe di scudetti e coppe raccolti dall'asroma in Italia e in Europa contro il nostro nulla. Lo sappiamo che sono molto più forti, che ci spaccano il culo in lungo e in largo da sempre, che loro continueranno a vincere tutto e noi spariremo lentamente: d'altra parte, lo diceva il Corriere dello Sport negli anni '70 che la sroma era la squadra del futuro e che avrebbe conquistato il mondo, guadagnandosi la simpatia e il sostegno di centinaia di milioni di persone, dalla Botswana al North Dakota, da Ouagadogou a Fort Worth, mentre noi siamo rimasti con un club a Faleria e uno a Priverno: ma anche i tifosi del Rayo Vallecano vivono orgogliosamente la loro fede. Non molliamo!
in un altro topi hai affermato che la Lazio e' solo quella che la domenica, quindi il passato non esiste perché' la Lazio e' adesso. ( ricordo il topic era quello sul 12/5/2014.
E adesso permettimi di dire che da una parte leggiamo che per De Vrij  stiamo facendo il solito tira e molla, che Lulic lo vorremmo vendere a 15 milioni, che se arriva un'offerta decente ci possiamo sbarazzare di Candreva e perché no anche di Keita, mentre dall'altra parte non vendono il marocchino neanche per 60 milioni e che a loro piace Iturbe.
Loro vendono bene e comprano meglio e non continuiamo con la storia della mafia, che vale solo come scudo per gli incompetenti, come sono in società'.
Hanno rinnovato con l'educatore a 2.5 milioni netti, mentre noi ancora non sappiamo se Reja accetta.
A me sembra che la guerra più' cruenta che la Lazio sta subendo sia non quella con i tifosi, ma è' intestina tra Presidente, DS ed allenatore.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #19 : Sabato 31 Maggio 2014, 21:06:28 »
La guerra con i tifosi e' una non guerra. La vinci con i risultati senza neanche combatterla.

LA SPARUTISSIMA minoranza odia Lotito per avergli tolto il pane dalla bocca e lo sappiamo noi come lo sanno loro.

LA STRAGRANDE MAGGIORANZA non sopporta Lotito o quantomeno non lo vede certo di buon occhio, semplicemente per il suo modo di gestire una societa' come la S.S. Lazio, per la sua scarsa modestia (ad essere buoni), e le sue discutibilissime scelte di mercato e nella scelta dello staff tecnico-societario.

Sfido CHIUNQUE qui dentro a dire il contrario.