Autore Topic: Sponsor  (Letto 53777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #220 : Giovedì 5 Maggio 2016, 10:45:32 »
... ed oltretutto nessuno ti garantisce che, essendoci uno shirt-sponsor, TUTTI gli altri rimarrebbero

(ricordo deliranti post di anzianissimi orgers ad esempio)

bingo!
 :aleoo:

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #221 : Giovedì 5 Maggio 2016, 10:46:25 »
io farei un giochetto: vuoi vedere che se la Lazio imbarcasse un main sponsor di quelli col botto, tu rivedresti al rialzo tutti i contratti degli sponsor minori?

e grazie! questo è esattamente quello che sto cercando di dire io, e anche quello che ha detto canigiani!
è il motivo per cui in tutti questi anni avremmo preferito la maglia senza sponsor rispetto ad un main sponsor che offriva troppo poco (proporzionalmente, è chiaro) rispetto agli sponsor secondari.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Sponsor
« Risposta #222 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:00:57 »
se ritengo che il main sponsor vale 10 (ipoteticamente) allora tratto uno sponsor secondario sulla base che il main vale 10.

se accetto un main sponsor da 5 allora quello secondario non potra' essere discusso sulla base che il main vale 10, ma che ne vale 5. ossia di meno.

se l'appartamento accanto al mio viene venduto per 100, potro' vendere il mio ad una cifra superiore che se lo stesso appartamento vicino fosse stato venduto a 50.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #223 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:14:14 »
Citazione da: BobLovati - Oggi alle 10:40:06
... ed oltretutto nessuno ti garantisce che, essendoci uno shirt-sponsor, TUTTI gli altri rimarrebbero

Citazione da: polentones - Oggi alle 10:32:58
(ricordo deliranti post di anzianissimi orgers ad esempio)

bingo!
 :aleoo:

se le tue capacità pubblicitarie sono pari al 50% della tua presunzione e poco rispetto per gli altri con cui dialoghi, sicuramente guadagni milioni di €/anno  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #224 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:19:21 »
se ritengo che il main sponsor vale 10 (ipoteticamente) allora tratto uno sponsor secondario sulla base che il mai vale 10.

se accetto un main sponsor da 5 allora quello secondario non potra' essere discusso sulla base che il mai vale 10, ma che ne vale 5. ossia di meno.

 :chapeau:

io discuto il fatto (perché è un fatto, visto che venne scritto più volte e mi pare ribadito appena qualche post fa) che un main sponsor IMPORTANTE (leggi le labbra: IM POR TAN TE) faccia fuggire quelli piccoli (e uno potrebbe dire pure sticazzi, se quello che arriva è grosso davvero...ma questa è una favoletta: basta guardare i piccoli sponsor di altre squadre di A che hanno vicino un main con controcoio, mica scappano anzi...)

se l'appartamento accanto al mio viene venduto per 100, potro' vendere il mio ad una cifra superiore che se lo stesso appartamento vicino fosse stato venduto a 50.

beh, diciamo che il mercato immobiliare (che ha fluttuazioni più estese come durata, ma meno come frequenza, rispetto a quello pubblicitario) non è proprio il termine di paragone adatto, eh

CP 4.0

Re:Sponsor
« Risposta #225 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:26:58 »
 :chapeau:

io discuto il fatto (perché è un fatto, visto che venne scritto più volte e mi pare ribadito appena qualche post fa) che un main sponsor IMPORTANTE (leggi le labbra: IM POR TAN TE) faccia fuggire quelli piccoli (e uno potrebbe dire pure sticazzi, se quello che arriva è grosso davvero...ma questa è una favoletta: basta guardare i piccoli sponsor di altre squadre di A che hanno vicino un main con controcoio, mica scappano anzi...)

beh, diciamo che il mercato immobiliare (che ha fluttuazioni più estese come durata, ma meno come frequenza, rispetto a quello pubblicitario) non è proprio il termine di paragone adatto, eh

che io sappia le discussioni son osempre state sulll'accettare un main sponsor anche alla cifra piu' bassa di quanto la societa' ritienga sia il minimo. ossia la societa' vuole minimo 5, si dovrebbe accontentare di uno sponsor da 3.

sulla seconda, e' ovvio che parlo al momento che l'appartamento a fianco e' venduto, non 10 anni dopo :D

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #226 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:41:08 »
Polentones, ora capisco il tuo ragionamento, che mi sembra ora si sia avvicinato molto a quello di Drenai, rispetto alla confusione che mi si era creata in testa fino a qualche post fa.
Ma ti chiedo: cosa pensare di chi diceva pure 3, 2, 1, numero a piacere è meglio di niente?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #227 : Giovedì 5 Maggio 2016, 12:15:05 »
Ma ti chiedo: cosa pensare di chi diceva pure 3, 2, 1, numero a piacere è meglio di niente?

che non capisce nulla, nell'ipotesi migliore, oppure è uno strnxo in malafede (nel caso di soggetti noti che infestato internet).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sweeper77

Re:Sponsor
« Risposta #228 : Giovedì 5 Maggio 2016, 13:05:08 »
Perché se uno parla di pane si deve finire sempre con chi ha parlato di salame? Mistero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #229 : Giovedì 5 Maggio 2016, 13:18:28 »
Visibilità totale in ore minuti secondi :

115:19:32

Equivalente in euro delle esposizioni  € 110.000.000 circa

Avevo reperito questi dati nel 2014 , chi sa come vanno interpretati , parli.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:Sponsor
« Risposta #230 : Giovedì 5 Maggio 2016, 13:48:03 »
http://www.calcionews24.com/calciomercato-lazio-ultimissime-dussmann-service-mihajlovic-montella-prandelli-483960.html

Citazione
Lazio: arrivano sponsor e soldi!

...
La Lazio potrebbe tornare ad avere dopo ben nove anni un main sponsor ufficiale sulle maglie, ma soprattutto denaro fresco in cassa. Claudio Lotito nei prossimi giorni dovrebbe concludere l'accordo con la società di pulizie tedesca Dussmann Service: si tratta di un accordo a cui il numero della Lazio lavorava ormai da diverso tempo. L'ingresso della società tedesca come sponsor biancoceleste dovrebbe portare almeno 15 milioni di euro l'anno, soldi che garantirebbero, finalmente, a Lotito e alla dirigenza di poter intervenire con maggiore serenità sul mercato. Salvi alcuni casi singoli, la Lazio non ha uno sponsor ufficiale stagionale sulle maglie dai tempi di Ina Assitalia: l'anno scorso Lotito provò a stringere accordi con alcune imprese dell'Azerbaijan, ma senza troppo successo. Adesso la svolta, non ancora ufficiale, che dovrebbe assicurare un futuro almeno un po' più sereno alla Lazio e allo stesso Lotito, da sempre attivo proprio nel settore delle imprese di pulizia.
...

na correlata pe' sponsor http://www.dussmann.com/en/

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #231 : Giovedì 5 Maggio 2016, 14:11:25 »
15 mln l'anno?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #232 : Giovedì 5 Maggio 2016, 14:18:56 »
15 mln l'anno?

ieri si parlava di 15mln x 3 anni  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #233 : Giovedì 5 Maggio 2016, 14:19:57 »
15 mln l'anno?

da un'altra parte parlavano di 15 mln per 3 anni...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CP 4.0

Re:Sponsor
« Risposta #234 : Giovedì 5 Maggio 2016, 14:25:12 »
sembra abbia beccato l'unico articolo con l'errore.

tutti gli altri parlano di 5x3 e non 15x1

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #235 : Giovedì 5 Maggio 2016, 14:47:35 »
15 x 1 anno? E come no....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #236 : Giovedì 5 Maggio 2016, 15:38:52 »
Polentones, ora capisco il tuo ragionamento, che mi sembra ora si sia avvicinato molto a quello di Drenai, rispetto alla confusione che mi si era creata in testa fino a qualche post fa.
Ma ti chiedo: cosa pensare di chi diceva pure 3, 2, 1, numero a piacere è meglio di niente?

che non capisce nulla, nell'ipotesi migliore



na correlata pe' sponsor http://www.dussmann.com/en/

cippi', dussmann è una potenza nucleare, in confronto alle aziende lotitesche
per dire, gestisce tutte le mense degli asili e delle materne del comune di roma

CP 4.0

Re:Sponsor
« Risposta #237 : Giovedì 5 Maggio 2016, 15:40:40 »
'na risata ogni tanto  ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #238 : Giovedì 5 Maggio 2016, 17:40:30 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sponsor
« Risposta #239 : Giovedì 5 Maggio 2016, 20:04:36 »
pe' me er teutonico se vo' compra' 'a correlata (diz.corelata) solo che Lotito j'ha chiesto 300 mijoni.
Svelate le voci e le dritte de Paja.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!