Autore Topic: Il prezzo per l'acquisto di Akpa Akprò  (Letto 17107 volte)

Panzabianca

Re:Il prezzo per l'acquisto di Akpa Akprò
« Risposta #360 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 14:11:51 »
Pé dì, mo io sto allo stadio, ma, vi assicuro, in me è profonda la lacerazione pe er prezzo de Akpa.

Nun so se arivo a fine partita. Già s'è pure avvicinato uno steward a chiedermi se avessi bisogno di aiuto.

Gli ho raccontato la mia vicenda... lui m'ha messo na mano sulla spalla e singhiozzante  m'ha detto "coraggio, pensa che se semo levati dai cojoni Escalante"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #361 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 15:40:12 »
Disponibile in camera di commercio il bilancio della Salernitana 2020/21.

Confermato tra i proventi netti da cessione calciatori l incasso di 11.9m dalla Lazio per Akpa Akpro.

Come anticipato quindi si conferma che la Lazio dovrà corrispondere l importo pattuito SENZA alcuna condizione.

Da rilevare che grazie a questa cessione la Salernitana chiude il bilancio in perfetto pareggio (_1.6m) come del resto negli precedenti.

Desumibile chiaramente quindi la motivazione economica di tale operazione. Legittimamente la Lazio ha quindi con propri soldi tenuto in vita la Salernitana in quest anno e in quelli precedenti con un conto complessivo vicino ai 50 milioni.

L interesse per la Lazio ovviamente chiunque può capirlo non c'è ma l interesse del proprietario era lampante ma aihme legale.

Da notare inoltre che un singolo giocatore è stato pagato con soldi presi dalle casse della Lazio quanto tutto il valore di cessione della Salernitana.

Penso si possa così chiudere definitivamente la questione vergognosa delle "correlate" e soprattutto chi era e dove stava il mercante del tempio.
Purtroppo dentro casa.

Povera Lazio mia.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #362 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 15:50:49 »
Ancora ????? minchia che due palle oh abbiamo capito ma scartavetrare i coglioni con lo stesso argomento per 500 post non e' che lo faccia diventare piu' vero....in compenso sia mai che ci sia mezzo commento di incoraggiamento per la gara di stasera, ma figuriamoci !!! manco saprai che si gioca, pero' ao er bilancio !!! IO LO SAPEVO !!! ahahahahhahahahahahahhah

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #363 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 23:07:25 »
Ancora ????? minchia che due palle oh abbiamo capito ma scartavetrare i coglioni con lo stesso argomento per 500 post non e' che lo faccia diventare piu' vero....in compenso sia mai che ci sia mezzo commento di incoraggiamento per la gara di stasera, ma figuriamoci !!! manco saprai che si gioca, pero' ao er bilancio !!! IO LO SAPEVO !!! ahahahahhahahahahahahhah
Purtroppo per te, evidentemente restio all argomento perché smentisce le tue opinioni, era un'informazione da dare in quanto è stato reso pubblico il bilancio della controparte dell' operazione akpa.

Puoi sempre restare in silenzio che entrare in un topic per dire che ti dà fastidio non potendo addurre alcun altro contributo. È un'alternativa. Pensaci

Cari saluti

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #364 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 22:13:26 »
Per completezza dal bilancio Salernitana, la Lazio dovrà riconoscere oltre a 11.9M per Akpa anche 1,5M per premi di valorizzazione.

Ricorreva il mercato di gennaio dello scorso anno, mentre 15M venivano dirottati dalla casse della Lazio verso Salerno per la Lazio si decise che il rinforzo per la CL doveva essere Musacchio, perchè non c'erano soldi.

Pietra tombale.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #365 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 10:24:15 »
Per completezza dal bilancio Salernitana, la Lazio dovrà riconoscere oltre a 11.9M per Akpa anche 1,5M per premi di valorizzazione.

Ricorreva il mercato di gennaio dello scorso anno, mentre 15M venivano dirottati dalla casse della Lazio verso Salerno per la Lazio si decise che il rinforzo per la CL doveva essere Musacchio, perchè non c'erano soldi.

Pietra tombale.

Noi per avere un bilancio sano ed in equilibrio non badiamo a spese.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia