Autore Topic: Il prezzo per l'acquisto di Akpa Akprò  (Letto 17112 volte)

superaquila

Re:Il prezzo per l'acquisto di Akpa Akprò
« Risposta #340 : Martedì 4 Gennaio 2022, 22:34:31 »
E' meglio coltivare un orto bene che due orti coltivati male.

Dobbiamo ricominciare da capo e questa volta conquisteremo la vetta.

Ma sopratutto diamo garanzie e solidità ai nostri clienti.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #341 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 00:43:27 »
Beh non del tutto. Non siamo venuti a capo del significato delle immagini che popolano le case di alcuni laziali, per esempio.
Che dire... Debbo ammettere che avevi dannatamente ragione.
Non riesco a prendere sonno, alle prese con l'inafferrabile soluzione all'enigma dei mega poster affissi nelle case di certuni lazialunti.
Di dormire non se ne parla. Adesso mi alzo, mi rimetto alla scrivania e ricomincio a studiare sul serio la questione. Ho avuto una intuizione che alimenta qualche speranza: forse rifarmi alle fonti più Insigni mi aiuterà a trovare una via.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #342 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 07:55:15 »
Che dire... Debbo ammettere che avevi dannatamente ragione.
Non riesco a prendere sonno, alle prese con l'inafferrabile soluzione all'enigma dei mega poster affissi nelle case di certuni lazialunti.
Di dormire non se ne parla. Adesso mi alzo, mi rimetto alla scrivania e ricomincio a studiare sul serio la questione. Ho avuto una intuizione che alimenta qualche speranza: forse rifarmi alle fonti più Insigni mi aiuterà a trovare una via.

Ah, addirittura fonti canadesi?
L'Ontario da qui...

geddy

« Risposta #343 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 08:06:44 »
In un autogrill francese una volta ho preso il Canada Dry. Una schifezza, valla a capire la gente.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #344 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 11:41:19 »
In un autogrill francese una volta ho preso il Canada Dry. Una schifezza, valla a capire la gente.

&

una buona combinazione
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #345 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 11:45:11 »
&

una buona combinazione

non lo scambierei mai co la rattafia delle mie parti.

Il 7 vado sulla Rotonaria e poi scendo a Trisulti alla ricerca del quadrato del sator... Lì ce n'è uno. Forse pure grotta e pozzo d'antullo.

geddy

« Risposta #346 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 11:47:50 »
Secondo me meglio birra e gazzosa Jim.

Orazio Scala

« Risposta #347 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 12:15:18 »
Lo scenario di quelli come Dissent è il solito: noi stiamo sprofondando e l'asroma si avvia a dominare il mondo.

Da quarant'anni è lo scenario del futuro.

E sempre lo sarà.

Orazio Scala

« Risposta #348 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 12:19:05 »
I post più vecchi su questo forum risalgono al 2010. Penso ne riesumerò molti per vedere quali scenari prospettavano i nostri catastrofici ammiratori degli attrezzi del mestiere del conduttore radiofonico ex olimpionico. Scommettiamo che sfragnavano le pall proponevano ipotesi anagole a quelle che propongono oggi?

Panzabianca

« Risposta #349 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 12:38:51 »
I post più vecchi su questo forum risalgono al 2010. Penso ne riesumerò molti per vedere quali scenari prospettavano i nostri catastrofici ammiratori degli attrezzi del mestiere del conduttore radiofonico ex olimpionico. Scommettiamo che sfragnavano le pall proponevano ipotesi anagole a quelle che propongono oggi?

è anagonia

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #350 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 12:40:22 »
Qui va tutto avanti da parte dei netters,  come se si potesse procedere sempre
sullo stesso filo di prima.         Ma la cosa sta cambiando e il calcio stesso cambiera'
e fra non molto.   Il Carnevale di Rio (esempio) e' stato cancellato ...  questo deve far
ben-riflettere perche' finito un Carnevale a Rio cioe' a Febbraio si comincia a lavorare
per l'anno successivo, .. e quindi  FARE LE DEBITE/LOGICHE PROPORZIONI PER CERCARE
DI CAPIRE  **CHE QUALCOSA E' CAMBIATA E ANCHE PER SEMPRE**    !!   PENSARCI ...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #351 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 13:09:23 »
Lo scenario di quelli come Dissent è il solito: noi stiamo sprofondando e l'asroma si avvia a dominare il mondo.

Da quarant'anni è lo scenario del futuro.

E sempre lo sarà.

Secondo me è indole.
Chi per indole tende a lamentarsi sempre, non lo cambi mai. E viceversa.

Ma la Dr.Pepper si trova in giro?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #352 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 13:53:53 »

ma certamente Geddy, di quelle con la bottiglia di vetro senza etichetta che nel mix con il peroncino esalta il sapore per un gusto forte ed equilibrato.
E allora via si danno le carte per una nuova mano a tresette in quattro con il pubblico delle grandi occasioni. Partono subito quei due tre bicchieri poi carte in mano si gioca e si tira l'asso, il venticinque a spade, il colpo sul tavolo per la mano risolutiva, la bestemmia finale per il suggello finale.
Discussioni, urla, improperi - c'avevo er sette che razzo dovevo fa? - e allora l'amaro benedettino per calmare gli animi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #353 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 00:56:43 »
ma certamente Geddy, di quelle con la bottiglia di vetro senza etichetta che nel mix con il peroncino esalta il sapore per un gusto forte ed equilibrato.
E allora via si danno le carte per una nuova mano a tresette in quattro con il pubblico delle grandi occasioni. Partono subito quei due tre bicchieri poi carte in mano si gioca e si tira l'asso, il venticinque a spade, il colpo sul tavolo per la mano risolutiva, la bestemmia finale per il suggello finale.
Discussioni, urla, improperi - c'avevo er sette che razzo dovevo fa? - e allora l'amaro benedettino per calmare gli animi.
Mettiamo le cose a posto.
A Roma se dice(va) portace ‘na foietta e ‘na pallina.
Me parli de tressette e me citi il 7 che spariglia, ma quello e’lo scopone.
Se vede lontano un miglio che Fish e’ un bravio ragazzo che ha studiato dalle suore e con la fionda ha poco dimestichezza.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #354 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 12:29:50 »
E' meglio coltivare un orto bene che due orti coltivati male.

Dobbiamo ricominciare da capo e questa volta conquisteremo la vetta.

Ma sopratutto diamo garanzie e solidità ai nostri clienti.

mi appello a queste tre righe tre, distillato di quanto è possibile e adeguato dire su questa vicenda della Salernitana.
E al netto delle osservazioni di Jim su fojetta e scopone (il 7 però a tre-sette te lo stoppi per quanto ricordo).

Il presidente pensasse a rafforzare patrimonialmente la SS Lazio senza lanciarsi in inutili e dispendiose campagne di conquista.
E pensasse alle sue aziende (Gasoltermica et alia) che devono crescere e proliferare.
E pensasse anche allo Stadio Flaminio. Gli insigni professionisti incaricati che hanno detto? La messa a terra si può fare? Come stiamo messi con il fotovoltaico?
Sono queste le vere domande da porre e da porsi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

geddy

« Risposta #355 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 12:37:26 »
Il Flaminio e' da buttare a terra, ma non deve farlo Lotito. Non mi pare si occupi di demolizioni.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #356 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 12:47:50 »
Il Flaminio e' da buttare a terra, ma non deve farlo Lotito. Non mi pare si occupi di demolizioni.

geddy sarebbe ora che Lotito ci faccia sapere qualcosa su questo benedetto Flaminio.
Le demolizioni eventuali li fa chi deve farci qualcosa di quell'impianto.
Ma la cosa morirà lì come è iniziata.
Come accade di solito da queste parti, dove si passano i decenni a chiacchierare.
STURM UND DRANG

geddy

« Risposta #357 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 12:52:44 »
Non credo gli interessi Mark. Certo se si decidono a demolirlo potrebbe fargli gola l'appalto,  due bulldozer e' un demolitore non credo faticherebbe a trovarli, ma la Lazio no. E' tanto bello andare all'Olimpico e incazzarsi perché non si vede nulla.

geddy

« Risposta #358 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 12:55:04 »
Se hai la napoletana e il 7 è sei di mano hai 4 prese, quasi sicure. Se hai asso e tre e' buono per far cadere il due invece.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #359 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 13:05:57 »
Non credo gli interessi Mark. Certo se si decidono a demolirlo potrebbe fargli gola l'appalto,  due bulldozer e' un demolitore non credo faticherebbe a trovarli, ma la Lazio no. E' tanto bello andare all'Olimpico e incazzarsi perché non si vede nulla.

Sono d accordo e non ho mai sperato nel contrario.
Nel frattempo scorre il tempo e non succede niente su questo fronte in Inghilterra gli stadi di proprietà tutti funzionanti esistono da un trentennio.
Non c è altro da aggiungere
STURM UND DRANG