Autore Topic: Il prezzo per l'acquisto di Akpa Akprò  (Letto 17115 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Re:Mercato Invernale 2021
« Risposta #40 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 14:46:01 »
Pensa quante cotiche trippate potremmo mangiare con 12,705 milioni di iuros.
Slurpe
Prenotiamo l'attortellato?
 Nun se fa cosi', nun se scherza coi sentimenti!
Poporopo' Poporopo' avanti Franz
magnatene tre!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Il prezzo per l'acquisto di Akpa Akprò
« Risposta #41 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 14:50:09 »
Adesso pretendere le dimissioni del DS per l'affare AkAk, con tutti i precedenti che l'hanno preceduto è come quando condannarono Al Capone per frode fiscale......
Chiaro che il DS non fosse all'oscuro, ma il giro di soldi è tutta responsabilità del presidente nelle vesti di doppio proprietario.
Adesso sono un po' più chiari anche i motivi per i quali molti presidenti di b fossero incazzati con la doppia proprietà. Questo "affare" fa impallidire le plusvalenze farloccbe di cui tanto ci siamo lamentati.

no, mago, le plusvalenze farlocche sono farlocche.
Io ti cedo Orazio a 30 milioni e tu mi cedi Fish a 30 milioni, i costi si spalmano sui 5 anni di contratto, i ricavi ci raddrizzano il bilancio corrente. A tutti e due.
Questa è una cessione da loro a noi per 12. Sistema il bilancio loro. Noi iscriviamo il 20% di quei 12 per 5 anni nei costi. I soldi loro li incassano dalla lega per il numero di annualità pattuite: quante rate? Due, tre? Quello. La Lega invece di darli a noi li dà a loro.
Le plusvalenze farlocche sono frodi, questa è un'operazione regolare, al massimo puoi contestare il prezzo della compravendita, ma se la Salernitana ci paga le tasse non c'è problema. Ovviamente mi aspetterei un giocatore che valga 12, a me pare che AkAk possa valerne 3, 4, tiè. Oddio, poi se Fares per dormire ne costava 7 pure Akpa mi sale come valutazione. Se poi penso che abbiamo preso Pedro e Felipe Anderson per quattro spicci me viè il mal di testa.
Forse dice bene chi sostiene che dobbiamo pensare al campo. Meglio non approfondire.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 14:51:12 »
Thomas,come vuoi li prendi...compenso amministratore,rimborso socio di maggioranza,oh si possono inventare mille modi per prelevare soldi e pagarci niente di tasse sopra c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 16:13:43 »
A rendermi nervoso sono gli attacchi nei confronti del Presidente Lotito: attacchi realizzati strumentalizzando il pretesto di una serie di normalissimi rapporti d'affari tra le Società Lazio e Salernitana.

La verità è che tutti quelli che odiano il Presidente Lotito hanno 'sformato', a suo tempo, per la promozione in A della Salernitana (vero e proprio capolavoro manageriale del Patròn) e ora strumentalizzano gli importi delle operazioni tra i due Club per mettere in cattiva luce il Presidente Lotito.

Il quale, con ogni evidenza, ha primariamente a cuore le sorti della Lazio. Se così non fosse, non ci saremmo aggiudicati sei trofei dal 2008 a differenza della roma, che negli ultimi 13 anni ha vinto zero.
Non c'è altro da dire. Ho utilizzato l'ARGOMENTO DEFINITIVO. Termine della discussione.
Ma attacchi di che? ancora con gli attacchi stai? ancora con le strumentalizzazioni?
ma andate meno dietro le radio e riprendete i libri di scuola se necessario e la testa riprenderà a funzionare.

Qui parliamo di 13 milioni con cui è stata finanziata di fatto la Salernitana punto ed incrementato il suo patrimonio e quindi il suo valore.
Legittimo, specchiato, splendido, ma questo è.
A cui aggiungi i 10 dell'anno prima.
A cui aggiungi i quasi 5 di casasola l'anno ancora prima.
Un fiume di denaro, 30 milioni più o meno, legittimo, legittimissimo, passati da una squadra di un proprietario ad una squadra dello stesso proprietario.
Possibile nella legislazione italiana. Bene, benissimo.

Ma detto ciò dovete, tu ed altri, davanti all'evidenza, più umilmente ammettere di aver sbagliato, definitivamente, sul ruolo (ripetiamolo ad infinito legittimo) di Lotito nella Lazio, chi ci ha guadagnato e chi no, del buon samaritano, dei bilanci in pareggio, dei mercanti del tempio, nel noi non facciamo debito, non paghiamo procuratori etc. etc..
Tutte menate che ora spariscono, anzi impallidiscono di fronte all'operazione akpa, fatta proprio prima della futura cessione della salternitana, grazie alle risorse della Lazio.
Lotito ha fatto il suo esclusivo e personale legittimo interesse, utilizzando legittimamente la Lazio come suo strumento.

Fine dei giochi.
Redimersi.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 16:48:00 »
no, mago, le plusvalenze farlocche sono farlocche.
Io ti cedo Orazio a 30 milioni e tu mi cedi Fish a 30 milioni, i costi si spalmano sui 5 anni di contratto, i ricavi ci raddrizzano il bilancio corrente. A tutti e due.
Questa è una cessione da loro a noi per 12. Sistema il bilancio loro. Noi iscriviamo il 20% di quei 12 per 5 anni nei costi. I soldi loro li incassano dalla lega per il numero di annualità pattuite: quante rate? Due, tre? Quello. La Lega invece di darli a noi li dà a loro.
Le plusvalenze farlocche sono frodi, questa è un'operazione regolare, al massimo puoi contestare il prezzo della compravendita, ma se la Salernitana ci paga le tasse non c'è problema. Ovviamente mi aspetterei un giocatore che valga 12, a me pare che AkAk possa valerne 3, 4, tiè. Oddio, poi se Fares per dormire ne costava 7 pure Akpa mi sale come valutazione. Se poi penso che abbiamo preso Pedro e Felipe Anderson per quattro spicci me viè il mal di testa.
Forse dice bene chi sostiene che dobbiamo pensare al campo. Meglio non approfondire.
Per me le plusvalenze farlocche si basano su valutazioni farlocche.
La valutazione di AkAk di 12 milioni e spicci é evidentemente farlocca.
E il problema maggiore è che dalla Lazio escono quei soldi.
E ancora faccio fatica a credere che la Lazio abbia speso quei soldi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #45 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 16:56:15 »
Certo, ma non ti possono accusare di aver truccato i conti, semmai di aver pagato troppo un giocatore alla Salernitana. Akpa è in rosa, gioca, quindi tutto è regolare.
Le false erano quelle che dicevano Scortichini Guido passa da un'aesse a un milan per 68 milioni di euro, e Scortichini Guido aveva fatto un passaggino nella squadra degli allievi regionali. Noi lo facemmo ai tempi del Cragna con lo scambio Domizzi/Crovari, col Milan, valutati una barca di soldi.
Questa storia con le plusvalenze false non ha niente a che vedere.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 17:14:18 »
Certo, ma non ti possono accusare di aver truccato i conti, semmai di aver pagato troppo un giocatore alla Salernitana. Akpa è in rosa, gioca, quindi tutto è regolare.
Le false erano quelle che dicevano Scortichini Guido passa da un'aesse a un milan per 68 milioni di euro, e Scortichini Guido aveva fatto un passaggino nella squadra degli allievi regionali. Noi lo facemmo ai tempi del Cragna con lo scambio Domizzi/Crovari, col Milan, valutati una barca di soldi.

Thomas anche lì non è che si scambiano i cartoni dei giocatori, ma i giocatori stessi supervalutandoli per ragion di comodo (mio e tuo).
Ti compro un primavera per 20 milioni e mi compri una mezza sega che sta sempre in tribuna a 20 e siamo felici e contenti. Ma quelli sono giocatori in carne ed ossa, supervalutati, ma in carne ed ossa.
Qui, con Akpa Akpro si realizza una situazione un pochino differente, si potrebbe dire una coincidenza ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #47 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 17:24:36 »
potrebbe anche essere un refuso, probabilmente si dovrà aspettare il bilancio definitivo:

Citazione da: progetto di bilancio 30/06/2021
Campagna trasferimenti estiva
Successivamente al 30 giugno 2020 per la rosa della prima squadra:
- sono stati acquistati a titolo definitivo diritti alle prestazioni sportive di sei giocatori per un
costo di acquisto di Euro 26,52 milioni, Iva esclusa;
- sono stati acquistati a titolo temporaneo e gratuito diritti alle prestazioni sportive di due
giocatori;
- sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di quattro giocatori a titolo definitivo, per un
ricavo di Euro 4,20 milioni ed un risparmio di retribuzioni di Euro 6,79 milioni;
- sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di dodici giocatori a titolo temporaneo per
un ricavo di Euro 1,50 milioni ed un risparmio di retribuzioni di Euro 6,40 milioni.
Campagna trasferimenti invernale
Successivamente al 31 dicembre 2020 per la rosa della prima squadra
- sono stati ceduti a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di quattro giocatori a
titolo gratuito;
- sono stati ceduti a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di due giocatori a titolo
gratuito;
- sono stati acquistati a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di un giocatore a titolo
gratuito.

dati che fanno molto pendant con quelli riportati nella relazione finanziaria semestrale consolidata al 31/12/2020, dove akpa viene messo a bilancio per circa 100K€
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 17:41:46 »
Ma attacchi di che? ancora con gli attacchi stai? ancora con le strumentalizzazioni?
ma andate meno dietro le radio e riprendete i libri di scuola se necessario e la testa riprenderà a funzionare.
[...]
Ti sei inguaiato con le tue stesse mani.
Io sono completamente de-aradizzato sin dal 2003. Da quasi due decenni, dunque, mi tengo a debita distanza d'ascolto da Raglio6 e dalle altre emittenti del catetere, che nei decenni hanno plasmato le menti di migliaia di lazialunti disamorati.
Ascolto solo la radio societaria, dalle cui frequenze è diffusa l'unica verità. Tra i molti speaker di Lazio Style Radio apprezzo in sommo grado la pasionaria Anna Rita Iacobini. A tal punto da definirmi, non senza malcelato orgoglio, il più fervente degli "iacobiti" (movimento spirituale al quale aderiscono i più accesi 'presidenziali').

Lotito ha fatto il suo esclusivo e personale legittimo interesse, utilizzando legittimamente la Lazio come suo strumento.
Lotito, dal 2004, ha fatto solo ed esclusivamente l'interesse della Lazio. Rischiando soldi propri e subendo, purtroppo, anche turpi minacce. Questa è la sola e incontrovertibile verità.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 18:28:45 »
Ma ci va molto vicina.
Quindi tutto nelle regolare, ma l'etica è un'altra cosa. A me poi delle regole, ovvero se è regolare o meno, interessa quanto basta ad evitare anche guai con la giustizia oltre al danno materiale.
Del resto non credo ci siano molti appigli per la giustizia sportiva pure per le plusvalenze, visto che se ne fa largo uso da anni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 19:02:17 »

Qui parliamo di 13 milioni con cui è stata finanziata di fatto la Salernitana punto ed incrementato il suo patrimonio e quindi il suo valore.
Legittimo, specchiato, splendido, ma questo è.
A cui aggiungi i 10 dell'anno prima.
A cui aggiungi i quasi 5 di casasola l'anno ancora prima.
Un fiume di denaro, 30 milioni più o meno, legittimo, legittimissimo, passati da una squadra di un proprietario ad una squadra dello stesso proprietario.
Possibile nella legislazione italiana. Bene, benissimo.

Ma detto ciò dovete, tu ed altri, davanti all'evidenza, più umilmente ammettere di aver sbagliato, definitivamente, sul ruolo (ripetiamolo ad infinito legittimo) di Lotito nella Lazio, chi ci ha guadagnato e chi no, del buon samaritano, dei bilanci in pareggio, dei mercanti del tempio, nel noi non facciamo debito, non paghiamo procuratori etc. etc..
Tutte menate che ora spariscono, anzi impallidiscono di fronte all'operazione akpa, fatta proprio prima della futura cessione della salternitana, grazie alle risorse della Lazio.

Fine dei giochi.
Redimersi.
legittimamente...non lo so.
La Lazio non é solo sua. Tralasciando noi poveri illusi tifosi che ci incazziamo e non dormiamo ad ogni sconfitta ci sarebbero anche gli interessi dei soci di minoranza essendo la Lazio società quotata.
Quello che vi sfugge, o che fate proditoriamente finta di minimizzare, é che abbiamo pubblicato un bilancio di m....
In cui pesano come dei macigni le operazioni Vavro Muriqi e (salvo auspicata smentita) Akpa Apro.
É da qualche anno che facciamo i galletti sui nostri conti rispetto a quelli di altri ma in realtà siamo quasi nella loro "dimensione" con la differenza che non abbiamo ne' una cassaforte di famiglia ne' un fondo estero a farci da garante.
Pertanto la situazione si fa spessa.
Spero che chiusa la parentesi salerno l'attuale proprietà progetti una partnership finanziaria ben strutturata.

P.S. non voglio entrare ancora nel merito del discorso Lazio Salernitana perché sono incazzato nero.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 20:24:50 »
potrebbe anche essere un refuso, probabilmente si dovrà aspettare il bilancio definitivo:

dati che fanno molto pendant con quelli riportati nella relazione finanziaria semestrale consolidata al 31/12/2020, dove akpa viene messo a bilancio per circa 100K€
E' una possibilità puramente teorica Ataru.
Significherebbe dire che una Spa e una primaria società di revisione si perdono 10 milioni e pubblicano un bilancio ai mercati e alla borsa errato.
Direi praticamente impossibile, mai visto un simile errore nella mia esperienza professionale.

La spiegazione più semplice e logica a ciò che hai postato tu è che semplicemente al 31.12.2020 akpa era effettivamente costato 100k. Poi nel 2021 e più probabilmente a fine stagione deve essere scattata una clausola contrattuale, un bonus, per cui la Lazio avrebbe versato 13 milioni nelle casse della Salernitana.
E ciò penso sia avvenuto.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 20:28:56 »
Ti sei inguaiato con le tue stesse mani.
Io sono completamente de-aradizzato sin dal 2003. Da quasi due decenni, dunque, mi tengo a debita distanza d'ascolto da Raglio6 e dalle altre emittenti del catetere, che nei decenni hanno plasmato le menti di migliaia di lazialunti disamorati.
Ascolto solo la radio societaria, dalle cui frequenze è diffusa l'unica verità. Tra i molti speaker di Lazio Style Radio apprezzo in sommo grado la pasionaria Anna Rita Iacobini. A tal punto da definirmi, non senza malcelato orgoglio, il più fervente degli "iacobiti" (movimento spirituale al quale aderiscono i più accesi 'presidenziali').
Lotito, dal 2004, ha fatto solo ed esclusivamente l'interesse della Lazio. Rischiando soldi propri e subendo, purtroppo, anche turpi minacce. Questa è la sola e incontrovertibile verità.
 :D :D si sei de-aradizzato con la jacobini nelle cuffie ahah
fagli una telefonata e vedi se riesce a spiegarti l'operazione akpa, sempre ammesso che sappia cosa sia un bilancio.
de gustibus, ognuno sceglie le guide spirituali che più gli si addicono d'altra parte.
Lotito dal 2004 ha fatto il suo legittimo intersse, oggi la verità è davanti ai vostri occhi.
non c'era nessun mercante nel tempio
statece.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 20:36:49 »
legittimamente...non lo so.
La Lazio non é solo sua. Tralasciando noi poveri illusi tifosi che ci incazziamo e non dormiamo ad ogni sconfitta ci sarebbero anche gli interessi dei soci di minoranza essendo la Lazio società quotata.
Quello che vi sfugge, o che fate proditoriamente finta di minimizzare, é che abbiamo pubblicato un bilancio di m....
In cui pesano come dei macigni le operazioni Vavro Muriqi e (salvo auspicata smentita) Akpa Apro.
É da qualche anno che facciamo i galletti sui nostri conti rispetto a quelli di altri ma in realtà siamo quasi nella loro "dimensione" con la differenza che non abbiamo ne' una cassaforte di famiglia ne' un fondo estero a farci da garante.
Pertanto la situazione si fa spessa.
Spero che chiusa la parentesi salerno l'attuale proprietà progetti una partnership finanziaria ben strutturata.

P.S. non voglio entrare ancora nel merito del discorso Lazio Salernitana perché sono incazzato nero.
Legittima è fine a prova contraria, ma tantè.
Discutibile mi pare evidente.
La Salernitana incassa 13 milioni (dopo i quasi 20 degli anni precedenti) per un giocatore che sul mercato la Lazio non avrebbe mai pagato 13 milioni, forse neanche meno della metà. E' diciamo un incasso senza merito.
La Salernitana accresce il suo patrimonio e chi dovrà comprarla dovrà pagare al proprietario questo maggior valore che quindi rientrerà al proprietario con la vendita imminente, direttamente nelle sue tasche.
Tutti felici e contenti?
Beh la Lazio ha 13 milioni in meno, un giocatore panchinaro non rivendibile a quel valore, di 28 anni, a cui pagherà lo stipendio per 5 anni. Qual è stato l'interesse della Lazio? chi può dirlo.
Possiamo solo rilevare che guarda caso il proprietario della Lazio è lo stesso della Salernitana.

Ma è tutto legittimo.
Discutibile, ma legittimo.
Almeno però la storia dei bilanci, i mercanti, il coma, lavoro a gratis, sono laziale da bambino, 0 debiti è finita una volta per tutte.
La verità arriva sempre, il tempo è galantuomo.
E chi si è sempre sbagliato, farebbe cosa buona e giusta ad ammetterlo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 23:07:22 »
Cosa rischia la Lazio?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #55 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 23:10:34 »
Di perdere un cliente (cit.).

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #56 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 23:47:59 »
E' una possibilità puramente teorica Ataru.
Significherebbe dire che una Spa e una primaria società di revisione si perdono 10 milioni e pubblicano un bilancio ai mercati e alla borsa errato.
Direi praticamente impossibile, mai visto un simile errore nella mia esperienza professionale.

La spiegazione più semplice e logica a ciò che hai postato tu è che semplicemente al 31.12.2020 akpa era effettivamente costato 100k. Poi nel 2021 e più probabilmente a fine stagione deve essere scattata una clausola contrattuale, un bonus, per cui la Lazio avrebbe versato 13 milioni nelle casse della Salernitana.
E ciò penso sia avvenuto.

quel documento è tutto fuorché un bilancio pubblicato. tra quindici giorni potremo leggere la relazione e capire se è sbagliata la tabella dove sono indicati 12,7 milioni per l'acquisto di akpa, o è sbagliata la nota dove si indicano in 26,52 milioni le spese per gli acquisti dei giocatori.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Anselazio

« Risposta #57 : Giovedì 23 Settembre 2021, 00:59:12 »
Boh sono rimasto basito.
Incredibile!!!

Orazio Scala

« Risposta #58 : Giovedì 23 Settembre 2021, 07:04:23 »
Lotito ha avuto modo di verificare, in tutti questi anni, lo spessore della massa critica laziale, e deve aver concluso di poter fare quello che vuole, viste le capacità di analisi e di ragionamento di un pubblico che disertò in massa un Lazio-Reggina perché glielo aveva ordinato una banda di pregiudicati.

Purtroppo alla cordata Chinaglia non è mai seguita una Norimberga della comunicazione laziale: da queste parti preferiamo sempre l'amnistia e il chiavutohavutohavuto e io in fondo ero anti.

Peraltro, il Presidente ha capito  che la comunicazione si volge a proprio favore con i risultati positivi ma ancora meglio convincendola a monte, e c'è anche da chiedersi come mai gli espertoni di bilancio non vadano a cercare tra le voci qualche "spesa di rappresentanza" non meglio specificata. Ma tant'è: sta per uscire il milionesimo libro sul '74, dove leggeremo che era una banda di pazzi e quindi tutti contenti. Sui miei apparecchi atti o adattabili a ricevere segnali radiotelevisivi ho fatto bloccare le frequenze delle aradio laziali: anche il semplice azionamento accidentale, come ben ricorda Franz, comporterebbe la cancellazione perpetua, anche a ritroso, dalla categoria di "tifoso della Lazio" (con esclusione dei 54 di Catanzaro, ascesi idealmente al Cielo biancoceleste quella sera stessa): tuttavia mi si riferisce di untuosi peana alla società e difese a spada tratta di ogni avvenimento che faccia sorgere legittimi dubbi sull'efficienza di squadra e società. Questo è l'effetto di una comunicazione embedded e gestita dai soliti noti: conduttori più o meno "storici" dicono quello che gli conviene, sotto pressioni più o meno "convincenti" e/o venali, non quello che sentono come laziali.

Quindi, tenetevi l'acquisto di Akpa-Akpro per 12 milioni e zitti: perché questo sistema di comunicazione è l'unica cosa che i contestatori di professione non mettono mai in discussione, mentre sarebbe il primo elemento da scardinare per avere una Lazio migliore.

ThomasDoll

« Risposta #59 : Giovedì 23 Settembre 2021, 08:50:43 »
Bell'intervento, Horace.
Ne ho letti, di illustri zitto e tifa.