Autore Topic: Salernitana 2014-2015  (Letto 7694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Salernitana 2014-2015
« : Giovedì 29 Maggio 2014, 18:15:19 »
Lotito: "Bollini tecnico a Salerno o alla Lazio? Non ci ho ancora pensato"

Salernitana in rivoluzione, il presidente Lotito ha il suo buon da farsi. Dopo l'addio di Gregucci, bisogna riprogrammare in vista della prossima stagione. Con un orecchio sempre verso Formello. Al quotidiano 'La Città', il patron parla proprio dell'addio dell'ex biancoceleste: "Si fanno delle scelte: Gregucci ha scelto di dire no alla nostra offerta e ne abbiamo preso atto. Nella vita, tutti sono utili e nessuno è indispensabile. Ci sono idee, visioni, aspettative. Poi vanno confrontate e si vede se ci sono i presupposti per il matrimonio. Con Angelo Gregucci non c’erano”. Poi si parla di Alberto Bollini, magari in ottica Salerno o pronto a prendere il posto di Reja alla Lazio: "Se è pronto? Vediamo, vediamo. E’ una cosa alla quale sinceramente in questo momento non ho pensato. E’ trascorsa una notte, l’abbiamo dedicata a parlare con Gregucci, non ho valutato quale potrà essere l’allenatore futuro. Il profilo dovrà essere quello giusto, consono alle nostre regole: la squadra la fa la proprietà, ascoltate le indicazioni del direttore sportivo che segue il mercato. L’allenatore è tecnico, gestore del gruppo ed aziendalista e deve far rendere la squadra esaltandone le caratteristiche. I tempi? Tempi stretti, assolutamente sì. A luglio c’è il ritiro, bisogna organizzare. Ne parlerò nei prossimi giorni con Fabiani e mio cognato. Vorrei, però, che tutti ricordassero una cosa: gli uomini passano, sia gli allenatori che i calciatori, funzionali a una stagione o più di una. Solo una cosa è importante: il club, quindi chi lo gestisce. Il presidente è fondamentale, perché è quello che ci mette i soldi. Noi dobbiamo fare valutazioni attente, di salvaguardia del patrimonio calcistico che appartiene ad una piazza. Ve la ricordate la storia? Purtroppo ci sono stati due fallimenti in pochi anni”.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #1 : Giovedì 29 Maggio 2014, 20:15:22 »
Lotito: "Bollini tecnico a Salerno o alla Lazio? Non ci ho ancora pensato"

Salernitana in rivoluzione, il presidente Lotito ha il suo buon da farsi. Dopo l'addio di Gregucci, bisogna riprogrammare in vista della prossima stagione. Con un orecchio sempre verso Formello. Al quotidiano 'La Città', il patron parla proprio dell'addio dell'ex biancoceleste: "Si fanno delle scelte: Gregucci ha scelto di dire no alla nostra offerta e ne abbiamo preso atto. Nella vita, tutti sono utili e nessuno è indispensabile. Ci sono idee, visioni, aspettative. Poi vanno confrontate e si vede se ci sono i presupposti per il matrimonio. Con Angelo Gregucci non c’erano”. Poi si parla di Alberto Bollini, magari in ottica Salerno o pronto a prendere il posto di Reja alla Lazio: "Se è pronto? Vediamo, vediamo. E’ una cosa alla quale sinceramente in questo momento non ho pensato. E’ trascorsa una notte, l’abbiamo dedicata a parlare con Gregucci, non ho valutato quale potrà essere l’allenatore futuro. Il profilo dovrà essere quello giusto, consono alle nostre regole: la squadra la fa la proprietà, ascoltate le indicazioni del direttore sportivo che segue il mercato. L’allenatore è tecnico, gestore del gruppo ed aziendalista e deve far rendere la squadra esaltandone le caratteristiche. I tempi? Tempi stretti, assolutamente sì. A luglio c’è il ritiro, bisogna organizzare. Ne parlerò nei prossimi giorni con Fabiani e mio cognato. Vorrei, però, che tutti ricordassero una cosa: gli uomini passano, sia gli allenatori che i calciatori, funzionali a una stagione o più di una. Solo una cosa è importante: il club, quindi chi lo gestisce. Il presidente è fondamentale, perché è quello che ci mette i soldi. Noi dobbiamo fare valutazioni attente, di salvaguardia del patrimonio calcistico che appartiene ad una piazza. Ve la ricordate la storia? Purtroppo ci sono stati due fallimenti in pochi anni”.

Tie' becca 'sti spicci...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #2 : Sabato 31 Maggio 2014, 17:52:12 »
Scusate, mi spiegate questa notizia?!?

Che avrebbe fatto la Salernitana per essere esclusa dalla giustizia sportiva dalla Lega Pro?!?

Non ho trovato altre notizie del genere sul web...

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2014/05/31/news/la-torres-spera-dopo-la-salernitana-lascia-anche-l-ischia-1.9332852
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Salernitana 2014-2015
« Risposta #3 : Sabato 31 Maggio 2014, 18:48:49 »
Credo sia la nocerina....

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:R: Salernitana 2014-2015
« Risposta #4 : Sabato 31 Maggio 2014, 19:17:05 »
Credo sia la nocerina....

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Senza credo, è la Nocerina, la Salernitana è forse la più sana di tutta la C. Trattasi di refuso.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #5 : Lunedì 2 Giugno 2014, 00:39:44 »
La Salernitana di Claudio Lotito ha ingaggiato per la prossima stagione Mario Somma, in granata già da giocatore, nel 1989-90 e nel '92-93. “Trovare le parole in questo momento non è semplice: sono commosso. Finalmente posso coronare il sogno di una vita, un’emozione incredibile. E’ presto per parlare di squadra e moduli, quello che posso assicurare ai tifosi è il massimo impegno da parte mia e della squadra al fine di raggiungere gli obiettivi che fisserà la Società”. Subentra a Gregucci, che a sua volta aveva sostituito Carlo Perrone, che aveva iniziato la stagione: Mario Somma, ex tecnico di Empoli e Brescia, è fermo dall'esonero ricevuto dal Grosseto, nel novembre del 2012. E la scorsa stagione si faceva vedere spesso a Trigoria, per le partite del figlio Michele, 19enne difensore centrale, punto di forza della Roma Primavera. La Salernitana ha chiuso la stagione al nono posto del girone B della Prima Divisione, uscendo nei playoff contro il Frosinone.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #7 : Martedì 19 Agosto 2014, 19:06:08 »
Questo Menichini oltre ad essere un allenatore maturo e carico di esperienza
(perche' ha fatto il secondo a Mazzone per 10 anni circa), non mi pare che da solo
sia arrivato a obiettivi soddisfacenti.         Ora Somma era piu' un parolaio che un
allenatore e quindi non mi piaceva, ma mi pongo la domanda se il suo sostituto
puo' essere all'altezza della situazione.     Speriamo di si perche la Salernitana e'
il vivaio della Lazio e quindi e' importante.   Poi Salerno e' una bella città di mare
che mi piace molto ....

ThomasDoll

Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #8 : Mercoledì 20 Agosto 2014, 10:12:13 »
ma perché ha esonerato Somma prima di cominciare?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #9 : Mercoledì 20 Agosto 2014, 10:19:25 »
sbaglio o Menichini è un ex-trigoriota ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #10 : Domenica 9 Novembre 2014, 12:48:55 »
ma perché ha esonerato Somma prima di cominciare?

mbe Somma meglio perderlo che trovarlo ....

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #12 : Mercoledì 11 Marzo 2015, 22:58:44 »
La Salernitana espugna anche il Via del Mare di Lecce per 1 a 0 e allunga in classifica sul Benevento fermato sullo 0 a 0 in casa dall'Aversa Normanna, a nove turni dal termine del campionato sono 3 i punti che separano le prime due del Girone C della Lega Pro: 
Salernitana 64
Benevento 61
con l'ulteriore vantaggio negli scontri diretti in caso di arrivo in parità.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #13 : Venerdì 13 Marzo 2015, 19:23:56 »
La Salernitana espugna anche il Via del Mare di Lecce per 1 a 0 e allunga in classifica sul Benevento fermato sullo 0 a 0 in casa dall'Aversa Normanna, a nove turni dal termine del campionato sono 3 i punti che separano le prime due del Girone C della Lega Pro: 
Salernitana 64
Benevento 61
con l'ulteriore vantaggio negli scontri diretti in caso di arrivo in parità.
Una Salernitana in B sarebbe ottimo per la Lazio, praticamente una vera e propria palestra x i nostri giovani più promettenti.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #14 : Sabato 14 Marzo 2015, 10:38:06 »
Una Salernitana in B sarebbe ottimo per la Lazio, praticamente una vera e propria palestra x i nostri giovani più promettenti.

Certo, ma gli devi dare gente forte, la piazza è grossa ed ambiziosa e la seri B campionato estremamente competitivo.

In C2 e C i nostri giovani sono stati zavorra, a parte Tuia.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #15 : Lunedì 16 Marzo 2015, 10:14:48 »
iannarilli, luciani, perpetuini, tuia hanno vinto la seconda divisione, con perrone, da protagonisti.
con capua e zampa buoni rincalzi.
fabiani - a ragione - però ha voluto tagliare col passato anche per non dare pressioni ingiustificate ai ragazzi in prestito.
salerno è piazza fiammante ed esigente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #16 : Lunedì 16 Marzo 2015, 13:52:59 »
La Salernitana espugna anche il Via del Mare di Lecce per 1 a 0 e allunga in classifica sul Benevento fermato sullo 0 a 0 in casa dall'Aversa Normanna, a nove turni dal termine del campionato sono 3 i punti che separano le prime due del Girone C della Lega Pro: 
Salernitana 64
Benevento 61
con l'ulteriore vantaggio negli scontri diretti in caso di arrivo in parità.

Ora che er gefstore sembra aver azzeccato anche gli allenatori finira' che è uno dei pochi che invece di chiacchiera' di pallone , parla di calcio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Pomata

Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #17 : Sabato 25 Aprile 2015, 19:25:41 »
È serie B

Complimenti al patron

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #18 : Sabato 25 Aprile 2015, 19:42:08 »
Subito i nostri migliori giovani in prestito....

roma merda


darienzo

Re:Salernitana 2014-2015
« Risposta #19 : Sabato 25 Aprile 2015, 19:42:52 »
Lo stanno portando in trionfo, e lui è felice come un bambino.

Basta odio, ve ne prego