Autore Topic: Stefano Pioli  (Letto 5560 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Stefano Pioli
« Risposta #100 : Venerdì 30 Maggio 2014, 12:41:43 »
Comunque il trasferimento di Marquinhos al PSG non può essere elevato a regola generale. Immobile è andato a Dortmund per 18 milioni. Valutazione che potremmo definire equa. Sostenibile.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Stefano Pioli
« Risposta #101 : Venerdì 30 Maggio 2014, 12:56:07 »
nooo, è unicredit che sta complottando la conquista del mondo.
sta cercando di rientrare dei buffi che si è accollata. nessun complotto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Stefano Pioli
« Risposta #102 : Venerdì 30 Maggio 2014, 13:12:47 »
sta cercando di rientrare dei buffi che si è accollata. nessun complotto
Semplicistico. Semba ci stiano puntando forte sulla roma. Io spero sia per la costruzione dello stadio. Se lo fanno loro, lo facciamo anche noi.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli
« Risposta #103 : Venerdì 30 Maggio 2014, 13:30:43 »
Mah, mi fate impressione, francamente. Comunque reagire alle contestazioni compete alla Lazio. Un negozio che rimane senza clienti se non vuole chiudere si deve chiedere come mai.

E nel caso ci sia dietro della malafede, ingegnarsi a trovare altri clienti.

L'importante è ce si prenda atto che si parli di CLIENTI non di tifosi che amano la loro squadra.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli
« Risposta #104 : Venerdì 30 Maggio 2014, 13:35:43 »
Uno sente Pioli e pensa che a sto punto è mejo tenesse Reja.
(Fosse questa l'astutissima strategia di quest'anno?)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli
« Risposta #105 : Venerdì 30 Maggio 2014, 13:39:01 »
Uno sente Pioli e pensa che a sto punto è mejo tenesse Reja.
(Fosse questa l'astutissima strategia di quest'anno?)

Già usata con stramaccioni stà 'tecnica' giornalistica.


geddy

Re:Stefano Pioli
« Risposta #106 : Venerdì 30 Maggio 2014, 13:44:08 »
Chiacchiere di calcio mercato. Il livello è quello di guardia, per quanto riguarda Stramaccioni, Pioli è un idea. Non ha neanche giocato nella roma. Dovrebbe esserne anche stato in qualche modo fiero antagonista. E' vivaio Juve se non sbaglio.

baol

Re:Stefano Pioli
« Risposta #107 : Venerdì 30 Maggio 2014, 13:47:07 »
Uno sente Pioli e pensa che a sto punto è mejo tenesse Reja.
(Fosse questa l'astutissima strategia di quest'anno?)
Già usata con stramaccioni stà 'tecnica' giornalistica.

Tecnica perfezionata, ora c'è anche un topic su Zeman...
diabolici...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Stefano Pioli
« Risposta #108 : Venerdì 30 Maggio 2014, 13:51:27 »
Pioli è stato a Formello. Non credo sia stato fatto andare lì per una strategia volta a rinforzare la posizione di Reja

ThomasDoll

Re:Stefano Pioli
« Risposta #109 : Venerdì 30 Maggio 2014, 14:07:40 »
L'importante è ce si prenda atto che si parli di CLIENTI non di tifosi che amano la loro squadra.

Ma vai tranquillo, che il Presidente pagherebbe per avere 70.000 clienti allo stadio.
E, francamente, avrebbe ragione. La disinvoltura con cui saltiamo dal registro economico-finanziario a quello emotivo è quasi comica, e racconta di una vicenda che si vuole far passare per quella che non è. In realtà c'è da una parte un padrone che si compra un'azienda, fa il padrone e poi si chiede come mai lo considerano che Scrooge in confronto è un filantropo, dall'altra un plotone di giuggioloni che pretendono di coniugare giri d'affari di centinaia di milioni con le figurine bisvalide e i panini con la frittata.
Il calcio moderno esige clienti, gli spettatori medi di una gara della Lazio sono 20-25mila allo stadio e più di 1,5 milioni a partita in TV. A pagare, paga la TV, il problema è solo che lo stadio vuoto fa spettacolo squallido, altri disturbi non ne vedo.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli
« Risposta #110 : Venerdì 30 Maggio 2014, 14:18:27 »
Pioli è stato a Formello. Non credo sia stato fatto andare lì per una strategia volta a rinforzare la posizione di Reja

Ma ha una qualche ufficialità questa cosa di Pioli a Formello? Dico anche dritte personali ritenute attendibili, eh, non comunicati della Lazio.
Perché se questa cosa ha una qualche minima attendibilità allora sulla questione allenatore possiamo metterci una pietra sopra.
Sarà Pioli il prossimo allenatore e, per me, a prescindere dalla bravura di Pioli, quei due stanno fuori di testa.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli
« Risposta #111 : Venerdì 30 Maggio 2014, 14:47:58 »
Mah, mi fate impressione, francamente. Comunque reagire alle contestazioni compete alla Lazio. Un negozio che rimane senza clienti se non vuole chiudere si deve chiedere come mai.

E nel caso ci sia dietro della malafede, ingegnarsi a trovare altri clienti.

Il problema non sono i clienti, piuttosto i critici gastronomici e gli avventori esuberanti che allontanano chi vorrebbe andare a passare un paio d'ore spensierate.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:Stefano Pioli
« Risposta #112 : Venerdì 30 Maggio 2014, 14:51:54 »
  il problema è solo che lo stadio vuoto fa spettacolo squallido, altri disturbi non ne vedo.

non solo.
lo stadio vuoto fa anche "ahhhh, belli comodi!" e/o "ohhh, finalmente senza il clima di odio creato dai nazisti della nord si può tornare a gremire gli spalti di famiglie festanti che disertavano l'Olimpico per colpa della cornice marcia!".

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli
« Risposta #113 : Venerdì 30 Maggio 2014, 16:05:33 »
.. 👡 carissimo presidente, caro igli ma a voi chi ve lo  ha detto, ma voi dove lo avete letto, chi vi ha insegnato, da quale esperienza vostra o di altri ...da dove cazzarola avete dedotto che nel gioco del calcio il ruolo del allenatore è secondario, non merita un investimento di 2 e passa milioni netti quando a cana avete dato  1.8 e a Klose avete rinnovato per 1.5 per fare la chioccia? ??👞
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli
« Risposta #114 : Venerdì 30 Maggio 2014, 19:12:22 »
Perchè Pioli è meglio di Reja io non lo capisco

darienzo

R: Re:Stefano Pioli
« Risposta #115 : Venerdì 30 Maggio 2014, 19:14:41 »
Perchè Pioli è meglio di Reja io non lo capisco

Ha sicuramente più "fame"

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli
« Risposta #116 : Sabato 31 Maggio 2014, 12:03:32 »
Pioli tra l'altro credo non abbia nemmeno esperienze di coppe...un bel passo indietro, se fosse lui!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli
« Risposta #117 : Sabato 31 Maggio 2014, 12:22:06 »
Per curiosita': qualcuno che schifa Pioli ha il coraggio di volere Inzaghi o Bollini in panca? No vero?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli
« Risposta #118 : Sabato 31 Maggio 2014, 12:31:48 »
Per curiosita': qualcuno che schifa Pioli ha il coraggio di volere Inzaghi o Bollini in panca? No vero?

Non è questione di schifare. E' che Reja ha senso cambiarlo se cerchi qualcosa di diverso. Pioli (più o meno) è un Reja meno attempato. Non voglio dire che Inzaghi o Bollini sarebbero meglio, non li ho mai visti su una panchina di Serie A. Però di sicuro rappresenterebbero qualcosa di diverso.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli
« Risposta #119 : Sabato 31 Maggio 2014, 13:17:30 »
Non è questione di schifare. E' che Reja ha senso cambiarlo se cerchi qualcosa di diverso. Pioli (più o meno) è un Reja meno attempato. Non voglio dire che Inzaghi o Bollini sarebbero meglio, non li ho mai visti su una panchina di Serie A. Però di sicuro rappresenterebbero qualcosa di diverso.

Qui la questione e' sempre la stessa: ci riduciamo a sperare che sia meglio un salto nel buio piuttosto che un professionista proveniente da squadre mediocri. Io credo siano entrambe scelte ANCORA miopi, ANCORA superficiali ed ANCORA a dimostrare di non aver capito nulla da parte di un non-DS e di un Presidente che pensa di essere un grande intenditore. La figura dell'allenatore e' IMPORTANTE e bisogna INVESTIRE. Uno yes-man e' utile solo ad una persona. Si vince con gli ambiziosi, con chi ti chiede acquisti, con chi vuole mettere bocca (con competenza) nel mercato.

Dire "Oddio per carita' no Pioli" e leggere nella stessa frase "a sto punto perche' non Inzaghi o Bollini" è da assoluti pazzi.