Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244562 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2620 : Domenica 12 Maggio 2019, 13:27:48 »
domanda OT  ma Felipe Anderson non mi compare piu nel West Ham  ma sapere
qualcosa di dove sta  ?? 

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2621 : Domenica 12 Maggio 2019, 13:52:51 »
De zerbi guadagna 1 milione fino al 2020.
Ma quali 300k a stagione

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2622 : Domenica 12 Maggio 2019, 13:53:46 »
domanda OT  ma Felipe Anderson non mi compare piu nel West Ham  ma sapere
qualcosa di dove sta  ??

Al Real Madrid, no?

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2623 : Domenica 12 Maggio 2019, 13:57:17 »
Ma finiamola con la storia della ferrari.

Se è una Ferrari, è quella del 1980...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2624 : Domenica 12 Maggio 2019, 14:02:15 »
Porello, fa l'offeso. Pensava di ricevere festoni e majorettes per l'esaltante stagione disputata, e la partita di Cagliari ha confermato che potenziale aveva a disposizione.
De Zerbi o Mihajlovic vanno bene, anche se con uno sforzetto in più si può prendere qualcuno di meglio.

Ha detto che non va valutata questa stagione, ma tutti i 3 anni nell'insieme.
A fine stagione se non vinceremo un cazzo ci sarà Zaprudere che per giustificare i suoi giudizi come sempre smentiti dai fatti ci racconterà che Inzaghi è da confermare per la fantastica Supercoppa.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2625 : Domenica 12 Maggio 2019, 15:43:36 »
Intanto dopo i tentativi disperati di alcuni di dimostrare che l' ottavo posto e' colpa della pessima stagione dei nostri tre tenori continuo a riportare dei dati concreti.

Su Immobile c'e' poco da dire: e' il vice-capocannoniere delle squadre in lotta Champions come ho scritto piu' volte (i numeri so' numeri poi potete sostenere tutto quello che volete).

Zapata 22 gol
Immobile 14 gol
Belotti 14

Pero' a differenza degli altri due giocatori, Ciro ha colpito 9 pali, Zapata 0, e Belotti 2.

Ora passiamo all' altra causa del nostro ottavo posto, L.Alberto.

Ho scritto piu' volte che non possiamo chiedergli i gol dell' anno scorso perche' gioca 30 metri dietro e avevo accennato che il giocatore svolge un ruolo fondamentale nel nostro gioco pur essendo meno appariscente.

Ecco i numeri di ieri:  il calciatore della squadra ad aver giocato più palloni nel corso dei 90 minuti di gioco.
Luis Alberto ha toccato la sfera ben 77 volte. Nella compagine biancoceleste, poi, nessuno ha portato a termine più passaggi di lui: lo spagnolo è arrivato infatti a quota 62.

Ieri e' arrivato a quota 4 gol e ha rimpinguato il bottino degli assist.

I due hanno numeri nettamente inferiori all' anno scorso ma pari ai loro diretti concorrenti se non superiori (idem Milinkovic che analizzeremo la prox volta), ma le altre squadre ci sono lo stesso sopra.

Evidentemente abbiamo delle carenze negli altri ruoli rispetto agli altri ma poi se andiamo a vedere i numeri di Acerbi e Leiva sono superiori alla concorrenza e lo stesso tanto vituperato Lulic non ha numeri inferiori ai suoi colleghi (Lulic 4 gol in campionato).

La media scende nettamente per tre giocatori: Marusic, Patric, Wallace.

Ma chi li sceglie e li mette in campo questi giocatori?

La Lazio con pochissimi punti in piu' sarebbe in piena lotta Champions: non e' casuale che tra andata e ritorno abbiamo regalato al Chievo (ultimo in classifica e gia' retrocesso 6 punti).

Bastavano quelli per esser ancora in corsa e per vincere contro il Chievo i giocatori ce li avevi visto che ieri hai sconfitto senza particolari problemi il Cagliari che e' superiore al Chievo.

Abbiamo lasciato punti tra andata e ritorno anche contro il Sassuolo!

Casualmente in tutte queste partite Inzaghi ha optato per la soluzione a sorpresa (Patric e Wallace), che non sono affatto esenti da colpe.

Ieri c'erano L.Felipe e Bastos e i risultati diversi si sono visti.

Come molto spesso Simone anche nel girone di ritorno ha optato per la soluzione Marusic invece che per la soluzione Romulo eppure, i numeri di Romulo sono di tutto rispetto mentre quelli di Marusic sono tra i peggiori della serie A, tra cross eseguiti, sbagliati, palle perse, ed errori individuali nella fase arretrata.

Anche se qualcuno si arrabbiera' xche' per alcuni tifosi Marusic e' considerato uno dei migliori terzini italiani, mi dispiace contraddirvi e contraddire Inzaghi ma Marusic risulta essere uno dei peggiori in Italia.

La societa' ha le sue colpe perche' ha messo a disposizione di Inzaghi i vari Marusic, Wallace e Patric ma oltre a loro ha messo a disposizione di Inzaghi anche L.Felipe, Romulo e Bastos che spesso erano in panchina perche' gli sono stati preferiti i sopra citati (vedi Wallace contro l' Atalanta e Patric nelle partite precedenti ).

Purtroppo questi sono i numeri e a volte sono impietosi!







 


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2626 : Domenica 12 Maggio 2019, 16:36:04 »
...Sacchi...
Il sacchismo (come tutti gli ismi) è stata una iattura, perché ha indotto il calcio all' italiana a snaturarsi per scimmiottare la fanfaluche di uno sderenagiocatori dalla (presunta) bravura sovradimensionata dai miliardi di Berlusconi.
Il suo vero spessore lo abbiamo visto durante la finale dei mondiali americani, quando mi sono vergognato a vedere la nostra nazionale non superare la linea di metà campo manco a prenderla a bastonate.
Mandarlo affanculo dopo il famoso "o io o Van Basten" è stata una delle poche cose buone fatte da Barlusconi durante i suoi 82 e passa anni di vita.

P.s.
 8) Si nota fino a che punto mi stanno sul cazzo i talebani?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2627 : Domenica 12 Maggio 2019, 16:51:26 »
Ma finiamola con la storia della ferrari.

Dillo a Lotito, se non se ne fosse uscito lui con la Ferrari, qui a nessuno sarebbe saltato in mente.
Del resto per uno che sostiene di aver messo a disposizione dell'allenatore una squadra 10 volte più forte delle altre è evidente che la propria percezione della forza della squadra è andata ben oltre le posizioni della griglia di partenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2628 : Domenica 12 Maggio 2019, 16:58:25 »
Perché commentiamo un "si dice"?
Trecentomila Euro non è un ingaggio proporzionato agli stipendi che paga la Lazio, si tratta evidentemente di una cazzata spaventosa, atta a destabilizzare l'ambiente in vista della finale di Coppa Italia.

Le voci sull'uscita di Inzaghi e l'arrivo di allenatori di basso profilo pare arrivino dal procuratore di Felipe Anderson, allo scopo di destabilizzare la Lazio e farle perdere la finale di Coppa Italia. Che infamia.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2629 : Domenica 12 Maggio 2019, 17:29:27 »
Se viene de zerbi non mi abbono.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2630 : Domenica 12 Maggio 2019, 17:43:49 »
Se viene de zerbi non mi abbono.

Se viene De Zerbi vuole dire che abbiamo perso la Coppa Italia, e non mi
va bene per niente ...

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2631 : Domenica 12 Maggio 2019, 17:46:00 »
Se viene de zerbi non mi abbono.

No, a De Zerbi preferisco rimanere con Simone se il sostituto e' lui!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2632 : Domenica 12 Maggio 2019, 18:41:00 »
No, a De Zerbi preferisco rimanere con Simone se il sostituto e' lui!


Condivido al 100%

Sarei però shockato se il massimo cui aspirare , per un club come la Lazio, fosse De Zerbi. Non è accettabile, dai. Caccio un sacco di soldi tutti gli anni , e non mi puoi prendere uno meglio di De Zerbi ?

Ma secondo me sono tutte cavolate dei giornali.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2633 : Domenica 12 Maggio 2019, 19:01:57 »

Condivido al 100%

Sarei però shockato se il massimo cui aspirare , per un club come la Lazio, fosse De Zerbi. Non è accettabile, dai. Caccio un sacco di soldi tutti gli anni , e non mi puoi prendere uno meglio di De Zerbi ?

Ma secondo me sono tutte cavolate dei giornali.

Speriamo, Frigo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2634 : Domenica 12 Maggio 2019, 19:16:25 »
No, a De Zerbi preferisco rimanere con Simone se il sostituto e' lui!

Ma scusate :  di De Zerbi fui io il primo a parlarne nel Forum,  perche' sentii il suo
nome in un titolo della Tv (mi sembra area Mediaset Sport), e adesso tutti parlano 
di De Zerbi come il prossimo allenatore della Lazio.       Io dico, visto che il suo nome
l ho fatto io, che potrebbe essere stata solo una voce per distorcere le informazioni
sul nuovo trainer, posto che ce ne sara' uno e questo e' ...  MOLTO DA VEDERE.   

Non si possono mandare avanti i dibattiti su delle voci che si mettono in giro dalla 
TV, e specie se la squadra deve affrontare un impegno duro e difficile parecchio per
salvare una stagione, fino a qui molto compromessa,  per la resa meno concreta di
alcuni suoi giocatori di base con ottima valutazione.
   
Di De Zerbi ne ha parlato Italia Uno mi pare,  ma il tutto, ripeto, era solo una voce
che diceva che piace a Lotito, ... ma questo non puo' scatenare nessuna reazione
come fosse un fatto compiuto  o in via di compimento.
 
Insomma "non diamo corpo alle ombre".

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2635 : Domenica 12 Maggio 2019, 19:19:54 »
Dillo a Lotito, se non se ne fosse uscito lui con la Ferrari, qui a nessuno sarebbe saltato in mente.
Del resto per uno che sostiene di aver messo a disposizione dell'allenatore una squadra 10 volte più forte delle altre è evidente che la propria percezione della forza della squadra è andata ben oltre le posizioni della griglia di partenza.


Ma infatti lo dico per primo a Lotito.
C'è da fare mercato, altro che Ferrari. A prescindere dall'allenatore.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2636 : Domenica 12 Maggio 2019, 19:22:18 »


Un mio "pare" vale cento certezze dei piazzisti di condizionatori.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2637 : Domenica 12 Maggio 2019, 19:56:48 »
Un mio "pare" vale cento certezze dei piazzisti di condizionatori.
Saresti la guida ideale per il movimento dei terrapiattisti, fondendolo con il Giurisdavidismo…. tu il sommo sacerdote, con Lotito, ovviamente, al centro del culto, andreste sicuramente ben oltre le posizioni della griglia di partenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2638 : Lunedì 13 Maggio 2019, 05:51:00 »
griglia di partenza.

Vedo che la metafora ti ha colpito molto. Purtroppo non è adusa tra chi è solito spendere - fra uno spot di arrosticino e un aneddoto pistolettaro - amenità come "modus operandi", "centrocampista di gamba" e simili. Ah, forse nel manualetto del conducente di aradiodepallone puoi cercare sotto la voce "sesto posto naturale", un tempo era assai in voga.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2639 : Lunedì 13 Maggio 2019, 06:25:36 »
Il sacchismo (come tutti gli ismi) è stata una iattura, perché ha indotto il calcio all' italiana a snaturarsi per scimmiottare la fanfaluche di uno sderenagiocatori dalla (presunta) bravura sovradimensionata dai miliardi di Berlusconi.
Il suo vero spessore lo abbiamo visto durante la finale dei mondiali americani, quando mi sono vergognato a vedere la nostra nazionale non superare la linea di metà campo manco a prenderla a bastonate.
Mandarlo affanculo dopo il famoso "o io o Van Basten" è stata una delle poche cose buone fatte da Barlusconi durante i suoi 82 e passa anni di vita.

P.s.
 8) Si nota fino a che punto mi stanno sul cazzo i talebani?

A me molte critiche, sul genere di "Lotito vende i pezzi buoni e compra solo scrausoni", mi fanno venire in mente due cose: la prima, se compra solo scrausoni, donde provengono i "pezzi buoni"? Si sono autotesserati all'insaputa der gestore?
 
La seconda, è quella barzelletta sul mandingone di borgata che sostiene di riuscire a fare venti trombate consecutive, nel retro del bar con altrettante prostitute va in scena la sfida, lui arriva all'ultima tra l'entusiasmo degli astanti ma improvvisamente sviene, esausto: boato di delusione e poi parte il coro "frocio... frocio...". Insomma: Sacchi meriterà pure critiche per la finale di Pasadena, ma come c'è arrivato lì? Ah già, ce l'ha portato Roberto Baggio, giusto. Uno che a differenza del pelato di Fusignano ha il palmares di un giocatore di briscola di paese, ma quello bravo era lui.
 
Certo, Sacchi è stato anche quello che in un delirio di onnipotenza tattica tolse di mezzo lo sfolgorante Casiraghi-Zola di un Europeo, per schierare l'inedito Chiesa-Ravanelli, tanto quello che conta è il modulo e fu regolarmente castigato dal dio del calcio.

Ma, al di là delle sacrosante opinioni, c'è un elemento che mette d'accordo tutti: nel calcio esistono un prima e un dopo Sacchi. A livello tattico e perfino regolamentare. È con lui che chiude definitivamente l'era della marcatura a uomo, è con lui che inizia l'era della preparazione atletica vera dei calciatori, è lui che sfrutta la regola del fuorigioco fino a causare la sua profonda revisione. Certo, il peso dell'allenatore è sempre lo stesso e senza campioni non vai da nessuna parte: ma il 7% di Massaro, Gullit, Van Basten, Baresi, Donadoni, Tassotti, è comunque tantissima roba.