Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244544 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2600 : Domenica 12 Maggio 2019, 05:26:19 »
Bisogna chiarire un punto, sullo scorso anno.


LA, SMS e Immobile hanno fatto i fenomeni perché Inzaghi è bravo, oppure Inzaghi è sembrato bravo perché LA, SMS e Immobile hanno fatto i fenomeni?
Non è quello il punto.
Il punto sta nel fatto che lo scorso anno, nonostante lo stato di grazia dei tre fenomeni (più Leiva,  più gli assist e i gol ancorché a mezzo servizio di un Anderson pessimamente gestito), abbiamo avuto tre caporetto fondamentali come Crotone, Inter e Salisburgo che hanno inficiato la stagione.
Cioè, nel preciso momento in cui il manico avrebbe dovuto metterci del suo, il manico è mancato.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2601 : Domenica 12 Maggio 2019, 08:47:30 »
Un triennale da 300 mila a De Zerbi non sarebbe un miglioramento, al contrario. Speriamo siano tutte invenzioni.

Occhio a Liverani...
Questa è la Lazio: pensate che se andasse via Inzaghi arriverebbe uno del livello di Gasperini? No: noi non possiamo neanche ambire a un Gasperini. Carneadi, gente inventata, giovani in rampa di lancio (?), anziani con emolumenti al minimo.
Teniamoci Inzaghi, datemi retta



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2602 : Domenica 12 Maggio 2019, 08:49:41 »
Mammamia, che scenari.

Allora mi tengo, Simone.

Simone rimane se vinciamo la Coppa Italia.   L' ho sempre detto,  e ci rimetteranno
i due ex-giovani portoghesi che non giocheranno nemmeno il prossimo anno,  ma   
non saranno venduti dato l'alto prezzo di acquisto  ... 

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2603 : Domenica 12 Maggio 2019, 09:11:51 »
Mammamia, che scenari.

Allora mi tengo, Simone.

Pauuuura eeeeh?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2604 : Domenica 12 Maggio 2019, 09:34:14 »
Pauuuura eeeeh?!?
 

Per certe cose puoi solo migliorare ... 

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2605 : Domenica 12 Maggio 2019, 09:40:34 »
Occhio a Liverani...
Questa è la Lazio: pensate che se andasse via Inzaghi arriverebbe uno del livello di Gasperini? No: noi non possiamo neanche ambire a un Gasperini. Carneadi, gente inventata, giovani in rampa di lancio (?), anziani con emolumenti al minimo.
Teniamoci Inzaghi, datemi retta



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché commentiamo un "si dice"?

Trecentomila Euro non è un ingaggio proporzionato agli stipendi che paga la Lazio, si tratta evidentemente di una cazzata spaventosa, atta a destabilizzare l'ambiente in vista della finale di Coppa Italia.

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2606 : Domenica 12 Maggio 2019, 09:41:59 »
Perché commentiamo un "si dice"?

Trecentomila Euro non è un ingaggio proporzionato agli stipendi che paga la Lazio, si tratta evidentemente di una cazzata spaventosa, atta a destabilizzare l'ambiente in vista della finale di Coppa Italia.

Occhio a Liverani, Zap
Altro che “si dice”

Basta pure con la minchiata della destabilizzazione. Hanno spedito Gasperini su 5 panchine diverse in 2 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2607 : Domenica 12 Maggio 2019, 10:06:31 »
Gasperini rimarrà all'Atalanta, specie dopo la qualificazione champions.

E comunque non lo ritengo adatto in una piazza cittadina, con le pressioni addosso, che è molto diverso dal giocare nella tranquilla provincia.

Quanto alla nostra panchina penso che rimarrà Inzaghi a prescindere dal risultato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2608 : Domenica 12 Maggio 2019, 10:30:39 »
Perché commentiamo un "si dice"?

Trecentomila Euro non è un ingaggio proporzionato agli stipendi che paga la Lazio, si tratta evidentemente di una cazzata spaventosa, atta a destabilizzare l'ambiente in vista della finale di Coppa Italia.


Eeeh ma troppi ne sentiremo sti tre giorni che mancano...
Gasperini alle merde la finale come un derby
De zerbi giá parla da Laziale.   
Liverani in gran segreto a Formello
Bacci si propone: mi manda Zoff
Dalla primavera del Kiribati Junior alla Lazio per ottantamila euro l’anno: ecco lo Zeman del Pacifico ultima scoperta di Tare...

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2609 : Domenica 12 Maggio 2019, 10:39:09 »
Occhio a Liverani, Zap
Altro che “si dice”

Basta pure con la minchiata della destabilizzazione. Hanno spedito Gasperini su 5 panchine diverse in 2 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pero' Liverani sembra bravo.
Vediamo se indovino i piani di Simone per la finale. Si aspetta di arrivare ai supplementari. In difesa mette Bastos Acerbi e Radu.
A centrocampo Marusic, Parolo,Leiva, LA e Senad.
In attacco Correa e Caiceido.

Dentro al settantesimo se stiamo pari Ciro,SMS e Rómulo. Per Caiceido o Correa o tutti e due. Oppure LA e Parolo insieme a uno dei due davanti. Non credo a SMS dall'inizio, meglio averlo fresco nel finale.Sempre che possa, io ci spero.
Il quarto cambio ai supplementari potrebbe essere Radu o Bastos per LF.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2610 : Domenica 12 Maggio 2019, 10:41:13 »

Eeeh ma troppi ne sentiremo sti tre giorni che mancano......

Giusto. Chi segue da anni i media circumlaziali potrebbe evitare di dar seguito alle solite minchiate di fine stagione.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2611 : Domenica 12 Maggio 2019, 10:56:19 »
Gasperini rimarrà all'Atalanta, specie dopo la qualificazione champions.

E comunque non lo ritengo adatto in una piazza cittadina, con le pressioni addosso, che è molto diverso dal giocare nella tranquilla provincia.

Quanto alla nostra panchina penso che rimarrà Inzaghi a prescindere dal risultato.

Si appunto,  in questo tipo di valutazione bisogna considerare e tenere conto
di molte cose  da sommare fra di loro ...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2612 : Domenica 12 Maggio 2019, 11:29:51 »
È partita la strategia di Lotito per far digerire a tutti la conferma di Inzaghi in qualsiasi caso. Lo spauracchio De Zerbi o Ventura a 300.000 euro, in modo che la conferma di Inzaghi ci sembrerà un po' come aver ingaggiato Guardiola.
Che tristezza infinita sta dirigenza.

Intanto si ridinensionano le chiacchiere sul nostro grande allenatore: da Juventus e Milan siamo passati a Sampdoria o Atalanta. A fine stagione se lo contenderanno Lecce e Brescia.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2613 : Domenica 12 Maggio 2019, 11:40:17 »
Russotto è tutto più semplice. Vinciamol la Coppa e tutti a festeggiare. A quel punto Simone è un eroe. Difficile far digerire agli ingenui tifosi come me una sua eventuale partenza.  Perdiamo, difficile che qualcuno dei suddetti ingenui tifosi ne possa accogliere favorevolmente la conferma.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2614 : Domenica 12 Maggio 2019, 11:56:21 »
Le voci sull'uscita di Inzaghi e l'arrivo di allenatori di basso profilo pare arrivino dal procuratore di Felipe Anderson, allo scopo di destabilizzare la Lazio e farle perdere la finale di Coppa Italia. Che infamia.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2615 : Domenica 12 Maggio 2019, 12:41:14 »
LAZIO INZAGHI – Mancano tre partite più la finale di Coppa Italia, alla fine della stagione della Lazio. Come riporta SportMediaset però il futuro di Inzaghi sulla panchina biancoceleste è in bilico. Secondo il telegiornale sportivo, l’allenatore piacentino sarebbe pronto a dare le dimissioni a fine campionato, complice il rapporto incrinato con Lotito che gli avrebbe rimproverato di non aver sfruttato al meglio le qualità della squadra. Per il tecnico piacentino si fanno avanti Sampdoria e Atalanta, più defilata l’ipotesi Milan.

DE ZERBI ALLA LAZIO – Sulla panchina della Lazio si candida invece Roberto De Zerbi, al quale il patron capitolino avrebbe offerto un triennale da 300 mila euro più bonus. Occhi aperti anche sulla pista Mihajlovic.

Lazionews.it


————————-

Un triennale da 300 mila a De Zerbi non sarebbe un miglioramento, al contrario. Speriamo siano tutte invenzioni.
Porello, fa l'offeso. Pensava di ricevere festoni e majorettes per l'esaltante stagione disputata, e la partita di Cagliari ha confermato che potenziale aveva a disposizione.
De Zerbi o Mihajlovic vanno bene, anche se con uno sforzetto in più si può prendere qualcuno di meglio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2616 : Domenica 12 Maggio 2019, 13:04:38 »
... più defilata l’ipotesi Milan.
Peccato.
Se andasse al Milan avremmo una concorrente in meno per il quarto posto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2617 : Domenica 12 Maggio 2019, 13:05:07 »
Porello, fa l'offeso. Pensava di ricevere festoni e majorettes per l'esaltante stagione disputata, e la partita di Cagliari ha confermato che potenziale aveva a disposizione.
De Zerbi o Mihajlovic vanno bene, anche se con uno sforzetto in più si può prendere qualcuno di meglio.

Con Mihajlovic arriviamo quattordicesimi. 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2618 : Domenica 12 Maggio 2019, 13:21:39 »
Le voci sull'uscita di Inzaghi e l'arrivo di allenatori di basso profilo pare arrivino dal procuratore di Felipe Anderson, allo scopo di destabilizzare la Lazio e farle perdere la finale di Coppa Italia. Che infamia.

domanda logica : ma cosa ci guadagna Felipe Anderson e il suo procuratore  ??

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2619 : Domenica 12 Maggio 2019, 13:25:57 »
Certo, pretendiamo la testa di Inzaghi come unico colpevole.
Così quest'estate saremo anche esenti dal fare mercato.
Tanto abbiamo la terza forza del campionato in mano ad un incapace giusto?

Che Inzaghi abbia commesso degli errori è evidente.
Che salti a fine stagione ci puó stare.
Ma finiamola con la storia della ferrari.