Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244583 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2560 : Venerdì 10 Maggio 2019, 19:35:31 »
Hai ragione criticone,  ma l'inda e' l'Inter e i nomi che rimangano sempre interi ... :
Lazio//Inter//Milan//Spal   etc etc  ... e' ammessa solo una variante ...ma solo quella ...

Forse per variante intendi quella squadra che ha diversi nomi, tipo (Riomma, Riommici, as debiti, as trigoria, seconda squadra della capitale, ecc.ecc.?).

 ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2561 : Venerdì 10 Maggio 2019, 19:51:19 »
Bisogna però che i tifosi si mettessero d'accordo su questa famigerata asticella, croce e delizia del laziale.
Lo scorso anno abbiamo storto la bocca (giustamente, direi) ad un quarto posto a pari punti con l'inda ed ai quarti di EL, imprecando a destra e a manca; quest'anno ci accontentiamo di un misero ottavo posto e a dei schiaffoni rimediati ai sedicesimi di EL.
Se ci facciamo andare bene questa stagione senza pretendere la testa dei responsabili, perché la società deve investire per i piani alti? L'orizzonte del laziale a cui sta bene questa conduzione tecnica è: obiettivo settimo posto e s'abbracciamo.

Nessuno è contento del risultato di questa stagione disastrosa, ma molti devono tenere le posizioni preconcette da inizio anno.
Alcuni stanno aspettando la finale perche in caso di vittoria della coppa italia verranno a cercare gli scontenti con i forconi, esultando per una stagione straordinaria che ci ha visto alzare un trofeo grazie al nostro grande condottiero Simone Inzaghi.
Ma la stagione, checchè se ne dica, è  e resterà fallimentare. La coppa italia è un buon traguardo, ma è cmq un contentino che garantirebbe a Inzaghi di rispettare un altro anno di contratto e condannerebbe la Lazio ad un altro anno di irrilevanza.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2562 : Venerdì 10 Maggio 2019, 19:59:54 »
Io non so quale fascino, con relatica immunità, eserciti Simone Inzaghi verso il tifoso della Lazio....davvero è un mistero.
Allora fin quando la società non alzerà di molto il livello della rosa dobbiamo per forza tenerci Inzaghi perchè sarebbe lo stesso con un altro tecnico...questo è un ragionamento folle...ma che vuol dire ?
Qui si tratta di giudicare, da tifosi, l'operato ed i risultati di Mister Inzaghi CON QUESTA ROSA, IN QURSTO CONTESTO DI CAMPIONATI, tenendo conto del rendimento delle altre squadre che erano in competizione con Noi, a livello di obiettivi e classifiche.
Il mio parere, e lo voglio scrivere ora perchè non voglio farmi condizionare dall'esito della Finale di Coppa Italia, è che siamo arrivati a fine ciclo, anzi ad onor del vero per me il ciclo era bello che finito il 21 maggio scorso, e non tanto per il CROLLO di fine stagione, ma per come questo è avvenuto, ed a conferma di ciò c'è anche il modo con il quale è iniziata questa stagione.
Inzaghi ha dimostrato che non impara dalle situazioni e dagli errori, che sono stati tanti e simili per tempistiche e caratteristiche: ogni qualvolta la Lazio è stata chiamata all'ultimo passo ha sempre fallito, miseramente fallito...dobbiamo rielencare ?
Il problema non è la valutazione, che pure è importante e fondamentale, del risultato finale, ma valutare tante situazioni che abbiamo visto in questi 3 anni...premetendo sempre che il Mister ha avuto la direzone tecnica della Lazio dopo senza alcuna esperienza, da allenatore, nel calcio professionistico, provenendo dal settore giovanile biancoceleste, per cui certi errori gestionali, tattici e di scelte sarebbero anche normali, se non fosse che in questi anni Inzaghi non ha mai dimostrato di fare tesoro di errori o esperienze negative, mostrando invece una eccessiva tendenza alla testardaggine.
Sicuramente ha dei meriti, ci mancherebbe, ma ha anche evidenziato molti limiti:
poca ecletticità tattica, fissazione sullo stesso modulo, incapacità di integrare i nuovi acquisti in tempi ragionevoli, giocatori prima messi ai margini e poi inspiegabilmente impiegati più volte, continua rotazione della difesa titolare, difficoltà a trovare alternative, difficoltà a gestire momenti fondamentali della stagione...e poi la gestione di De Vrij nelle ultime 3 partite dello sorso anno, l'impiego nell'ultima (suicidio sportivo)....non adattare formazione e modulo per utilizzare i migliori in rosa e le loro caratteristiche, Felipe Anderson e Correa in primis....ma quello che a me, ripeto semplice tifoso, ha più colpito in negativo della Lazio di Simone Inzaghi è l'assoluta inaffidabilità della squadra...mi spiego meglio.....con i precedenti allenatori se la squadra giocava più o meno bene sapevi che avrebbe cmq mantenuto quel tipo di rendimento in partita, spostandosi gli esiti di un incontro, in negativo o positivo, per episodi o magari per la bravura dell'avversario....se vincevi 1-0 e non finalizzavi, come avviene ormalmente, magari subisci l'1-1, o mantieni la vittoria, se invece la squadra brillava avevi un esito più che positivo....questo ciclo di Simone Inzaghi è caratterizzato dal fatto che anche se la squadra è in formissima, fa una partita perfetta, in 10 minuti può buttare tutto all'aria....ha dei crolli mentali e tecnici che io non ricrdo prima, almeno in questa misura...ed è un qualcosa che si è verificato spessissimo, lacune mentali e falle difensive clamorose, giocatori che assumono comportamenti che sembra siano capitati lì per caso a giocare....e se ciò può succedere quando la squadra, ma vale per tutte le squadre, sono in giornata negartiva, la Lazio di Inzaghi queste cose negative le fa succedere anche quando sembra andare tutto benissimo...una sindrome da dottor Jackil e Mr. Hyde che non può essere casuale, e che purtroppo finisce per buttare al vento tutto quanto di buono facciamo precedentemente.
Se per molti di voi questo tipo di andamento è normale non co sosa dire, magari mi sbaglierò, ma io una squadra così inaffidabile nel sue rendimento, così incoerente nelle sue prestazioni, faccio fatica a ricordarla.
Mi sembra giusto a fine stagione cercare un allenatore un pò più esperto e con maggiore personalità, duttilità tattica ed equilibrio, e che dia equilibrio alla squadra stessa.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2563 : Venerdì 10 Maggio 2019, 20:25:50 »
Bravo gentlemen. La situazione è chiara.
Speriamo finisca questo incanto immotivato per Inzaghi di una larga parte della tifoseria che si ostina a non voler aprire gli occhi.
Per difendere le sue nefandezze quest'anno ne abbiamo lette di tutti i colori.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2564 : Venerdì 10 Maggio 2019, 20:26:02 »
Nessuno è contento del risultato di questa stagione disastrosa, ma molti devono tenere le posizioni preconcette da inizio anno.
Alcuni stanno aspettando la finale perche in caso di vittoria della coppa italia verranno a cercare gli scontenti con i forconi, esultando per una stagione straordinaria che ci ha visto alzare un trofeo grazie al nostro grande condottiero Simone Inzaghi.
Ma la stagione, checchè se ne dica, è  e resterà fallimentare. La coppa italia è un buon traguardo, ma è cmq un contentino che garantirebbe a Inzaghi di rispettare un altro anno di contratto e condannerebbe la Lazio ad un altro anno di irrilevanza.
Hai ragione.
La stagione resterà comunque negativa perché la coppa Italia è cmq il terzo obiettivo.

Detto questo se tanto mi da tanto e si è convinti di avere una Ferrari, una Ferrari non può essere tale solo per vincere la coppa Italia.
Ragion per  cui mi aspetto un cambio del pilota indipendentemente dall' esito della finale.

Questo sarebbe almeno un atteggiamento coerente con le dichiarazioni di Lotito e gliene darei atto.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2565 : Venerdì 10 Maggio 2019, 20:33:11 »
Scusami ma i dati dicono altro: la stagione "normale", dei nostri tre e' stata "normale", quanto quella degli altri nelle rispettive loro squadre in lotta Champions, anzi i nostri nella "normalita'", son stati leggermente superiori e se i dati dei singoli giocatori non sono inferiori a quelli degli altri perche' vi sono tutti sopra?
È semplice per me.
Perché le altre che ti stanno sopra hanno avuto un rendimento negli altri giocatori, diversi dai migliori 3, comunque superiore ai nostri.

Quando i tuoi migliori diventano normali come i migliori delle altre , contano gli altri.
E i nostri "altri" sono calati di brutto, Lulic e Parolo su tutti ed in misura minore Leiva.

Se a questo aggiungi il fatto che il mercato non ha aggiunto niente ma ha solo sostituito, bene che va alla pari ( e non ne sono sicuro), le motivazioni perché oggi sei ottavo non sono evidenti ma lampanti.

Oggi sai perché sei ottavo e non quarto.

Domani cosa vuoi fare analizzando questi dati più che chiari ?

La domanda è questa.

Vedremo la risposta di Lotito se cambierà o continuerà su questa strada.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2566 : Venerdì 10 Maggio 2019, 20:36:34 »
È semplice per me.
Perché le altre che ti stanno sopra hanno avuto un rendimento negli altri giocatori, diversi dai migliori 3, comunque superiore ai nostri.

Quando i tuoi migliori diventano normali come i migliori delle altre , contano gli altri.
E i nostri "altri" sono calati di brutto, Lulic e Parolo su tutti ed in misura minore Leiva.

Se a questo aggiungi il fatto che il mercato non ha aggiunto niente ma ha solo sostituito, bene che va alla pari ( e non ne sono sicuro), le motivazioni perché oggi sei ottavo non sono evidenti ma lampanti.

Oggi sai perché sei ottavo e non quarto.

Domani cosa vuoi fare analizzando questi dati più che chiari ?

La domanda è questa.

Questo discorso reggerebbe se fossi sopra a Torino, Milan e forse anche Roma, tre squadre delle quali una normalissima ed inferiore a noi in tutti i 14 elementi che ruotano piu spesso in campo, e 2 FORSE di pari livello ma in una stagione disastrosa.

Ci sta arrivare sotto ad un'Atalanta che è stata stellare come fu la Lazio di Pioli per una stagione. Non a queste 3.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2567 : Venerdì 10 Maggio 2019, 20:41:31 »
Questo discorso reggerebbe se fossi sopra a Torino, Milan e forse anche Roma, tre squadre delle quali una normalissima ed inferiore a noi in tutti i 14 elementi che ruotano piu spesso in campo, e 2 FORSE di pari livello ma in una stagione disastrosa.

Ci sta arrivare sotto ad un'Atalanta che è stata stellare come fu la Lazio di Pioli per una stagione. Non a queste 3.
Ma no.
Io giudico Roma e Milan leggermente superiori a noi anche nella lunghezza della rosa , lo dimostrano monte ingaggi e budget del mercato.
Reputo pertanto normale essere di poco sotto.

Per il Torino no, sono 2 punti avanti, ma vedremo alla fine, ce ancora lo scontro diretto.
Inoltre il Torino non ha giocato l EL e non è arrivato in finale di coppa Italia.

Se consideri questi elementi, punto più punto meno, stai dove devi stare.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2568 : Venerdì 10 Maggio 2019, 20:42:05 »
Ormai l'apologia di Inzaghi la si fa per lo stesso motivo per cui il medesimo continua a ribadire i propri errori, cioè per tigna.
Io spero solo che quello che è evidente ad un numero sempre maggiore di tifosi lo sia anche per la Società e che si proceda alla sostituzione dell' allenatore a prescindere dal risultato di mercoledì.

P.s.
L' unica differenza che passa fra due waterloo come Tenerife e Salisburgo sta nel livello della soglia di sopportazione fra il presidente di allora e quello di adesso, nel senso che il primo avrebbe cambiato allenatore già alla fine della stagione scorsa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2569 : Venerdì 10 Maggio 2019, 20:47:33 »
Ma no.
Io giudico Roma e Milan leggermente superiori a noi anche nella lunghezza della rosa , lo dimostrano monte ingaggi e budget del mercato.
Reputo pertanto normale essere di poco sotto.

Per il Torino no, sono 2 punti avanti, ma vedremo alla fine, ce ancora lo scontro diretto.
Inoltre il Torino non ha giocato l EL e non è arrivato in finale di coppa Italia.

Se consideri questi elementi, punto più punto meno, stai dove devi stare.

Se guardiamo il monte inganni Torino e Atalanta non dovremmo proprio vederli, e il Napoli dovrebbe essere sotto a diverse squadre. Invece l'Atalanta ha giocato l'EL ed è pure in finale. Per fortuna non conta solo quello.
Il Milan non trova una sua dimensione da ormai molto tempo e ha toppato un botto di acquisti buttando soldi al vento.

La roma brancola nel buio. Hanno cacciato Di Francesco, molti giocatori sono gia con la valigia in mano. Anche per loro è la fine di un ciclo. Chi hanno preso lo scorso anno che li ha rinforzati?

Non mi hai convinto. Si poteva fare meglio di così.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2570 : Venerdì 10 Maggio 2019, 21:05:54 »
Nessun allenatore dell'era Lotito secondo me ha avuto il potenziale che ha avuto Inzaghi ovvero, 4 giocatori di eta' cosi bassa a far la differenza a parte il orimo anno di Pioli.

Tra l' altro il valore dei quattro e' dato anche dal loro valore sul mercato: mai, nell' era Lotito abbiamo avuto 4 calciatori dal valore altissimo sul mercato come i nostri 4!

Anzi: l' anno prima sempre con Inzaghi abbiamo raggiunto il massimo valore di mercato per i nostri big.

La Lazio di D.Rossi che ando' in Champions aveva Rocchi-Pandev-Mauri come big.

La Lazio di Reja che perse la Champions per un punto, come big aveva:

Zarate, Hernanes, Mauri.

Floccari davanti era un big?

Non mi sembra!

La seconda Lazio di Reja:

Mauri, Hernanes, Klose.

Cisse' era un big ma purtroppo era a fine carriera quindi non possiamo considerarlo come tale infatti a meta' campionato ando' via e arrivo' Candreva.

La Lazio di Petkovic:

Candreva, Hernanes, Klose e Mauri e infatti fece un ottimo primo anno!

La Lazio di Pioli:

Candreva, Mauri, Klose, F.Anderson!

Mauri due anni dopo smise con gli scarpini e questo fu l' ultimo anno buono!

Pioli arrivo' comunque ai preliminari.


Inzaghi:

Milinkovic, L.Alberto, Immobile, F.Anderson.

Ottimo campionato di mister Inzaghi che ha sfiorato la Champions!


Quest' anno:

Milinkovic, L.Alberto, Immobile, Correa.

Ottavi in campionato: a me sembra, che non rispecchi il valore dei nostri!

Per cercare di avvicinarmi al potenziale della Lazio attuale, tra i big del passato ho messo anche Candreva (ho detto tutto).

La Lazio piu' forte dell'era Lotito l' ha avuta Mr. Inzaghi lo scorso anno, e quest' anno non a caso in questi due anni la Lazio ha raggiunto il massimo valore di mercato per i cartellini dei giocatori (lo scorso anno  solo Sms valeva 100 milioni!), e il massimo valore degli stipendi (la Lazio non ha mai raggiunto cifre cosi' alte come nei due anni con Inzaghi per quanto riguarda gli stipendi dei giocatori).

Da tutto cio' ne deduco che: lo scorso anno Inzaghi ha fatto molto bene, nonostante un calo preoccupante sul finale!

Quest' anno ha fatto male con gli ingaggi piu' alti dell' era Lotito, i valori dei fartellini dei giocatori piu' alti, e con 4 big di media eta' presenti in squadra cosa successa solo a Pioli nel passato con le squadre di Lotito.


Quest' anno la stessa Atalanta ha solo 3 big: Gomez, Ilicic e Zapata.

Il Torino ha big?

Forse, belotti visto che avevo inserito forzatamente Candreva nelle precedenti Lazio?

I riommici hanno Under, Dzeko e Zaniolo (se per voi e' un big, per me no).

Noi abbiamo: Correa, Milinkovic, L.Alberto, Immobile, L.Leiva e ci metto pure un quasi big come Acerbi!

Continuo a dire che faccio campagna a favore dei nostri big, non contro il mister anche se puo' sembrare il contrario: vorrei, (con le mie ipotesi), che per difendere a tutti i costi il lavoro del mister, non facciamo l' errore di bocciare i nostri migliori giocatori cosi da venderli.

Piuttosto, io mi tengo loro e cambio il manico.


All' epoca il Milan doveva scegliere tra Van Basten e Sacchi: scelse Van Basten e con l' arrivo di Capello il Milan vinse tutto.

Noi non dobbiamo vincere tutto, dobbiamo solo andare in Champions e il prox anno con 3 acquisti buoni, mantenendo tutti i Big con un nuovo manico noi in Champions ci andremo, ne sono sicuro.














Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2571 : Venerdì 10 Maggio 2019, 21:08:16 »
È semplice per me.
Perché le altre che ti stanno sopra hanno avuto un rendimento negli altri giocatori, diversi dai migliori 3, comunque superiore ai nostri.

Quando i tuoi migliori diventano normali come i migliori delle altre , contano gli altri.
E i nostri "altri" sono calati di brutto, Lulic e Parolo su tutti ed in misura minore Leiva.

Se a questo aggiungi il fatto che il mercato non ha aggiunto niente ma ha solo sostituito, bene che va alla pari ( e non ne sono sicuro), le motivazioni perché oggi sei ottavo non sono evidenti ma lampanti.

Oggi sai perché sei ottavo e non quarto.

Domani cosa vuoi fare analizzando questi dati più che chiari ?

La domanda è questa.

Vedremo la risposta di Lotito se cambierà o continuerà su questa strada.

Su questo sono d' accordo: quindi, la soluzione e' migliorare negli altri dove siamo piu' deboli e tenerci i piu' forti!

Ma non basta perche' anche gli altri se vai a vedere hanno molti punti deboli: quindi oltre a migliorare nei giocatori meno forti secondo me possiamo migliorare anche nel manico.

Ma questo e' un mio parere: comunque sono contento che concordi con me che bisognerebbe ripartire dai giocatori piu' forti!

Offline Blanco_blu

  • Bianco
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2572 : Sabato 11 Maggio 2019, 00:30:25 »
Ci sono cose che non riusciró mai a capire.
Lo scontro diretto con l’atalanta per la CL é LA PARTITA.
Perché non giocartela con i più forti? Perché non ha giocato Luis Felipe?
A 10 gg dalla finale
Ci sono cose che non riusciró mai a capire...
Ma forse é meglio così.
SFL

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2573 : Sabato 11 Maggio 2019, 08:18:17 »

Si poteva fare meglio di così.

Avoja.

Stagione buttata al cesso.
Le somme vanno tirate adesso. Non in caso di.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2574 : Sabato 11 Maggio 2019, 09:45:23 »
Se consideri questi elementi, punto più punto meno, stai dove devi stare.

Punto più punto meno stai dove devi stare, con una rosa cortissima, e con alcuni titolari cotti e bolliti (Radu / Lulic) o radicalmente pippe (vedi Marusic).
Aggiungi la stagione travagliata dei top...

Inzaghi è bravo, non è nostro signore iddio. Sopravvalutiamo la rosa per giusta e doverosa partigianeria, ma Acerbi non è meglio di Nkoulou, Romagnoli, Manolas, Toloi, e a noi sembra un fenomeno.
Il terzetto difensivo nel complesso non è superiore ad Atalanta e Torino, l’attacco idem, siamo forti nei 3 di centrocampo, ma hanno steccato la stagione...(Savic in primis)

Se va via Inzaghi viene un altro del suo livello, e fa la fine che hanno fatto i predecessori. Non mi appassiona



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2575 : Sabato 11 Maggio 2019, 09:48:27 »
Bravo gentlemen. La situazione è chiara.
Speriamo finisca questo incanto immotivato per Inzaghi di una larga parte della tifoseria che si ostina a non voler aprire gli occhi.
Per difendere le sue nefandezze quest'anno ne abbiamo lette di tutti i colori.

Tranquillo.

Atalanta, merdlan e perfino la rubentus sono pronte in caso di esonero da parte della Lazio ad offrirgli un tetto sotto cui rifugiarsi ed un tozzo di pane...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2576 : Sabato 11 Maggio 2019, 10:04:44 »
Nkoulou, Romagnoli, Manolas, Toloi,

Nessuno, nessuno ha detto in nessuna sede che in Coppa Italia, uscito Caldara, il Milan è crollato in difesa. Tanto per citare uno dei tanti bravi difensori della A.

Ma veramente qualcuno sostiene che abbiamo "il centrocampo più forte d'Italia" a cui l'allenatore tarpa le ali?

Ma scherzate, o cosa?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2577 : Sabato 11 Maggio 2019, 11:16:38 »
Nessuno, nessuno ha detto in nessuna sede che in Coppa Italia, uscito Caldara, il Milan è crollato in difesa. Tanto per citare uno dei tanti bravi difensori della A.

Ma veramente qualcuno sostiene che abbiamo "il centrocampo più forte d'Italia" a cui l'allenatore tarpa le ali?

Ma scherzate, o cosa?
Non sarà il più forte in assoluto, ma il nostro centrocampo è andato ben oltre le posizioni della griglia di partenza, senza il minimo dubbio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2578 : Sabato 11 Maggio 2019, 11:45:08 »
Se dovesse andar via in tutta franchezza non gli auguro una splendida carriera. Neanche gli auguro male. Spero galleggi in serie A.
Preferisco avere torto e che sia veramente un bluff e non rodermi il fegato.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2579 : Sabato 11 Maggio 2019, 11:49:14 »
Abbiamo il centrocampo piu' forte delle squadre in lotta per Champions L. E il vice-capocannoniere delle squadre in lotta per la Champions L.

Milinkovic, Leiva, L.Alberto sono meglio di...


Cristante, De Rozzi , Pellegrini

Kessie, Bakayoko, Bonaventura

Freuler, De Roon ecc.

Il Torino neanche so chi ha a parte Baselli!

L' Inter se la gioca con
Naingollan, Brozovic, Vecino ma a me piace per gusti piu' il nostro (infatti in campionato e in coppa li abbiamo surclassati!).

Immobile e' quello tra le squadre in lotta Champions che ha segnato di piu' (dopo Zapata che quest' anno non ha colpito neanche un palo!).

Zapata          21 gol
Immobile     14 gol (9 pali!)
Belotti          13 gol
El Shaarawi 12 gol
Ilicic              11 gol
Icardi            10  gol
Piatek             8 gol (nel Milan)
Caicedo          8 gol
Dzeko             8 gol

In difesa, Acerbi come media-voto-rendimento e partite giocate e' inferiore solo al rendimento di Chiellini ed e' su per giu' al pari di De Vrij che pero' ha meno presenze.

Romagnoli e' appena dietro ad Acerbi ma sta la'.

Per favore se volete difendere a spada tratta Inzaghi fatelo pure ma per difendere Inzaghi non provate a far credere (cercando di convincere con esperimenti alchemici), che abbiamo una squadra non all' altezza, che e' inferiore alle altre competitor della Champions, appunto solo per giustificare l' ottavo posto in classifica, senza dare responsabilita' al mister perche' questo semplicemente non corrisponde alla realta' dei dati e dei fatti!

Ripeto: Luis, Ciro e Sms hanno deluso rispetto alle aspettative e rispetto all' anno scorso NON rispetto alla concorrenza degli altri big presenti nelle squadre in lotta per la Champions anzi, hanno fatto comunque meglio come rendimento e dati statistici degli altri (a parte quelli dell' Atalanta che hanno fatto una stagione da fenomeni compreso il Papu).

Se proprio devo cercare il pelo nell' uovo lo vado a cercare dove siamo carenti: sulle fasce hanno fatto tutti meglio di noi, e tra le squadre in poche hanno avuto picchi di rendimento in negativo, in gare singole come Wallace e Patric: ma chi li faccio giocare, io?