Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245019 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2360 : Domenica 5 Maggio 2019, 19:00:10 »
Se vinciamo la C.Italia  con annessa finale di Supercoppa, Simone resta ...
lo do al 95% ...

Tanto non la vince. Con questa Atalanta non credo ci siano possibilità.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2361 : Domenica 5 Maggio 2019, 19:03:45 »
Giá dopo 15’ si vedeva che il ragazzo non era sereno.
Giá dopo due/tre passaggi sbagliati o spazzate alla “viva il parroco” piovevano fischi sul ragazzo.
Era evidente anche ai bambini in distinti che Wallace non era in giornata (ammesso lo sia mai stato, ma è un altro discorso!).
Il Mr. non solamente ha sbagliato a schierarlo, ha proseguito nel non correggere l’errore fatto stilando la formazione ed ha esposto il ragazxo ad una prova impietosa,  tenendolo in campo fino al 90’.
Al netto della pochezza del giocatore, NESSUNO si meritava un atteggiamento del genere.
Quantomeno andava preservato;
andava PRESERVATA LA LAZIO!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2362 : Domenica 5 Maggio 2019, 19:09:49 »
Tanto non la vince. Con questa Atalanta non credo ci siano possibilità.

è  plausibile

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2363 : Domenica 5 Maggio 2019, 19:11:36 »
Tanto non la vince. Con questa Atalanta non credo ci siano possibilità.

Non lo so,  perche Gasperini cosa ha fatto oggi  ??    Marcature strette basse contro i
nostri 2 attaccanti (Caicedo/Immobile) ... marcature alte non servono perche non c e' 
un gioco di testa su cross, pressing a tutto campo facile perche'  andiamo ma corriamo
poco, e la frittata e' fatta.   
Non serve nemmeno andare in vantaggio al primo minuto perche' il contropiede c e'
ma parecchio scarso da parte nostra,  con Correa fuori dal campo.  Poi con la pioggia
e' di fatto cambiato tutto,  ma contro di noi ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2364 : Domenica 5 Maggio 2019, 20:39:07 »
A prescindere dalla coppa,che vorrei sempre,l'annata sarà stata molto negativa,campionato male,Europa League malissimo,coppa Italia bene o benissimo dipende,ma troppo poco,sia x le dichiarazioni pre campionato,sia x la pochezza degli avversari.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2365 : Domenica 5 Maggio 2019, 20:39:24 »
Tanto non la vince. Con questa Atalanta non credo ci siano possibilità.
L' unica possibilità di battere l' Atalanta in coppa Italia è esonerare Inzaghi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2366 : Domenica 5 Maggio 2019, 21:15:24 »
L' unica possibilità di battere l' Atalanta in coppa Italia è esonerare Inzaghi.


E chi ci mettiamo?
che poi l'Inzaghi di Coppa Italia pare un altro...
schiera sempre i migliori, non fa caxxate, azzecca i cambi, la squadra è motivata e concentrata nel modo giusto.
In campionato è lestissimo a smontare con decisioni inspiegabili quanto di buono fatto in precedenza.

Ma tanto la formazione per la finale è praticamente fatta da sola a meno di infortuni (che spero non avvengano visto che domenica Inzaghi, si spera, metta tutte riserve)
Le uniche incognite riguardano lo stato fisico di Radu e Savic (surrogati da Ramos e Parolo nel caso) e il ballottaggio Caicedo Immobile.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2367 : Domenica 5 Maggio 2019, 21:16:15 »
Contro l' Atalanta in coppa, stavolta Inzaghi non dovra' inventarsi niente (tipo a ciel sereno, mettere Wallace al posto di L.Felipe), e dovra' giocare con la formazione tipo che sappiamo, quella che invocavamo in molti contro il Milan di coppa e che ha dato i suoi frutti anche in precedenti partite (solo che al posto di L.Felipe c'era Radu a sinistra con Bastos a destra, ma Radu era in grande forma in quel periodo).

Se c'e' Milinkovic disponibile,  allora si metta Milinkovic altrimenti che giochi Parolo, questo e' l' unico bilico o, dubbio di formazione che dovra' avere il mister.

Lo so che in molti vogliono Caicedo titolare in questo momento (io, oggi avrei tolto effettivamente Ciro oppure L.Alberto, ma non Caicedo), tuttavia non possiamo giocare una finale senza Ciro, e Correa e' fondamentale nel saltar l' uomo, tener palla e nell' accorciare la zona tra centrocampo e attacco, ihmo!

Ecco il vero, "Modulo fantasia"...

Strakosha
L.Felipe
Lulic
L.Leiva
Acerbi
Bastos
Romulo
Milinkovic*
Immobile**
L.Alberto
Correa

* se sta male ovviamente, deve giocare Parolo.

** se non prende palla Immobile, dovra' entrare il Panterone e Inzaghi non dovra' avere remore nel togliere Ciro dal campo, ma io credo che Immobile fara' una grande gara con Correa al suo fianco, ma questa volta dall' inizio.

Dobbiamo giocare da modulo fantasia e cioe' tenere noi il possesso del pallone perche' l' Atalanta ha qualita' ma finche' avremo noi il possesso della sfera, l' Atalanta non potra' segnare quindi in sostanza sto chiedendo di apolicare veramente il modulo fantasia ma servono gli undici adatti.

Radu, puo' essere il primo cambio in difesa nel caso si andasse ai tempi supplementari (in caso di crampi di qualche difensore), ma sono sicuro che Inzaghi lo fara' giocare per questioni di gerarchie fin dall' inizio a discapito di uno tra L.Felipe e Bastos che in questo momento sono i difensori piu' in forma: a questo punto se dovra' giocare Radu, spero che opti per spostare Bastos a destra ed inserire Radu a sinistra cioe' la difesa che ha vinto il resto degli scontri contro le big (Inter in coppa Italia, Derby ecc.).

Questa postata e' la formazione che ha vinto e battuto il Milan in coppa, e che ha vinto a Milano contro l' Inter.

Bisogna esser fiduciosi perche' rispetto alla partita di oggi in coppa ci saranno, Lulic al posto di Marusic (e non e' cosa di poco conto), L.Felipe al posto di Wallace (e non e' cosa di poco conto), ci sara' Correa fin dall' inizio (presente fin dall' inizio in tutte le partite contro le big o, le squadre di alta classifica in cui non abbiamo mai perso e in cui spesso abbiamo vinto e non e' cosa di poco conto), e forse tornera' anche Milinkovic (anche lui sempre presente nelle partite vinte a parte l' ultima dove si fece male ed entro' Parolo).

In piu' per la panchina tornera' Radu che e' meglio di Wallace a prescindere dalla forma fisica!

Se non ci inventiamo niente stavolta, abbiamo le nostre ottime possibilita' altrimenti la vedo veramente dura: al completo, ancora siamo piu' forti dell' Atalanta ma non dobbiamo sbagliare scelte e dobbiamo prepararla, bene.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2368 : Domenica 5 Maggio 2019, 21:18:07 »
Se Radu ha anche solo una gamba bona vedrai che lo mette.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2369 : Domenica 5 Maggio 2019, 21:20:46 »
Abbiamo fallito, sia in campionato che in Europa League.

A questo punto darei a Inzaghi la possibilità di terminare la stagione, e giocarsi la finale conquistata con la massima serenità.

Del resto manca poco, poi il 16 maggio sarà il tempo dei bilanci.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2370 : Domenica 5 Maggio 2019, 21:31:33 »
Abbiamo fallito, sia in campionato che in Europa League.

A questo punto darei a Inzaghi la possibilità di terminare la stagione, e giocarsi la finale conquistata con la massima serenità.

Del resto manca poco, poi il 16 maggio sarà il tempo dei bilanci.

Frigo, altro che serenita' qui ci stiamo giocando una finale e la Lazio (anche se dopo oggi mi direte tutti che sono matto), con la formazione tipo del modulo fantasia e' ancora piu' forte dell' Atalanta: io, chiedo solo al mister di non inventarsi niente e di giocare con la formazione tipo.

Lo dico prima, perche' temo (come anticipato da Russotto), che essendo una finale lui vorra' affidarsi ai suoi fedelissimi anche come premio finale e quindi oltre a Radu titolare ho paura di ritrovarmi un Marusic titolare, al posto di Romulo ed ho paura che a perdere il posto dietro, ai danni di Radu possa esser proprio il difensore piu' in forma che abbiamo in questo momento e cioe' Bastos!

Io, sfido chiunque in questo momento a trovare una formazione migliore di questa che sto mettendo (a parte il dubbio dovuto allo stato di forma di Sms/Parolo e a quello di molti che metterebbero Ciro in panchina al posto di Caicedo).
Faccio presente che nelle partite vinte contro le big, ha giocato sempre Ciro (a parte il Derby dove gioco' una gran partita Caicedo).


Il modulo fantasia standard

Strakosha
L.Felipe
Lulic
L.Leiva
Acerbi
Bastos
Romulo
Milinkovic/Parolo
Immobile/Caicedo
L.Alberto
Correa

Ci sono 4/11 diversi rispetto ad oggi e soprattutto non c'e' Wallace ovvero, un pericolo per noi come del resto Patric.

Pero' temo che sara' questa:

Strakosha
L.Felipe
Lulic
L.Leiva
Acerbi
RADU
MARUSIC
Parolo
Immobile
L.Alberto
CAICEDO/Correa

La differenza e' che con la prima formazione abbiamo sempre vinto (non abbiamo mai perso), e sappiamo quello che puo' dare mentre con la seconda non abbiamo mai giocato: amo Radu e lo ritengo forte ma al momento BASTOS  mi sembra nettamente piu' in forma!


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2371 : Domenica 5 Maggio 2019, 22:32:18 »
Maran,Castori o De Biasi  :(

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2372 : Lunedì 6 Maggio 2019, 07:26:21 »
E chi ci mettiamo?

Un allenatore, uno qualsiasi.
E pure se non se ne trovasse uno meglio nessuno, perché nessuno puo far più danni di Inzaghi in questo momento.


che poi l'Inzaghi di Coppa Italia pare un altro...
schiera sempre i migliori, non fa caxxate, azzecca i cambi, la squadra è motivata e concentrata nel modo giusto.
In campionato è lestissimo a smontare con decisioni inspiegabili quanto di buono fatto in precedenza.

Quindi NESSUNO può fare peggio di un dottor Jekyll e mister Hyde.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2373 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:49:40 »
la finale di coppa, quella che potrebbe essere lultima sua vera partita alla lazio oppure quella che gli darebbe il suo unico ( per ora ) trofeo , la giochera' coi fedelissimi.
quindi radu lulic parolo in campo anche se appena arruolabili.
a questi aggiungi leiva acerbi immobile strakosha .
e siamo a 7 .
gli altri 4 li capa tra marusic/romulo , bastos/ramos , caicedo/correa , lupo/sms

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2374 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:35:39 »

Io quello che più critico a Inzaghi è il fatto che vedo giocare sempre la squadra nella stessa maniera e che vengono ripetuti sempre costantemente gli stessi errori. E' mai possibile che nei secondi tempi si esca dal campo nel vero senso della parola per una ventina di minuti buoni? Guardate che è successo col Chievo, con l'Udinese, ieri, nel derby (sì pure nel derby stravinto). Da Salisburgo in poi…. E non può essere solo questione fisica perché ieri e col chievo siamo scesi in campo dopo l'intervallo come se fossimo lì per caso.
lo spartito è sempre quello. Un buon primo tempo e poi…….
Perché?

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2375 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:53:36 »
Inzaghi ha avuto in questi anni ottime intuizioni, pero' c'e' un pero', la bella Lazio dei primi anni e' frutto di un gioco studiato a tavolino dal buon Simone, o e' frutto di annate straordinarie di alcuni giocatori ? Immobile,Savic e Alberto su tutti . Questo e' un bel dilemma perche', e non lo dico io lo dice il campionato, gli ultimi 4 mesi della scorsa stagione, gia' si notava quanto a questa Lazio avessero un po' tutti preso le misure, vuoi perche' in italia ti studiano e ti bloccano, vuoi perche' i 3 tenori hanno inziato a scendere di molto il loro rendimento. Inzaghi non ha modificato una virgola, anzi, ha provato e sperato ad un certo punto che schierare Alberto,Savic,Immobile e Correa tutti insieme risolvesse il problema, ma secondo me l'ha amplificato, perche' quei 4 insieme possono giocare solo al 100% della forma, se no la difesa protetta dal solo Leiva va in tilt, e si amplificano gli errori dei nostri, che non sono gia' di base fenomeni. Io questo critico ad Inzaghi, il non aver provato, cercato, una soluzione alternativa alla vena dei nostri giocatori piu' forti, della serie, finche' vanno bene, quando non andranno piu' ci penseremo....e ma non ci ha pensato....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2376 : Lunedì 6 Maggio 2019, 11:04:56 »
Frigo, altro che serenita' qui ci stiamo giocando una finale e la Lazio (anche se dopo oggi mi direte tutti che sono matto), con la formazione tipo del modulo fantasia e' ancora piu' forte dell' Atalanta: io, chiedo solo al mister di non inventarsi niente e di giocare con la formazione tipo.

Lo dico prima, perche' temo (come anticipato da Russotto), che essendo una finale lui vorra' affidarsi ai suoi fedelissimi anche come premio finale e quindi oltre a Radu titolare ho paura di ritrovarmi un Marusic titolare, al posto di Romulo ed ho paura che a perdere il posto dietro, ai danni di Radu possa esser proprio il difensore piu' in forma che abbiamo in questo momento e cioe' Bastos!

Io, sfido chiunque in questo momento a trovare una formazione migliore di questa che sto mettendo (a parte il dubbio dovuto allo stato di forma di Sms/Parolo e a quello di molti che metterebbero Ciro in panchina al posto di Caicedo).
Faccio presente che nelle partite vinte contro le big, ha giocato sempre Ciro (a parte il Derby dove gioco' una gran partita Caicedo).


Il modulo fantasia standard

Strakosha
L.Felipe
Lulic
L.Leiva
Acerbi
Bastos
Romulo
Milinkovic/Parolo
Immobile/Caicedo
L.Alberto
Correa

Ci sono 4/11 diversi rispetto ad oggi e soprattutto non c'e' Wallace ovvero, un pericolo per noi come del resto Patric.

Pero' temo che sara' questa:

Strakosha
L.Felipe
Lulic
L.Leiva
Acerbi
RADU
MARUSIC
Parolo
Immobile
L.Alberto
CAICEDO/Correa

La differenza e' che con la prima formazione abbiamo sempre vinto (non abbiamo mai perso), e sappiamo quello che puo' dare mentre con la seconda non abbiamo mai giocato: amo Radu e lo ritengo forte ma al momento BASTOS  mi sembra nettamente piu' in forma!


Condivido il tuo post.

Scrivendo “serenità “ intendevo dire che, arrivati a questo punto, trovo poco sensato crocifiggerlo a 9 giorni dalla finale.

Non so quale formazione sceglierà, sospendo ogni giudizio fino al 16.

Perdendo la coppa non sarebbe difendibile.

Vincendo, ci ritroveremmo ad aver fallito abbastanza clamorosamente sia EL che campionato. Ma, con un trofeo in bacheca, si potrebbe fare una riflessione diversa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2377 : Lunedì 6 Maggio 2019, 11:15:39 »
Inzaghi ha avuto in questi anni ottime intuizioni, pero' c'e' un pero', la bella Lazio dei primi anni e' frutto di un gioco studiato a tavolino dal buon Simone, o e' frutto di annate straordinarie di alcuni giocatori ? Immobile,Savic e Alberto su tutti . Questo e' un bel dilemma perche', e non lo dico io lo dice il campionato, gli ultimi 4 mesi della scorsa stagione, gia' si notava quanto a questa Lazio avessero un po' tutti preso le misure, vuoi perche' in italia ti studiano e ti bloccano, vuoi perche' i 3 tenori hanno inziato a scendere di molto il loro rendimento. Inzaghi non ha modificato una virgola, anzi, ha provato e sperato ad un certo punto che schierare Alberto,Savic,Immobile e Correa tutti insieme risolvesse il problema, ma secondo me l'ha amplificato, perche' quei 4 insieme possono giocare solo al 100% della forma, se no la difesa protetta dal solo Leiva va in tilt, e si amplificano gli errori dei nostri, che non sono gia' di base fenomeni. Io questo critico ad Inzaghi, il non aver provato, cercato, una soluzione alternativa alla vena dei nostri giocatori piu' forti, della serie, finche' vanno bene, quando non andranno piu' ci penseremo....e ma non ci ha pensato....

Davide, ieri non c'era Milinkovic e giocavamo con il vecchio modulo 3/5/2 con L.Alberto al posto di Sms a centrocampo.

Tra l' altro non c'era neanche Correa.

Con il vecchio modulo quest' anno avevamo perso tutti gli scontri diretti mentre grazie ai 4 schierati tutti assieme, abbiamo iniziato ad ottenere risultati finalmente anche con le grandi.

L' unica partita persa con il modulo fantasia e' quella contro la Spal perche' da allora nessuno se ne e' accorto ma la Lazio non lo ha piu' utilizzato in quanto nella penultima partita dopo mezz' ora si e' fatto male Milinkovic.

Anche con il Sassuolo non giocavamo con il modulo fantasia cosi' come ieri e i risultati sono gli stessi del girone di andata dove con il vecchio modulo abbiamo perso sia contro il Sassuolo che contro i bergamaschi e contro le prime 9 di campionato.

All' andata abbiamo perso contro le prime 9 del campionato italiano e se si analizzavano i dati era chiaro che il vecchio modulo non andava.

Semmai, per me (ma e' una mia opinione), e' il contrario: quando non possiamo schierare il modulo fantasia questa squadra non puo' giocare come lo scorso anno quindi tanto vale mettersi a 4.


Poi, in generale sono d' accordo con te (pur non avendo la controprova perche' ripeto a parte la partita contro la Spal non abbiamo mai perso), che anche con il modulo fantasia ci sono dei difetti perche' ad esempio Milinkovic e Luis giocano 30 metri dietro e sono costretti a sprecare energie preziose per rincorrere gli avversari cosa ad esempio che nell' Atalanta Gasperini fa fare ad altri per lasciar piu' lucidi Ilicic, Zapata e Papa Gomez che si devono mettere solo tra le linee di passaggio.

Per me, il modulo fantasia e' il miglior modo attuale di giocare di Inzaghi ma non e' il modulo migliore per far giocare i quattro proprio perche' per far questo tipo di lavoro devono stare sempre al massimo: esistono due modi semplici, semplici di giocare a calcio che ti consentono di mettere 4 giocatori offensivi e prevedono la difesa a quattro (il 4/3/2/1 oppure, il 4/3/1/2).

C'e' anche il 4/3/3 ma non abbiamo gli esterni adatti per farlo.

Se hai 4 giocatori offensivi non fai il 3/5/2, perche' dovrai sottoporli ad un duro lavoro in mezzo al campo, questo e' l' arcano.

Faccio un esempio tra l' altro di mentalita' diversa tra Gasperini e Inzaghi anche senza modulo fantasia.

Gasperini e Inzaghi avevano entrambi 3 giocatori offensivi ma c'e' una differenza: Ilicic, Zapata e P.Gomez giocavano tutti e tre davanti, mentre noi davanti ne avevamo solo due (Immobile e Caicedo), perche' L.Alberto come al solito faceva il mediano.

E' come se l' Atalanta faceva giocare Zapata e Ilicic davanti con P.Gomez come mediano: in questo caso P.Gomez, si sarebbe mai trovato in quella posizione nel passaggio sbagliato di Wallace?

Eppure il modulo era su per giu' lo stesso (3/5/2), ma evidentemente la mentalita' tra i due allenatori e' molto diversa infatti Gasperini fa piu' un 3/4/3 che si trasforma in un 3/4/1/2!

Cristo: ma con L.Alberto (il cui vero ruolo e' dietro le due punte e dove sara' un caso non lo abbiamo mai fatto giocare), noi non potevamo cambiare per una volta, una virgola e metterci veramente a specchio e sfruttare Luis per non lasciare isolate le due punte?

Inzaghi, son due anni che non si sposta da questo benedetto 3/5/2 e pare che senza questo modulo non si possa piu' giocare a calcio: poi, se al posto di L.Felipe si inventa anche Wallace e Patric siamo a cavallo!


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2378 : Lunedì 6 Maggio 2019, 11:16:07 »
follia la sostituzione di caicedo, da TSO la motivazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2379 : Lunedì 6 Maggio 2019, 11:20:29 »
Un allenatore, uno qualsiasi.
E pure se non se ne trovasse uno meglio nessuno, perché nessuno puo far più danni di Inzaghi in questo momento.


Quindi NESSUNO può fare peggio di un dottor Jekyll e mister Hyde.

Pa, da qui al 16 occorre solo tanta buona pazienza.

Che poi sto Simone Inzaghi me pare impermeabile alle critiche