Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245095 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2340 : Mercoledì 1 Maggio 2019, 11:12:30 »
ma quale Champions ma se anche la juve prende sveglie su sveglie,risparmiamoci qualche figuraccia
e andiamoci a prendere la coppa che fra trentanni ancora c"e la ricorderemo
ma avete visto i napoletani che contestazioni a de laurentis eppure gia stanno in Champions
il calcio che stimola i tifosi sono le vittorie e i trofei no i piazzamenti,non per niente dopo un giorno
sono stati venduti 12000 biglietti a prezzi esorbitanti per la finale

La Juve negli ultimi 5 anni si e' giocata 2 finali, 1 semifinali e quest' anno e' uscita ai quarti: non mi pare che abbia 0reso tutte ste sveglie, semmai davanti a lei gli anni scorsi ha incontrato un grandissimo Real Madrid.

Tra l' altro Il fatto di qualificarti in Champions, va visto come un importante badget che puo' farti migliorare la squadra e di conseguenza il posizionamento della nostra squadra nrl nostro campionato.

Poi, se il discorso e' ti qualifichi ogni annonin Champions ma in quindici anni vinci "ZERO TITULI", come una squadra che conosciamo, non ti do ragione, te ne do di piu': metterei la firma a vincere un trofeo ogni anno perche' il badget della champions ti serve proprio per vincere qualcosa, di conseguenza se non vinci nulla a che ti serve alzare gli ingaggi, i cartellini ecc?

Io, faccio un ragionamento diverso: questa societa' con tutti i difetti possibili ha dimostrato che spendendo molto meno degli altri ogni 2/3 anni riesce a portare una coppa in bacheca.

Ecco, se potesse usufruire anche del badget pef la Champions questi dirigenti dove riuscirebbero a portare questa squadra?


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2341 : Mercoledì 1 Maggio 2019, 11:14:05 »
I 7 a 1 li prenderemo anche noi. Il livello tecnico e atletico della semifinale di ieri è elevatissimo.

no, solo le merde possono perdere con quel punteggio.
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2342 : Mercoledì 1 Maggio 2019, 11:18:15 »
no, solo le merde possono perdere con quel punteggio.
 :D

I campioni sono loro: e' impossibile riuscire a fare "meglio", dei riommici ovvero, il Real Madrid d' Italia ma al contrario!


Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2343 : Mercoledì 1 Maggio 2019, 19:23:50 »
LA LITE CON INZAGHI – “Non faccio ramanzine. Ho l’obbligo di valutare e consigliare gli addetti ai lavori quando ci sono le condizioni per farlo. Sono suggerimenti. Io stesso ne ricevo, anche dal direttore Tare. Se mi convincono, cerco di metterli in pratica. Ho degli obblighi anche nei confronti dei tifosi, che sono tifosi – non dobbiamo mai dimenticarlo – della prima squadra della Capitale, visto che la Lazio è nata nel 1900”.

Quindi, anche  a gennaio quando Correa non giocava,ci fu un "consiglio", per metterlo in formazione?

L' incontro per Correa ci fu (il procuratore si era lamentato).

Ovviamente ad Inzaghi, nessuno fa la formazione altrimenti a quest' ora avrebbe gia' perso il polso della squadra, ma certamente in base al discorso di Lotito e' possibile che lui era dell' avviso che ci sarebbe servito piu' entrando a partire dal secondo tempo.

Il presidente e Tare invece la pensavano in maniera diversa e dopo aver aspettato l' intero girone di andata si sono confrontati "consigliando Inzaghi".

Il mister, ha preso il consiglio ed ha provato poi si e' accorto che Correa era pronto per giocare dal primo minuto ed e' tornato sulle proprie idee (forse poteva arrivarci prima ma l' importante e' stato arrivarci).

Non c'e' niente di male in questo, anzi il confronto e il saper ammettere i propri errori (non voler far giocare Correa dall' inizio), e' sicuramente un pregio in tutti i casi e in tutti gli ambiti.

Non abbiamo prove che sia avvenuto d' avvero questo, ma possiamo farci un idee prendendo le vecchie interviste, le dichiarazioni di quel periodo della societa' e di Inzaghi.

Ricordo che durante il ritiro imposto dalla societa', nella prima conferenza dove c'era anche Inzaghi Tare ammise che avevano due idee diverse a livello tecnico su come procedere su alcuni giocatori e sul fatto se sarebbe stato opportuno continuare con il 3/5/2 (Tare avrebbe voluto la difesa a 4).

Se Tare voleva la difesa a 4, cio' vuol dire che molti utenti qui dentro non erano pazzi a proporre un cambio di modulo.

Cio' non toglie che la societa' consiglia, i tifosi manifestano il proprio parere ma l' ultima parola ce l' ha sempre il mister che infatti accetto' il consiglio di far giocare Correa, dimostrando di sapersi mettere in gioco.

Viceversa non accetto' il consiglio di cambiare modulo e decise di proporre il modulo fantasia, il 3/5/1/1 che pero' ci ha fatto vincere gli scontri diretti, rispetto al passato.

Ora, spero che questo tipo di confronto avvenga anche per il calciomercato: e' giusto che Tare dia i suoi consigli per la parte tecnica, ma e' anche giusto che altrettanto faccia Inzaghi consigliando a Tare dei giocatori che a lui piacciono.

Quindi per Tare: no, scommesse e accontentiamo il mister dandogli i giocatori che vuole.

Per Inzaghi: confrontati con Tare per un eventuale cambio di modulo oppure, per lavorare su almeno un modulo alternativo per il prox anno che ci potrebbe aiutare molto e confrontati con lui per la gestione di alcuni giocatori (Neto, su tutti che deve essere maggiormente considerato).

Il miglioramento passa dalla campagna acquisti ma anche dal miglioramento sul piano del dialogo, da parte di direttore tecnico, Tare e allenatore, Inzaghi.

Insieme, si puo'!




Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2344 : Giovedì 2 Maggio 2019, 07:11:46 »
Io credo che Simone rimarra'  il prossimo anno,  e l ho esplicitato piu'
di una volta ( questo vuole dire che vinceremo la Coppa Italia),  ... in ogni
caso in TV gira la voce che il tecnico del Sassuolo piaccia molto a Lotito in
caso si dovesse fare una scelta del genere ... ( e' al suo primo campionato
in cui ha fatto abbastanza bene).   

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2345 : Giovedì 2 Maggio 2019, 07:35:21 »
Io credo che Simone rimarra'  il prossimo anno,  e l ho esplicitato piu'
di una volta ( questo vuole dire che vinceremo la Coppa Italia),  ... in ogni
caso in TV gira la voce che il tecnico del Sassuolo piaccia molto a Lotito in
caso si dovesse fare una scelta del genere ... ( e' al suo primo campionato
in cui ha fatto abbastanza bene).


Il tecnico del Sassuolo ?

A questo punto mi tengo Inzaghi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2346 : Giovedì 2 Maggio 2019, 08:26:05 »

Il tecnico del Sassuolo ?

A questo punto mi tengo Inzaghi.

Anche io lo prevedo : ma perche'  credo alla vittoria in CI, altrimenti lo mandano
via stanne certo.   

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2347 : Giovedì 2 Maggio 2019, 08:57:44 »
Anche io lo prevedo : ma perche'  credo alla vittoria in CI, altrimenti lo mandano
via stanne certo.

Potranno mandarlo via o tenerlo, fa parte del calcio.

Mi sconvolge sentire che la Lazio, qualora si cambiasse , sarebbe orientata su De Zerbi. È un tecnico poco esperto, non ha dimostrato molto in carriera e non ha mai lavorato in una piazza importante.

Auguro a Simone di restare, perché vorrebbe dire che abbiamo vinto la Coppa. Ma, in caso si cambiasse, vi prego, cerchiamo altro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2348 : Giovedì 2 Maggio 2019, 13:08:53 »

Mi sconvolge sentire che la Lazio, qualora si cambiasse , sarebbe orientata su De Zerbi.

a me non sconvolge. Non per le qualità del tecnico bensì perché ''sentire'' a Roma significa in genere inventarsi qualcosa di sana pianta.
Tipo Conte che sarebbe in profonda riflessione per andare a Trigoria o no ad allenare Cristante e nzonzì.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2349 : Giovedì 2 Maggio 2019, 13:21:40 »
Il Mister, come la Lazio, si gioca tutto in questo finale di campionato, ma soprattutto nella Finale di Coppa Italia.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2350 : Giovedì 2 Maggio 2019, 18:18:42 »
Come De zerbi ha vinto 6 campionati terza categoria. Due promozioni in interregionale, quattro.tornei mariposa.
Inzaghi solo.una supercoppa, voi mette?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2351 : Giovedì 2 Maggio 2019, 20:30:54 »
Come De zerbi ha vinto 6 campionati terza categoria. Due promozioni in interregionale, quattro.tornei mariposa.
Inzaghi solo.una supercoppa, voi mette?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Facciamo a chi fa cagare di più?

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2352 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:37:15 »
Direi che le nostre strade si possano tranquillamente dividere, anzi si debbano. Al di là di come andrà il 15, tanti saluti e auguri per la tua carriera che, a naso, ipotizzo sarà alquanto scarsa.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2353 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:41:35 »
Il meno colpevole della catena di comando ...ma gli altri 2...uno è purtroppo insostituibile ed è il maggior responsabile, l'altro deve solo garantire un mercato propedeutico per stipendi e bilancio attivo che sia di gradimento al suo datore di lavoro.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2354 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:56:16 »
inzaghi farebbe fatica a trovare una squadra di serie b

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2355 : Domenica 5 Maggio 2019, 18:00:38 »

Unico commento per la partita di oggi prima del necessario bagno caldo visto il fortunale che ha colpito la Tevere:

complimenti vivissimi a Inzaghi e a Wallace....e un sincero addio a entrambi.


Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2356 : Domenica 5 Maggio 2019, 18:06:39 »
Niente scherzi di giocatori-sorpresa come Patric, Marusic piuttosto che Wallace...andate a vedere le ultime 4 partite e troverete 6 gol degli avversari marchiati da errori grossolani di Patric e di Wallace...e anche di radu, ma Radu ha giocato tutta la stagione e ci sta un calo fisico, con rispettivi punti persi dalla Lazio.

In pratica nei momenti decisivi per noi, Inzaghi ha inserito Patric e Wallace e i risultati purtroppo non sono stati buoni.

La formazione in coppa Italia deve essere questa:

Strakosha
L.Felipe
Lulic
L.Leiva
Acerbi
Bastos
Romulo
Milinkovic altrimenti Parolo
Immobile altrimenti Caicedo
L.Alberto
Correa

Primo ricambio in difesa, Radu!

No a Patric, Durmisi, Marusic e Wallace che reputo i meno bravi della nostra rosa nei loro rispettivi ruoli.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2357 : Domenica 5 Maggio 2019, 18:31:48 »
Qui si schifavano Mazzarri e Gasperini. Pur di non vedere più Inzaghi me pijerei pure De Zerbi, almeno cambiamo sta faccia inguardabile che cerca sempre alibi.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2358 : Domenica 5 Maggio 2019, 18:43:07 »
Qui si schifavano Mazzarri e Gasperini. Pur di non vedere più Inzaghi me pijerei pure De Zerbi, almeno cambiamo sta faccia inguardabile che cerca sempre alibi.

Sugli alibi hai ragione. Anche se Mazzarri è peggio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2359 : Domenica 5 Maggio 2019, 18:56:54 »
Se vinciamo la C.Italia  con annessa finale di Supercoppa, Simone resta ...
lo do al 95% ...