Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245492 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2220 : Domenica 28 Aprile 2019, 10:40:12 »
La mia piu' grande paura per questo incontro e' che la Samp potrebbe incartarci
la partita,  cioe' che non ci faccia giocare come sappiamo e facciamo.   Il mio timore
e' tutto in quanto ho detto,  e speriamo che cio' non si verifichi ... 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2221 : Domenica 28 Aprile 2019, 11:36:57 »
Mentre noi stiamo qui a scannarci per il promesso allenatore della Salernitana, quelli che non vincono mai un caxxo pare siano vicini a Conte.
Speriamo siano solo voci, altrimenti la fortuna che ci ha permesso di non vederli alzare manco una tazza del cesso, rischia di potere ben poco stavolta.
Conte è davvero tanta roba

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2222 : Domenica 28 Aprile 2019, 11:43:44 »
 quelli che non vincono mai un caxxo pare siano vicini a Conte.
Speriamo siano solo voci

M. T.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2223 : Domenica 28 Aprile 2019, 12:18:27 »
Mentre noi stiamo qui a scannarci per il promesso allenatore della Salernitana, quelli che non vincono mai un caxxo pare siano vicini a Conte.
Speriamo siano solo voci, altrimenti la fortuna che ci ha permesso di non vederli alzare manco una tazza del cesso, rischia di potere ben poco stavolta.
Conte è davvero tanta roba

Speriamo di no: una squadra con i loro debiti non potrebbe e dovrebbe  permettersi un allenatore come, Conte ma il potere e' potere e a loro e' concesso tutto.

Probabilmente danno per scontato l' entrata in Champions: a parte gli arbitraggi che sono questi da anni e li conosciamo, mangiamoci le mani per le nostre occasioni perse perche' quest' anno la Lazio non puo' esser dietro a squadre che hanno cacciato anche i magazzinieri per quanto era disperata, e mi riferisco ai riommici piuttosto che una squadra in grande difficolta' come il Milan.

La Lazio, non puo' essere ottava: abbiamo fino ad oggi fatto un pessimo campionato purtroppo la realta' e' questa ed e' un vero peccato perche' potenzialmente (anche se molti qua dentro non la pensano cosi solo perche' basa il suo calcolo sul patrimonio economico inteso come Badget di stipendi e mercato), noi quest' anno eravamo superiori a tutte le squadre esclusa la Juventus e il Napoli, al pari dell' Inter (anzi, l' Inter l' abbiamo pure battuta in campionato ed eliminata in coppa Italia).

Anche molti addetti ai lavori non si aspettavano una Lazio cosi indietro: Giampaolo, nella sua intervista dice chiaramente che la Lazio e' da primi quattro posti per qualita' dei giocatori ma non passando dal quarto posto, necessariamente!

Non lo ha detto solo Giampaolo, ma lo pensano anche altri allenatori della serie A, per cui quando la societa' diceva che lottavamo per la Champions non aveva tutti i torti ma purtroppo oggi siamo ottavi, e almeno di un miracolo non lotteremo per la Champions.

Il badget delle squadre lascia il tempo che trova: se sei bravo, con meno soldi puoi allestire una squadra forte e la Lazio potenzialmente ha allestito una squadra forte in tutti i suoi reparti almeno nei 18...

Con dei difetti nella rosa, come pero' hanno tutte le squadte che lottano per la Champions!

Ottimo portiere...(il che se ne dica)...
Strakosha

Ottimi, difensori...
L.Felipe, Acerbi, Bastos

Buoni esterni...
Romulo, Lulic

Migliori centrocampisti d' Italia insieme a quelli della Juve e del Napoli...
Milinkovic, L.Leiva, L.Alberto

Attaccanti non inferiori a nessuno...
Correa, Immobile.

A disposizione

Wallace
Radu
Badelj
Parolo
Cataldi
Marusic
Caicedo


Giovani
Neto, Jordao, Armini, Capanni


Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2224 : Domenica 28 Aprile 2019, 13:26:56 »
spero che inzaghi capisca che ormai per la lazio c"è solo un partita da vincere

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2225 : Domenica 28 Aprile 2019, 16:07:06 »
Mentre noi stiamo qui a scannarci per il promesso allenatore della Salernitana, quelli che non vincono mai un caxxo pare siano vicini a Conte.
Speriamo siano solo voci, altrimenti la fortuna che ci ha permesso di non vederli alzare manco una tazza del cesso, rischia di potere ben poco stavolta.
Conte è davvero tanta roba


Mi sembra impossibile che uno come Conte vada ad allenare i suini, non ci crederei neanche se lo vedessi.

Però, se veramente lo prendessero, stavolta mi cacherei nei pantaloni sul serio.

Prendetemi pure per il sedere, ma lo dico subito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2226 : Domenica 28 Aprile 2019, 17:23:26 »

Mi sembra impossibile che uno come Conte vada ad allenare i suini, non ci crederei neanche se lo vedessi.

Però, se veramente lo prendessero, stavolta mi cacherei nei pantaloni sul serio.

Prendetemi pure per il sedere, ma lo dico subito.
A parte che io a Conte la moltiplicazione dei pani e dei pesci non gliel'ho mai vista fare.
Conte ha lasciato la Juventus perche voleva una rosa adeguata per la CL, ha lasciato il Chelsea perche' chiedeva rinforzi, adesso va alla riomma?
L'unica squadra che puo prendere Conte in Italia e' l'Inter perche con Marotta ci ha gia lavorato e l'Inter e' l'unica che puo permettersi una campagna acquisti sontuosa.
Poi c'e' un dettaglio non trascurabile,l'Inter e' in CL da ieri, la riomma????
Ma anche se fosse e la riomma rimane questa il sonno non lo perderei, perche quando la riomma non puo schierare i punteros (Giacomelli, Guida, Rocchi) vale una SPAL qualsiasi.......anzi............................
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2227 : Domenica 28 Aprile 2019, 17:38:40 »
Conte, con la rosa attuale delle merdine, arriva quarto/quinto, come qualsiasi altro allenatore.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2228 : Domenica 28 Aprile 2019, 18:37:15 »

Ma anche se fosse e la riomma rimane questa il sonno non lo perderei, perche quando la riomma non puo schierare i punteros (Giacomelli, Guida, Rocchi) vale una SPAL qualsiasi.......anzi............................


Il sonno lo perderei proprio per questo motivo : credo che, se arrivasse Conte, la rosa dei porci non rimarrebbe affatto questa. Ti pare che uno così viene ad allenare Fazio e Nzonzi ?


Comunque stiamo parlando di fantascienza, secondo me è impossibile che vada ai suini. Stanno con le pezze al culo, come gliela fanno la campagna acquisti a Conte ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2229 : Domenica 28 Aprile 2019, 18:58:12 »
Coi soldi del Qatar.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2230 : Domenica 28 Aprile 2019, 21:04:30 »
Coi soldi del Qatar.
E' rispuntato lo sceicco abbruzzese?
La Qatar Airways sponsorizza diverse squadre ed atleti di sports differenti, spenderebbe circa 300  milioni de euri per la riomma?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2231 : Domenica 28 Aprile 2019, 21:21:19 »
E' rispuntato lo sceicco abbruzzese?
La Qatar Airways sponsorizza diverse squadre ed atleti di sports differenti, spenderebbe circa 300  milioni de euri per la riomma?

 :clapcap:

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2232 : Domenica 28 Aprile 2019, 21:33:45 »
Coi soldi del Qatar.

Se ne è parlato, è vero. Ma é un interesse concreto? Per me Pallotta non molla fino alla costruzione dello stadio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2233 : Domenica 28 Aprile 2019, 22:41:27 »
Mentre noi stiamo qui a scannarci per il promesso allenatore della Salernitana, quelli che non vincono mai un caxxo pare siano vicini a Conte.
Speriamo siano solo voci, altrimenti la fortuna che ci ha permesso di non vederli alzare manco una tazza del cesso, rischia di potere ben poco stavolta.
Conte è davvero tanta roba
Giusto, ma non puoi prendertela con Inzaghi se Inzaghi non è Conte o se al posto suo non cè Conte.
Conte costa 5 milioni.
Inzaghi 1.
Chi non vorebbe Conte al posto di Inzaghi? Nessuno.
Il problema è che il proprietario della Lazio ha idee diverse che non prevedono Conto e similari.
Quindi fai te.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2234 : Domenica 28 Aprile 2019, 23:03:04 »
Mentre noi stiamo qui a scannarci per il promesso allenatore della Salernitana, quelli che non vincono mai un caxxo pare siano vicini a Conte.

Cioè l'allenatore trombato dall'Arezzo.
Credo continueranno a non vincere un caxxo pure se prendono il piagnone col parrucchino.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2235 : Domenica 28 Aprile 2019, 23:27:50 »
Cioè l'allenatore trombato dall'Arezzo.
Credo continueranno a non vincere un caxxo pure se prendono il piagnone col parrucchino.

I capelli li ha trapiantati, sono veri: non ha il parrucchino.

Ma se va ai riommici, spero che gli  possano cadere di nuovo cosi da poterlo chiamare: piagnone col parrucchino!

 ;D :D ;D

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2236 : Lunedì 29 Aprile 2019, 00:48:10 »
Chi non vorebbe Conte al posto di Inzaghi? Nessuno.

Io.

Quattro milioni di ingaggio li spendo per un calciatore.

L'allenatore da 10 milioni lo prendo quando ne pago 150 di ingaggi.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2237 : Lunedì 29 Aprile 2019, 00:52:56 »
Mentre noi stiamo qui a scannarci per il promesso allenatore della Salernitana, quelli che non vincono mai un caxxo pare siano vicini a Conte.
Speriamo siano solo voci, altrimenti la fortuna che ci ha permesso di non vederli alzare manco una tazza del cesso, rischia di potere ben poco stavolta.
Conte è davvero tanta roba

Ma guarda che sei tu e pochi altri a fare a botte coi fantasmi, Inzaghi è saldamente al suo posto e sta lavorando bene.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2238 : Lunedì 29 Aprile 2019, 08:04:00 »
Inzaghi è saldamente al suo posto e sta lavorando bene.
Opinioni. La mia è l'opposta, ossia che Inzaghi non è assolutamente saldo e che stia lavorando male.
Opinione confermata dalla partita di ieri, dove l'ha vinta grazie ad 1 giocatore che fosse per lui farebbe la muffa a vita in panchina, e solo per la pessima perdurante forma di Immobile l'ha costretto a schierare ieri in campo, salvo poi toglierlo dopo 1 ora facendoci rischiare il pareggio da una squadra in 10 da metà primo tempo. Secondo me neanche la vittoria in coppa lo confermerebbe in panca, eventualità che si concretizzerebbe solo con l'accoppiata col quarto posto.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2239 : Lunedì 29 Aprile 2019, 08:41:46 »
Opinioni. La mia è l'opposta, ossia che Inzaghi non è assolutamente saldo e che stia lavorando male.
Opinione confermata dalla partita di ieri, dove l'ha vinta grazie ad 1 giocatore che fosse per lui farebbe la muffa a vita in panchina, e solo per la pessima perdurante forma di Immobile l'ha costretto a schierare ieri in campo, salvo poi toglierlo dopo 1 ora facendoci rischiare il pareggio da una squadra in 10 da metà primo tempo. Secondo me neanche la vittoria in coppa lo confermerebbe in panca, eventualità che si concretizzerebbe solo con l'accoppiata col quarto posto.

Decidetevi però: Caicedo ha giocato solo per necessità, ovvero glielo ha imposto Lotito?