Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245596 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2200 : Sabato 27 Aprile 2019, 17:17:17 »
Dedicato a chi ancora legge I giornali


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2201 : Sabato 27 Aprile 2019, 17:38:00 »
Poi dice perché a uno je viè voglia d' annà là e daje foco.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2202 : Sabato 27 Aprile 2019, 17:56:04 »
Poi dice perché a uno je viè voglia d' annà là e daje foco.

Non e' la prima volta che si sbagliano: forse ricorderai, in questa stagione dei commenti-insulti sul web da parte di alcuni esponenti col marchio "Lega Calcio", nei nostri confronti.

Poi, la Lega si scuso' dicendo che si trattava di alcuni dei loro dipendenti ma che lei in qualita'  di organo preposto, non centrava nulla poiche' non puo' controllare tutti i suoi dipendenti.

Non c'e' niente da fare: le suddette poltrone, sono invase da personaggi che per andare a lavorare indossano tute spaziali (parliamo delle pittoresche ed eccellenti tute riommiche).

Purtroppo, stanno da tutte le parti!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2203 : Sabato 27 Aprile 2019, 18:45:29 »
Poi, la Lega si scuso' dicendo che si trattava di alcuni dei loro dipendenti ma che lei in qualita'  di organo preposto, non centrava nulla poiche' non puo' controllare tutti i suoi dipendenti.
Però quando un paio di decine di idioti (fra l' altro senza maglie o bandiere riconducibili alla Lazio) inneggiano a Mussolini o una dozzina di imbecilli offendono la memoria di Anna Frank TUTTI i laziali sono colpevoli.
Pure per quel porco grasso schifoso e repellente che invece di vomitarsi in faccia per quanto fa schifo coinvolge TUTTA la lazio su quel suo foglio di merda.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2204 : Sabato 27 Aprile 2019, 18:56:55 »
Nella valutazione del campionato della Lazio e della probabile esclusione dalla CL bisogna considerare il costo dei giocatori (Cartellino e ingaggio) che rispetto a bilan, inter e riomma è intorno al 50%. Non per nulla se Biglia fosse rimasto nella Lazio sarebbe titolare

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2205 : Sabato 27 Aprile 2019, 18:57:30 »
Però quando un paio di decine di idioti (fra l' altro senza maglie o bandiere riconducibili alla Lazio) inneggiano a Mussolini o una dozzina di imbecilli offendono la memoria di Anna Frank TUTTI i laziali sono colpevoli.
Pure per quel porco grasso schifoso e repellente che invece di vomitarsi in faccia per quanto fa schifo coinvolge TUTTA la lazio su quel suo foglio di merda.

Credo che in quelle sedi, manchi il senso di gravita': per chi sta li' dentro e' come se vivesse nello spazio piu' profondo lontano da cio' che accade, nel nostro pianeta calcistico.

Forse e' per questo che in assenza di gravita',  indossano le tute spaziali-riommiche e forse e' per questo che usano due pesi e due misure in base al colore delle squadre poiche' la gravita' degli ambienti e' diversa.

Centro di gravita' permanente (cit. F.Battiato).

Effettivamente, sembra che la lega, (a volte), si occupi piu' della fisica che delle regole e dell' equita' del campionato.

Forse sono coscenti che vivono in un altro mondo, ma spero che un giorno arrivi la gravita' anche per loro e che dovranno spogliarsi delle loro tute, mistiche: in fondo l' universo e' in continua espansione e la Lega prima o, poi implodera' con tutta la sua riommicita'.

Spero, presto in una:

2020 Odissea nel campionato!

Le basi ci sono tutte: anche post ufficiali, e dichiarazioni ufficiali completamente fuori di testa come le non lontane dichiarazioni di Nicchi contro l' arbitro che sbaglio' a non dare il rigore ai riommici.

Ricordo che Nicchi, precedentemente a questo episodio lo scorso anno nei nostri confronti  dichiaro': non posso dire nulla sugli arbitri perche' il mio ruolo non me lo permette!

Questione di gravita' permanente, evidentemente perche' con i riommici con le stesse regole e lo stesso ruolo le dichiarazioni le ha lasciate ed ha accusato pessntemente l' arbitro che sbaglio' contro il Real Madrid dei poveri.

Ripeto: se la gravita' e' diversa, il comportamento del corpo non puo' esser uguale e per questo hanno inventato le tute spaziali-riommiche!

 :-X




Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2206 : Sabato 27 Aprile 2019, 21:23:36 »
Nella valutazione del campionato della Lazio e della probabile esclusione dalla CL bisogna considerare il costo dei giocatori (Cartellino e ingaggio) che rispetto a bilan, inter e riomma è intorno al 50%. Non per nulla se Biglia fosse rimasto nella Lazio sarebbe titolare

E la rosa dell'Atalanta quanto vale? Quella del Torino?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2207 : Sabato 27 Aprile 2019, 21:29:35 »
Il Bologna nelle prime 21 partite: 14 punti (senza Mihajlovic)
Il Bologna nelle ultime 13 partite: 23 punti (con Mihajlovic).
Chi dice che un allenatore influisce poco sul rendimento di una squadra dice cose non rispondenti al vero.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2208 : Sabato 27 Aprile 2019, 21:31:59 »
Il Bologna nelle prime 21 partite: 14 punti (senza Mihajlovic)
Il Bologna nelle ultime 13 partite: 23 punti (con Mihajlovic).
Chi dice che un allenatore influisce poco sul rendimento di una squadra dice cose non rispondenti al vero.

Ma è ovvio che non è vero. È solo un'affermazione funzionale a difendere la scelta di mettere sempre e solo mezze figure in panchina.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2209 : Sabato 27 Aprile 2019, 21:46:42 »
L'allenatore vale tantissimo a mio avviso. L'allenatore a differenza di quello che crede qualcuno non si limita a mettere i giocatori in campo.
Se un giocatore è più o meno bravo dipende anche dal suo allenatore.

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2210 : Sabato 27 Aprile 2019, 22:13:53 »
Dedicato a chi ancora legge I giornali


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk


Ammazza lo stagista di calcio e finanza che ha fatto questo errorino come se l’é presandercu10
 ;D;D  ;D


@Gasco: scusa, ti rispondo solo ora su Bastos e lo scarso impiego nel girone di andata: non ho visto gli allenamenti, ma tutte le partite si inclusa l’EL. Bastos è stato in forma così così almeno fino a metà febbraio...Poi è riuscito a entrare in una forma spaziale che gli consente di giocare come piace a lui. Resta il fatto che la tua analisi sulle strane modalità sul suo impiego è decisamente puntuale.


Ma è ovvio che non è vero. È solo un'affermazione funzionale a difendere la scelta di mettere sempre e solo mezze figure in panchina.

Guarda un mio carissimo amico bolognese mi dice che sono tutti sconvolti dal lavoro di Sinisa. Secondo i più ottimisti tra i felsinei si sarebbero salvati solo all’ultima giornata.
Adorano Sinisa. Il suo operato è davvero ritenuto di gran livello (e sappiamo che sono una tifoseria difficile a entusiasmarsi)


Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2211 : Sabato 27 Aprile 2019, 22:45:15 »

Ammazza lo stagista di calcio e finanza che ha fatto questo errorino come se l’é presandercu10
 ;D;D  ;D


@Gasco: scusa, ti rispondo solo ora su Bastos e lo scarso impiego nel girone di andata: non ho visto gli allenamenti, ma tutte le partite si inclusa l’EL. Bastos è stato in forma così così almeno fino a metà febbraio...Poi è riuscito a entrare in una forma spaziale che gli consente di giocare come piace a lui. Resta il fatto che la tua analisi sulle strane modalità sul suo impiego è decisamente puntuale.


Guarda un mio carissimo amico bolognese mi dice che sono tutti sconvolti dal lavoro di Sinisa. Secondo i più ottimisti tra i felsinei si sarebbero salvati solo all’ultima giornata.
Adorano Sinisa. Il suo operato è davvero ritenuto di gran livello (e sappiamo che sono una tifoseria difficile a entusiasmarsi)

Sinisa e' sempre stato bravo e ha sempre fatto bene (forse tranne che a Firenze mi sembra), ma ha sempre pagato il secondo anno a causa delle divergenze con le societa' in quanto e' uno che ha carattere e che vuole e pretende una certa campgna di rafforzamento.

Il motivo dei suoi esoneri sono sempre stati per questa ragione che prescindeva dalla sua bravura: il carattere lo conosciamo, e le piccole societa' non possono accontentarlo allora lo abbandonano al secondo anno per un allenatore meno esigente.

A me Sinisa e' sempre piaciuto molto e secondo me e' un grande allenatore.

Inzaghi, purtroppo non  credo che sia un allenatore che puo' farti migliorare la squadra, fa il suo ma non e' hai livelli di alcuni suoi colleghi almeno per ora (sto parlando di Filippo, ovviamente).



Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2212 : Sabato 27 Aprile 2019, 22:55:18 »
Per i piu' giovani che leggono: hai, va scritto senza H.

E' stato un errore di battitura...

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2213 : Sabato 27 Aprile 2019, 23:20:57 »
Caro Anse grazie per la risposta su Bastos.

In effetti in Europa League ha avuto un buon minutaggio anche se ha giocato solo due gare per 90 minuti (quella vinta contro l' Apollon e quella persa contro l' E.Francoforte per 2-1.

E' vero che Bastos, in quel periodo non brillava ma non e' che il resto della truppa andasse meglio: per farti un esempio, con Bastos contro l' E. Francoforte abbiamo perso 2-1.

Nell' altra partita contro l' E. Francoforte senza Bastos, abbiamo perso 4-1!

Con Bastos contro l' Apollon abbiamo vinto la prima partita di E.League mentre al ritorno contro l' Apollon abbiamo perso: Bastos fece solo 60' minuti e come usci' subimmo gol!

Gli altri minutaggi di Bastos in E.League sono stati di 33 minuti, contro il Marsiglia di 60' minuti appunto contro l' Apollon al ritorno e di 57' minuti nella prima partita giocata contro il Siviglia dove abbiamo perso 1-0.
Al ritorno Bastos era infortunato comunque non avrebbe giocato: per l' occasione abbiamo perso 2-0.

Potrei postare tutti i big match giocati dalla Lazio con Bastos in campo: quelli in cui abbiamo preso punti e abbiamo subito meno gol sono stati tutti quelli con Bastos in campo (nonostante Bastos non avesse la strepitosa forma che ha oggi), tranne che in supercoppa contro la Juventus dove gioco' una grande partita Wallace che poi sfortunatamente si infortuno'.

Insomma le statistiche dicono che con Bastos, qualunque sia esso il suo stato di forma la Lazio gioca meglio contro le big, e incassa meno gol.

Tuttavia stiamo parlando del nulla perche' Bastos e' tutt' ora un.panchinaro: contro la Samp giochera' di nuovo titolare ma solo perche' Radu ancora non sta bene.

Con Radu e tutti i difensori a disposizione gia' te lo dico subito: in finale di coppa Italia Bastos fara' panchina e giocheranno L.Felipe, Acerbi e Radu!

E' inutile porci il problema se Bastos stava in forma qualche mese fa oppure, no perche' oggi che e' in forma al massimo ha scalato un gradino nella scala gerarchica di Inzaghi prendendo il posto di Wallace come quRto con la differenza che Wallace si giocava il posto alla pari di L.Felipe con L.Felipe mentre Bastos in base al tipo di partita che vuole fare Inzaghi a livello tattico si gioca il posto in ballottaggio con Patric a destra come quarta scelta difensiva quando non c'e' L.Felipe.

Mentre a sinistra quando manca Radu il vice Radu e' effettivamente Bastos che pero' dovrebbe essere il titolare in base allo stato di forma.

Forse son stato poco chiaro e poco sintetico, quindi provo con uno schemino a far capire le gerarchie difensive di Inzaghi...

     1) L.Felipe  1) Acerbi    1) Radu
      2) Patric*     2) L.Felipe 2) Bastos
      2) Bastos*   3) Wallace 3) Wallace
      3) Wallace

* Quando manca L.Felipe, Patric e Bastos partono alla pari, Inzaghi sceglie in base al tipo di gara che vuole fare: se vuole impostare da dietro e sovrapporre, sceglie Patric.

Invece se vuole un difensore puro per marcare, sceglie Bastos.


Per me le gerarchie dovrebbero invece essere queste:

     L.Felipe       Acerbi      Bastos
     Patric          Wallace     Radu
 
E aggiungo, che i difensori in difesa devono fare i fifensori e dietro meno cambi e meglio e' rispetto agli altri ruoli.

Questo e' il mio punto di vista, magari errato!

 


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2214 : Sabato 27 Aprile 2019, 23:56:09 »
Beato te che conosci la formazione della finale.
Mi dai qualche numero da giocare? O i risultati esatti di qualche partita di domani?

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2215 : Domenica 28 Aprile 2019, 00:40:36 »
Ma è ovvio che non è vero. È solo un'affermazione funzionale a difendere la scelta di mettere sempre e solo mezze figure in panchina.

Il tuo cocco Anderson non figura manco tra i cinquanta migliori calciatori di Premier.

Inzaghi si gioca la terza finale ed è arrivato due volte quinto, una delle quali a pari merito con la quarta.

Attendiamo con ansia il fenomeno che farà 15 punti in più una volta spazzata via questa "mezza figura"... E che riporterà Felipe alla Lazio, altri dieci punti e siamo da scudetto. Che ci vuole?

A Torino i tifosi erano disperati con Mihajlovic in panchina. Buono per la bassa classifica, non di più. Pippo Inzaghi forse manco per la B.

E tutti gli osservatori più seri concordano sull'efficacia del mercato invernale del Bologna.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2216 : Domenica 28 Aprile 2019, 01:43:53 »
Beato te che conosci la formazione della finale.
Mi dai qualche numero da giocare? O i risultati esatti di qualche partita di domani?

Ho soltanto capito il modo di ragionare di Inzaghi: le sue scelte sono intuibili, non ci vuole un genio poiche' sceglie in base al tipo di impostazione tattica.

Vorrei precisare una cosa sulla preparazione del nostro allenatore: a differenza di molti allenatori Simone non fa mai scelte senza un ragionamento che dia priorita' alla parte tattica in quanto cura molto questo aspetto.

Io, ritengo questo un pregio per ogni allenatore che applica questo criterio: tutto e' frutto di un lavoro studiato e non e' mai improvvisato o, lasciato al caso.

Ecco perche' se non ci dovessero essere infortuni la formazione nella finale di coppa Italia possiamo gia' darla:

Strakosha
L.Felipe
Lulic
L.Leiva
Acerbi
Radu/Bastos
Marusic/Romulo*
Milinkovic/Parolo
Immobile
L.Alberto
Correa

I ballottaggi, riguardano gli eventuali recuperi di Milinkovic e di Radu.

* L' unico dubbio ce l' ho su Marusic/Romulo: devo capire nelle prox partite se Romulo ha superato gerarchicamente, Marusic.

Per il resto quelli a destra, giocheranno solo in caso di infortuni di quelli a sinistra.

Non sto scoprendo niente di fenomenale, e' un ragionamento molto semplice.

Mi piace il modo di lavorare di Inzaghi: semmai sono in disaccordo sulle scelte gerarchiche e da qui i miei discorsi su Bastos perche' gia' so' che se staranno tutti bene lui si accomodera' tranquillamente in panchina e giocare una finale senza Bastos li' dietro, mi preoccupa un bel po'.

Speriamo che il mister ribalti le sue attuali gerarchie come "sembra", stia facendo tra Marusic e Romulo in queste ultime partite.

Io, non posso augurare a nessun giocatore che indossa la nostra maglia di farsi male (piuttosto smetto con il calcio e gioco a bocce!), quindi spero che Inzaghi si convinca della titolarita' di Bastos e Romulo: altrimenti me ne faro' una ragione: ad oggi, Bastos non giocherebbe la finale e per noi sarebbe una grave assenza quindi partiamo da qui e cerchiamo di osservare bene la situazione per poter arrivare alla partita piu' importante con la soluzione migliore.

Nella vita si puo' non esser d' accordo: non condivido alcune scelte gerarchiche di Inzaghi, ma non ho mai detto che e' un incompetente perche' al contrario lo ritengo molto preparato.

Semplicemente sono in disaccordo sulle sue valutazioni e non sul metodo di lavoro.

A me non piacciono le scelte tecniche, ma mi piace molto il suo modo di lavorare dove tutto e' studiato e niente e' improvvisato o, lasciato al caso.

Quando gli allenatori sono metodici e seguono un criterio, una volta capita la loro filosofia, tutti possiamo indovinare le eventuali formazioni.

Guardiola, Klopp, Sarri, Conte, Allegri e lo stesso Inzaghi, sono tipi di allenatori a cui puoi intuire le formazioni.

Reja, Mancini, Mazzarri, Ranieri, Di Francesco ecc. Sono allenatori molto difficili da intuire a livello di formazione!

Hanno un modo diverso di lavorare: spero di aver fatto capire il concetto!




Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2217 : Domenica 28 Aprile 2019, 08:26:12 »
L'allenatore vale tantissimo a mio avviso. L'allenatore a differenza di quello che crede qualcuno non si limita a mettere i giocatori in campo.
Se un giocatore è più o meno bravo dipende anche dal suo allenatore.

E' un concetto che non andrebbe nemmeno ripetuto, ... ma ogni tanto qualcuno per
fare il tony (mia nonna diceva cosi') tira fuori queste cose che sono già acquisite nel
tempo, nello spazio e dalla realta'  delle cose  !!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2218 : Domenica 28 Aprile 2019, 09:34:06 »
Semi OT

Fresche fresche di ieri sera, le parole di Allegri che hanno scatenato un putiferio su Sky:

«Ci sono momenti, e lo dico senza vergogna, in cui ti criticano - le parole del tecnico bianconero -. Al Milan misi tre mediani, tutti a darmi del catenacciaro, e abbiamo vinto lo Scudetto. Se vogliamo giocare bene metto ali come terzini, e via dicendo, giocheremo bene poi arriviamo terzi e ci si lamenta. Fare l'allenatore non è mettersi a tavolino e fare schemi, fate troppo teoria. Io sono pratico. Son cose serie e pensate, leggete libri e non sapete di calcio. State lì a parlare e non sapete niente, non siete allenatori. Parlo io e state zitti. O vado via».

Facciamo le dovute proporzioni. Ovviamente Allegri può parlare dall'alto dei suoi titoli, ma ci sono tantissimi juventini che "ce l'hanno in pizzo" (come diceva mia nonna) per non essere ancora riuscito a portare a casa la Coppa dalle grandi orecchie. Sarebbe interessante vedere se un giorno la Juve decidesse di prendere in panchina Guardiola o ten Hag e riuscisse finalmente a portare a casa la CL...

Fine semi OT

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2219 : Domenica 28 Aprile 2019, 10:39:57 »
Pardon, mi correggo: Mancini, come filosofia rientra nella prima categoria di allenatori, anche se tra quelli e' quello che cambia piu' spesso!

Di Francesco invece, pur lavorando molto sulla tattica e' un po' atipico: tende a cambiare sempre poiche' caratterialmente e' insicuro ma prima dell' avvento ai riommici anche lui era uno che la gormazione la cambiava raramente e prediligeva  la parte tattica.

Anche Eriksson ad inizio carriera faceva parte della prima schiera, ma con il tempo e' passato alla seconda cambiando filosofia.

Sacchi e Zeman, fanno parte della prima schiera cosi come Gasperini e D.Rossi.

Colantuono fa parte della seconda.

Avrete capito che la prima e la seconda schiera non e' nient' altro che la diversita' filosofica tra chi lavora in base alla tattica e chi si affida di piu' all' intuizione personale e al caso: in pratica, gli Italianisti e non poiche' gli Italianisti lavorano solo sulla fase difensiva e lasciano all' interpretazione del giocatore la parte fase offensiva (tipo, Reja).

Inzaghi non sceglie di giocare con il 3/5/2 per la fase difensiva ma per non perdere gli schemi studiati appositamente da lui della fase offensiva per non rischiare di cambiare gioco e far perdere sicurezza ai giocatori.

Un Reja, si sarebbe messo gia' con il 4/3/2/1 oppure, con il 4/3/1/2 per le caratteristiche dei giocatori in quanto non aveva particolari schemi offensivi a cui era legato che cambiando midulo, avrebbe dovuto variare in quanto tutta la parte offensiva era di libero arbitrio da parte dei giocatori.

Mazzarri e' della scuola Reja.


Io, sono dalla parte degli allenatori come mister inzaghi, che lavorano e addestrano anche la fase offensiva: il contro e' che quando bisogna cambiare sono restii nel farlo proprio per i concentti che dicevo.

L' unico momento in cii lo podsono fare e' nelle pause di campionato o, a partire dai ritiri per studiare un nuovo modulo di gioco attraverso prove continue e non tramite l' improvvisazione ma se non ne sono convinti, non cambieranno mai proprio perche' credono al loro lavoro!