Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245598 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2180 : Venerdì 26 Aprile 2019, 18:51:07 »
Quindi tu non avresti usato LA lo scorso anno per fare giocare FA, lo stesso FA che ha fatto quella splendida esibizione contro il Genoa all'Olimpico?
Dire che Lotito non avrebbe voluto la cessione di FA e come dire che finalmente abbiamo scoperto l'acqua calda.
Lotito non ha MAI, voluto la cessione di nessuno, se sono stati ceduti e' perche' hanno chiesto di esserlo accettando le condizioni di Lotito.
Io so che a Gennaio solo Badelj ha chiesto di andarsene e li e' stato l'errore di Lotito, trattenerlo!
Per quanto righuarda l'empio che sei uso fare del chirurgo, stai facendo un esempio non calzante, perche' noi giudichiamo l'operato di due professionisti non nelle stesse circostanze.
Il chirurgo che lascia la pinza nel paziente e' un dato ogettivo post mortem, criticare Inzaghi per come mette, e chi, la squadra in campo, noi lo facciamo a consuntivo, ma le scelte vanno fatte pre mortem, quindi ti pregherei di criticare prima della partita e non dopo, perche se parli del modulo allora ti dico che lo stesso modulo con gli stessi interpreti era usato lo scorso anno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2181 : Venerdì 26 Aprile 2019, 18:59:42 »


É tutto bellissimo. Ma c’entra un’anticchia meno de un cazzo (perdona il francese) con quello che ho detto io. Scrivilo, ma non quotarmi, altrimenti pare che ci sia un nesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2182 : Venerdì 26 Aprile 2019, 19:55:39 »
Sembra, fonte Focolari, che Lotito abbia imposto la formazione antimilan.
Sembra, fonte Messaggero, che Correa avrebbe chiesto di essere ceduto a gennaio.
Aggiungiamoci, in questo caso la fonte è lo stesso patron, che la cessione di Anderson Lotito non l' avrebbe proprio voluta,  e tirando le somme non credo proprio che Inzaghi siederà sulla panchina della Lazio l' anno prossimo.
A meno che non faccia l' accoppiata Champions-Coppa Italia.
Accoppiata, perché solo la coppa non basterebbe.
Se provo a mettermi nei panni di Lotito e penso a Salisburgo-Crotone-Inter e a Sassuolo-Spal-Chievo m'azzeccano le fregne in un nanosecondo.

Lotito impose Correa da gennaio in poi. Questo è certo.

Per il resto, volesse il cielo.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2183 : Venerdì 26 Aprile 2019, 20:20:58 »
E certo, le cazzate le fà Inzaghi. Le cose buone sono imposte.

Io le capisco e posso pure condividerle le critiche al trainer, ma non cagate fuori dal vaso!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2184 : Venerdì 26 Aprile 2019, 20:47:01 »
Lotito impose Correa da gennaio in poi. Questo è certo.
......


Scusa la cosa e' importante :  e' sicuro o e' una tua ipotesi? ... (le cose hanno
un diverso valore)   

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2185 : Venerdì 26 Aprile 2019, 20:53:10 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2186 : Venerdì 26 Aprile 2019, 21:43:32 »
"stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Lotito ed Inzaghi si sarebbero incontrati per un lungo colloquio finalizzato a chiarire i rapporti ed i (divergenti) punti di vista. Le tensioni sarebbero nate dopo la trasferta di Napoli: nel confronto tra il patron e l’allenatore biancoceleste, anche un’analisi su Correa e sull’organico.

SU CORREA – Lotito, in particolare, avrebbe chiesto ad Inzaghi il perché dello scarso impiego di Correa, e perché non si potesse cercare un’alternativa al classico 3-5-2. Nonostante il chiarimento, riporta il quotidiano, Simone avrebbe dimostrato ancora una volta di avere carattere e soprattutto di credere nelle proprie idee: allenare 28-29 giocatori e dare spazio a tutti non è semplice."

Sai l'unica cosa bella di questo articolo?
L'uso del condizionale, cosa che qui dentro i Rubio del pallone non usano.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2187 : Venerdì 26 Aprile 2019, 22:01:08 »
Dovessimo stare dietro alle voci, diventeremmo matti. Poi , se anche fosse, potrei capire l’eventuale perplessità di Lotito nel vedere fisso in panca un acquisto da venti milioni. Però non abbiamo le prove che queste indiscrezioni siano vere.

Personalmente continuerò a criticare Inzaghi quando la Lazio giocherà male, ma anche a dargli i meriti e complimentarmi le volte in cui si faranno ottime partite.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2188 : Venerdì 26 Aprile 2019, 22:47:51 »
Lotito ha sempre rispettato il ruolo dell'allenatore, lo hanno certificato tutti i mister passati da Formello.
Se Inzaghi non capisse un cazzo la squadra l'avrebbe mollato.
Tutte stronzate.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2189 : Venerdì 26 Aprile 2019, 23:40:52 »
Certo certo, tutte stronzate. Dopo quella strigliata di Lotito, il Nostro è stato illuminato dulla via di Damasco.
Speriamo allora arrivino più spesso queste illuminazioni.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2190 : Sabato 27 Aprile 2019, 06:55:33 »
Lotito ha sempre rispettato il ruolo dell'allenatore, lo hanno certificato tutti i mister passati da Formello.
Se Inzaghi non capisse un cazzo la squadra l'avrebbe mollato.
Tutte stronzate.

Ma no, l'attendibilità di Furio "Tomba non sta scendendo molto bene... ma è primo con due secondi di vantaggio" Folonari è a prova di bomba.

E sappiamo tutti bene quanta enorme stima acquisisca nello spogliatoio un allenatore che vi entra con la formazione scritta da altri.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2191 : Sabato 27 Aprile 2019, 11:46:16 »
Certo certo, tutte stronzate. Dopo quella strigliata di Lotito, il Nostro è stato illuminato dulla via di Damasco.
Speriamo allora arrivino più spesso queste illuminazioni.

Hai sbagliato mestiere.

Qualsiasi sia la tua attività dovresti stare sulla panca del Real, tali sono  le tue folgoranti intuizioni tecnico tattiche.

Si scherza eh!

 :)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2192 : Sabato 27 Aprile 2019, 12:30:40 »
L'uso del condizionale,
Si, me lo immagino proprio il diplomatico e soft sor Claudio, amante dell' allegoria e della perifrasi discettare in punta di fioretto, ed alludere, e dire e non dire, e leggero come una socratica farfallina primaverile usare la maieutica per indurre il granitico Simone a più arrendevoli e tenere ragioni.
Si, si, ci credo proprio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2193 : Sabato 27 Aprile 2019, 13:47:21 »
Si, me lo immagino proprio il diplomatico e soft sor Claudio, amante dell' allegoria e della perifrasi discettare in punta di fioretto, ed alludere, e dire e non dire, e leggero come una socratica farfallina primaverile usare la maieutica per indurre il granitico Simone a più arrendevoli e tenere ragioni.
Si, si, ci credo proprio.
NO il condizionale nell'articolo.
Nel senso che:
Aho io sto pe scrive 'na stronzata se'mboccate so cazzi vostra, io v'ho detto poi fate come cazzo ve pare!
Insomma lo stile trigoria applicato alla Lazio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2194 : Sabato 27 Aprile 2019, 15:01:27 »
NO il condizionale nell'articolo.
Ma è ovvio che è nell' articolo, il giornalista mica era presente al colloquio.
Solo che io, tenuto conto del carattere del sor Claudio, dubito molto che ci sia andato coi piedi di piombo. Pemme' ha sbroccato de brutto, più o meno come ha fatto in occasione della famosa telefonata. L' indole è quella.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2195 : Sabato 27 Aprile 2019, 15:12:20 »
sbroccare sicuro, fare la formazione no

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2196 : Sabato 27 Aprile 2019, 15:13:48 »
sbroccare sicuro, fare la formazione no

Come no! È risaputo che Lotito si immischia sempre nelle cose di calcio. Fa da DS, allenatore, mediatore.
Praticamente è il suo unico pregio!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2197 : Sabato 27 Aprile 2019, 15:19:40 »
...se rimarra' Inzaghi...
Se rimarrà Inzaghi vorrà dire che si sarà qualificato in Champions e che avrà vinto la Coppa italia.
E saremo tutti contenti a vederlo restare.
Se non rimarrà vorrà dire che non avrà concluso nulla.
E (almeno io, Russotto, Zeno e qualche altro :D ) saremo tutti contenti a vederlo partire.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2198 : Sabato 27 Aprile 2019, 16:14:32 »
Se rimarrà Inzaghi vorrà dire che si sarà qualificato in Champions e che avrà vinto la Coppa italia.
E saremo tutti contenti a vederlo restare.
Se non rimarrà vorrà dire che non avrà concluso nulla.
E (almeno io, Russotto, Zeno e qualche altro :D ) saremo tutti contenti a vederlo partire.

E invece io ho una logica diversa :
Il prossimo anno,  Inzaghi rimarra' perche' quello che ha fatto non e' stato poi
cosi' negativo come si dice, ......  ha delle pecche che saranno sicuramente curate
con attenzione dal Mister.   Questo rimane un impegno e una promessa operativa ...

E' un trainer "" di casa, ""  nessuno meglio di lui puo' esserlo.   Cio' non e' decisivo,
ma molto determinante in caso di dubbio o indecisione ...   

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2199 : Sabato 27 Aprile 2019, 16:18:41 »
Se rimarrà Inzaghi vorrà dire che si sarà qualificato in Champions e che avrà vinto la Coppa italia.
E saremo tutti contenti a vederlo restare.
Se non rimarrà vorrà dire che non avrà concluso nulla.
E (almeno io, Russotto, Zeno e qualche altro :D ) saremo tutti contenti a vederlo partire.
C'é anche l'opzione C: vincere la coppa, arrivare quarti in campionato e salutarci tutti quanti felici e contenti augurandoci good luck per le rispettive carriere.  :)