Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245655 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2140 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 23:49:47 »
Ribadisco.
O conferma con mercato vero , oppure se fanno il solito mercato è meglio che va via.
Preferirei la prima opzione.


Un mercato vero , con cui sostituire 7/8 elementi non adatti a certi livelli, sarebbe necessario a prescindere dalla conferma o meno di Inzaghi.

Quanto a Simone, io lo cambierei a condizione di portare alla Lazio un allenatore indiscutibilmente più capace e di alto livello.

In tutti gli altri casi (De Zerbi, Giampaolo, ecc..) mi tengo Inzaghi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2141 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 23:51:07 »
Commentace sta frase che hai scritto!

Ma lascialo perdere

 :-X
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2142 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 23:54:38 »
 
A tal proposito calzano a pennello le parole del capitano a fine partita.
Alla domanda del giornalista (complimenti a Inzaghi?) risponde: quando vinciamo i meriti sono di tutti, quando perdiamo è colpa di tutti!
Senad ha anche ammesso che oggi c'erano ben altre motivazioni. Non me l'aspettavo. Forse la prima volta c'è un giocatore lo ammette.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2143 : Giovedì 25 Aprile 2019, 00:20:00 »
Terza finale in 3 anni. Punto.
Il massimo con il materiale a disposizione.

Gli avessero dato retta ad agosto invece di sbeffeggiarlo saremo a parlare di ben altri obiettivi.

Deve portare la coppa a casa per rendere almeno meno amara la stagione in caso di fallimento dell obiettivo CL ma sta ottenendo quanto possibile con questo rosa.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2144 : Giovedì 25 Aprile 2019, 02:10:55 »
Ma quanto siete patetici a venire a fare i difensori di Inzaghi dopo la vittoria di oggi?
SPAL, SASSUOLO E CHIEVO. Ndo stavate dopo ste partite? Inzaghi ha BUTTATO NEL CESSO una qualificazione in Champions più che abbordabile e ha messo in campo la formazione che i più gli chiedevano da 2 mesi solo oggi a stagione compromessa.

Bravi, stappate lo Champagne per una finale de Coppa Italia. Intanto le milanesi se rifanno la squadra con la Champions ed il prossimo anno piangerete che saranno più forti nell'organico. Ma dai?????

Stasera è la più grande dimostrazione di quanto è forte sta squadra e di quanto è piccolo Inzaghi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2145 : Giovedì 25 Aprile 2019, 07:13:38 »
 Inzaghi ha BUTTATO NEL CESSO una qualificazione in Champions più che abbordabile e ha messo in campo la formazione che i più gli chiedevano da 2 mesi solo oggi a stagione compromessa.
...
Stasera è la più grande dimostrazione di quanto è forte sta squadra e di quanto è piccolo Inzaghi.

E' del tg di ieri sera la notizia del chirurgo che ha dimenticato una pinza nell' addome di una paziente.

Questo per ricordare che così come non c'è bisogno di aver recitato il giuramento di Ippocrate per dare del somaro ad un chirurgo, non c'è bisogno di aver frequentato Coverciano per definire scellerate e suicide le scelte di un allenatore.

Così, tanto per mettere i puntini sulle i.
Anzi, le i sotto ai puntini, come diceva la mia maestra delle elementari.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2146 : Giovedì 25 Aprile 2019, 07:48:16 »
Il calcio è semplice: vincono i più forti. I più forti non possono giocare sempre; se non hai diciotto titolari-equivalenti ma al contrario dal quindicesimo in giù inizi a tremare quando leggi la formazione, perderai spesso quando giocano le riserve. A volte basta un solo elemento in un ruolo-chiave per rovinare tutto, vedi tutti i puntuali disastri ad ogni apparizione di Badelj.

L'allenatore vale il 7% per gli analisti e guardacaso tanto lo pagano i club.

Il resto serve a vendere condizionatori e arrosticini.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2147 : Giovedì 25 Aprile 2019, 07:53:26 »
Ma quanto siete patetici a venire a fare i difensori di Inzaghi dopo la vittoria di oggi?
SPAL, SASSUOLO E CHIEVO. Ndo stavate dopo ste partite? Inzaghi ha BUTTATO NEL CESSO una qualificazione in Champions più che abbordabile e ha messo in campo la formazione che i più gli chiedevano da 2 mesi solo oggi a stagione compromessa.

Bravi, stappate lo Champagne per una finale de Coppa Italia. Intanto le milanesi se rifanno la squadra con la Champions ed il prossimo anno piangerete che saranno più forti nell'organico. Ma dai?????

Stasera è la più grande dimostrazione di quanto è forte sta squadra e di quanto è piccolo Inzaghi.

Quindi secondo te Inzaghi ha ammaliato in negativo i giocatori non caricandoli e disponendoli male nelle tre partite di campionato e ieri sera invece li ha caricati a mille e messi bene?

Fa il mister ad intermittenza?

Ma sei serio?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2148 : Giovedì 25 Aprile 2019, 08:01:29 »
Oh...ci sono persone che sembrano rosicare x l'ennesima finale...io boh...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2149 : Giovedì 25 Aprile 2019, 08:08:25 »
Dico a tutti : ma non possiamo criticarlo quando la Lazio gioca male, e fargli i complimenti quando gioca bene ?

Come succede ovunque, insomma  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

darienzo

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2150 : Giovedì 25 Aprile 2019, 10:39:49 »
Sono arrivati insulti irripetibili, non normali critiche, again

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2151 : Giovedì 25 Aprile 2019, 10:48:39 »
Dico a tutti : ma non possiamo criticarlo quando la Lazio gioca male, e fargli i complimenti quando gioca bene ?

Come succede ovunque, insomma  :D

alcuni di noi lo fanno.
Altri fanno le crociate.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2152 : Giovedì 25 Aprile 2019, 10:51:51 »
Ma quanto siete patetici a venire a fare i difensori di Inzaghi dopo la vittoria di oggi?
SPAL, SASSUOLO E CHIEVO. Ndo stavate dopo ste partite? Inzaghi ha BUTTATO NEL CESSO una qualificazione in Champions più che abbordabile e ha messo in campo la formazione che i più gli chiedevano da 2 mesi solo oggi a stagione compromessa.

Bravi, stappate lo Champagne per una finale de Coppa Italia. Intanto le milanesi se rifanno la squadra con la Champions ed il prossimo anno piangerete che saranno più forti nell'organico. Ma dai?????

Stasera è la più grande dimostrazione di quanto è forte sta squadra e di quanto è piccolo Inzaghi.

Si ma rosica di meno, perchè così si nota....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2153 : Giovedì 25 Aprile 2019, 11:18:42 »
Dico a tutti : ma non possiamo criticarlo quando la Lazio gioca male, e fargli i complimenti quando gioca bene ?

Come succede ovunque, insomma  :D

Le partite hanno un peso.

Se schieri formazioni assurde e perdi con il Chievo retrocesso e poi metti una formazione sensata in Coppa Italia con chi me la dovrei prendere se non andiamo in Champions?

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2154 : Giovedì 25 Aprile 2019, 11:21:22 »
Negli ultimi quindici minuti gli abbiamo nascosto la palla. Sti cazzi del Chievo e di pellissier.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2155 : Giovedì 25 Aprile 2019, 11:25:27 »
Ma quanto siete patetici a venire a fare i difensori di Inzaghi dopo la vittoria di oggi?
SPAL, SASSUOLO E CHIEVO. Ndo stavate dopo ste partite? Inzaghi ha BUTTATO NEL CESSO una qualificazione in Champions più che abbordabile e ha messo in campo la formazione che i più gli chiedevano da 2 mesi solo oggi a stagione compromessa.

Bravi, stappate lo Champagne per una finale de Coppa Italia. Intanto le milanesi se rifanno la squadra con la Champions ed il prossimo anno piangerete che saranno più forti nell'organico. Ma dai?????

Stasera è la più grande dimostrazione di quanto è forte sta squadra e di quanto è piccolo Inzaghi.

Il decennio che si aprì con l'arrivo di Mark Bresciano va a conclusione. I Cavalieri dell'Angoscia predicevano pianto e stridor di denti, mentre gli altri e in special modo i cugini sfortunati si apprestavano a vincere Tutto, finalmente realizzato quel Futuro che aspettiamo dall'avvento di Adino Viola detto Dino e del Nuovo Corso della Comunicazione all'odio canforato.

Il bilancio parla di quattro finali di Coppa Italia di cui almeno una incamerata, e che finale. In campionato nel punteggio totale l'Inter ci sovrasta di tre punti, il Milan di una quindicina. Solo tre club hanno fatto decisamente meglio di noi, ma ad eccezione della Juventus pigliatutto le loro bacheche languono impolverate.

Il bilancio di Inzaghi è ottimo e se vince la finale migliore di qualsiasi altro allenatore dell'epopea lotitiana, con l'eccezione di Delio Rossi ma quello era un calcio italiano ancora alla ricerca di un assetto stabile dopo i terremoti finanziari e giudiziari.

Capisco ogni critica ma siamo al grottesco.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2156 : Giovedì 25 Aprile 2019, 11:25:40 »
Negli ultimi quindici minuti gli abbiamo nascosto la palla. Sti cazzi del Chievo e di pellissier.

Sticazzi per te. Io voglio andare nel calcio che conta. Tu pensala come ti pare.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2157 : Giovedì 25 Aprile 2019, 11:28:11 »
C'e' uno stadio da riempire e una coppa da vincere. Calcio che conta, appunto.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2158 : Giovedì 25 Aprile 2019, 11:33:35 »
Che poi c'è da capirsi. Si tratta di partite memorabili. Che io di partite ne ho viste tante, di memorabili di meno. Simone parecchie le ha giocate e vinte, alcune le sta vincendo da allenatore. Poi che Bastos, LF e Acerbi siano i migliori difensori che abbiamo sembra abbastanza palese. Ora però, non tre mesi fa.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2159 : Giovedì 25 Aprile 2019, 11:39:11 »
Il decennio che si aprì con l'arrivo di Mark Bresciano va a conclusione. I Cavalieri dell'Angoscia predicevano pianto e stridor di denti, mentre gli altri e in special modo i cugini sfortunati si apprestavano a vincere Tutto, finalmente realizzato quel Futuro che aspettiamo dall'avvento di Adino Viola detto Dino e del Nuovo Corso della Comunicazione all'odio canforato.

Il bilancio parla di quattro finali di Coppa Italia di cui almeno una incamerata, e che finale. In campionato nel punteggio totale l'Inter ci sovrasta di tre punti, il Milan di una quindicina. Solo tre club hanno fatto decisamente meglio di noi, ma ad eccezione della Juventus pigliatutto le loro bacheche languono impolverate.

Il bilancio di Inzaghi è ottimo e se vince la finale migliore di qualsiasi altro allenatore dell'epopea lotitiana, con l'eccezione di Delio Rossi ma quello era un calcio italiano ancora alla ricerca di un assetto stabile dopo i terremoti finanziari e giudiziari.

Capisco ogni critica ma siamo al grottesco.

Quando non sai più replicare in genere o sparisci per qualche giorno(traslochi anche tu?) O spari all'impazzata senza renderti conto con chi stai parlando.
Io l'angoscia pe quell'altri non ce l'ho mai avuta. Anzi. Ero convinto neglinultimi 2 anni che si sarebbe invertito il trend e li avremmo surclassati.

Purtroppo è molto probabile invece che ci arrivino sopra di nuovo come succede ormai senza interruzione da X anni. (Completa tu la X perchè nonho voglia di ricercare il dato esatto)

L'Inter e Milan,come dimostrato dal gioco del calcio, nei titolari ci sono nettamente inferiori. Avremmo dovuto e potuto agilmente stare sopra e invece il rischio è che abbiamo pesantemente favorito il risanamento dei loro bilanci disastrati e ci siamo preclusi altri anni da protagonisti.
D'altronde inutile fare i buoninpadri di famiglia che mettono al pizzo i soldi per vincere lo scudetto del bilancio, se poi ti fai soffiare da sotto al naso minimo 40 milioni di qualificazione Champions da chi spende all'impazzata.

Inzaghi ha una squadra che avrebbe rifilato 10 gol a quella di Delio Rossi, in un campionato di serie A nettamente meno competitivo. Da metà classifica in poi ci sono squadre che fanno ridere.

Tu accontentati pure della finale di coppa italia. Io continuo a preferire di giocare nella massima competizione europea.

Che Inzaghi abbia toppato decine di scelte poi è ormai fuor di dubbio. Nessujo ha avuto il coraggio di smentirlo dopo le 3 figure di merda a ripetizione in campionato. Poi dopo che pure il più cretino dei tifosi lo ha insultatonper schierare Marusic e Patric al posto di Romulo e Bastos, se ne è reso conto pure lui e abbiamo vinto. Abbiamo bisogno di un allenatore che ci mette 4 partite per capire cosa fare? Che ci mette una stagione per capire che Caicedo non è una punta che posss giocare da sola? Che Correa DEVE stare in campo e che l'equilibrio della squadra sono tutte minchiate che sostengono i suoi difensori più accaniti per giustificare lo scempio del 3 6 1? Che Marusic non è un giocatore da serie A? Ne potrei dire altre 10.

Se poi sei contento di far fare le ossa ad uno che dovrebbe partire dalle basi, a scapito della Lazio allora fai pure. Ma il romanista non sono io,ma chi qui sopra non vedeva l'ora di attaccarmi nonostante io abbia ragione.