Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245749 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2061 : Lunedì 22 Aprile 2019, 17:59:09 »
Cmq oggi c'è stato il solito delirio del numero 1 e tutti convergono su de zerbi .
La speranza dalle ns parti non dura poco...nasce già morta .

In che senso? Scherziamo vero? De zerbinis è un altro che nella Lazio troverebbe il punto di arrivo della sua carriera (a me pare pure un caxxaro sopravvalutato).
Zeno e Russotto gli fanno barba e capelli, giustamente, prima ancora che metta piede a Formello.
   :P

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2062 : Lunedì 22 Aprile 2019, 18:33:51 »


Vabbé ho controllato.
La fonte é spormerdaset in un articoletto pieno di stupidaggini. Manco metto il link.
Trattasi di scemenze per destabilizzare, more solito.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2063 : Lunedì 22 Aprile 2019, 18:40:52 »
https://www.google.com/amp/s/amp.calciomercato.com/news/lotito-senza-frena-svela-bielsa-l-ho-cacciato-io-tare-era-pallid-63428

Sulla storia di Bielsa non mi pronuncio.

Però ritengo il presidente Lotito una persona intelligente, quindi non ci credo neanche per un secondo che abbia rifiutato 160 milioni per SMS.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2064 : Lunedì 22 Aprile 2019, 18:41:25 »
https://www.google.com/amp/s/amp.calciomercato.com/news/lotito-senza-frena-svela-bielsa-l-ho-cacciato-io-tare-era-pallid-63428

Io non mi ritengo anti-lotitiana, ma sto scompensando già al titolo... (e non per milinkovic, che lo avrei tenuto pure io... Per altri motivi. Facilmente intuibili.)

Mi fermo qui perché Lotito invade già fin troppi topic e mai uno che evolva in modo costruttivo. Tornando IT, devo dire che purtroppo (perché gli voglio bene) credo che sia giusto chiudere con Inzaghi. Anche se vincessimo (sgratt sgratt) la CI, anzi, meglio così, lasciamoci bene che magari se cambiano le condizioni facciamo un passo indietro. Ma come dice giustamente Gasco, Inzaghi ha bisogno di fare esperienza per migliorarsi, e non può farla a spese nostre. Ha dimostrato di ripetere sistematicamente alcuni errori, tattici ma direi io soprattutto psicologici. È giovane e non privo di talento, può migliorare. Ma evidentemente qualcosa (forse sente la pressione di guidare la squadra che per lui vuol dire tutto) gli impedisce di farlo qui ed ora. Credo sia giusto prendersi una pausa, prima che il ripetersi di certe dinamiche guasti i rapporti con i tifosi.

Poi certo, uno si augura di cambiare per andare a stare meglio, eh.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2065 : Lunedì 22 Aprile 2019, 19:07:23 »
Io non sarei per la cacciata, per essere onesto.
C’è un peró grosso come una casa, peró:
Da un giovane mi aspetto un po’ di spregiudicatezza, un po’ di azzardo, un po’ di “arroganza” giovanile;
Spesso invece, vedendo l’uso che fa della “vecchia guardia” e come imposta certe partite, mi sembra di vedere un vecchio allenatore (un po’ alla Reja) che si fida più delle sue certezze e da lì schioda poco. Boh.
Se osasse di più magari i risultati non cambierebbero molto, ma almeno non avremmo il rimpianto di non averci provato nemmeno...
rimpianto che in certe partite è evidente!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2066 : Lunedì 22 Aprile 2019, 19:11:41 »
Se lo ha cacciato lui, perché gli ha fatto causa ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2067 : Lunedì 22 Aprile 2019, 19:16:00 »
Inzaghi non ha la personalità per essere un grande allenatore. E ne ha tantomeno l'esperienza.

Il racconto di Lotito delle modalità con le quali ha messo 2 completi insesperti nelle cariche più importanti della ss Lazio, solo perchè suoi yesman, è raccapricciante.

Sogno il giorno in cui la Politica di Roma sarà abbastanza forte da mettere da parte questo personaggio e costringerlo a passare la mano. Fino ad allora continui a parlare il meno possibile, ed investa qualcosa dei soldi della SS LAZIO almenonper la guida tecnica.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2068 : Lunedì 22 Aprile 2019, 19:33:43 »
...penso che ormai la politica possa far proprio poco poco.
Ormai è roba sua e o la vende o come fai a obbligarlo a vendere?
Poi, personalmente, della politica specie quella romana, me fiderei poco poco poco
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2069 : Lunedì 22 Aprile 2019, 19:36:36 »
...penso che ormai la politica possa far proprio poco poco.
Ormai è roba sua e o la vende o come fai a obbligarlo a vendere?
Poi, personalmente, della politica specie quella romana, me fiderei poco poco poco

Ieri leggevo che gli arabi si stanno comprando la Samp , li mortacci loro  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2070 : Lunedì 22 Aprile 2019, 19:41:45 »
Spero che queste interviste servano a convincere qualcuno molto danaroso a comprare.
Effettivamente Lotito ha creato uj gioiello amministrativamente parlando.

Inzaghi va cacciato perché dopo 3 stagioni i cicli si chiudono, ma ribadisco quanto dico da mesi: contano i giocatori prima di tutto. Nessuno fa diventare Marusic e Patric due novelli Djalma Santos.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2071 : Lunedì 22 Aprile 2019, 19:50:04 »
...penso che ormai la politica possa far proprio poco poco.
Ormai è roba sua e o la vende o come fai a obbligarlo a vendere?
Poi, personalmente, della politica specie quella romana, me fiderei poco poco poco
lotito campa con la politica. Senza appalti nel pubblico andrebbe a servire pizze. La Lazio è la sua polizza sulla vita.

Spero che queste interviste servano a convincere qualcuno molto danaroso a comprare.
Effettivamente Lotito ha creato uj gioiello amministrativamente parlando.

Inzaghi va cacciato perché dopo 3 stagioni i cicli si chiudono, ma ribadisco quanto dico da mesi: contano i giocatori prima di tutto. Nessuno fa diventare Marusic e Patric due novelli Djalma Santos.

No, ma potrebbe almeno tenerli lontani dal campo trovando delle alternative.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2072 : Lunedì 22 Aprile 2019, 19:52:04 »
Far rotolare teste per calmare la sete di sangue del popolo è costume antico.

Poi tra un anno saremo ancora qui a chiedere lo scalpo di Gasperini/Mazzarri/Giampaolo o  chicchessia. E riparte la giostra.

A maggio qualcuno aveva scritto qui sopra che la stagione di alcuni elementi - Immobile, Radu, Lulic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto - era da considerarsi un picco, nelle rispettive carriere, probabilmente non ripetibile per gli anziani e con nessuna garanzia di essere ripetuto a breve per i giovani. Acerbi ha sostituito degnamente de Vrij, anche se qualcosa manca in fase di reimpostazione del gioco secondo me, Correa è stato un buon inserimento. Ma i calciatori citati, com'era prevedibile, non si sono ripetuti. Immobile non fa gol su azione da tempo. Le assenze di Leiva sono state disastrose. Berisha e Durmisi hanno reso zero. Con questo quadro, essere arrivati alla partita col Chievo col quarto posto ancora nel mirino meritava più di un cero a qualche santo: poi il crollo di sabato, spiegabile solo con una mancanza di stimoli totale. Nel giorno simbolico di Roma-Lecce.

Se si cambia allenatore, nessuno si aspetti miracoli dalla panchina: del resto i nomi citati, a partire da Mazzarri, miracoli non ne fanno. Va ristrutturata la squadra e in maniera pesante.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2073 : Lunedì 22 Aprile 2019, 20:11:49 »
Ieri leggevo che gli arabi si stanno comprando la Samp , li mortacci loro  :D

Ecco, comprare.
Non far pressioni per far vendere qualcosa ad un privato.
Detto questo, magari ce cascano pure con noi 
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2074 : Lunedì 22 Aprile 2019, 20:33:39 »
Far rotolare teste per calmare la sete di sangue del popolo è costume antico.

Poi tra un anno saremo ancora qui a chiedere lo scalpo di Gasperini/Mazzarri/Giampaolo o  chicchessia. E riparte la giostra.



Detta così la fai sembrare una cosa da peracottari però.

Io trovo normale che, quando non si raggiungono gli obiettivi, una società possa cambiare la guida tecnica.

Sul resto sono d’accordo : non esiste allenatore al mondo che ti possa portare in Champions con Marusic, Patric, Durmisi, Berisha ecc..
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2075 : Lunedì 22 Aprile 2019, 20:43:47 »
Detta così la fai sembrare una cosa da peracottari però.

Io trovo normale che, quando non si raggiungono gli obiettivi, una società possa cambiare la guida tecnica.

"Rinfrescare" la panchina può far bene. Ma io partirei sempre dal mercato.

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2076 : Lunedì 22 Aprile 2019, 21:14:25 »
Comunque Inzaghi in una classifica che inizi con la sua gestione, è quinto con un solo punto meno dell'Internazionale.

Possiamo non essere soddisfatti di tante cose, ma considerarlo un incapace miracolato ecc. ecc. mi sembra azzardato. C'è il rischio di tagliare un ramo sano della pianta, credendo sia quello malato.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2077 : Lunedì 22 Aprile 2019, 21:37:53 »
Nessuno fa diventare Marusic e Patric due novelli Djalma Santos.
Questo è pacifico. Come è pacifico che per battere Chievo e Sassuolo non occorrono due Djalma Santos sulle fasce...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2078 : Lunedì 22 Aprile 2019, 21:38:14 »
Comunque Inzaghi in una classifica che inizi con la sua gestione, è quinto con un solo punto meno dell'Internazionale.

Possiamo non essere soddisfatti di tante cose, ma considerarlo un incapace miracolato ecc. ecc. mi sembra azzardato. C'è il rischio di tagliare un ramo sano della pianta, credendo sia quello malato.


In ogni caso, io avrei in mente queste mosse :

1) Fascia destra : cedere Patric e Marusic, anche in prestito. Riscattare Romulo (2 mln) e comprare Lazzari (7/8 + Murgia).

2) Fascia sinistra : cedere Durmisi e Lukaku, prendere Darmian a parametro zero.

3) Cedere Wallace, prendere un centrale forte che metta in panca Radu. Fai 10/15 milioni.


Ti ritrovi a destra Lazzari/Romulo, a sinistra Darmian/Lulic e in mezzo un centrale forte da affiancare a Acerbi.

Costo totale 20/25 milioni.

Questo a prescindere dall’allenatore.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2079 : Lunedì 22 Aprile 2019, 22:07:06 »

Sul resto sono d’accordo : non esiste allenatore al mondo che ti possa portare in Champions con Marusic, Patric, Durmisi, Berisha ecc..
Però esiste un solo allenatore al mondo che preferisce Marusic a Romulo, Patric al miglior Bastos della stagione e che pur di non rinunciare al suo schema da fondamentalista talebano fa giocare uno come Durmisi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.