Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245865 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2000 : Sabato 20 Aprile 2019, 21:12:09 »
Antonio Conte sembra non aver ancora firmato per nessuno, non dico domani, ma lunedì una scampagnata a Formello per vedere gli impianti nuovi dovrebbe farla….
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2001 : Sabato 20 Aprile 2019, 21:16:26 »
Antonio Conte sembra non aver ancora firmato per nessuno, non dico domani, ma lunedì una scampagnata a Formello per vedere gli impianti nuovi dovrebbe farla….


Va bene pure Allegri, se dovesse liberarsi  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2002 : Sabato 20 Aprile 2019, 21:23:08 »
Antonio Conte sembra non aver ancora firmato per nessuno, non dico domani, ma lunedì una scampagnata a Formello per vedere gli impianti nuovi dovrebbe farla….

Guadagna 8000 milioni di biliardi di euro, inoltre vuole campioni veri o almeno giocatori di carattere e temperamento!
praticamente 3 parametri anti-lotitiani!

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2003 : Sabato 20 Aprile 2019, 22:50:30 »
Pure un Maran o un Di Carlo sono meglio eh... realisticamente un Gasperini, che a Inzaghi se lo magna e se lo caca pure, ce lo potremmo permettere, suppongo.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2004 : Sabato 20 Aprile 2019, 22:51:56 »
Vi fissate su Inzaghi.

Ricordo a tutti che questo cristo ad agosto fu il primo allenatore dopo Reja a prendersi a brutte parole con il proprietario perchè riteneva la squadra non adeguata per la CL, richiedendo una cosa molto semplice..giocatori pronti e veri.

Peccato che lui è un mero dipendente ed il proprietario gliela ricordato bruscamente "te stai sempre a lamentà", "chai na squadra 10 volte piu forte degli altri"; anzi lha pure messo in croce ritenendolo responsabile di aver ingolfato la ferrari.

Poi che Inzaghi faccia errori mi sembra scontato, ma come tutti gli allenatori, ma le sue colpe vengono infinitamente dopo gli altri 2.

Quindi possiamo prendercela pure con lui e cacciarlo, prendendo un nuovo inzaghi e illudendosi che trasformi le rape in cioccolato, ma di allenatori ne sono passati una decina ed i risultati guarda caso sono sempre i medesimi, un passo avanti e 2 indietro.

La Lazio sta dove deve stare, in lotta per il 5/6 posto, con una possibile finale di coppa italia, questo è nè più mè meno il valore oggettivo di questa rosa.

Antonio Conte è meglio?
Certo che si, magari.
Provate a chiedergli però se a lui sta bene che gli fanno un paio di mercati scambiando De Vrij-Fa con Correa-Acerbi o Keita per Neto/Jordao più un pacco di giocatori livello Durmisi-Wallace-Marusic-Berisha. Proviamo a vedere che dice.

Ma d'altra parte altro giro altra corsa, ora l'incapace è Inzaghi che non fa andare questa ferrari in CL.
Daje.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2005 : Sabato 20 Aprile 2019, 23:13:44 »
Vi fissate su Inzaghi.

Ricordo a tutti che questo cristo ad agosto fu il primo allenatore dopo Reja a prendersi a brutte parole con il proprietario perchè riteneva la squadra non adeguata per la CL, richiedendo una cosa molto semplice..giocatori pronti e veri.

Peccato che lui è un mero dipendente ed il proprietario gliela ricordato bruscamente "te stai sempre a lamentà", "chai na squadra 10 volte piu forte degli altri"; anzi lha pure messo in croce ritenendolo responsabile di aver ingolfato la ferrari.

Poi che Inzaghi faccia errori mi sembra scontato, ma come tutti gli allenatori, ma le sue colpe vengono infinitamente dopo gli altri 2.

Quindi possiamo prendercela pure con lui e cacciarlo, prendendo un nuovo inzaghi e illudendosi che trasformi le rape in cioccolato, ma di allenatori ne sono passati una decina ed i risultati guarda caso sono sempre i medesimi, un passo avanti e 2 indietro.

La Lazio sta dove deve stare, in lotta per il 5/6 posto, con una possibile finale di coppa italia, questo è nè più mè meno il valore oggettivo di questa rosa.

Antonio Conte è meglio?
Certo che si, magari.
Provate a chiedergli però se a lui sta bene che gli fanno un paio di mercati scambiando De Vrij-Fa con Correa-Acerbi o Keita per Neto/Jordao più un pacco di giocatori livello Durmisi-Wallace-Marusic-Berisha. Proviamo a vedere che dice.

Ma d'altra parte altro giro altra corsa, ora l'incapace è Inzaghi che non fa andare questa ferrari in CL.
Daje.
siamo ottavi dissent. ottavi e temo che ci arriveremo.
Questa stagione si chiuderà con una ventina di sconfitte, temo.
2 contro chievo e ciprioti che gridano vergogna.
Non si é valorizzato nessuno in rosa.
Ritengo che, al netto delle vaccate del duo (vaccate per noi tifosi....per loro non lo so), ormai la gestione Inzaghi sia indifendibile.
Sempre che la gestione sia sua. Perché comincio a nutrire seri dubbi che sia tutta farina del suo sacco
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2006 : Domenica 21 Aprile 2019, 00:11:49 »
siamo ottavi dissent. ottavi e temo che ci arriveremo.
Questa stagione si chiuderà con una ventina di sconfitte, temo.
2 contro chievo e ciprioti che gridano vergogna.
Non si é valorizzato nessuno in rosa.
Ritengo che, al netto delle vaccate del duo (vaccate per noi tifosi....per loro non lo so), ormai la gestione Inzaghi sia indifendibile.
Sempre che la gestione sia sua. Perché comincio a nutrire seri dubbi che sia tutta farina del suo sacco
Ma chi dovrebbe valorizzare?
Quali sono i talenti nascosti che tiene in panchina?
Vorrei capirlo.

Durmisi che ha da 2 anni problemi con la schiena ed entrato 3 volte ha fatto i disastri?

Berisha che non fa 3 allenamenti di seguito?

Wallace-bastos?

Gli altri tolto Cataldi mi pare che giochino tutti.

La rosa è questa. Lo si sapeva che i Radu i Lulic e i Parolo andavano sostituti con 3 titolari veri.
Lo si sapeva che la stagione incredibile di LA SMS e Immobile non poteva ripetersi.

Si è voluto fare i fenomeni come al solito con il bilancio gonfio e ora ci meravigliamo.

La Lazio sta dove vale se la gioca fino in fondo è può vincere la coppa Italia. Inzaghi ha fatto il suo.

Se vuoi di più serve investire.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2007 : Domenica 21 Aprile 2019, 00:45:03 »
Leiva, Luis Alberto,Milinkovic, Immobile, Correa, Bastos, Acerbi, Romulo giocherebbero tutti titolari in Inter Milan e Roma. Levateve ste mortadelle dall'occhi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2008 : Domenica 21 Aprile 2019, 00:56:38 »
Pure un Maran o un Di Carlo sono meglio eh... realisticamente un Gasperini, che a Inzaghi se lo magna e se lo caca pure, ce lo potremmo permettere, suppongo.
Sono pronto a scommettere lo stipendio di un mese che se viene Gasperini dopo 5 giornate lo cacciano perche la Lazio sta nei bassifondi.
Guardate il perscorso degli allenatori prima di nominarli.
Gasperini dove e' andato e' sempre partito male perche per assimilare il suo gioco ci vuole tempo visto che applica un ferreo 3-4-3, ora partire male a Genoa oppure a Bergamo dove l'obiettivo e' la salvezza, e' un conto farlo a Milano (e si e' visto) oppure a Roma e' un altro paro de mutande.
Nelle grandi citta' dove si vuole il tutto subito ci vogliono allenatori abituati a certi ambienti, abituati a gestire certi giocatori, non i Cristante i Gagliardini, i Mancini che diventeranno famosi, forse un giorno, mi ricordo dell'Ispettor Closeau alla riomma eppure la sua udinese giocava molto bene, o di Tabarez al Milan, dico Tabarez che poi ha vito il vincibile con la sua Uruguay.
Io lo ripeto se dovesse lasciare SimOne vedrei in Leonardo Simplici la figura ideale, ma spero che SimOne rimanga perche' e' il meglio che c'e' sulla piazza allo stipendio della Lazio.
Se poi dovemo gioca' al gioco de chi la spara piu grossa, allora c'e' il piu grande di tutti SpecialOne.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2009 : Domenica 21 Aprile 2019, 09:23:07 »
Mah...
Io prenderei di corsa Mazzarri, che non ha fallito una stagione da quando allena o Gasperini.
Altrimenti all'estero Conceicao.

Ovviamente servono 150 milioni per rifare la squadra. Si vendesse Milinkovic e Strakosha e si aggiungessero 30-50 milioni.
Basta con questo modo di gestire di merda

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2010 : Domenica 21 Aprile 2019, 09:54:14 »
Mah...
Io prenderei di corsa Mazzarri, che non ha fallito una stagione da quando allena o Gasperini.
Altrimenti all'estero Conceicao.

Ovviamente servono 150 milioni per rifare la squadra. Si vendesse Milinkovic e Strakosha e si aggiungessero 30-50 milioni.
Basta con questo modo di gestire di merda

Sei un po troppo generoso nel giudizio con Mazzarri ... non lo vedo il fenomeno
che dici tu ... al contrario.   Per me rimane Inzaghi e lo dico da un bel po' ....

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2011 : Domenica 21 Aprile 2019, 10:06:00 »
vabbè dai come si fa a paragonare Gasperini con inzaghi,il primo è un signor allenatore,
il secondo è un dilettante
poi mazzari ,mazzari inzaghi se lo mette in tasca

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2012 : Domenica 21 Aprile 2019, 10:44:41 »
vabbè dai come si fa a paragonare Gasperini con inzaghi,il primo è un signor allenatore,
il secondo è un dilettante
poi mazzari ,mazzari inzaghi se lo mette in tasca


Per capirci zeno,  perche' ho notato che il Forum e' il festival del "misunderstanding"
cioe' la cosa viene capita bene non piu' del 20%  ...  io non dico che Inzaghi e' meglio
di Mazzarri ... dico solo che considerati molti fatti, ... lui sara' confermato (Simone)
all'80% anche per il prossimo anno.       Ma dico anche che deve crescere e parecchio
e questo lo valuteranno chi di dovere ...                 chiara la cosa  ??   

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2013 : Domenica 21 Aprile 2019, 10:47:39 »
Gasperini dove e' andato e' sempre partito male perche per assimilare il suo gioco ci vuole tempo visto che applica un ferreo 3-4-3, ora partire male a Genoa oppure a Bergamo dove l'obiettivo e' la salvezza, e' un conto farlo a Milano (e si e' visto) oppure a Roma e' un altro paro de mutande.

Ha ragione Jim, Lotito ci ha abituato a dei fasti che Cragnotti scansate proprio, non possiamo aspettare: noi le sconfitte con il Chievo le vogliamo ad aprile non a settembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2014 : Domenica 21 Aprile 2019, 11:35:32 »
 

Per capirci zeno,  perche' ho notato che il Forum e' il festival del "misunderstanding"
cioe' la cosa viene capita bene non piu' del 20%  ...  io non dico che Inzaghi e' meglio
di Mazzarri ... dico solo che considerati molti fatti, ... lui sara' confermato (Simone)
all'80% anche per il prossimo anno.       Ma dico anche che deve crescere e parecchio
e questo lo valuteranno chi di dovere ...                 chiara la cosa  ??


Se non vincessimo la Coppa Italia, la stagione sarebbe tipo quella di Pioli al secondo anno.

A quel punto, confermarlo significa dire : “Ferrari ? Siamo dei cazzoni, abbiamo assemblato una Panda...”.

E questo porterebbe Tare sul banco degli imputati, anche giustamente.




"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2015 : Domenica 21 Aprile 2019, 12:03:24 »
Ha ragione Jim, Lotito ci ha abituato a dei fasti che Cragnotti scansate proprio, non possiamo aspettare: noi le sconfitte con il Chievo le vogliamo ad aprile non a settembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero ti renda conto che tu vivi a Roma e non a Bergamo alta Spero anche che tu ti renda conto che vivi in una città dove c'e' un'altra squadra.
Volevamo caccia er Maestro per partite perse in CI, a campionato non ancora iniziato ed a quei tempi il calcio era veramente provinciale e non girava questo tipo di business.
Spiegami del perché Gasperini ha fallito all'Inter.
Le sconfitte sono brutte in qualsiasi momento della stagione, ma ti vorrei leggere di nuovo dopo una serie di sconfitte con una riomma che ti viaggia a  cinque sei punti sopra.
Io saprei aspettare, tu? ed il popolo laziale?


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2016 : Domenica 21 Aprile 2019, 12:09:26 »
Spero ti renda conto che tu vivi a Roma e non a Bergamo alta Spero anche che tu ti renda conto che vivi in una città dove c'e' un'altra squadra.
Volevamo caccia er Maestro per partite perse in CI, a campionato non ancora iniziato ed a quei tempi il calcio era veramente provinciale e non girava questo tipo di business.
Spiegami del perché Gasperini ha fallito all'Inter.
Le sconfitte sono brutte in qualsiasi momento della stagione, ma ti vorrei leggere di nuovo dopo una serie di sconfitte con una riomma che ti viaggia a  cinque sei punti sopra.
Io saprei aspettare, tu? ed il popolo laziale?


Sent from my iPad using Tapatalk

Ma stai scherzando? Non potrei sopravvivere a 5/6 punti dalla Roma, non siamo abituati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2017 : Domenica 21 Aprile 2019, 13:57:01 »

Se non vincessimo la Coppa Italia, la stagione sarebbe tipo quella di Pioli al secondo anno.

A quel punto, confermarlo significa dire : “Ferrari ? Siamo dei cazzoni, abbiamo assemblato una Panda...”.

E questo porterebbe Tare sul banco degli imputati, anche giustamente.

No Tare lo lascerei stare perche' un Ds che era da poco tempo giocatore, (a parte alcuni)   
e' un valore che ti serve nel senso professionale  !!           Quindi Tare e' Ok per me, e un
trainer che abbia i colori nel sangue anche, quindi sarei e penso a una riconferma anche
un po'  dubbiosa ma sara' una riconferma di certo :  pero' il baby deve cambiare politica 
e vedere i nuovi e acquisiti con un nuovo occhio che non e' quello casalingo che ha 
avuto a torto fino adesso ...  insomma deve maturare in certe cose .. e lo sa anche lui.
 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2018 : Domenica 21 Aprile 2019, 14:12:06 »
I giocatori so' buoni, il DS è bravo, allenatori migliori di Inzaghi non ci sono, come abbiamo fatto a perdere con il Chievo Verona retrocesso e in campo con molte riserve a conclusione di un campionato modesto e privo di gioco? Possibile che non ci sia un responsabile? possibile non si possa cambiare niente?
Ieri il Chievo senza motivazioni particolari ha messo in campo calciatori con un gioco semplice e lineare, la Lazio ha messo in campo 11 calciatori, qualcuno più bravo tecnicamente degli avversari, ma con una organizzazione di gioco nulla. Ma Inzaghi non ha colpe.
Il presidente è insostituibile, purtroppo, DS e allenatore pure, se non ci saranno cambiamenti, sospetto che allora a cambiare saranno molti tifosi quelli abbonati da anni, quelli che si sono riabbonati in questi ultimi due anni.
Praticamente tutte le squadre di serie A, esclusa la Lazio, negli ultimi anni hanno cambiato DS, solo la Lazio ha l'insostituibile. Adesso è diventato insostituibile pure l'allenatore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2019 : Domenica 21 Aprile 2019, 15:12:07 »
Ma stai scherzando? Non potrei sopravvivere a 5/6 punti dalla Roma, non siamo abituati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non ci sei abituato, una cosa e' subire un'altra e' convivere.
Se tu ci fossi abituato, quindi ci convivi, non staresti ad incazzarti come tutti noi, ma ti parrebbe la normalita'.
Poi io solo contesto il nome di Gasperini che molti, non solo tu, figurano come una specie di stregone o re Mida, io contesto questo assunto perche Gasperini come Tabarez come Del Neri, come Maifredi non si sono rivelati quelli che sembravano quando sono andati in una grande citta'.
A Roma non serve Gasperini ma Gasperino!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!