Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245914 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1900 : Venerdì 5 Aprile 2019, 18:40:19 »
A me sta bene tutto, però per favore non tiriamo più fuori la storiella che Inzaghi non faccia turnover perché ha solo 11 titolari, perché i fatti hanno dimostrato essere la più grande cazzata dai tempi del BigBang.
Lui è l'allenatore e ha tutto il diritto di schierare chi vuole, e nella fattispecie sempre gli stessi 11; ma non perché gli altri sono scarsi, ma perché è uno di quegli allenatori (ce ne sono parecchi eh...) che per loro legittimi motivi non vogliono fare ruotare la rosa. Però se a fine anno sfumano gli obiettivi perché la squadra arriva scoppiata è vietato prendersela col destino cinico e baro, la casualità è del tutto innocente...

Hai ragione, anche per me la parte che riguarda la rotazione dei giocatori durante
il campionato lascia del tutto a desiderare, .... e poi viene fuori che si perdono le
partite per stanchezza media totale per aver sempre le stesse pedine in campo.

Deve migliorare questa parte della gestione,  ma rimarra' alla guida della Lazio
anche il prossimo anno.     

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1901 : Venerdì 5 Aprile 2019, 20:32:32 »
dai su ma ancora difendete inzaghi,contro il novara squadra di serie c ha messo i soliti 11
poi è normale che nella fase cruciale arrivino scoppiati,come è successo gli anni scorsi
sono pronto a scommettere che il torino ci arriva davanti, che nonostante sia più scarso
ha un bravo allenatore

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1902 : Venerdì 5 Aprile 2019, 22:33:38 »
dai su ma ancora difendete inzaghi,contro il novara squadra di serie c ha messo i soliti 11
poi è normale che nella fase cruciale arrivino scoppiati,come è successo gli anni scorsi
sono pronto a scommettere che il torino ci arriva davanti, che nonostante sia più scarso
ha un bravo allenatore

Sei pronto a scommettere? Allora scommettiamo. Se arriviamo dietro al Torino io ti appoggeró in tutto quello che dirai su Inzaghi. Sarà scarsissimo.
Se peró la Lazio arriva davanti al Torino tu non parlerai mai più di Inzaghi. Ci stai?

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1903 : Sabato 6 Aprile 2019, 17:20:57 »
Sei pronto a scommettere? Allora scommettiamo. Se arriviamo dietro al Torino io ti appoggeró in tutto quello che dirai su Inzaghi. Sarà scarsissimo.
Se peró la Lazio arriva davanti al Torino tu non parlerai mai più di Inzaghi. Ci stai?
dai ma ancora difendi inzaghi, ti faccio notare un particolare, quando intorno al sessantesimo
non siamo in vantaggio ,io cambio canale tanto già so che è una partita che non vinceremo
ti sembra normale che una squadra crolli sempre l"ultimo quarto d"ora
senza parlare della gestione della rosa
di correa in panchina le per 20 partite

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1904 : Sabato 6 Aprile 2019, 17:34:10 »
dai ma ancora difendi inzaghi, ti faccio notare un particolare, quando intorno al sessantesimo
non siamo in vantaggio ,io cambio canale tanto già so che è una partita che non vinceremo
ti sembra normale che una squadra crolli sempre l"ultimo quarto d"ora
senza parlare della gestione della rosa
di correa in panchina le per 20 partite

Che tu cambi canale quando gioca la Lazio non mi stupisce per niente.
Cmq io non ho difeso nessuno. Hai detto che volevi scommettere e io da scommettitore te ne ho proposto una.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1905 : Sabato 6 Aprile 2019, 17:54:41 »
Mai piu e' troppo tempo. Non lo accorderei neanche io e non per un traguardo minimale come un piazzamento. Facciamo il double, coppa e quarto posto. In quel caso Zeno si impegnera a non parlare piu male di Simone. In caso di raggiungimento di un solo traguardo invece fino all' inizio Della prossima stagione. Se si arriva solo quarti fino all'inizio del mercato.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1906 : Sabato 6 Aprile 2019, 18:19:59 »
torino fermato dal parma
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1907 : Sabato 6 Aprile 2019, 18:34:06 »
Mai piu e' troppo tempo. Non lo accorderei neanche io e non per un traguardo minimale come un piazzamento. Facciamo il double, coppa e quarto posto. In quel caso Zeno si impegnera a non parlare piu male di Simone. In caso di raggiungimento di un solo traguardo invece fino all' inizio Della prossima stagione. Se si arriva solo quarti fino all'inizio del mercato.

Si ma anche io sosterrei che Simone è un somaro per sempre. Lui dovrebbe solo non parlarne io in più dovrei anche scrivere male del nostro trainer. Cmq non ha accettato ieri, figuriamoci oggi dopo il pareggio del Toro.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1908 : Sabato 6 Aprile 2019, 19:01:31 »
Non capisco, ma veramente qualcuno pensa che con un "guardiola" qualsiasi (o mourinho, o allegri...) lotteremmo per chissà quali traguardi?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1909 : Domenica 7 Aprile 2019, 08:05:20 »
Non capisco, ma veramente qualcuno pensa che con un "guardiola" qualsiasi (o mourinho, o allegri...) lotteremmo per chissà quali traguardi?
Con Conte io penso di si. Uno che fa rendere eder pelle' Zaza...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1910 : Domenica 7 Aprile 2019, 08:09:38 »
Con Conte io penso di si. Uno che fa rendere eder pelle' Zaza...


Si ma Conte e' uno che **spreme** la truppa,  e parecchio ...   !!!

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1911 : Domenica 7 Aprile 2019, 11:45:09 »
Non capisco, ma veramente qualcuno pensa che con un "guardiola" qualsiasi (o mourinho, o allegri...) lotteremmo per chissà quali traguardi?
Si, questa rosa con un Signor allenatore renderebbe parecchio di più. E non bisogna scomodare un Guardiola o un Conte, sarebbe sufficiente anche un Gasperini.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1912 : Domenica 7 Aprile 2019, 11:48:40 »
Gasperini all'Inter ha fatto ridere, Giampaolo non ha mai allenato una squadra di rango. Simone ha una media punti elevatissima con la Lazio, tra le migliori di sempre. Evidentemente ha culo.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1913 : Domenica 7 Aprile 2019, 12:06:26 »
Gasperini all'Inter ha fatto ridere, Giampaolo non ha mai allenato una squadra di rango. Simone ha una media punti elevatissima con la Lazio, tra le migliori di sempre. Evidentemente ha culo.
Non ha culo ma una squadra fortissima. Secondo il presidente ha una Ferrari: forse il paragone con la Ferrari è esagerato, ma almeno con una Porsche sicuramente sì 😊.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1914 : Domenica 7 Aprile 2019, 12:07:32 »
Si ma Conte e' uno che **spreme** la truppa,  e parecchio ...   !!!
Cazzi loro...mica mi alleno io....XDXDXD

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1915 : Domenica 7 Aprile 2019, 12:08:08 »
Gasperini all'Inter ha fatto ridere, Giampaolo non ha mai allenato una squadra di rango. Simone ha una media punti elevatissima con la Lazio, tra le migliori di sempre. Evidentemente ha culo.

Io sembro essere uno dei sostenitori più accaniti di Simone, ma in realtà penso abbia limiti che vanno superati. Mi piacerebbe trovi un modo per tornare alla difesa a 4 ecc.
Ma proprio non mi va giù il trattamento che ha dopo quanto fatto.
Io penso sia un valore aggiunto. Se è pur vero che l'anno scorso abbiamo sbagliato partite importanti è pur vero che è merito suo se l'anno scorso siamo arrivati a pari punti della quarta e abbiamo fatto più gol di tutti in campionato.
È stato triste il finale di stagione. Ma io mi sono divertito tutto l'anno.
È incocepibile che i tifosi lo taccino come il male della Lazio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1916 : Domenica 7 Aprile 2019, 13:03:00 »
Tutti sono tatticamente per la difesa a 4,  e c e' stata una campagna che dura
da qualche anno   !!   

Pero'  quando si vince con la difesa a 3,  nessuno dice cotica e praticamente tutti
accettano la disposizione in campo.                      Per me Simone e' difesa a 3 e non si
cambia,  e non mi pare che il soggetto sia uno che ha molti propositi di cambiamento
fra i suoi programmi incipienti.          O lo prendiamo con 3 dietro o lassamo perde e
diciamolo forte e chiaro.   
 
Per me va bene a 3 dietro e credo che anche a Lotito/Tare vada sufficientemente 
bene e quindi lui restera' biancoceleste ...   !!  Detto in poche, semplici parole ...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1917 : Domenica 7 Aprile 2019, 13:26:41 »
Inzaghi in realtà era da difesa a 4. Poi peró ha visto che alcuni giocatori rendevano meglio a 3 e ha cambiato.
Sono anni che non abbiamo un terzino sinistro.
Radu era adattato Lulic non ne parliamo.
A destra solo Basta che stava diventando anzianotto e Patric che ancora adesso è un po' troppo indisciplinato.
Merito dell'allenatore è stato studiare le caratteristiche dei giocatori e predisporli in base a questo.
Peró ripeto, il punto è: va bene criticare Simone se non si è d'accordo su qualcosa. Ma pensare che è il male della Lazio e che un Maran qualsiasi possa fare molto meglio mi sembra pura fantascienza.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1918 : Domenica 7 Aprile 2019, 13:58:38 »
Non mi sembra che qualcuno lo abbia accusato di essere il male della Lazio o che Maran sia meglio di lui. La cosa assai discutibile è presentare i risultati del suo triennio, in linea tra l'altro con quelli di un Reja un Pioli o financo un Delio Rossi, come esclusivo merito suo, manco allenasse il Frosinone.
Le squadre che ha avuto a disposizione sono fortissime, soprattutto quella di quest'anno, non ci sono cazzi: veda di portarla al quarto posto o in subordine a vincere la coppa Italia. Se poi dovesse raggiungere entrambi questi obiettivi, sarò il primo a portarlo in trionfo a cavacecio in giro per la città.  :)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1919 : Domenica 7 Aprile 2019, 14:27:42 »
Invece ti sbagli. Forse non tu, ma c'è gente che lo ritiene il male della Lazio.
Cmq diversamente dagli allenatori precedenti ha dato continuità all'Europa.
Cmq sono d'accordo è ora di andare in Champions. In caso contrario io non saró contento, ma non daró la colpa esclusivamente a Inzaghi.
Per me sulla carta non siamo la quarta forza del campionato.