Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245682 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1680 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:33:51 »
Scusate non vi seguo: chi sarebbe l' esterno destro piu' forte d' europa?

E il centrocampista piu' forte d' europa?


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1681 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:41:11 »
Scusate non vi seguo: chi sarebbe l' esterno destro piu' forte d' europa?

E il centrocampista piu' forte d' europa?
citofonare Jim Bowie

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1682 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:49:32 »
Inzaghi ha avuto un occhio di riguardo da noi tifosi per la sua indubbia lazialità, mentre i suoi predecessori sono stati massacrati ed indotti all'esonero per molto meno.
Ora i suoi crediti biancocelesti sono scaduti e si chiedono, giustamente, i risultati. Un obiettivo è ormai ito, mentre stiamo ancora in corsa per coppa Italia e quarto posto: se centrerà almeno 1 dei 2 è giusto che rimanga, altrimenti adios e buona fortuna altrove.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1683 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:00:21 »
citofonare Jim Bowie
Fai sempre il timido, potevi dirglieli a GLV, mica ho il copyright!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1684 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:43:13 »
Jim, credo che Russotto per una forma di correttezza e di eleganza  (non certo per timidezza), ha preferito non svelarmi i nomi perche' voleva lasciare a te questo onore.

Giusto, Russotto?

 ;D

Comunque ragazzi sono sempre in attesa dei due nomi.....

Non fate i muti come i

 :fish: :fish:

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1685 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 00:06:00 »
Inzaghi ha avuto un occhio di riguardo da noi tifosi per la sua indubbia lazialità, mentre i suoi predecessori sono stati massacrati ed indotti all'esonero per molto meno.
Ora i suoi crediti biancocelesti sono scaduti e si chiedono, giustamente, i risultati. Un obiettivo è ormai ito, mentre stiamo ancora in corsa per coppa Italia e quarto posto: se centrerà almeno 1 dei 2 è giusto che rimanga, altrimenti adios e buona fortuna altrove.

Concordo

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1686 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 00:20:48 »
Jim, credo che Russotto per una forma di correttezza e di eleganza  (non certo per timidezza), ha preferito non svelarmi i nomi perche' voleva lasciare a te questo onore.

Giusto, Russotto?

 ;D

Comunque ragazzi sono sempre in attesa dei due nomi.....

Non fate i muti come i

 :fish: :fish:

Dai Gasco, ci puoi arrivare pure da solo...è così evidente d'altronde  :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1687 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 00:21:57 »
Inzaghi ha avuto un occhio di riguardo da noi tifosi per la sua indubbia lazialità, mentre i suoi predecessori sono stati massacrati ed indotti all'esonero per molto meno.
Ora i suoi crediti biancocelesti sono scaduti e si chiedono, giustamente, i risultati. Un obiettivo è ormai ito, mentre stiamo ancora in corsa per coppa Italia e quarto posto: se centrerà almeno 1 dei 2 è giusto che rimanga, altrimenti adios e buona fortuna altrove.
Ma direi che i suoi predecessori siano stati indotti all'esonero, non certo per la malevolenza dei tifosi quanto per i risultati ottenuti.
Non dimentichiamoci la sindrome del secondo anno.
Inzaghi in questo ha ottenuto risultati migliori, visto che sono 2 anni che e' l'allenatore e sono due anni che si qualifica per l'Europa ed ha anche buone possibilita di classificarsi all'EL anche quest'anno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1688 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:28:15 »

Inzaghi in questo ha ottenuto risultati migliori, visto che sono 2 anni che e' l'allenatore e sono due anni che si qualifica per l'Europa ed ha anche buone possibilita di classificarsi all'EL anche quest'anno.

Certo, ci sono buone possibilità di classificarsi pure per la prossima EL.

Peccato che gli sia stato chiesto di andare in Champions, mentre qui si parla di provare a tornare in EL.

Non glielo ha chiesto frigorifero, che non conta una sega e ne capisce ancora meno. Lo ha fatto il presidente Lotito, pubblicamente, a inizio anno.

Dunque io non sarò un genio, ma una cosa va chiarita : ha sbagliato Lotito a chiedere la Champions, oppure il lavoro svolto fino ad oggi ( non solo da Inzaghi, pure dai giocatori) non è sufficiente ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1689 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:32:38 »
Certo, ci sono buone possibilità di classificarsi pure per la prossima EL.

Peccato che gli sia stato chiesto di andare in Champions, mentre qui si parla di provare a tornare in EL.

Non glielo ha chiesto frigorifero, che non conta una sega e ne capisce ancora meno. Lo ha fatto il presidente Lotito, pubblicamente, a inizio anno.

Dunque io non sarò un genio, ma una cosa va chiarita : ha sbagliato Lotito a chiedere la Champions, oppure il lavoro svolto fino ad oggi ( non solo da Inzaghi, pure dai giocatori) non è sufficiente ?
La prima che hai detto.
Per diversi motivi, il principale e' che noin  ti ci fanno arrivare, secondo non ha una rosa che puo reggere l'urto dei torti arbitrali.
La Lazio mi sembra una squadra di educande educate, se non aggredisci l'arbitro anche beccandoti due giornate di squalifica come ha fatto lucertola, ti fanno di tutto e di piu'.
Se non ti lamenti come fanno ad ogni azione, riommici viola e torinisti i torti non te li compensano.
Lo scorso anno non e' bastato per capire?
Comunque non e' stato chiesto ad Inzaghi di andare in Champions, e' stato dichiarato come obiettivo della Lazio quello di andare in Champions, della Lazio tujtta, inclusa la componente politica che e' quella che e' venuta a mancare di piu.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1690 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:43:58 »
La prima che hai detto.
Per diversi motivi, il principale e' che noin  ti ci fanno arrivare, secondo non ha una rosa che puo reggere l'urto dei torti arbitrali.
La Lazio mi sembra una squadra di educande educate, se non aggredisci l'arbitro anche beccandoti due giornate di squalifica come ha fatto lucertola, ti fanno di tutto e di piu'.
Se non ti lamenti come fanno ad ogni azione, riommici viola e torinisti i torti non te li compensano.
Lo scorso anno non e' bastato per capire?
Comunque non e' stato chiesto ad Inzaghi di andare in Champions, e' stato dichiarato come obiettivo della Lazio quello di andare in Champions, della Lazio tujtta, inclusa la componente politica che e' quella che e' venuta a mancare di piu.


Intanto oggi ci sono i sorteggi per gli ottavi di EL. Interisti e napoletani incollati alla tv.

Ed io sto qua, a leggermi l’articolo su Mendieta che racconta la sua nuova vita da DJ...

Evidentemente anche una valutazione sulla campagna di mercato estiva andrebbe fatta. Perché pure fuori dall’Italia i risultati non sono stati brillanti. Ha operato solo Tare, oppure si è consultato con Inzaghi ? Non lo sapremo mai.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1691 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:48:03 »

Intanto oggi ci sono i sorteggi per gli ottavi di EL. Interisti e napoletani incollati alla tv.

Ed io sto qua, a leggermi l’articolo su Mendieta che racconta la sua nuova vita da DJ...

Evidentemente anche una valutazione sulla campagna di mercato estiva andrebbe fatta. Perché pure fuori dall’Italia i risultati non sono stati brillanti. Ha operato solo Tare, oppure si è consultato con Inzaghi ? Non lo sapremo mai.
Pure datato l'articolo su Mendieta, " non avrei mai pensato di intraprendere......."
Napoli - Sali"a"sburgo
Franco?forte - inda
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1692 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:20:18 »
Ah quindi si riduce tutto al GOMBLODDO. Per questo semo settimi.
Tutto chiaro.

Scioriniamo un calcio così bello e così temibile per gli avversari, che Nicchi non sà più che inventasse per tenecce dietro all'Atalanta.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1693 : Sabato 23 Febbraio 2019, 11:12:54 »
Mister, stavolta la difesa a tre non e' proponibile: non sono un tecnico ma forse al di fuori a volte si ha maggiore lucidita'.

E' evidente che cambiando gli interpreti debba cambiare anche il nostro gioco: stavolta dobbiamo capire che non potremmo fare lo stesso gioco di sempre perche' ci mancano i giocatori dietro.

Non possiamo decentrare l' unico difensore che abbiamo, Acerbi a favore di Patric e L.Leiva ovvero, difensori improvvisati (tra l' altro Leiva si dovra' occupare di guidare la difesa, chiamare la linea del fuorigioco ecc. Giocando al centro).

Stavolta i tre dietro non si possono fare: faccia guidare la difesa ad Acerbi, perche' e' l' unico che puo' farlo e decida nella linea a quattro chi inserire al suo fianco.

Armini
L.Leiva
Parolo
Patric

Scelga lei, e' lei il mister purche' la scelta del modulo non condizioni la posizione di Acerbi decentrandolo a sinistra come visto ieri a Formello (Patric, L.Leiva, Acerbi).

Rinunci a un difensore questa volta e inserisca un centrocampista in piu': non abbiamo i mezzi per giocare con il solito modulo, quindi almeno imbottiamo il centrocampo cercando di giocarcela in quella zona.

E prima di togliere Leiva dal centrocampo, ci pensi due volte visto le prove mostruose di Lucas contro la Juve e contro l' Inter dove ha recuperato 3000 palloni!

Detto questo qualunque dovesse essere la sua scelta: forza mister, cerchiamo di portare a casa il risultato.




Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1694 : Sabato 23 Febbraio 2019, 13:59:40 »
leiva come difensore  una  sciagura
inzaghi doveva essere cacciato lo scorso anno,

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1695 : Sabato 23 Febbraio 2019, 15:32:46 »


Ma Armini come sta?
Io non posso pensare che ancora schieri patric pur di continuare a giocare co sta caxxo di difesa a tre dietro..
Per non parlare dell’ideona di togliere Leiva dal centrocampo e mettere Acerbi a sinistra. Se proprio deve mettere Leiva centrale che si giochi con un 4231.
Poi oggi leggo di Marusic al posto di Romulo. Spero siano solo delle prove, altrimenti siamo nell’assurdo totale.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1696 : Domenica 24 Febbraio 2019, 16:26:58 »
Sto rivivendo l' ultimo anno di Zeman: ogni mattina mi svegliavo sperando che lo avessero esonerato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1697 : Domenica 24 Febbraio 2019, 17:27:09 »
Onestamente fossi Lotito salverei Inzaghi solo in caso di piazzamento Champions o di vittoria in coppa Italia.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1698 : Domenica 24 Febbraio 2019, 19:12:50 »
Onestamente fossi Lotito salverei Inzaghi solo in caso di piazzamento Champions o di vittoria in coppa Italia.

Avanti Giampaolo,  molto probabile  al momento  !!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1699 : Domenica 24 Febbraio 2019, 20:09:53 »
Avanti Giampaolo,  molto probabile  al momento  !!!
Giampaolo a Roma dura da Natale a Santo Stefano.
Comunque con i seguenti uomini a disposizione per Martedì fate una formazione.

Straky. Proto

Acerbi, Marusic, Patric, Durmsi, Kajaly o qualcosa di simile, Rómulo

Leiva, Badelj, Parolo, LA, SMS, Cataldi, Lulic?

Immobile Caceido Correa.

Credo di non aver lasciato fuori nessuno.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!