Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245634 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1660 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:02:54 »
Quindi CoppA, non CoppE. Ti risulta che invece noi siamo dentro in EL?
E che c'entra? ti risulta che Gasperini abbia mai allenato la Lazio?
Comunque fino a ieri eravamo dentro, il Gasp invece il Giovedi', faceva le fotografie a Bergamo e l'attaccava alla Board
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1661 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:03:19 »
Te sei rincoglionito?
Ahivoja quanti ce ne stanno, qualche nome? servito:

Zaccheroni,
Cagni,
Mandorlini,
Colomba,
Cosmi (pure se e' da riomma ma sempre mejo di Inzaghi e')
Gregucci )che l'hanno preso a calci in culo ovunque e' andato, apposta faceva il secondo a Mancio);
Giordano;

Tie' senza sforzo te ne ho elencati 7 che coprono le 7 categorie tra il top ed Inzaghi, l'altri 3 trovateli da solo che me so stufato a scrive cazzate!

Come gia detto, per me solo Giampaolo sarebbe Ok .... gli altri che facciano gli opinionisti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1662 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:05:14 »
E che c'entra? ti risulta che Gasperini abbia mai allenato la Lazio?
Comunque fino a ieri eravamo dentro, il Gasp invece il Giovedi', faceva le fotografie a Bergamo e l'attaccava alla Board

eh, c'ha visto lungo. Noi ci siamo sfonnati tutta la squadra e mo stamo sotto in campionato.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1663 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:10:01 »
Te sei rincoglionito?
Ahivoja quanti ce ne stanno, qualche nome? servito:

Zaccheroni,
Cagni,
Mandorlini,
Colomba,
Cosmi (pure se e' da riomma ma sempre mejo di Inzaghi e')
Gregucci )che l'hanno preso a calci in culo ovunque e' andato, apposta faceva il secondo a Mancio);
Giordano;

Tie' senza sforzo te ne ho elencati 7 che coprono le 7 categorie tra il top ed Inzaghi, l'altri 3 trovateli da solo che me so stufato a scrive cazzate!

Premesso che per me sono discorsi un po' troppo anticipati perche' se per caso andiamo in finale di coppa italia e arriviamo quarti, poi non sapremmo che dire quindi aspetterei almeno un altro trittico di partite per capire, si potrebbe continuare benissimo con Inzaghi, ma nello stesso tempo anche lui deve provare a migliorare perche' effettivamente nei tanti pregi che ha ci sono anche dei difetti (come tutti del resto), io ho sempre amato D.Rossi.

E' stato il tecnico a cui sono maggiormente legato e che ho amato di piu' a parte Fascetti!

Eriksson e' stato un maestro ma aveva veramente un ferrari.

Rossi e Fascetti mi hanno dato qualcosa oltre il campo.

Ma ognuno ha il suo preferito, ovviamente.

Tra l' altro Rossi e' un gran conoscitore di calcio e di tattica: l' unico tecnico dell' era Lotito che ci ha lasciato da vincente in quanto oltre alla coppa italia doveva andar lui a giocarsi la supercoppa poi vinta da Ballardini con 117 tiri dell' Inter: ma sticaxxi e' sempre un trofeo in bacheca.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1664 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:24:45 »
Scusa Glv,  ma la Supercoppa la vincemmo bene e con Ballardini in panchina;
e vincevamo anche per 2-0 ... altro che storie  !!!              E l'Inter non aveva affatto
la mitragliatrice, stava perdendo e attaccava, come in TUTTE LE PARTITE DEL MONDO  !!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1665 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:03:52 »
eh, c'ha visto lungo. Noi ci siamo sfonnati tutta la squadra e mo stamo sotto in campionato.
Quindi se in campionato arriviamo fuori dalla zona europea, Inzaghi ha fatto un capolavoro così il prossimo anno pensiamo solo al Campionato e CI?

Occhio che te stanno a spruzza' er Vetril sui specchi e scivoli.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1666 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:05:57 »
Premesso che per me sono discorsi un po' troppo anticipati perche' se per caso andiamo in finale di coppa italia e arriviamo quarti, poi non sapremmo che dire quindi aspetterei almeno un altro trittico di partite per capire, si potrebbe continuare benissimo con Inzaghi, ma nello stesso tempo anche lui deve provare a migliorare perche' effettivamente nei tanti pregi che ha ci sono anche dei difetti (come tutti del resto), io ho sempre amato D.Rossi.

E' stato il tecnico a cui sono maggiormente legato e che ho amato di piu' a parte Fascetti!

Eriksson e' stato un maestro ma aveva veramente un ferrari.

Rossi e Fascetti mi hanno dato qualcosa oltre il campo.

Ma ognuno ha il suo preferito, ovviamente.

Tra l' altro Rossi e' un gran conoscitore di calcio e di tattica: l' unico tecnico dell' era Lotito che ci ha lasciato da vincente in quanto oltre alla coppa italia doveva andar lui a giocarsi la supercoppa poi vinta da Ballardini con 117 tiri dell' Inter: ma sticaxxi e' sempre un trofeo in bacheca.
Che ero sarcastico s'era capito, si?


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1667 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:10:38 »
Quindi se in campionato arriviamo fuori dalla zona europea, Inzaghi ha fatto un capolavoro così il prossimo anno pensiamo solo al Campionato e CI?

Occhio che te stanno a spruzza' er Vetril sui specchi e scivoli.


Sent from my iPad using Tapatalk

se non ci qualifichiamo DIRETTAMENTE ai gironi di una delle coppe europee, inzaghi va cacciato a calci nel culo (stante l'impossibilità di cacciare il verticione societario).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1668 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:18:50 »
Rincoglionito o meno, rimango dell'idea che Inzaghi abbia sbagliato molto questa stagione, ma che cambiarlo con uno "normale" sia inutile perche' normale per normale mi tengo Inzaghi...e ripeto, non e' che sia stato tenero con Simone, ma dubito De Zerbi trasformi Patric in fenomeno e Caicedo in goleador....pochi sono gli allenatori che ti trasformano la squadra e nessuno e' alla nostra portata.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1669 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:21:48 »
inzaghi al massimo puo allenare in lega pro
secondo me è più scarso del fratello

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1670 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:34:18 »
inzaghi al massimo puo allenare in lega pro
secondo me è più scarso del fratello
Ahimè, temo che Inzaghi si stia dimostrando un grande bluff. Sicuramente un gran talento, come riesce a far sviluppare le trame in verticale ha pochi eguali, ma i difetti che ha denotato fin dall'inizio della sua carriera nei professionisti col tempo non li ha smussati ma addirittura ingigantiti.
Penso sia il caso di passare oltre e provare con qualcosa d'altro, un triennio può bastare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1671 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:17:57 »
se non ci qualifichiamo DIRETTAMENTE ai gironi di una delle coppe europee, inzaghi va cacciato a calci nel culo (stante l'impossibilità di cacciare il verticione societario).
Non lo devi dire a me ma a chi ha scritto che Gasperini e' stato una volpe ad uscire dalla EL perche cosi non sfonda i giocatori
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1672 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:22:24 »
Rincoglionito o meno, rimango dell'idea che Inzaghi abbia sbagliato molto questa stagione, ma che cambiarlo con uno "normale" sia inutile perche' normale per normale mi tengo Inzaghi...e ripeto, non e' che sia stato tenero con Simone, ma dubito De Zerbi trasformi Patric in fenomeno e Caicedo in goleador....pochi sono gli allenatori che ti trasformano la squadra e nessuno e' alla nostra portata.
Si puo sempre provare con Ballardini............................come piano B
ci sarebbero Maifredi, er boemo, Guidolin e Malesani
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1673 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:23:22 »
Che ero sarcastico s'era capito, si?


Sent from my iPad using Tapatalk

Aah, scusa non avevo capito.

😢

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1674 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:29:36 »
Quindi se in campionato arriviamo fuori dalla zona europea, Inzaghi ha fatto un capolavoro così il prossimo anno pensiamo solo al Campionato e CI?

Occhio che te stanno a spruzza' er Vetril sui specchi e scivoli.


Sent from my iPad using Tapatalk

Gasperini non ha una rosa tale da poter fare 3 competizioni. Noi ce l'avevamo ma il genio ha praticamente ignorato Correa per mezza stagione, Badelj e Durmisi per tre quarti e ha mandato via Caceres (non al Frosinone ma alla Juve).
Se Gasperini ci arriva sopra in campionato e in coppa, er Vetril te lo dovrai spruzzà negli occhi, così magari inizi a vedecce mejo.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1675 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:35:13 »
Scusa Glv,  ma la Supercoppa la vincemmo bene e con Ballardini in panchina;
e vincevamo anche per 2-0 ... altro che storie  !!!              E l'Inter non aveva affatto
la mitragliatrice, stava perdendo e attaccava, come in TUTTE LE PARTITE DEL MONDO  !!!

Insomma, io l' ho vista un po' diversamente ma l' importante e' aver portato a casa il trofeo anzi, ho provato piu' gusto ma Ballardini era veramente scandaloso.

Il massimo lo ha raggiunse nel suo periodo migliore, quando ogni volta che giocavamo all' olimpico si metteva la copertina sulle gambe:  in chiave psicologica immagino la grinta che poteva tirare fuori un  giocatore della Lazio, nel vedere il proprio tecnico con la copertina tra le gambe, immobile e con gli occhiali neri.
Probabilmente non abbismo capito il talento di questo grande allenatore, io per primo (lo ammetto).

 ;D


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1676 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 19:34:16 »
Insomma, io l' ho vista un po' diversamente ma l' importante e' aver portato a casa il trofeo anzi, ho provato piu' gusto ma Ballardini era veramente scandaloso.

Il massimo lo ha raggiunse nel suo periodo migliore, quando ogni volta che giocavamo all' olimpico si metteva la copertina sulle gambe:  in chiave psicologica immagino la grinta che poteva tirare fuori un  giocatore della Lazio, nel vedere il proprio tecnico con la copertina tra le gambe, immobile e con gli occhiali neri.
Probabilmente non abbismo capito il talento di questo grande allenatore, io per primo (lo ammetto).

 ;D



No su Ballardini non sono daccordo   .....  e all'epoca lo scandaloso era Lotito che pensava di
gestire un reparto delle pulizie invece di una squadra di calcio !! 
   
Ma era agli inizi, ... voi dite quello che volete che tanto e' molto facile prendersela con la 
panchina,... ma non gli si tolga la SuperCoppa ad onor del vero   !!!

                           ((Ledesma, e Pandev sospesi  !! )) 

 Baronio a centrocampo ma scherziamo davvero o cosa  ??
 
LAZIO (4-3-1-2) - Muslera 7; Lichtsteiner 5.5, Diakitè 5.5, Siviglia 5.5, Kolarov 6.5; Brocchi 5.5, Baronio 6 (8' st Dabo 5), Mauri 6 (35' st Cribari sv); Matuzalem 6.5; Zarate 6, Rocchi 6.5 (26' st Cruz 6). All. Ballardini   

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1677 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 19:45:20 »
Gasperini non ha una rosa tale da poter fare 3 competizioni. Noi ce l'avevamo ma il genio ha praticamente ignorato Correa per mezza stagione, Badelj e Durmisi per tre quarti e ha mandato via Caceres (non al Frosinone ma alla Juve).
Se Gasperini ci arriva sopra in campionato e in coppa, er Vetril te lo dovrai spruzzà negli occhi, così magari inizi a vedecce mejo.
la Rosa dell' Atalanta e' di 30 elementi (sito Lega A) quella della Lazio di 31 elementi (incluso Adamonis che credo sia in prestito, credo) quindi dov'e' la differenza.
Ad occhio e croce l'Atalanta ha anche piu nazionali della Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1678 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 19:48:27 »
No su Ballardini non sono daccordo   .....  e all'epoca lo scandaloso era Lotito che pensava di
gestire un reparto delle pulizie invece di una squadra di calcio !! 
   
Ma era agli inizi, ... voi dite quello che volete che tanto e' molto facile prendersela con la 
panchina,... ma non gli si tolga la SuperCoppa ad onor del vero   !!!

                           ((Ledesma, e Pandev sospesi  !! )) 

 Baronio a centrocampo ma scherziamo davvero o cosa  ??
 
LAZIO (4-3-1-2) - Muslera 7; Lichtsteiner 5.5, Diakitè 5.5, Siviglia 5.5, Kolarov 6.5; Brocchi 5.5, Baronio 6 (8' st Dabo 5), Mauri 6 (35' st Cribari sv); Matuzalem 6.5; Zarate 6, Rocchi 6.5 (26' st Cruz 6). All. Ballardini   

Ma era agli inizi ... erano passati appena 5 anni dal suo arrivo. Un tempo davvero minimo per acquisire la giusta maturità, un periodo formativo nel quale ebbe anche uno stage in champions league. L'unico in 15 anni. QUINDICI.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1679 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 19:49:49 »
la Rosa dell' Atalanta e' di 23 elementi ma nella rosa di prima squadra per esempio non c'e' Traore, elencato nella primavera, che gioca regolarmente in prima squadra.
Le rose si equivalgono, anche perche ci sono limiti di numero imposti dalla FIGC e UEFA.

Se le rose si equivalgono, (e non si equivalgono), Lotito e Tare avrebbero fallito miseramente.
Stento a credere che avendo l'esterno destro più forte in Italia ed il centrocampista piu forte d'Europa, tu possa ritenere l'Atalanta equivalente alla Lazio come rosa.