Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245625 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1640 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:03:35 »
Piuttosto ho l'impressione che sia tu che ti attacchi ad ogni cosa pur di denigrare Inzaghi, entrando anche in discussioni in cui il soggetto del discutere non e' Inzaghi. Io facevo notare a Wasicu che se non si e' dentro le cose, non si puo parlare come se si stesse dicendo la verita'.
Comunque te vojo da una notizia, questa si certa.
Inzaghi restera' sulla panchina della Lazio per molti anni, perche' riesce a coagulare il gruppo intorno a se e, forse non lo sai ma mo te lo dico io che qualche esperienza di spogliatoio l'ho fatta, fino a che il gruppo e' unito il trainer, qualunque trainer, non viene esautorato, piuttosto vengono mandati a fare in culo quei giocatori, tipo Patric questa sera, che pretendono....


A me pare uno con i giorni contati (meritatamente, sinora). Solo lui, smettendo di fare scempiaggini, può svoltare la nostra stagione, ma ormai si è incartato di brutto.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1641 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:14:20 »
Non so se avete ancora nella mente la bella corsa (a vuoto) di Romulo sotto la Tevere  in Lazio Empoli, aspettando un fantomatico passaggio in verticale che non è arrivato e mai arriverà, visto il gioco della Lazio cronicamente assente sulla fascia destra. Già lo avevo rilevato in altre occasioni, criticando il fatto che spesse volte giochiamo in 10 con Marusic che latita sotto la Monte Mario e che MAI viene servito. E' così elementare correre sulle fasce, in fase d'attacco, per non dare riferimento agli avversari e creare così i  presupposti alla segnatura del gol che è l'unico obbiettivo che si deve raggiungere... ma, nel nostro gioco, questa tattica non esiste. Si sta tutti fermi ad aspettare un ipotetico passaggio che, nellla maggior parte dei casi si traduce in nulla, perché non si sa cosa farne del pallone, oppure si viene anticipati da un avversario che, puntualmente, si inserisce nella trama a impossessarsi del pallone.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1642 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:16:41 »
Piuttosto ho l'impressione che sia tu che ti attacchi ad ogni cosa pur di denigrare Inzaghi, entrando anche in discussioni in cui il soggetto del discutere non e' Inzaghi. Io facevo notare a Wasicu che se non si e' dentro le cose, non si puo parlare come se si stesse dicendo la verita'.
Comunque te vojo da una notizia, questa si certa.
Inzaghi restera' sulla panchina della Lazio per molti anni, perche' riesce a coagulare il gruppo intorno a se e, forse non lo sai ma mo te lo dico io che qualche esperienza di spogliatoio l'ho fatta, fino a che il gruppo e' unito il trainer, qualunque trainer, non viene esautorato, piuttosto vengono mandati a fare in culo quei giocatori, tipo Patric questa sera, che pretendono....
questa me la segno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1643 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:16:56 »
inzaghi, a suo modo, è entrato nella storia della Lazio: non avevamo mai perso quattro partite europee consecutive. Manco Reja, eccome se si ci provò...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1644 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:16:07 »
Il rapporto Lazio-Simone Inzaghi assomiglia sempre più a quelle storie d'Amore praticamente finite, stanche, che si trascinano e vengono tenute in vita solo per i ricordi del passato e perchè ci si vuole forzatamente convincere che vada tutto bene, anche perchè si ha timore di cosa fare dopo.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1645 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:21:06 »
ok io chiedo soltanto di non sostituirlo ad aprile come successe con Pioli. O la società lo cambia SUBITO oppure continui il suo lavoro fino all'ultima giornata
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1646 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:37:32 »
Non so se avete ancora nella mente la bella corsa (a vuoto) di Romulo sotto la Tevere  in Lazio Empoli, aspettando un fantomatico passaggio in verticale che non è arrivato e mai arriverà, visto il gioco della Lazio cronicamente assente sulla fascia destra. Già lo avevo rilevato in altre occasioni, criticando il fatto che spesse volte giochiamo in 10 con Marusic che latita sotto la Monte Mario e che MAI viene servito. E' così elementare correre sulle fasce, in fase d'attacco, per non dare riferimento agli avversari e creare così i  presupposti alla segnatura del gol che è l'unico obbiettivo che si deve raggiungere... ma, nel nostro gioco, questa tattica non esiste. Si sta tutti fermi ad aspettare un ipotetico passaggio che, nellla maggior parte dei casi si traduce in nulla, perché non si sa cosa farne del pallone, oppure si viene anticipati da un avversario che, puntualmente, si inserisce nella trama a impossessarsi del pallone.

Quoto e sottoscrivo!
l'avevo notato anche io e sembrava quasi che Romulo pagasse Marusic
(nel senso che 'n je la danno MAI e pare che je stia sul cavolo ai compagni.  ;D )
Oltretutto, l'insistenza nell'attaccare sempre a sx al limite "dell'infognamento" della fascia
oltre a rendere prevedibili i nostri attacchi, ci limita fortemente perchè
non facciamo un cambio gioco che sia uno....
e diverse squadre ci costruiscono le vittorie col cambio gioco repentino.
Premetto che ci capisco poco di calcio, ma certe cose son molto evidenti allo stadio.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1647 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:57:31 »
Inzaghi per me paga il fatto di non essersi evoluto, di non aver pensato a possibili modifiche, di aver creduto ciecamente che Savic,Immobile e Aberto si riproponessero ai livelli della passata stagione, di aver un pochino dormito sugli allori....ora e' tardi per qualsiasi cambiamento.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1648 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:24:04 »
Inzaghi per me paga il fatto di non essersi evoluto, di non aver pensato a possibili modifiche, di aver creduto ciecamente che Savic, Immobile e Aberto si riproponessero ai livelli della passata stagione, di aver un pochino dormito sugli allori....ora e' tardi per qualsiasi cambiamento.

Ma L. Alberto secondo me e senza fare polemica diretta, ma solo vedendo/analizzando le
cose come stanno, mi da' l'idea che non possa fare piu' di 5 partite di seguito anche vicine
perche' fisicamente non ce la fa' proprio.         I difensori sono delle colonne enormi per lui, e
una botta a partita ogni 5 partite deve andare dal medico e fermarsi, ... Questo e' stato questo
anno e credo che andra' avanti con questi limiti fisici per sempre.   Forse non e' cosi,' ma non
lo credo molto ... i limiti fisici sono sotto gli occhi di tutti ...   

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1649 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:36:21 »
Al di la delle sue fisse Aveva  fatto precise richieste in campagna acquisti 2018 ed è stato "accontentato" con dei surrogati...

Tare e Lotito sono dei mediocri


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1650 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:44:26 »
ok io chiedo soltanto di non sostituirlo ad aprile come successe con Pioli. O la società lo cambia SUBITO oppure continui il suo lavoro fino all'ultima giornata

Aspetterei , alla fine si valuteranno i risultati conseguiti. Se si dovesse cambiare, servirebbe un tecnico di spessore. A giugno la ricerca sarebbe più semplice.

Cambiare Inzaghi per prendere un altro che non ha mai visto una coppa europea manco in cartolina, sarebbe folle.

Salvo catastrofi : poi se perdesse il derby 3/4-0 , o rimediasse una sconfitta pesante col Milan, uno potrebbe pure guardarsi intorno da subito.

Però ripeto: fino a maggio farei il possibile per tenerlo, dopo si vedrà.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1651 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:10:45 »
Aspetterei , alla fine si valuteranno i risultati conseguiti. Se si dovesse cambiare, servirebbe un tecnico di spessore. A giugno la ricerca sarebbe più semplice.

Cambiare Inzaghi per prendere un altro che non ha mai visto una coppa europea manco in cartolina, sarebbe folle.

Salvo catastrofi : poi se perdesse il derby 3/4-0 , o rimediasse una sconfitta pesante col Milan, uno potrebbe pure guardarsi intorno da subito.

Però ripeto: fino a maggio farei il possibile per tenerlo, dopo si vedrà.

mandarlo via ora, a meno che la squadra lo rigetti completamente, non ha senso. Si deve cambiare a Giugno quando qualche big è sul mercato.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1652 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:23:58 »
mandarlo via ora, a meno che la squadra lo rigetti completamente, non ha senso. Si deve cambiare a Giugno quando qualche big è sul mercato.

Io non credo che andra' mai via, .. ha ragione JB ... ma deve migliorare parecchio e togliersi
parecchie "fisime" dalla testa.     Insomma deve crescere e migliorare, pero' a quanto si dice
sa' fare gruppo e questo conta parecchio in una disciplina come il calcio.       Vedremo quello
che sara,' ma ripeto io non credo che andrà via dalla Lazio, a meno che la corrente  "Tare"
non gli sia proprio contro.  Credo che la corrente "Tare"   -nella Lazio-   sia molto forte ...

In ogni caso come sostituto, vedrei solo Giampaolo;  gli altri  "possibili"  non sono a livello
tale da cambiare qualcosa nel totale ... e non parliamo di quelli   " impossibili "    che non
verrebbero mai  ...       

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1653 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:26:01 »
Ma un allenatore top come dicono in molti non verra' mai in questa Lazio, primo perche' Lotito non da stipendi da 5 milioni, ne ai giocatori ne al mister, secondo perche' questi top pretendono dei giocatori che l'attuale societa' non puo'/non vuole permettersi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1654 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:26:55 »
Io non credo che andra' mai via, .. ha ragione JB ... ma deve migliorare parecchio e togliersi
parecchie "fisime" dalla testa.     Insomma deve crescere e migliorare, pero' a quanto si dice
sa' fare gruppo e questo conta parecchio in una disciplina come il calcio.       Vedremo quello
che sara,' ma ripeto io non credo che andrà via dalla Lazio, a meno che la corrente  "Tare"
non gli sia proprio contro.  Credo che la corrente "Tare"   -nella Lazio-   sia molto forte ...     

Non credo esista una corrente. Esiste una società che si è data degli obiettivi. Se nessuno di essi viene centrato, si cambia come è sempre successo.
La storia de Inzaghi parte della famiglia e con ruolo alla Ferguson è na minchiata che ce possiamo raccontà pe scherzo. La verità è che serve un netto cambio di passo.

Ma un allenatore top come dicono in molti non verra' mai in questa Lazio, primo perche' Lotito non da stipendi da 5 milioni, ne ai giocatori ne al mister, secondo perche' questi top pretendono dei giocatori che l'attuale societa' non puo'/non vuole permettersi.

Tra allenatore top e Inzaghi ci stanno però 10 categorie intermedie

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1655 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:38:41 »
Ma gli intermedi ci fanno na pippa dai....e poi chi sono gli intermedi ? gasperini ? uscito in modo ridicolo dalle coppe e gia' bruciato da una panchina piu' faticosa ? ci serve un Conte per far rendere questa buona squadra ma non ottima....cosa impossibile

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1656 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:45:02 »
Ma gli intermedi ci fanno na pippa dai....e poi chi sono gli intermedi ? gasperini ? uscito in modo ridicolo dalle coppe e gia' bruciato da una panchina piu' faticosa ? ci serve un Conte per far rendere questa buona squadra ma non ottima....cosa impossibile

Quali coppe? Gasperini sta in coppa italia avendo frantumato la Juve...così per dire.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1657 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:48:25 »
Ma gli intermedi ci fanno na pippa dai....e poi chi sono gli intermedi ? gasperini ? uscito in modo ridicolo dalle coppe e gia' bruciato da una panchina piu' faticosa ? ci serve un Conte per far rendere questa buona squadra ma non ottima....cosa impossibile
Te sei rincoglionito?
Ahivoja quanti ce ne stanno, qualche nome? servito:

Zaccheroni,
Cagni,
Mandorlini,
Colomba,
Cosmi (pure se e' da riomma ma sempre mejo di Inzaghi e')
Gregucci )che l'hanno preso a calci in culo ovunque e' andato, apposta faceva il secondo a Mancio);
Giordano;

Tie' senza sforzo te ne ho elencati 7 che coprono le 7 categorie tra il top ed Inzaghi, l'altri 3 trovateli da solo che me so stufato a scrive cazzate!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1658 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:49:49 »
Quali coppe? Gasperini sta in coppa italia avendo frantumato la Juve...così per dire.
Ahi Ahi ahi signora Longari, mi cade sull'uccello eh eh?
Coppa EL cacciato  fuori ai preliminari.
Magna er pesce che aiuta la memoria
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1659 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:55:55 »
Ahi Ahi ahi signora Longari, mi cade sull'uccello eh eh?
Coppa EL cacciato  fuori ai preliminari.
Magna er pesce che aiuta la memoria

Quindi CoppA, non CoppE. Ti risulta che invece noi siamo dentro in EL?